Quantcast
Channel: Style Shouts
Viewing all 1186 articles
Browse latest View live

Placid Blue

$
0
0


Gli shorts, grande trend di quest'estate, ma chi li può mettere? Io non credo si debba essere per forza una taglia 38 per indossarli, ma il modello giusto sta bene a molte. Io stessa non sono proprio in fortissima, cosa ci devo fare se ai dolci non resisto, ma alla fine credo che l'importante sia sentirsi bene e fare un pò di attenzione a quello che si indossa. Questi shorts ad esempio sono corti e a vita alta, ma coprono esattamente quello che devono coprire, ossia il lato B . L'unica cosa che non mi piace degli shorts sono quelli troppo corti che quindi lasciano troppo in vista la coscia. Li ho abbinati ad una camicetta in seta, del colore più trendy del momento, il placid blue. Per completare l'outfit la mia Postina by Zanellato scamosciata (misura S per tutti quelli che mi scrivono per chiedermelo)  , i bracciali coi cordini in oro e pietre naturali di Myrose gioielli, quanto carini sono ? Ai piedi vi mostro finalmente anche i miei sandali preferiti, presi sul sito Jessicabuurman. com  che ricordano molto quelli di cui mi ero fissata qualche tempo fa di Isabel Marant , una bella alternativa ad un prezzo accessibile.
Spero vi piaccia questo look, buon lunedì. 





The shorts, big trend this summer, but who can put them? I do not think it should necessarily be a size 38 to wear them, but the model is just a lot of good. I'm not really in the same strong, what should I do if I can not resist sweets, but in the end I think the important thing is to feel good and do a bit of attention to what you wear. These shorts are such high-waisted shorts, but cover exactly what you need to cover, namely the B-side. The only thing I do not like those shorts are too short, so that they leave too much in view of the thigh. I have them paired with a silk blouse, the color is cool, the placid blue. To complete the outfit my Postman by Zanellato Suede (size S to all those who write to me to ask), with lanyards bracelets in gold and natural stones jewelry Myrose, how cute are they? At the foot monster will finally my favorite sandals, taken on the site Jessicabuurman. com which resemble those of which I had fixed some time ago by Isabel Marant, a nice alternative at an affordable price. 
I hope you like this look, good Mondays.
















shirt HM 
shorts ZARA 
sunnies SPEKTREE thanks to VISION OTTICA VICENZA 











Trend Alert : micro it bags

$
0
0

Piccole o piccolissime, le it bag mai come quest'anno si sono rimpicciolite. Nella borsa di una donna ci può essere di tutto, ma quando lo spazio si ristringe bisogna fare qualche scelta, passare all'essenziale e qualche volta al minimo. Molti brand, da Philip Lim a Chanel, passando per YSL e Hermes hanno proposto quest'anno delle versioni rimpicciolite delle loro celebri bag. Le più notevoli devo dire rimangono le YSL , talmente piccole da stare in una mano. Avendole viste di persona direi che se decidete di prenderne una cercate di uscire con un'amica con una borsa spaziosa, vi tornerà utile e se il vostro uomo vi dirà la classica frase porgendovi il portafogli "me lo tieni in borsa" , potrebbe essere la volta buona che potrete rispondergli di andare a comprarne una più grande. Nel micro Saint Laurent non ci sta neppure il telefono, provare per credere. Come la simpatica commessa del negozio mi ha suggerito, ci sta solo la carta di credito! Ad ogni modo le vedo molto più come un gioiello, un accessorio da portare a tracolla e da abbinare ad un'altra borsa a mano.


Small or very small, the bag it as never got smaller. In a woman's purse there may be everything, but when space becomes narrower must make some choice, go to the essentials and a few times to a minimum. Many brand, from Philip Lim at Chanel, YSL and Hermes through this year have proposed shrunken versions of their famous bag. The most remarkable I have to say remain the YSL, so small they fit in your hand. Having seen in person I would say that if you decide to get one try to go out with a friend with a roomy bag, and will come in handy if your man will tell you the classic phrase porgendovi wallet "me you keep it in the bag", could be the good time that you will be able to reply to go to buy a bigger one. In micro Saint Laurent, there is not even the phone, seeing is believing. As the nice job shop suggested me, there is only a credit card! Either way I see a lot more like a jewel, an accessory to wear on the shoulder and combine with another hand bag.













Padova Pride Village

$
0
0



Per chi non è ancora partito o non andrà in vacanza e si trova a Padova e dintorni, dal 20 giugno al 31 agosto vi segnalo il Padova Pride Village, un contenitore di eventi, concerti, spettacoli, talk, dibattiti e film,  la festa di tutti organizzata da Padovafiere in collaborazione con il Circolo Arcigay di Padova. Oltre all'intrattenimento e al divertimento, ha come obiettivo di combattere l'omofobia facendo del Pride Village il punto di incontro di tutti, non solo della comunità LGBT . E' un posto di svago e divertimento per chi ha voglia di passare delle ore di spensieratezza in centro a Padova (zona fiera).
Il programma è molto fitto, lo potete leggere QUI , sempre aggiornato e indovinate un pò ?
Venerdì sera alle 22 sarò ospite del talk serale, dove vi racconterò del mio blog e delle ultime tendenze, di quello che è IN e OUT e di quello che indosseremo il prossimo inverno.
Che ne dite? Vi aspetto!!











Peace & love

$
0
0

Giuro che con queste ho finito di ammorbarvi con le foto di me in costume, anche perché, diciamocela tutta, alle modelle dei cataloghi stanno leggermente meglio, ma poco poco ( eh, sì, quasi ) , però ci tenevo a mostrarvi anche questo bikini Sisi by GoldenPoint. L'ho indossato durante le mie ultime vacanze a Formentera e come ben sapete questa isola dal sapore hippy mi ha ispirato questo look. Coroncina di fiori in testa ( la trovate da Encantes ad Es Pujols ) e un bracciale che grida  Peace & Love e il gioco è fatto. Il bikini ha la parte sopra a balconcino con una micro stampa a fiorellini. Lo slip mi è piaciuto perchè essendo arricciato ai bordi non stringe sui fianchi, rimane morbido e sta bene un pò a tutte, anche a chi ha qualche cm in più. Questo tipo di slip ve lo consiglio proprio.
Spero vi piaccia il mio costume, fatemi sapere!
Buon fine settimana e buone vacanze visto che siete tutti in partenza.







I swear that I'm done with these ammorbarvi with photos of me in costume, because, let's face it all, the models of the catalogs are slightly better, but just a little (yes, yes, almost), but I wanted to show you this too bikini Sisi by goldenpoint. I wore it during my last holiday in Formentera and as you know this island flavor hippy inspired me this look. Chaplet of flowers on her head (found by Encantes to Es Pujols) and a braccialeche cries Peace & Love and you're done. The bikini has the part above a balcony with a micro-printing with tiny flowers. The slip I liked it because being curled at the edges does not cling to the hips and stays soft and well a little bit to all, even to those with some cm more. This type of slip recommend it right.
Hope you like my costume, let me know!
Happy weekend and happy holidays since you're all leaving.








bikini SISI by GoldenPoint 
flower crown Encantes 
nail polish SHELLAC electric orange 


PH SILVIA ZOPPELLETTO 







Gli amici sono la famiglia che ti crei

$
0
0

Ci ho pensato un pò prima di scrivere in questo blog di quello che è successo, della morte di Robin Wiliams. Il fatto è che quando accadono queste cose due domande me le faccio e credo anche voi.
Non si tratta di un necrologio e neppure una lode a ciò che questo attore è stato per molti di noi, soprattutto per quelli che hanno la mia età e sono cresciuti guardano Mork e Mindy. Pare che ad agosto un pò tutti, vecchi o giovani, ricchi o poveri abbiano dei crolli impressionanti che a volte li porta a compiere atti estremi. Qualche anno fa era toccato ad Amy Winehouse, ve la ricordate ? 
Le cose sono due, non importa chi sei, la depressione può colpire chiunque. Io non sono un medico e non mi azzardo a fare ipotesi per la guarigione. So solo che la vita degli altri a volte ci sembra sempre splendida, soprattutto quella di certi personaggi famosi, ma anche di persone che conosciamo, che per noi non avrebbero nulla di cui lamentarsi, perchè la fortuna o il loro lavoro li ha portati ad essere come sono, ad avere quello che in molti vorremmo: feste eccezionali, vestiti, scarpe, auto, viaggi. 
In realtà non è mai come sembra e spesso dietro ad un sorriso, dietro quella facciata si nasconde sempre un mondo. Ogni persona nasconde la sua complessità e spesso è talmente chiusa in se stessa da non riuscire a manifestarla neppure alle persone che ha più vicine. Vi sarete chiesti, cosa non andava nella vita di Robin Williams per spingerlo a fare un gesto estremo. Fondamentalmente è la solitudine
La solitudine ammazza in un modo o in un altro, ne sono certa, il non lasciare entrare nel proprio mondo gli altri e l'insoddisfazione. E allora sapete che vi dico? Tenetevi stretti gli amici e quelle persone che vi vogliono veramente bene, saranno sempre loro a salvarvi, sempre. Non saranno di certo quelli che incontrerete ad un party a Saint Tropez, ma quelli che con voi ogni giorno condividono gioie, dolori, vittorie e sconfitte. L'amicizia, quella vera, quella che si costruisce pezzetto per pezzetto, anno dopo anno, fatta di sincerità, fatta di un panino mangiato appoggiati alle cinque del mattino all'auto, mentre si ripensa alla serata appena trascorsa insieme, quella in cui basta una virgola messa nel posto sbagliato in un messaggio e te la ritrovi sotto casa per tirarti su di morale, quella che non ha bisogno di spiegazioni perchè ti capisce solo da come muovi le mani, quella che anche un finto complimento ti fa stare bene quando invece vorresti solo infilare la testa in un cestino delle immondizie, quella che ti dice "andiamo via" , quella che in quei momenti lì c'è. Tutto il resto è noia. Allora agli amici, perchè sono la famiglia che ti crei, quella che non ti abbandonerà mai. Perchè di cose preziose in questo mondo ce ne sono tante, ma nulla vale quanto un amico sincero, ne basta anche uno solo, ma vi salverà. 








Lost and Found

$
0
0

Foto perse e ritrovate. Look che ti convincono e altri un pò meno. Mi piace il colore, ma neppure troppo. Ecco forse perchè queste foto, scattate almeno due mesi fa ve le mostro solo ora. Nell'outfit di oggi indosso un abitino fucsia di All for Twenty, un negozio carinissimo di Jesolo (VE)  dove si possono acquistare abiti , costumi, accessori, sempre a 20 euro. Ha da poco aperto  anche lo shop on line, fateci un giretto , vi avevo già mostrato la collana che avevo preso sempre là. Ho abbinato a questo abito un giubbino in jeans e i miei sandali verde menta di Louboutin presi da MAMA a Sottomarina che richiamano le pietre verdi della collana. Tutto questo colore spero vi piaccia. PS Sono dimagrita un sacco da queste foto, per fortuna!!!
Buon fine settimana di ferragosto!


Photos lost and found. Look who convince you and others a little less. I like the color, but not by much. That is perhaps why these photos, taken at least two months ago, I'll show you just now. Nell'outfit today wearing a dress of fuchsia All for Twenty, a cute shop di Jesolo (VE) where you can buy clothes, costumes, accessories, more than 20 euro. He has also recently opened a shop on line, let us for a ride, I had already shown the necklace that I had always taken there. I paired this dress in a jeans jacket and my Louboutin sandals mint green reminiscent of the green stones of the necklace. All this color hope you like it. PS I've lost a lot from these photos, fortunately !!!
Good weekend of August!


















denima jacket DANI
dress / necklace ALL FOR TWENTY
sandals LOUBOUTIN
PH CRISTIANO RANDO

White on white

$
0
0



Ancora qualche immagine dalle mie vacanze. Avrete capito ormai che quando vado in vacanza mi piace la comodità, look semplici, poche cose, un paio di shorts, un crop top di Live Love Venice , le sneakers e gli occhiali da sole. Cosa volere di più di così: il sole e un mare spettacolare, di tutte le sfumature di azzurro.
Unici accessori i miei braccciali Brosway.
Scusate il post velocissimo ma oggi sono proprio di fretta!
Fatemi sapere se vi piace questo look scattato a Formentera





















crop top LIVE LOVE VENICE 
shorts PULL & BEAR 
sneakers ALL STARS 
sunnies HYPE 


ph SILVIA ZOPPELLETTO 





My secret dinner VICENZA

$
0
0


Una cena, in un posto suggestivo della vostra città, una tavola apparecchiata alla perfezione, un total look tutto white. Ecco gli elementi del prossimo MY SECRET DINNER . Ho scovato per voi l'evento da non perdere il prossimo 5 settembre. Si terrà a Vicenza , sì, ogni tanto succede qualcosa anche nella mia città, strano ma vero. E' un flash moob , ma anche un momento di condivisione con i vostri amici e gli altri partecipanti. Il filo conduttore è il bianco, dalla tavola all'abbigliamento.
In pratica, dopo essersi iscritti GRATUITAMENTE , viene comunicato il giorno prima della cena il luogo esatto in cui si terrà che può essere una piazza, un portico, un cortile della vostra città, in questo caso Vicenza. Il giorno della cena ci si presenta portandosi da casa tavolino, sedia e tutto quello che vi viene in mente per rendere bellissima la vostra tavola, ovviamente anche le portate!! E il look? Assolutamente in bianco se volete è concesso anche qualche dettaglio rosso.
Che ne dite, ci vediamo alla MY SECRET DINNER di VICENZA ?? Spargete la voce, organizzatevi coi vostri amici. Io ci sarò, per aiutarvi vi lascio con qualche ispirazione e due dei miei look in bianco, per l'occasione vi stupirò!




















Rain , no pain HUNTER boots

$
0
0




Già è abbastanza triste vivere al nord in inverno, tra ghiaccio, freddo, umidità e nebbia, mettiamoci pure che quest'anno noi l'estate non l'abbiamo praticamente neanche vista. Ogni giorno, ad un'ora imprecisata, mattina, sera o pomeriggio: piove. Mai come quest'anno ho avuto voglia di acquistare un paio di Hunter. Tra tutte le soluzioni anti pioggia gli Hunter sono quelli più glamour, disponibili in tante varianti di colore. Li abbiamo visti ai piedi per anni della cara Kate Moss, abbinati a dei micro shorts, come solo lei sa fare e in questi giorni di piogge e pozzanghere li ho tanto desiderati. Classici stivali di gomma robusta, in tinta unita, da portare su abitini, mini gonne , ma anche con un bel trench.
Ho scovato un sito in cui acquistarli, si tratta di escapeshoes.com , dove troverete un vasto assortimento, non solo di stivali, ma di tantissimi altri brand, da Birkenstock, Ugg , Vans ... insomma, fateci un giretto, il vostro stivale vi sta solo aspettando!






It is already sad enough to live in the north of Italy in winter, including ice, cold, humidity and fog, let's also the summer that this year we have not even seen it. Every day, an hour unspecified, morning, evening or afternoon rains. Never before this year I wanted to buy a pair of Hunter. Among all the solutions, anti rain Hunter are the most glamorous, available in many colors. We have seen them for years at the feet of the beloved Kate Moss, styled with micro shorts, as only she can do, and in these days of rain and puddles I've longed for. Classic rubber boots sturdy, plain, worn out dresses, mini skirts, but also with a nice trench. 
I found a site where to buy them, it is escapeshoes.com, where you'll find a wide assortment, not only boots, but in many other brand, Birkenstock, Ugg, Vans ... well, let us for a ride, your boot there is just waiting!













Like a princess

$
0
0



E se bastasse infilare un abito lungo, raccogliere i capelli e uscire così, con poco trucco e la pelle abbronzata per sentirsi un pò principesse? In questa strana estate, completamente diversa dalle altre della mia vita, mi sono innamorata degli abiti lunghi. Forse sto invecchiando. No, non è vero! Forse ho capito che la femminilità non è una questione di cm mostrati, ma è qualcosa che viene da dentro. E se di vestiti corti ne ho una gran quantità, quando ho messo questo abito preso su Abaday mi sono sentita molto donna, anzi, ancora meglio, una principessa. E come ogni principessa che si rispetti mi sono messa sugli scalini ad aspettare il mio principe. Stranamente non è passato nessuno. Forse il mio principe è in coma in qualche ospedale, forse un giorno si sveglierà e verrà a prendermi. 
Nel frattempo faccio da sola! 
A parte gli scherzi e le mie lamentele sui ranocchi fin qui incontrati, l'abito che indosso in questo outfit mi è piaciuto molto proprio per la sua semplicità. Ho deciso di legare in vita una cintura in pelle, che va portata con un fiocco sulla schiena. Per gli accessori ho scelto degli orecchini di LouLou Creative lab che si abbinavano alla perfezione con la clutch di Valentino, della collezione Rockstuds. 
Spero vi piaccia, a me fa impazzire, non vedo già l'ora e l'occasione di rimetterlo. 



And if you put on a dress long enough, collect hair and go out like this, with little makeup and tanned skin to feel a little princesses? In this strange summer, completely different from the rest of my life, I love the long dresses. Maybe I'm getting old. No, it is not true! Maybe I understand that femininity is not a matter of inches shown, but it is something that comes from within. And if I have short dresses a lot, when I put this dress took on Abaday I felt very woman, in fact, even better, a princess. And like any self-respecting princess I started on the steps waiting for my prince. Strangely, no one has passed. Maybe my prince is in a coma in a hospital somewhere, maybe one day you will wake up and get me. 
In the meantime, I do my own! 
Joking aside, and my complaints about frogs so far encountered, the dress I'm wearing in this outfit I really liked because of its simplicity. I decided to tie at the waist a leather belt, which is worn with a bow on the back. For accessories, I chose earrings LouLou Creative lab that matched perfectly with the clutch by Valentino, the collection Rockstuds. 
I hope you like it, it makes me crazy, I do not see already the time and the opportunity to put it back.





















dress ABADAY   ---- >  buy here 
clutch VALENTINO 
earings LOU LOU CREATIVE LAB 


ph SILVIA ZOPPELLETTO 












La vita è una Loubou Meravigliosa - Bea Buozzi

$
0
0




La gente è strana.
I trentenni sono strani.
I trentenni single sono ancora più strani.
Capita di uscire con qualcuno di tanto in tanto, di passare anche una serata piacevole e poi non vedersi o sentirsi più. Tutto nella norma direi.
Capita di uscire con qualcuno di tanto in tanto, di approfondire la conoscenza e trovare svariati punti in comune. Di avere gli stessi gusti, di amare le stesse cose e poi, di non vedersi e non sentirsi più.
Sì, capita anche questo, perchè i trentenni single sono strani e superata la soglia delle trenta candeline non si torna più indietro. Scheletri nell'armadio, ex che li hanno trattati come moci vileda, madri troppo presenti e irraggiungibili come modello di riferimento, paturnie a cui neanche i protagonisti di Gray's Anatomy ci hanno abituate.
Capita così che una single come me si ritrovi a farsi anche una bella auto analisi, perchè in fondo pure noi ragazze le abbiamo le nostre stranezze, ma la verità è che siamo più semplici di quello che si pensa.
Non voglio mica la luna, cantava Fiordaliso, ma solo uno straccio di uomo col quale andare a cena, al cinema, a vedere una mostra, a fare un week end al mare, fare due risate e un discorso interessante ogni tanto. E invece no, tutto troppo impegnativo. Tutto estremamente da "coppia".
Ma ho avuto una grande illuminazione, forse ho cercato nel posto sbagliato e tra gli strani che non fanno per me. Forse sono cascata sempre nello stesso modello maschile, vittima di me stessa.
Capita così che quando finisco di leggere un libro mi metta a piangere, perchè con le favole ci son cresciuta e nonostante le anomalie a cui la vita mi ha abituata, al lieto fine ci credo ancora.
Due lacrime alla fine di "La vita è una Loubou meravigliosa" ve le potete concedere, anzi, se non vi vengono io mi preoccuperei. Terzo capitolo della trilogia del club dei tacchi a spillo, iniziata con Matta per manolo  sempre di Bea Buozzi. Racconta la storia di Clorinda, anche lei trentenne single, appassionata di tacchi, tanto che crede che ogni momento della sua vita sia stato segnato da una scarpa in particolare. Dopo una grande delusione trova l'amore in un uomo totalmente diverso da lei, uno che porta scarpe da ginnastica tutto l'anno, un pò hippy , uno scrittore e amante degli animali. I due si innamorano e iniziano la convivenza, senza pensare ad un matrimonio. Invece a Clorinda viene lanciata una sfida, riuscire a farsi sposare entro trenta giorni, in cambio riceverà le decolletè dei suoi sogni, delle favolose ed esclusive Louboutin. Il conto alla rovescia al matrimonio e il budget a disposizione molto limitato rendono la storia avvincente, romantica ma anche divertente, grazie anche alla presenza dei cani e delle amiche della quasi sposa, tutte ben descritte. Non vi dico come finisce, lo dovete assolutamente leggere, anche perchè è talmente piacevole che in due serate lo divorerete, ve lo assicuro.
E se anche voi state cercando l'amore, fate come Clorinda, toglietevi le vostre Louboutin e cercate nei posti in cui non avreste mai immaginato!
E che qualcuno dall'alto ci aiuti ovviamente!








Ice Bucket Challange perchè farlo

$
0
0

Farlo, non farlo, esibizionismo, stupidaggine. Direi che tutte queste riflessioni anche un pò marce e piene di polemiche non possono che sorgere solo in Italia. Se fai una cosa non va bene, se ne fai un'altra non va bene lo stesso e sto parlando dell' ICE BUCKET CHALLANGE se ancora non sapete cos'è è forse perchè siete stati rinchiusi in un eremo negli ultimi 15 giorni. In pratica si tratta di una sfida virale, una specie di catena di sant'Antonio , in cui una persona ne sfida altre tre a tirarsi un secchio di acqua ghiacciata in testa. Chi decide di non farlo deve fare una donazione all'ALS che è l'associazione che raccoglie fondi per la ricerca sulla SLA , malattia degenerativa per la quale al momento non esiste una cura. Anch'io l'ho fatto e con grande orgoglio, perchè nel bene o nel male, è giusto che se ne parli. Tutto il polverone che ne è uscito ben venga. Intanto perchè credo che pure il mio gatto ora sappia cosa sia la SLA , punto secondo, perchè sicuramente ha spinto chi solitamente non fa donazioni a farlo. Io per prima, dopo la secchiata ho deciso di dare il mio contributo economico perchè mi sembrava corretto. Ci sono stati poi quelli che hanno polemizzato, dicendo che forse è meglio fare una donazione senza tanta pubblicità, ma chi l'ha detto non ha ancora capito che grazie a tutto questo proliferare di video sono stati raccolti al momento 88 milioni di dollari in tutto il mondo. Quindi gente, lasciatevi contagiare e date il vostro contributo, piccolo o grande che sia, ma fatelo!





Do it, do not, exhibitionism, stupid. I would say that all these reflections also a bit rotten and full of controversy that may arise not only in Italy. If you do one thing is not good, if they do not another's okay and I'm talking about the 'ICE BUCKET CHALLENGE if you still do not know what it is maybe because you've been locked up in a hermitage in the last 15 days. In practice it is a viral challenge, a sort of chain letter, in which one person challenge another three to pull a bucket of ice water on his head. Who decides not to do so must make a donation to the 'ASL that is the association that raises funds for research into ALS, degenerative disease for which there is currently no cure. I too have done and with great pride, because for better or for worse, it is right that we speak. All the fuss that has come out so be it. Meanwhile, because I think even my cat now knows what the SLA, the second point, because it certainly has pushed those who usually does not make donations to do so. I for one, after the bucket I decided to make my contribution statement because it seemed correct. There were also those who polemic, saying that perhaps it is better to make a donation without much publicity, but who said it has not yet realized that thanks to all this proliferation of video were collected at 88 million dollars in all the world. So folks, let infect and give your contribution, large or small it may be, but do it!






Never felt so good

$
0
0

Non vorrei abituarvi troppo agli abiti lunghi, anche se questo fine settimana me ne vedrete indossare parecchi visto che sarò inviata per Ethos Profumerie alla Mostra del Cinema di Venezia, ma alla fine, tutti i giorni sono più così: denim strappato, un crop top e una maxi bag. Punto della discordia saranno sicuramente le scarpe che indosso, le Birkenstock. O le ami o le odi. Dopo un'iniziale titubanza ho deciso che per me era amore. Pochi altri accessori, tra cui i miei bracciali con l'ancora e in argento di Brosway per continuare a portare con me un pò di mare e di vacanze. 
Fatemi sapere cosa ne pensate! 
Se volete seguirmi live a Venezia potete invece seguirmi sui miei social : 

instagram  ( @styleshouts )
twitter  ( @alessiacanella ) 








I do not want to get used to the clothes too long, even if this weekend you will see me wearing a lot since I will be sent for Ethos Perfume at the Film Festival in Venice, but in the end, all the days are longer so ripped denim, a crop top and a maxi bag. Point of contention will certainly be the shoes I wear, the Birkenstock. Or you love them or hate them. After some initial hesitation I decided that for me was love. A few other accessories, including my bracelets with anchor and in silver Brosway to continue to bear with me a little bit of sea and holidays. 
Let me know what you think! 
If you want to follow live in Venice, you can instead follow me on my social: 

facebook 
instagram (styleshouts) 
twitter (alessiacanella)


















crop top PULL & BEAR 
bag CELINE 
denim ZARA 
shoes H&M 
bracelet BROSWAY 
sunnies SUPER 


ph SILVIA ZOPPELLETTO 





Williams Martini Racing in Milan

$
0
0


Per tutti gli appassionati di motori e non solo , questo fine settimana ci sarà il GranPremio d'Italia di Formula 1 e per festeggiare il ritorno di MARTINI RACING sul circuito di Monza sulla Williams Mercedes FW36 in arrivo anche una quattro giorni di eventi che coinvolgeranno Milano.
Dal 4 al 7 settembre  la terrazza di piazza Gae Aulenti sarà aperta a tutti gli appassionati di motori, ma anche di design, per chi vuole vivere un'esperienza multisensoriale. Un calendario fitto di eventi: giovedì 4 settembre tutto il team della Willams Martini Racing , tra cui Felipe Massa , alle 18:30  saluterà gli appassionati e sperimenterà la  "Immersive Sensory Experience ". Non si tratta di un simulatore, ma di un mix tra tecnologia e arte,  tra suoni, colori e rumori rubati dai circuiti. Per quanti decideranno di partecipare sarà proprio come essere seduti in una monoposto e vivere l'esperienza di un gran premio, dalla tensione prima della partenza agli applausi dell'arrivo.
Gli appuntamenti proseguiranno fino a domenica alle 21. Tutti i giorni dalle 17.00 alle 24:00 ci saranno Dj set e solo nella serata di venerdì la performance live di Raphael Gualazzi e la sua band .
Tanti buoni motivi per non farsi sfuggire questi eventi, anche per chi di motori magari ci capisce di meno, ma che invece preferisce sorseggiare un fresco Martini Royale immerso nei colori delle bande Martini.





Angelina wedding dress - Che c'importa del mondo

$
0
0



Se sei Angelina Jolie e il tuo lui è Brad Pitt, se il tuo abito esce dall'Atelier Versace, non puoi non farti disegnare il velo da quella folla di bimbi di cui è fatta la tua famiglia e invitare 20 persone al tuo matrimonio, un pò a dire "Che c'importa del mondo".
Alla fine l'hanno fatto veramente, i Brangelina si non sposati e l'hanno fatto a modo loro, cogliendo tutti alla sprovvista. Senza grandi clamori e senza far trapelare nulla fino a dopo la cerimonia. E noi che siamo curiose come dei bambini il giorno di Natale, non aspettavamo altro che vedere cosa aveva scelto di indossare lei, una delle donne più belle del mondo. Sarà che qualche giorno fa ho visto una sposa vestita di nero girare per la mia città, per cinque minuti ho pensato che forse Angelina avesse fatto qualche strana pazzia e si fosse vestita chissà in che modo stravagante. Invece trovo abbia fatto una scelta molto dolce e romantica. Il vestito è semplice, disegnato da Luigi Massi dell'Atelier Versace , in seta, senza ricami o applicazioni particolari. Unico vezzo il velo, realizzato mettendo insieme dei disegni dei sei figli della coppia. Pure la torta è stata preparata da Pax. Nulla di hollywoodiano, nella cornice dello Chateu francese di proprietà della coppia.
Trapelato oggi anche il bozzetto dell'abito che indosserà Elisabetta Canalis al suo matrimonio disegnato da Alessandro Angelozzi, qui invece a quanto pare ci sarà un tripudio di lavorazioni, cucito amano nel quartier generale abruzzese dell'atelier.  Allora non aspettiamo altro che vedere un'altra sposa di questo 2014 , che tanto qui, si sposan tutte, tranne la sottoscritta!





If you are Angelina Jolie and Brad Pitt he is your, if your gown by Atelier Versace comes out, you can not get to draw the veil from the crowd of kids that make up your family and invite 20 people to your wedding, little to say "Who cares of the world." 
In the end they did really, the Brangelina are not married and they did it their way, taking all by surprise. Without much fanfare, and without leaking anything until after the ceremony. And we who are curious like a child on Christmas day, we were waiting to see what she had chosen to wear one of the most beautiful women in the world. It will be a few days ago I saw a bride dressed in black wandering around my city, for five minutes I thought maybe Angelina had done some strange madness, and she had dressed who knows how extravagant. Instead I've made ​​a choice very sweet and romantic. The dress is simple, designed by Luigi Massi Atelier Versace, silk, without embroidery or special applications. Only quirk veil, made by putting together the designs of the six children of the couple. Even the cake was made by Pax. Nothing in Hollywood, in the frame of the French Chateu owned by the couple. 
Leaked today also sketch the gown you will wear Elisabetta Canalis at her wedding, designed by Alessandro Angelozzi, but here it seems there will be a riot of work, like sewing headquarters in Abruzzo atelier. So do not expect more than to see another bride of this 2014, that much here, you sposan all, except myself!





Trend alert : Camel coat

$
0
0

Non so che temperatura ci sia nelle vostre città, ma io dormo col piumone dal 23 agosto e ci dormo pure di gusto. Neanche il tempo di lamentarsi per due giorni del caldo che è già tempo di lasciare vestitini leggeri e crop top nella parte più alta dell'armadio, fino alla prossima estate e fare spazio a qualcosa di più autunnale. Girando per i negozi avrete già visto spuntare i primi cappotti e se volete un consiglio, se trovate quello che vi piace prendetelo subito. Uno fra tutti, un vero ever green il cappotto color cammello. Ne avevo uno anch'io lo scorso anno, vi ricordate? Lo potete vedere qui . Però la tendenza quest'anno li vuole meno asciutti, più oversize, più simili ad un accappatoio, passatemi il termine e decisamente più lunghi. I più trendy superano l'altezza delle ginocchia e arrivano a metà polpacci .
Uno dei più belli visti sulle passerelle è sicuramente quello di Max Mara che mi ricorda tanto un peluches.  A voi la scelta!






I do not know what temperature it is in your city, but I sleep with the duvet from August 23 and we slept well in taste. No time to complain about the heat for two days that it is already time to leave light dresses and crop tops in the upper part of the cabinet until next summer and make room for something more autumnal. Turning to the shops have already seen the first sprout coats and if you want my advice, if you find one you like take it right away. One of these, a true evergreen the camel-colored coat. I had one myself last year, remember? You can see it here. However, the trend this year wants them less dry, more oversized, more like a bathrobe, pass me the term and decidedly longer. The coolest exceed the height of the knees and arriving mid calf. 
One of the best seen on the catwalks is definitely one of Max Mara, which reminds me a lot of a plush. The choice is yours!





                                    SCERVINO                                                                 N 21

 MAX MARA 

BURBERRY 

Pin un girl

$
0
0



Un vestito dal gusto vintage che mi ha fatto subito pensare alle pin up degli anni 50 per l'outfit di questa settimana. Finalmente riesco a mostrarvi questo abito di Pinko che avevo da un pò di mesi nell'armadio e che ho messo veramente poco, forse due volte. Non perchè non mi piaccia, ma perché non sono abituata a queste lunghezze. Come sapete, a me piacciono le gonne molto corte, quindi la lunghezza di questo abito mi metteva un pò in crisi, ma ci sto facendo l'occhio. Anche perchè quest'autunno sarà un vero tripudio di midi skirt, di gonne anche al di sotto delle ginocchia, quindi meglio abituarsi presto a queste nuove lunghezze che la moda ci sta per imporre. E poi diciamocela tutta, non sempre si può andare in giro scosciate, quindi meglio avere qualche abito di scorta un pò più bon ton nell'armadio da usare per alcune occasioni come : la laurea dell'amica o il terrificante incontro con i "suoi". Ci ho aggiunto una cintura per segnare maggiormente il punto vita. L'ho abbinato a dei sandali un pò più rock, ma a degli occhiali da sole bi color sempre molto sixties di Chanel.  Per spezzare ho unito la bag Celeste di Coccinele e gli anelli Tring di Brosway.
Spero vi piaccia, attendo con curiosità il vostro parere!






A vintage-inspired dress that made me immediately think of the pin-ups of the 50's outfit this week. I can finally show you this Pinko dress that I had from a few months in the closet and I put very little, maybe twice. Not because I do not like it, but because I'm not used to these lengths. As you know, I like the skirts very short, so the length of this dress made ​​me a bit in crisis, but I'm doing the eye. Also because this fall will be a real riot of midi skirt, skirts well below the knee, so better soon get used to these new lengths that fashion there is going to impose. And then let's all, you can not always go around asunder, so better to have a few spare dress a little more bon ton in the closet. I added a belt to mark the waist more. I paired with sandals a little more rock, but a bi-colored sunglasses always very sixties Chanel. I joined to break the bag of Celeste Coccinele and the rings of Tring Brosway. 
Hope you like, I await with interest your opinion!

























dress PINKO 
belt LAZZARI 
sandals JESSICA BUURMAN 
bag COCCINELLE 
rings BROSWAY 
sunnies CHANEL ---> Vision Ottica Vicenza

ph SILVIA ZOPPELLETTO 



Smetto quando voglio ... forse

$
0
0



Smetto quando voglio.
Smetto di fare tardi e svegliarmi gonfia e con le occhiaie come un panda, perché non ho più vent'anni.
Smetto di abbuffarmi di dolci quando nessuno mi vede.
Smetto di analizzare ogni singola parola, e fare mille supposizioni sul genere maschile , quando tutte sappiamo benissimo che per gli uomini le parole non contano, le mettono insieme a caso, una accanto all'altra un po' come se le avessero tirate fuori dal sacchettino dei numeri della tombola.
Smetto di voler essere come mi vogliono gli altri, per essere ciò che veramente sono.
Smetto di rimandare ciò che dovrei fare oggi, domani non sarà di certo più facile.
Smetto di aspettare persone, cose , situazioni, se voglio qualcosa mi alzo e me la prendo, senza paura di sbagliare. 
Smetto di scrivere questo blog... No, tranquilli, non sono impazzita, come farei a non stare sveglia di notte per deliziarvi con i miei pensieri .Però quante volte abbiamo detto " smetto quando voglio" e invece non l'abbiamo fatto, nella consapevolezza che stavamo o stiamo facendo una cosa sbagliata, ma dannatamente incastrati nelle situazioni in cui viviamo da non riuscire a farlo.
E questo é anche il titolo di un film di Sydney Sibilia che ho visto di recente, dopo averlo scoperto alla mostra del cinema di Venezia. Ok, ci sono arrivata un po' dopo, visto che è uscito a febbraio, ma ognuno ha i propri tempi , i miei a volte sono biblici.
Dopo tanto un film che mi ha fatto ridere, ma al tempo stesso mi ha lasciato un po' di amarezza, perché parla di trentenni come me, come voi che magari state leggendo. Parla di una generazione , quella con la quale spesso me la prendo, di ragazzi che si sono trovati uomini, che hanno studiato, laureati e geni nei loro ambiti, ma che non riescono a trovare lavoro e vivono nel precariato. Succede così che finiscano a fare i benzinai o i lavapiatti. E nella loro disperazione ma genialità cominciano a vendere in tutta Roma una Smart drugs. Come accade spesso, il gioco gli sfugge di mano... Ma vi lascio guardarlo.
Divertente, belle le musiche, molto pop la fotografia, bellissime le panoramiche su Roma, veloce e quasi nervoso a tratti,  perfetti gli attori e avvincenti i dialoghi.
Sarà che il regista é un trentenne pure lui , Sydney Sibilia, chissà se come i protagonisti del
film si sarà mai chiesto cosa avrebbe fatto se non avesse fatto cinema, magari sarebbe finito a consigliare DVD da Blockbuster e noi ci saremmo persi il suo splendido racconto.
Guardatelo e non fate i taccagni, scaricatelo da iTunes, ne vale la pena.
Ma voi, quando avete detto Smetto quando voglio?






Kate Moss for Gucci

$
0
0

Che sia ad un festival con gli stivali infangati o vestita in un bel cappottino rosa confetto, Kate è sempre Kate, ora testimonial di Gucci e dell'iconica borsa Jackie, tanto amata da Jaquelinne Kennedy. E' la protagonista di alcuni scatti e di un video che la vede a Roma, mentre scappa dai flash dei fotografi e si fa scudo proprio con la morbida sacca con chiusura a pistone di casa Gucci.
Non sono un'amante delle borse grandi e forse neanche Kate, visto che non è di certo più alta di me. Infatti se la osservate in queste foto noterete che forse è un tantino troppo grande per le sue misure da tap model. Ma sarà certamente una it bag di questa stagione che sta per iniziare. Capiente, morbida, un classico, magari non troppo giovane, ma per una donna in carriera che in borsa ci deve infilare un pò tutto quello che le servirà durante la giornata.
Vi lascio al video che è molto carino!



Whether it is a festival with muddy boots or dressed in a beautiful baby pink coat, Kate is Kate always, now and iconic face of Gucci Jackie bag, so beloved by Jaquelinne Kennedy. And 'the main character in some shots and a video that sees in Rome, while escaping from the flashes of the photographers and it hides just with the soft bag with locking piston house Gucci. 
I'm not a lover of big bags and maybe even Kate, since there is certainly taller than me. In fact, if you look at these photos you will notice that it is perhaps a tad too big for its measures to tap model. But it will certainly be a bag of this season is about to begin. Roomy, soft, classic, maybe not too young, but for a career woman who has put us in a little bag everything that will serve during the day.






Venezia71 - premio KINEO

$
0
0

Venezia ti strega. 
Che tu la veda per la prima volta o che sia la centesima, è sempre lei, unica. 
Non c'è città al mondo che abbia il suo fascino misterioso. 
Alle luci del tramonto, dal lido, col sole alle sue spalle, al silenzio delle calli durante la notte, Venezia lascia sempre senza parole. Romantica, solitaria, a tratti malinconica, ma pur sempre unica. 
L'ho guardata come se fosse nuova per me, che in realtà l'ho vista tante volte qualche giorno fa, durante la mostra del cinema di Venezia. 

Grazie ad Ethos Profumerie, sponsor del festival,  ho avuto l'opportunità di partecipare come inviata al Premio Kineo, dalla conferenza stampa, alla premiazione alla cena di gala con altre 5 blogger. Due giorni emozionanti. Premiate tantissime attrici: Paola Cortellesi, Caterina Murino, Cristina Capotondi, Elena Sofia Ricci  e la quasi mamma bis Eleonora Abbagnato. Tra i premiati anche Francesco Arca, Piergiorgio Diliberto per la "Mafia uccide solo d'estate" ( che noi conosciamo meglio come PIF ) e Sydney Sibilia per "Smetto quando voglio". 
Dopo la premiazione si è svolta una splendida cena di gala, di fronte all'hotel Excelsior al Lido. 
Per il mio look ho scelto di indossare un abito lungo blu elettrico e devo dire che non sono stata l'unica ad avere questa idea, visto che pure Paola Cortellesi e Cinzia Rocca ne avevano uno dello stesso colore a sirena. 
Grazie ancora ad Ethos per questa spendida opportunità! 




Venice is magic. 
What you see it for the first time or the hundredth that, she is always unique. 
There is no city in the world that has its mysterious charm. 
The lights of the sunset from the beach, with the sun behind him, the silence of the streets at night, Venice always leaves you speechless. Romantic, solitary, sometimes melancholy, but always unique. 
I looked as if it was new to me, that in reality I've seen many times a few days ago, during the film festival in Venice. 
Thanks to Ethos Cosmetics sponsor of the festival, I had the opportunity to participate as sent to Kineo, from the press conference, the award at a gala dinner with 5 other bloggers. Two exciting days. Many award-winning actresses: Paola Cortellesi, Caterina Murino, Capotondi Cristina, Elena Sofia Ricci and almost a mother Eleonora Abbagnato. Among the winners also Francesco Arca, Piergiorgio Diliberto for "Mafia kills only in summer" (which we know better as PIF) and Sydney Sibilia for "I stop when I want." 
After the ceremony there was a splendid gala dinner in front of the hotel Excelsior on the Lido. 
For my look I chose to wear a long dress electric blue and I must say that I was not the only one to have this idea, as well as Paola Cortellesi and Cinzia Rocca had one of the same color mermaid. 
Thanks again for this splendid opportunity to Ethos!



















dress RALPH LAUREN 
shoes PRADA 
bag GUCCI 
bracelet NANNI thank to THE CLUTCHER.COM 







Viewing all 1186 articles
Browse latest View live