Quantcast
Channel: Style Shouts
Viewing all 1186 articles
Browse latest View live

VFNO e shopping su Vente Privèe

$
0
0


Siete state alla Vogue Fashion Night di Milano o Roma? No ? Bene, siamo almeno in due. Non sono una grande fan di questo evento, più che altro perchè è un vero delirio, troppa gente per i miei gusti, però per chi c'è stato si sarà sicuramente divertito oltre ad aver fatto un pò di shopping.
Ma non preoccupatevi, per chi non ha potuto partecipare e acquistare i pezzi in limited edition messi in vendita dai brand tra i quali Missoni, Blumarine, Blugirl, Elisabetta Franchi , Accessorize... avrà la possibilità a partire da oggi 17 settembre di prenderli in tutta comodità su vente-privee.com . Tra l'altro acquistando i prodotti in limited edition si fa anche del bene, perchè parte dei ricavati vanno a sostegno dell'associazione "Milano ti forma fleming e San Giusto" che aiuta i giovani in difficoltà ad essere inseriti nel mondo del lavoro e "Differenza Donna" che aiuta donne italiane e straniere nei centri di accoglienza Solidea.
Quindi, non ci sono scuse di traffico, confusione e ressa. I pezzi che volevate, io ho selezionato qui i miei preferiti, li trovate sul sito di shopping on line e possono essere vostri, comodamente collegandovi dal vostro pc. Io ho già ordinato il bracciale di Blugirl e la candela di Blumarine per la mia casa, e a voi, cosa piace?











Tropical wind

$
0
0


Ti porto in un sogno.
Ti porto dove c'è il vento.
Ti porto dove c'è il sole.
Ti porto dove non c'è il tempo e solo un cielo azzurro, i prati verdi e una staccionata bianca.
Lascia le scarpe in un angolo e cammina scalzo nell'erba.
Stenditi a terra e fatti colpire da un raggio di sole che filtra tra gli alberi.
Ascolta il vento.
Aspetta che arrivi il tramonto, laggiù, dietro le colline.
E' così che penso alla libertà.
E' così, prima che l'estate scivoli via, ti lascio con queste immagini, di un abito che voleva solo essere così, trascinato a piedi scalzi in un prato o fatto volare su un'altalena bianca, nel giorno di ferragosto, in una festa di fine estate.
Tutto il resto l'avevo lasciato a casa, anche i pensieri.






























hat H&M 

ph MAURO SALVATORE 
camera GALAXY 
location EROMA - Lonato 



Moschino, Barbie e la cover specchio

$
0
0

Per chi come me è cresciuto a panini di Nutella e Barbie la collezione di Moschino disegnata da Jeremy Scott sarà sembrata la realizzazione di un sogno. Sfilata qualche giorno fa a Milano, per celebrare i 55 anni della bambola più famosa al mondo, è sicuramente la collezione più chiacchierata della Milano Fashion Week. Divertente la passerella con tante Barbie ricreate per l'occasione, in un tripudio di rosa, boccoli biondi e accessori colorati. Ovazione per la cover che come al solito in pochi giorni è diventata l'oggetto del desiderio di molti. Ma non disperate, non servirà aspettare la prossima primavera per poterla avere o per indossare le maxi maglie rosa logate Barbie, perchè se qualcosa hanno capito quelli di Moschino è che la moda si sta spostando al fast fashion . La sera in passerella, il giorno dopo nei negozi. Sì, avete capito bene. La collezione che ha sfilato, la mattina successiva era già alla Rinascente di Milano, pronta per essere acquistata. Io ci ho dato un'occhiatina e direi che è abbastanza expensive, ad esempio una semplice Tshirt bianca con scritta nera, quella indossata dallo stilista al termine della sfilata aveva un prezzo di 250,00 euro, mentre il completino , giubbino e gonna, indossati prontamente lo stesso giorno da Chiara Ferragni superava abbondantemente i 1000 euro. Più alla portata di tutti la cover a forma di specchio, che può andare bene gli iPhone 4 e 5 . Se decidete di acquistarla ( prezzo 53 euro ) preparatevi a fargli spazio in borsa, non è proprio comoda da portare in giro e soprattutto vi aiuterà a migliorare i bicipiti, credo pesi quasi un kg, non sto scherzando!



For people like me who grew up with Nutella sandwiches and Barbie's collection of Moschino designed by Jeremy Scott seemed to be the realization of a dream. Parade a few days ago in Milan, to celebrate 55 years of the most famous doll in the world, is certainly the most talked about collection of Milan Fashion Week. Funny catwalk with many Barbie recreated for the occasion, in a riot of pink, blond curls and colorful accessories. Ovation for the cover as usual in a few days it has become the object of desire of many. But do not despair, it will wait until next spring to be able to have or to wear the pink jersey maxi logoed Barbie, because if they understood something those of Moschino is that fashion is moving to fast fashion. In the evening on the catwalk, the next day in the shops. Yes, you read right. The collection that has marched the next morning was already at the Rinascente in Milan, ready to be purchased. I would have given you a peek and I would say that it is quite expensive, for example a simple white Tshirt with black writing, the one worn by the designer at the end of the parade had a price of 250.00 euro, while the outfit, jacket and skirt, worn promptly on the same day by Chiara Ferragni abundantly exceeded the 1,000 euro. More within the reach of all the cover in the shape of the mirror, which can fit the iPhone 4 and 5. If you decide to purchase it (price 53 euro) get ready to make room in your bag, it's not really convenient to carry around and above will help you to improve your biceps, I think weights almost a pound, I'm not kidding!











Come farsi fotografare alla Milano Fashion Week

$
0
0

E' tutta una questione di ingressi. 
Tutto dipende da che parte arrivi e con chi arrivi. 
Bisogna sapere da che parte attraversare la strada.
E poi bam, partono i flash dei fotografi. 
Non è vero che alla Fashion Week ci sono solo dei pagliacci. Ho visto donne bellissime, stile e look studiati fino all'ultimo dettaglio, accostamenti che a volte noi comuni mortali non avremmo mai  pensato. Adoro, sì adoro l'atmosfera della fashion week. 

Ad ogni modo le regole per farsi fotografare se  non si è un editor di qualche giornale o un personaggio famoso del fashion sistem sono fondamentalmente 5 : 

- look di gran gusto ma vistosi: gonne ampie, colori e fantasie 
- farsi amici i fotografi , le pubbliche relazioni valgono più di un look azzeccato 
- arrivare dalla parte giusta della strada 
- unica stranezza concessa ? accessori insoliti, soprattutto le borse o i cappelli sono i più fotografati
- occhiali da sole e sicurezza, la strada è la vostra passerella


Però se c'è stato un momento per me indimenticabile è stato dopo la sfilata di Dolce & Gabbana, la sfilata che non ho visto, ma che si è trasferita in strada. Ho visto le modelle con delle grandi rose rosse in testa e i capelli scuri fermarsi in mezzo alla carreggiata, tra i tram e le macchine in colonna e decine di fotografi impazziti ad immortalarle. Ho visto abiti lunghi in pizzo rossi e sempre loro, le modelle, le protagoniste delle passerelle ferme, sulla pensilina del tram lasciarsi ammirare. Lo spettacolo che esce dal teatro, che scappa dalla passerella, per prendere vita , perchè è nelle strade che attraversiamo ogni giorno che la moda deve prendere forma e vivere, e per quei dieci minuti vi giuro che è stata un'emozione indescrivibile. 
E non me ne importava nulla di essere fotografata o meno, perchè sarei rimasta ore a guardare quello spettacolo, perchè la moda quando è così, è arte. 


It 's all a matter of inputs. 
It all depends on who it comes from and who arrives. 
You have to know where to cross the street. 
And then bam, start at the flash of photographers. 
It is not true that at the Fashion Week there are only clowns. I have seen beautiful women, style and look designed down to the last detail, combinations that sometimes we mere mortals would never have thought of. I love, yes I love the atmosphere of the fashion week. 
And if there was a memorable moment for me was after the fashion show of Dolce & Gabbana, the fashion show that I have not seen it, but that she moved into the street. I've seen models with large red roses and dark hair on his head to stop in the middle of the roadway, between the tram and the machines in the column and dozens of photographers to immortalarle crazy. I saw long dresses in red lace and getting them, the models, the stars of the catwalk still, on the platform of the tram let admire. The show that comes out of the theater, who runs away from the catwalk, to take life, because it is in the streets that cross every day that fashion has to take form and live, and for those ten minutes I swear that was an indescribable feeling. 
And I do not care about being photographed or not, because I would have been hours watching that show, because when the fashion is so, it is art.
















credits : Vogue 
              Grazia 




Lost in Venice

$
0
0



Vi porto ancora una volta a spasso per Venezia, tra calli, canali, panni appesi alle finestre, riflessi dell'acqua e portoncini colorati. Un outfit oggi  semplice, un pò classico, grazie all'abito a righe colorate e la borsa a bauletto. Questo abito di Fay tra l'altro può essere indossato così come la porto io, visto che io adoro le lunghezze mini, oppure come una maxi maglia, sopra ad un pantalone blu o color cammello. Il mio pezzo preferito di questo look rimane ad ogni modo la borsa di Moreschi, un bauletto rigido e super capiente. Non amo molto le borse grandi, ma non potevo che indossarla per fare la turista per Venezia , non sapendo dove mettere la macchina fotografica. Un bauletto rigido, ma assolutamente non ingombrante. Forse un pò scomoda la chiusura a molla, grazie ai due bottoncini sul davanti, ma sicuramente una borsa di classe, di gran gusto e raffinata, un bel pezzo per una collezionista di borse e non solo, se vi piace la potete trovare su The Clutcher, ormai il mio shop on line preferito.  Pochi accessori, una collana con catena lunga e i miei sandali in cuoio e borchiette ai piedi e via, a girare Venezia, su e giù per i ponti.
Buon lunedì.








I bring you once again for a walk in Venice, between narrow streets, canals, clothes hanging in the windows, doors and colorful reflections on the water. A simple outfit today, a little classic, thanks to the dress and the colorful striped bag in the trunk. This dress Fay among other things can be worn as well as the harbor I saw that I adore mini lengths, or as a maxi vest over a blue or camel-colored trousers. My favorite piece of this look is in any case the bag Moreschi, a trunk rigid and super roomy. I do not love big purses, but for this opportunity that I could not wear it, as to make the visitor to Venice would not have known where to put the camera. A trunk rigid, but by no means bulky. Maybe a little uncomfortable closing spring, thanks to the two buttons on the front, but definitely a bag of class, great taste and refined, a beautiful piece for a collector of bags and not only that, if you like you can find on The Clutcher now my favorite shop on line. A few accessories, a necklace with long chain and my favorite leather sandals to walk away and, in turn Venice, up and down the bridges. 
Happy Monday.


















dress FAY 

ph FEDERICA ROMANI 




Trend Alert: Givenchy Pandora Box

$
0
0

La celebre Pandora di Givenchy diventa rigida ed è subito amore. Tutte conosciamo la celebre sacca della maison francese che da qualche tempo sta spopolando in versione box, avvistata al braccio di molte celebrities ora è diventato un vero trend. Tra le tendenze dell'inverno saranno un vero must le borse rigide, geometriche, delle vere e porprie scatole dove contenere tutto quello che noi donne dobbiamo portare con noi ogni giorno, dal mattino alla sera. In più misure, la piccola da portare a tracolla rimane senza alcun dubbio la mia preferita. Mentre quella più grande è perfetta per essere portata soprattutto di giorno e a spalla, grazie alla tracolla accorciabile. In diverse versioni anche il pellame.  Vediamo un pò i prezzi, anche se sono indicativi visto che variano molto in base ai materiali, mediamente per la piccola si aggirano sui 1300 euro mentre per la versione più grande, la media, sono sui 1500 euro . ( vista su runin2 ) Non propriamente regalata, ma parliamo di una It bag che non tramonterà mai e poi, non disperate, Natale è vicino.





The famous Givenchy Pandora becomes rigid and it is love at first sight. All know the famous bag of French fashion house that for some time is depopulated in box version, seen on the arms of many celebrities now has become a real trend. Among the trends of the winter will be a must panniers, geometric, real porprie boxes which contain all that we women have to carry with us every day, from morning to night. In most measures, the small to wear on the shoulder remains without a doubt my favorite. While the larger one is perfect to be worn during the day and especially the shoulder, thanks to the shoulder strap can be shortened. In different versions even leather. Let's see the prices, even if they are indicative seen that vary widely depending on materials, on average, for the small cost around 1300 euro, while for the larger version, the media, are the 1500 euro. (View on RUNin2) donated Not really, but we are talking about an It bag that will never fade and then, do not despair, Christmas is near.








New logo font for Louis Vuitton

$
0
0

Me ne stavo buona buona a guardare in streaming la sfilata di Louis Vuitton, quando ho pensato di aver avuto un'allucinazione, il logo era cambiato. Intanto, sì, le sfilate si possono vedere in streaming, standosene comodamente seduti sul divano, senza dover prendere aerei, studiare outfit e sgomitare per entrare. Punto secondo, è stato un pò come vedere Miley Cyrus vestita bon ton, tale è stata la mia sorpresa nello scoprire che il logo di Louis Vuitton cambierà. La vera novità sembra questa, al di là della collezione primavera estate la mia attenzione è caduta sul logo. Dopo decenni il font del logo Louis Vuitton cambia, prende un aspetto più moderno, molto minimal e un pò futuristico. Chissà cosa ne penseranno le Louis Vuitton addicted , sono proprio curiosa di vedere la loro reazione. Chissà cosa ne penseranno i venditori di fake sparsi ovunque per le piazze delle nostre città, saranno pure loro sbalorditi e costretti a qualche cambiamento ( comunque non comprate i falsi, mai! tanto non sarà mai come avere gli originali) . Che sia l'inizio di una nuova epoca per la maison francese? Quante domande, ed è anche giovedì! 




I was good good to watch streaming the Louis Vuitton show, when I thought I was hallucinating, the logo was changed. Meanwhile, yes, the shows can be seen streaming from the comfort of sitting on the couch without having to take airplanes, studying outfit and elbowing to get into. Second point, it was a bit like seeing Miley Cyirus dressed bon ton, this was my surprise to discover that the logo of Louis Vuitton change. The real news this seems beyond the collection spring summer my eye fell on the logo. After decades, the font of the logo Louis Vuitton changes, takes a more modern look, very minimal and a bit futuristic. I wonder what he will think of the Louis Vuitton addicted, I'm really curious to see their reaction. I wonder what he will think the sellers of fake scattered everywhere in the streets of our cities, they too will be shocked and forced to some change (though do not buy fake, ever! So it will never be like having the originals). That is the beginning of a new era for the French fashion house? So many questions, and it's also Thursday!







Pencil skirt and shirt

$
0
0

Una camicia bianca non deve mai mancare nei nostri armadi perchè si tratta del capo pass partout per tantissimi look, dai più sportivi e ai più eleganti o formali come quello che vi mostro oggi. Come sapete non sono una grande appassionata di gonne lunghe, ma ultimamente mi sto lasciando conquistare anche da nuove lunghezze, come quelle delle pencil skirt che stanno andando moltissimo. Gonna a vita alta e lunga almeno fino al ginocchio, ecco cosa ci capiterà di vedere in giro nei prossimi mesi. A dire la verità questa gonna ce l'ho da un po', solo che non riuscivo proprio a metterla, poi ho avuto l'idea di usarla con un crop top per la sera e con una camicia Belmonte di giorno. Il risultato mi sembra buono per un look bon ton, impreziosito da dei sandali ricoperti da cristalli. Per gli accessori indosso gli anelli Tring di Brosway e il bracciale di Bea Italy Jewels in argento.
Fatemi sapere cosa ne pensate, buon fine settimana!








A white shirt should never be lacking in our closets because it is the head pass for a lot partout look, from the most sports and more elegant or formal as what I show you today. As you know I'm not a huge fan of long skirts, but lately I'm leaving to conquer new lengths, such as those of the pencil skirt that are going a lot. High-waisted skirt and long at least to the knee, that's what we happen to see around in the coming months. To tell you the truth I have this skirt for a while ', just that I just could not put it, then I had the idea to use it with a crop top for the evening and with a shirt Belmonte day. The result seems good for a ladylike look, embellished sandals covered with crystals. For accessories, wear rings of Tring Brosway and Bea Italy Jewels bracelet in silver. 
Let me know what you think, good weekend!























skirt ZARA 
rings BROSWAY 
sunnies CELINE acquistati da VISION OTTICA 

ph SILVIA ZOPPELLETTO 







Essie Smalti primavera estate 2015 per Kristina Ti

$
0
0


Vedere una sfilata è molto emozionante, le luci, la musica, l'attesa prima dell' ingresso delle modelle e per finire la collezione, la possibilità di scoprire in anticipo di molti mesi quello che gli stilisti hanno realizzato per noi e che indosseremo solo a primavera. Per la sfilata di Kristina Ti mi è stata data l'opportunità da parte di Essie Italia di seguirla anche nel backstage, vedere la preparazione delle modelle, conoscere la stilista e capire proprio ciò che accade fino a pochi secondi prima che le collezioni escano sulla passerella. Tralasciando che le modelle sono esattamente 30 cm più alte di me, belle di loro, anche la preparazione ha la sua importanza e per questa sfilata Essie ha curato la loro manicure. Sbirciando ho scoperto che per la collezione di Kristina Ti , lo smalto scelto dalla stilista Cristina Tardito è stato il Madmoiselle, un rosa tenue che si sposa perfettamente coi colori che indosseremo a primavera: il rosa confetto, il celeste polvere, il caramello , il bianco,  il sabbia e  il pervinca. Non mancheranno però i contrasti creati dai materiali : satin , lamè , lycra, tweed ,  in opposizione tessuti luccicanti e opachi, o consistenti e delicati ed eterei. Ma veniamo alla collezione Essie per la prossima primavera, si divide anche in questo caso tra le tonalità più tenue dei rosa delicatissimi e i rossi accesi. 
Ho già provato per voi tutte le colorazioni,  le  più chiare le vedo più adatte alla primavera, mentre quelle più accese, fatte di rossi molto brillanti per degli outfit estivi , ecco come li abbinerei alla collezione Kristina Ti : 






















EssieLook

Crochet skirt

$
0
0



Ritorniamo ancora una volta sull'argomento gonne a vita alta e al ginocchio, però questa volta ve lo propongo con una variante, non più con una camicia e delle scarpe col tacco, ma in una versione molto più decisa, con scarpe da tennis e un crop top. Questo è uno dei look che sono riuscita a fotografare durante la Fashion Week di Milano. Il concetto dell'indossare capi eleganti e mixarli con scape sportive lo trovo vincete, forse in questo caso avrei potuto optare per una scarpe differente, ad esempio un Stan smith dell' Adidas , purtroppo essendo lontana da casa ho dovuto arrangiarmi con quello che avevo. Comunque nel complesso credo che l'outfit fili, abbia il suo senso, anche con una scarpa colorata. La meravigliosa gonna in crochet di Isabel Garcia si sposava alla perfezione con un crop top rosa dal gusto sportivo. Spero vi piaccia, aspetto i vostri pareri.










We return once again on this high-waisted skirts and knee, but this time I will propose a variant, not with a shirt and high-heeled shoes, but in a much more decisive, with tennis shoes and a crop top. This is one of the looks that I was able to photograph during Fashion Week in Milan. The concept dell'indossare elegant garments and mix them with the I scape sports you win, maybe in this case I would opt for a different shoe, such as a Stan smith of 'Adidas, unfortunately, being away from home I had to make do with what I had. However, overall I think the outfit wires, has his way, even with a colored shoe. The beautiful skirt in crocket Isabel Garcia married perfectly with a pink crop top from the casual yet sporty. I hope you like it, waiting for your opinions.















top DIXIE 
bracelet ISABEL GARCIA 
shoes SALOMON 

ph TINA GALLO 





Dr Martens e i coupon di sconti.com

$
0
0


Volli, fortissimamente volli...un paio di DrMartens .
Sarà che mi ricordano la mia adolescenza, quando mi sembravano le uniche scarpe possibili per me.
Tornati di gran moda, sono una delle scarpe da avere assolutamente per l'autunno. Da portare con degli shorts o abitini, con le calze o dei leggings o i super trendy pantaloni in ecopelle, i Dr Martens sono cool e io ho scoperto come averli senza spendere una follia. Grazie a Sconti.com , un portare che ti permette di scaricare dei coupon per svariate categorie, potrete avere degli sconti eccezionali su decine di shop on line, non solo legati al mondo del fashion, ma anche elettronica , viaggi , benessere ... Navigando in maniera piuttosto semplice ed immediata ho trovato le offerte di Spartoo su Sconti.com  , celebre ecommerce dedicato alle scarpe. . Cosa state aspettando per comprare i vostri DrMartens ? Ma prima passate su sconto.com , poi non dite che non ve l'avevo detto.











Le fake interviste alla Milano Fashion Week

$
0
0




Sì, il video l'ho visto. Sì sono io. Sì, le cazzate oltre a scriverle le dico.
Riassumiamo un pò la questione. Qualche giorno fa è comparso questo video, delle interviste fake che stanno facendo il giro del web, approdando anche su Vogue.it e sul sito di Radio Deejay e guarda un pò chi c'è a dire la sua, pure io.
Premetto che non è una giustificazione, però a volte bisogna spiegarle.
L'intervista fatta a me e ad Eleonora che è in coppia con me, sarà durata 15 minuti in cui abbiamo parlato di moda, trend, sfilate, delle nostre città. E poi zac, nel bel mezzo la simpatica giornalista o fake giornalista ci ha infilato due domande che potevano essere verosimili. Poi, mettete l'emozione di essere davanti ad una telecamera, io sinceramente avevo capito si riferisse a un certo tipo di cappelli quindi ingenuamente ho risposto come vedete dal video sotto.
Ma perchè ho risposto e non ho detto un semplice NON LO SO ! ? Eh, bella domanda,  perchè mi sembrava brutto, perchè mi sembrava una figuraccia , perchè sono italiana ed è certamente un comportamento diffuso, quello di dare una risposta anche quando non si sa.
Io ricordo al liceo di arrampicate spaventose, per cercare di rispondere anche quando non ero preparata, quindi fondamentalmente poco è cambiato.
Però prometto che ho imparato la lezione, ho imparato che a volte è meglio dire I DON'T KNOW.
Questa settimana mi sono sentita come Flavia Vento e se all'inizio è stato imbarazzante, ho capito invece che alla fine io sono così, sono quella che non si prende mai troppo sul serio e sicuramente in tanti leggete il mio blog anche per questo. Perchè qui, nessuno ha la pretesa di essere Anna Wintour, ma semplicemente una ragazza a cui piace la moda e a cui piace scrivere una svalangata di cavolate.
Al massimo nella vita più che l'editor per Vogue potrei scrivere le batture per i Cucciolone, quelle che non fanno ridere e ti fanno solo venir la voglia di mangiare il biscotto per non vederle più.
Non so vo, ma è uno dei miei dubbi esistenziali, da che parte si mangia il Cucciolone? Da sinistra a destra o da destra a sinistra? Nocciola o Cioccolato?
Quindi, dopo attenta riflessione direi che il vero trend dell'inverno è il TURBANTE, come quello del sultano dell'OMAN, tal Quaboos bin Said e ogni volta che dirò qualcosa di estremamente stupido o mi troverò in situazioni imbarazzanti non potrò che ricordare questo magico momento , con un nuovo hashtag #CONTURBANTE . E non fate i fighi, le figuracce le fate anche voi, lo so, usatelo e mi farete felice. E ora guardate il video sotto, io rido ogni volta!
Bye e buon week end, vado ad infilarmi il mio #CONTURBANTE turbante della vergogna.











Midi skirt and denim

$
0
0

Mi sto proprio abituando ad indossare gonne più lunghe e oggi ve ne propongo un'altra ancora, questa volta non più a tubo, ma a campana. Una vera novità per me, ma che trovo estremamente chic. Questa gonna di Coast Weber Ahaus l'ho acquistata su The Clutcher, uno dei miei shop on line preferiti per qualità dei prodotti, velocità e precisione. Ritornando al look, questa gonna dal taglio un pò classico, è invece resa più dinamica dalle zip sule tasche e dalla stampa che è sicuramente tra quelle più trendy questo inverno. Io la adoro e l'ho abbinata ad una camicia in jeans per farla più adatta a me e al mio stile.
Capitolo cappelli: bhe, dopo le ultime vicende credo diventeranno il mio vero feticcio, anche perchè un semplice cappello è in grado di dare quel tocco di particolarità ad ogni look. A me sono sempre piaciuti, ma in questo ultimo periodo particolarmente. A completare l'outfit la scarpa spuntata e la clutch con la pistola di Jessica Buurman. Ho aggiunto un pò di colore grazie al rossetto arancione che non metto quasi mai, ma in questo contesto ci stava, perchè è l'unica nota colorata tra tanti neri.
Spero vi piaccia come piace a me, credo mi rappresenti un sacco!




I'm just getting used to wearing longer skirts and today we propose yet another, this time not a pipe, but a bell. A real novelty for me, but which I find extremely chic. This skirt Coast & Weber I bought on The Clutcher, one of my favorite online shop for product quality, speed and accuracy. Returning to the look, this skirt by cutting a little classic, is instead made ​​more dynamic by zip pockets and boobies in the press that is certainly among the most trendy this winter. I love it and I paired with a denim shirt to make it more suitable for me and my style. 
Chapter hats: well, after the recent events I think will become my true fetish, because even a simple hat can give that special touch to any look. I've always liked, but particularly in this last period. To complete the outfit the shoe popped the clutch and gun with Jessica Buurman. I added a bit of color thanks to the orange lipstick that I do not put nearly anything, but in this context it was, because it is the only colored note among many blacks. 
I hope you like it as I like it, I think I represent a lot!






















shirt and hat  H&M 
skirt COSTA WEBER AHAUS acquistata su THE CLUTCHER 
bag and shoes JESSICA BUURMAN 
lipstick KIKO 
nail polish ESSIE 

ph SILVIA ZOPPELLETTO 






Travel : fuga sul lago di Garda , Eroma

$
0
0



Scappare da tutti e da tutto, chi non ha mai sognato di farlo?
A volte bastano un paio di giorni per rigenerarsi e vedere le cose da un'altra prospettiva.
A volte basta sedersi sull'erba, vicino ad una staccionata bianca e guardare un tramonto, ascoltando il vento. Un temporale estivo e poi di nuovo le stelle, il profumo della terra bagnata e solo il rumore delle cicale. Una libreria piena di libri, tanti letti. Una poltrona vicino ad un pianoforte.  La vista che si perde tra i prati e il recinto dei cavalli. Una bottiglia di vino e del pesce crudo e le risate, tante.
A me sono bastati due giorni in questo splendido posto, immerso nel bianco e nel verde per ricaricare le batterie, non lontano da casa, ma abbastanza lontano dalla routine, dalle solite persone, dalle solite aspettative. Così, ho deciso di consigliare anche a voi Eroma a Lonato ( BS ) , non troppo lontano dal Lago di Garda. Sicuramente lo consiglio ad una coppia che vuole trovare un piccolo angolo romantico, in cui rifugiarsi, ma anche a chi ci vuole andare con un'amica, la spa non vi deluderà di certo.
Niente tv, niente telefono per due giorni, saranno una vera cura per la mente.
Grazie a chi mi ha fatto scoprire questo posto e me l'ha fatto assaporare, lentamente, come si assaporano solo le cose buone.



Get away from it all and to all, who has not dreamed of doing it? 
Sometimes it takes a few days to relax and see things from another perspective. 
Sometimes you just sit on the grass, near a white picket fence and watch a sunset, listening to the wind. A summer storm and then again the stars, the smell of wet earth and only the noise of the cicadas. A library full of books, so many beds. An armchair next to a piano. The view that is lost through the meadows the horses and the fence. A bottle of wine and some raw fish and laughter, so many. 
I took only two days in this beautiful place, nestled in white and green to recharge the batteries, not far from home, but far enough away from the routine, the same people, from the usual expectations. So, I decided to advise you too Eroma in Lonato (BS), not too far from Lake Garda. Definitely recommend it for a couple who want to find a romantic little corner in which to take refuge, but also to those who want to go with a friend, the spa will not disappoint you for sure. 
No tv, no phone for two days, will be a real cure for the mind. 
Thanks to those who helped me to discover this place and made ​​me savor slowly as you savor only the good things.

















Beauty : Colossal Go Extreme Intense Black Maybelline

$
0
0




Sono una maniaca dei mascara, lo devo ammettere, mi avete scoperta.
Quando entro in profumeria comincio ad aprirli tutti e a provarli, tanto che ne esco sempre con le ciglia spesse e dure come i baffi di un gatto, ma è più forte di me.
Qualche giorno fa mi sono imbattuta nel nuovissimo The Colossal Go Extreme Black di Maybelline e non ho potuto che provarlo e soprattutto portarlo a casa per testarlo meglio.
A dire la verità questa linea già la conoscevo, tanto che proprio una truccatrice me l’aveva consigliata, ma la novità sta innanzitutto nello scovolino. Sì, se ne inventano di tutti i colori per farci avere delle ciglia sempre più voluminose e rock, grazie appunto allo scovolino a doppia curvatura, che rende efficace il mascara con una sola passata. Inoltre la formula del prodotto contiene ben due volte il collagene per creare sempre molto volume e uno sguardo super intenso. Niente grumi e se ci sono riuscita io che ho la pazienza di un criceto ce la farete di sicuro anche voi. Si toglie anche molto facilmente senza diventare matte con lo struccante. Io odio i mascara quando diventano impossibili da togliere, la zona contorno occhi è molto delicata e non mi piace insistere troppo coi prodotti detergenti.  Per vedere meglio l’effetto io l’ho provato su un trucco molto nude, come vedete qui sotto, ma lo trovo perfetto per chi invece lo vuole abbinare a tanta matita sull’arcata superiore ed inferiore dell’occhio, per chi è brava con lo smokie eyes ma per favore, non di giorno, che non veniate a dirmi che vi ho mandate io in giro così. Per il giorno una passata di mascara The Colossal Go Extreme è più che sufficiente e per la sera potete sbizzarrirvi aggiungendo matita e ombretti scuri sfumati, non dimenticate a casa però il vostro accessorio rock preferito, il mio? Il chiodo in pelle, da vera biker.



I am a freak of mascara, I must admit, I have discovered. 
When I go into perfumery begin to open them all and try them out, so that I always go with the eyelashes thick and hard like the whiskers of a cat, but it's stronger than me. 
A few days ago I came across the brand new New Maybelline Colossal Go Extreme and I have not been able to try it and especially take it home to test it better. 
To tell you the truth this line already knew, so that its a makeup artist I had recommended, but the novelty lies primarily in the brush. Yes, if they invent all sorts for us to have more and more voluminous lashes and rock, thanks precisely to the pipe cleaner with a double curvature, which effectively makes the mascara with a single pass. In addition, the product formula contains twice the collagen to create a lot more volume and look super rock. No lumps and if we are successful that I have the patience of a hamster you will succeed for sure too. To better see the effect I have tried it on a very bare makeup, as you can see below, but I find it perfect for those who want to combine a lot of the pencil on the upper arch and bottom of the eye, for those who are good with smokie the eyes but please, not during the day, you come and tell me that you have sent me around like that. For the last day of a New Colossal mascara Go Extreme is more than enough for the evening and you can pick, adding dark eye shadow pencil and faded, do not forget at home but the accessory your favorite rock, my? The nail in the skin, like a real biker.











IntenseBlack

Fight for this love: lottiamo, ma mai con rabbia

$
0
0


Venerdì e ho una gran voglia di ballare, sarà che da un paio di giorni non riesco a togliermi dalla testa il ritmo del nuovo singolo di Keila Guilarte "Fight for this love". La modella cubana, che ha sfilato per celebri brand fra Milano e Parigi, da qualche tempo si è avvicinata alla musica,  prima conil singolo "I want to go toplaya", poi con "Lavidaes un sueño"; ora ci propone un nuovo pezzo, super energico, che fa venire una gran voglia di muoversi.Fisico mozzafiato eatletico, Keila balla e canta accompagnata da due ballerine e duetta con Orland Max. E come balla, con un paio di shorts che sembrano tatuati e che onestamente non mipotrebbero entrare neppure dopo un anno passato su un’isola deserta a mangiare cocco!

Ma la canzone di cosa parla? Parla di come si debba sempre lottare, non necessariamente solo per amore, ma per tutto quello che per noiè importante. E io ci credo fermamente, quindi non smettiamo mai di lottare per quello chevogliamo.Non c’è altro modo per ottenerlo. Non c’è nulla di casuale, non c’è nessun destino. Facciamo che i nostri sogni diventino realtà. Quando smettiamo di lottare e non crediamo piùnei sogni, è lì che siamo veramente finiti.

Amiamo sempre, comunque, con tutta l’anima. E anche se ci hanno ferito, non perdiamo la fiducia negli altri, non dobbiamo diventare aridi. Continuiamo adonare. Sono le personeche non smettono di combattere per ciò che voglio, con ostinazione, che hanno cambiato il mondo. 
Anche dopo una sconfitta, non si sono lasciate andare.
Lottiamo,ma mai con rabbia.



Denim Icons , il ritorno della zampa

$
0
0


Ve l'avevo detto che mi stava venendo una fissa per i jeans a zampa e così, desiderio esaudito, ho avuto i miei jeans. Qualche giorno fa sono stata a fare shopping al Noventa di Piave Designer Outlet , se mi seguite su instagram avrete visto sicuramente la mia mattinata di shopping. Dovete sapere che in questi giorni c'è una speciale promozione, Denim Icons : su una vasta selezione di capi in jeans o di colore blu, quindi scarpe, accessori, borse... ci sono sconti e offerte che vanno fino al 50% dal prezzo outlet. Lo shopping quindi è ancora più conveniente, ma avete tempo fino al 26 ottobre, fate presto! Ritornando a me, io ho acquistato questi jeans a zampa, perchè credo siano la vera tendenza in fatto di denim. Dopo aver portato per anni gli skinny e da qualche stagione i boy-friend stappati e super morbidi, ora è tempo di zampa. Mi piacciono perchè hanno un sapore anni 70 e poi perchè stanno  bene un pò a tutte. Abbinati ad un bel tacco alto , le zeppe lasciatele nel dimenticatoio per favore , regalano centimetri e slanciano. Quindi per me sono un bel Sì , must have! Li ho abbinati in maniera semplice, con un maglioncino a righe, degli occhiali dal gusto vintage e la mia postina di Zanellato in camoscio. Unico accessorio la collana della collezione Frame di Brosway, due cuoricini sovrapposti abbelliti da zirconi.
Spero vi piaccia, attendo i vostri commenti.
Buon lunedì.







I told you that I was getting a set for the bell-bottom jeans and so, wish granted, I had my jeans. A few days ago I was shopping at Noventa di Piave Designer Outlet, if you follow me on instagram you will have definitely seen my morning of shopping. You should know that these days there is a special promotion, Denim Icons: on a wide selection of garments or jeans of blue color, then shoes, accessories, bags ... there are offers and discounts ranging up to 50% by outlet price. The shopping so it is still cheaper, but you have until October 26, hurry! Returning to me, I purchased these flared jeans, because I think they are the real trend in denim. After you have carried for years the skinny and some uncapped season the boy-friend and super soft, it is now time to paw. I like them because they taste the 70's and then a little bit because they're good at all. Combined with a beautiful high heels, wedges please leave them by the wayside, give centimeters and soaring. So for me to have a nice Yeah, must have! I have them combined in a simple way, with a striped sweater, vintage-inspired eyewear and my postman Zanellato of suede. Unique accessory necklace collection Brosway Frame of two hearts overlapping embellished with cubic zirconia. 
Hope you like, I await your comments. 
Happy Monday.


















denim DIESEL bought on NOVENTA di PIAVE DESIGNER OUTLET 
rings / necklace BROSWAY 
sunnies SUPER 
heels PIMKIE 

ph SILVIA ZOPPELLETTO 




Trend allert: ponchi e mantelle

$
0
0


Vedo mantella e penso a Cappuccetto Rosso, lo so, devo aver avuto un'infanzia difficile.
Eppure le cappe, le mantelle e i ponchi saranno i veri protagonisti dei nostri guardaroba per questo autunno-inverno.  Versatili, sportivi o classici, monocromatici o con stampe geometriche, da sera sopra ad un abito con degli stivali altissimi o da giorno, per essere indossati con jeans e stivaletti per affrontare le fredde giornate d'inverno. Dopo un paio di inverni passati ad indossare dei poco femminili parka, ce ne andremo via con le braccia nascoste o scoperte, secondi i punti di vista.
I ponchi in particolare conquistano lo scettro dei più trendy di stagione, anche se sono un vero classico della storia della moda. Da Louis Vuitton a Valentino per arrivare a Burberry i manteaux sono rivisti e corretti con una chiave innovativa.
Come vanno portati?
I ponchi  o mantelle possono essere indossati con una cintura, come vedete nella foto qui sotto, perfetta idea per abbinarli con un abitino e un cappello, segnando il punto vita.
A volte sono simili a delle calde coperte, come quello di Burberry che sta letteralmente spopolando.
La "coperta" di Burberry però va assolutamente personalizzata con le iniziali. Costo? Il capo viene attorno ai 1000 euro + altri 250 per la personalizzazione. Ispirata allo stile equestre ed in cachemire, con intreccio jaquard è una bella rivisitazione del classico motivo check. Se non avete questo budget non sarà difficile riprodurre questo trend. Ho visto tantissime sciarpone grandi di lana che si prestano per essere portate un pò come quella di Burberry, senza spendere una follia, a volte basta avere un pò di fantasia.






I think I see a cape and Little Red Riding Hood, I know, I must have had a difficult childhood. 
Yet hoods, capes and ponchos will be the real stars of our wardrobe for this autumn-winter. Versatile, sporty or classic monochrome or with geometric prints, evening over a dress with boots or high by day, to be worn with jeans and boots to face the cold winter days. After a couple of winters past to wear women's parka little, shall we go forth with his arms hidden or discoveries, the second point of view. 
The ponchos in particular conquer the scepter of the most trendy of the season, even if they are a true classic in the history of fashion. From Louis Vuitton to Valentino to arrive at the Burberry manteaux are reviewed and corrected with an innovative way. 
How are taken? 
The ponchos or capes can be worn with a belt, as you see in the picture below, the perfect idea to match them with a dress and a hat, marking the waist. 
Sometimes they are similar to the warm blankets, such as Burberry that is literally depopulated. 
The "blanket" of Burberry but it must be absolutely personalized with initials. Cost? The head is around 1000 euro + another 250 for customization. Inspired by the equestrian and cashmere, with jacquard weave is a nice remake of the classic check pattern. If you do not have this budget will not be difficult to reproduce this trend. I've seen a lot of big wool scarf, which lends itself to be worn a bit like that of Burberry, without spending a fortune, sometimes all you need is a little imagination.













Smoking

$
0
0



Quest'anno vestiremo un pò da maschiaccio, con completi, giacca e pantaloni o con blazer comodi che di solito porta il nostro lui. Io mi sono innamorata di questo blazer che ricorda moltissimo uno smoking, grazie anche al collo a scialle in raso blu. Ho deciso di abbinarlo per fare un bel contrasto ad un crop top a fiori e a balze di Choies e un denim boy-friend molto strappato, tra i miei ultimi acquisti. Per gli accessori oggi volevo parlarvi della mia borsina di Carlo_Re . L'avrete vista sicuramente su instagram  ( mi trovate come @styleshouts ) perchè l'ho già usata diverse volte, soprattutto la sera, perchè oltre ad essere bella è super comoda, grazie alla tracollina in catena. Ma vi volevo parlare di questo brand veneto come me. Carlo_Re è un progetto nato, come spesso accade, quasi per gioco. Una fuga creativa della stilista Franca Carraro che si accompagnava all’urgenza di creare qualche cosa di personale di estremamente vitale, ma non necessariamente massificato.  Le borse Carlo_Re sono infatti caratterizzate da alcune forme base ma che mutano grazie ai materiali, di altissimo pregio, le variazioni avvengono appunto nei dettagli, nella scelta dei particolari che le arricchiscono e le personalizzano. Borchie, placche, catene in un mondo di graffiante ed estroverso sempre aperto alla sperimentazione di materiali e colori. Ogni borsa è realizzata in numero limitato,  pensate che la mia è 1 di 3  , in alcuni casi si tratta di oggetti singoli realizzati e dedicati o ispirati a singole persone, o artisti, o città. Al momento le informazioni sono reperibili solamente sulla pagina Facebook Carlo_Re o all’indirizzo mail carlo.re007@gmail.com . Non è bellissima?? 

Spero vi piaccia questo outfit!! 
Fatemi sapere 





This year will dress a little tomboy, complete with jacket and trousers with a blazer or comfortable which usually leads our him. I'm in love with this blazer that reminds very much a tuxedo, thanks to the shawl collar in blue satin. I decided to combine to make a nice contrast to a crop top with flowers and ruffles Choies and a denim boyfriend very torn between my recent purchases. For accessories, today I wanted to talk about my little bag of Carlo_Re. The view you will definitely on instagram (as I foundstyleshouts) because I've already used it several times, especially in the evening, because besides being beautiful is super comfortable, thanks to the chain shoulder strap. But I wanted to talk about this brand Venetian like me. Carlo_Re is a project born, as often happens, just for fun. A creative escape the designer Franca Carraro who was accompanied by the urge to create something personal extremely vital, but not necessarily amassed. The bags Carlo_Re are characterized by some basic shapes but that change due to the materials of the highest quality, changes occur precisely in the details, in the choice of details that enrich and customize. Studs, plates, chains in a world of scratchy and extroverted always open to experimentation with materials and colors. Each bag is made in limited numbers, do you think mine is 1 of 3 in some cases it is a single object made ​​or inspired by, and dedicated individuals, or artists, or city. At the time the information is available only on the Facebook page or by email at Carlo_Re carlo.re007@gmail.com. It is not beautiful ?? 
I hope you like this outfit !! 
let me know




























top CHOIES 
denim BERSHKA
shoes VALENTINO 
blazer ZARA 
watch/necklace MICHAEL KORS 


ph SILVIA ZOPPELLETTO 





Halloween: look, make up e styling per la serata più spaventosa dell'anno

$
0
0


Halloween si sta avvicinando ed è tempo di pensare al travestimento migliore per la serata più spaventosa dell’anno.

Non sono una grande appassionata dei costumi, mi piacciono le feste a tema, ma non esagero mai troppo perché più di una volta mi è capitato di andare ad un party vestita da tirolese o da fatina e scoprire di essere stata l’unica ad aver preso così seriamente il tema della serata.
 A meno che non siate sicuri di andare ad una festa in cui tutti i partecipanti si siano impegnati a realizzare il costume perfetto, per evitare un grande imbarazzo, si possono trovare delle soluzioni alternative.
 Partiamo dal concetto che Halloween non è carnevale, quindi scartate già i look da fatina, scolaretta o ballerina. Ad Halloween ci si veste da diavoletto, strega, gatto nero, sposa cadavere , vampiro  e così via.
 Io per non incorrere nell’imbarazzo dell’essere l’unica vestita da pazza il 31 di ottobre prediligo sempre degli abitini e poi mi sbizzarrisco con trucco e capelli. Proprio in questo periodo sto utilizzando alcuni prodotti di hairstyling del marchio BluOrange con il quale si possono realizzare davvero tantissimi look! Ecco alcuni consigli:











Tubino rosso e corna sulla testa, forcone in mano.
Trucco: molto marcati gli occhi con tantissimo ombretto, giocando sui colori  del rosso e  del nero,  labbra rosse fuoco. Sì anche alle ciglia finte.
Per lo styling dei capelli vi consiglio un bel liscio, per poter portare tutta la sera il cerchietto con le corna sulla testa senza avere problemi.  Il prodotto ideale da utilizzare è una crema protettiva per capelli lisci , ad effetto anti crespo, da applicare dopo aver lavato e tamponato i capelli, prima del phon e della piastra. Li protegge e li rende lisci al tatto e luminosi. Perfetti tutta la serata. 





STREGA

Abito lungo nero, con una bella scollatura o spacco laterale, va bene strega, non befana, cerchiamo di essere sempre piacevoli.
Trucco, anche in questo caso giocato molto sul nero,  inevitabile uno smokie eyes molto sfumato.
Per lo styling dei capelli ci si può proprio sbizzarrire con un effetto molto spettinato e gonfio, asciugando i capelli a testa in giù, utilizzando prodotti volumizzanti, come una mousse a fissaggio morbido, leggera, a lunga durata. La schiuma definisce in modo naturale l’acconciatura per un look vaporoso e leggero. A testa in giù, prima di asciugare con il phon, prendete le ciocche e con un po’ di mousse strizzatele tra le mani, il risultato sarà uno spettinato molto vaporoso, da vera strega. 





 VENERDì

Abitino rigoroso sopra il ginocchio, con colletto bianco.
Per il trucco state molto sul nude con tantissima cipria.  
Qui lo styling dei capelli è essenziale, perché sono le trecce di Venerdì a renderla riconoscibilissima. Per ottenere un buon risultato è fondamentale utilizzare dei prodotti liscianti, come lo shampooe la maschera ultra lisciante. Una volta asciugati per bene e dopo averli piastrati, fate una riga al centro della testa e realizzate due trecce molto strette, meglio farsi aiutare perché non devono essere portate in avanti, ma dietro e partire dalla nuca.







GATTO NERO 
Pantaloni in pelle, stivaletti e un body nero. Il trucco qui è più divertente, per ricreare il muso del gatto, dovrete disegnarvi dei bei baffoni e definire gli occhi con dell’eyeliner.
Anche in questo caso i capelli vanno portati lisci, ma non dimenticate di farli brillare, grazie ai cristalli liquidi. Si tratta di un prezioso trattamento ristrutturante e lucidante che esalta la brillantezza dei capelli, grazie alla polvere di zaffiro che amplifica l’effetto luce, con azione anti crespo. 





SPOSA CADAVERE

Abitino bianco e un bel velo nero o una coroncina di fiori neri.  Per il trucco utilizzate tantissima cipria o addirittura una base bianca, mettendo in risalto solo gli occhi che devono essere marcati e neri o anche sul blu. Per lo styling dei capelli dovrete usare il ferro per ricci, meglio se quello con un diametro molto largo cercando di non creare dei boccoli, ma solo del movimento, delle onde morbide, aprendole per dare un effetto sempre un po’ spettinato. L’ideale è utilizzare un siero ravviva ricci che controlla l’effetto crespo, aiuta mantenere il riccio corposo, docile e leggero, oltre ad essere un ottimo nutrimento per il capello che con l’uso di ferri e piastre tende a perdere forza.
Attenzione però, non troppo boccolosi i capelli,  ricordatevi che siete appena uscite da una bara.

Dopo tutti questi consigli non vi resta che scegliere il vostro look, quello più terrificante e che vi accompagnerà nella notte del 31 ottobre, per la festa più mostruosa dell'anno. 
Buon divertimento! 

PS. Se volete conoscere i prodotti BluOrange andate su www.bluorange.it!



Viewing all 1186 articles
Browse latest View live