Quantcast
Channel: Style Shouts
Viewing all 1186 articles
Browse latest View live

Normcore - U jeans e na majetta

$
0
0


Se ne sta parlando un sacco del NORMCORE, ma facciamo chiarezza con l'unica vera tendenza dell'estate 2014 , quella della normalità. Ironicamente nel titolo di questo post ho scritto "u jeans e na majetta " perchè il normcore , che si sta opponendo allo stile più ricercato, barocco, punta tutto sul minimalismo, come minimalista possono essere solo che un jeans strappato e una maglietta bianca. Niente eccessi, grande semplicità nell'accostare al massimo due colori per volta, spesso bianco e nero. Pochi accessori, anche qui super minimali e tanti saluti alle scarpe col tacco. A farla da padrone le ciabattazze  stile Birkenstock , di cui già vi avevo parlato. Pure i capelli sono un pò fintamente trasandati e lasciati al naturale, risultato, l'indignazione da parte di alcune super fashion star , che al termine normcore non ci stanno. Comunque è chiara la tendenza che ne sta venendo fuori e ce la porteremo avanti per un bel po'. Addio all'opulenza di qualche stagione passata e benvenuta semplicità . Perchè less is more diceva Chanel, ma a volte è pure più difficile essere minimal che sofisticate. 




If you're talking about a lot of NORMCORE, but let's clear the only real trend of the summer, 2014, that of normality. Ironically the title of this post I wrote "u na jeans and majetta" because normcore, which is opposing to the most sophisticated, baroque and focuses on minimalism, minimalist as may be just a ripped jeans and a white T-shirt. Nothing excesses, great simplicity in approaching a maximum of two colors at a time, often black and white. A few accessories, even here super minimal and greetings to heeled shoes. To become the master ciabattazze Birkenstock style, of which there had already spoken. Even the hair is a bit scruffy and mock left natural, a result, the outrage on the part of some super fashion star, who at the end normcore there are. However, it is clear that the trend is coming out and we will continue to succeed a lot '. Farewell to the opulence of the past few seasons and welcome simplicity. Why less is more Chanel used to say, but sometimes it's even harder to be minimal that sophisticated.



















Tasting Zonin - Cantine Aperte

$
0
0


Di vino non me ne intendo granchè, però raramente mi potreste vedere a qualche cena senza un bicchiere in mano, non perchè io sia un'alcolizzata, ma perchè quello giusto è in grado di far risaltare i sapori di ciò che si sta mangiando e accompagnare fiumi di chiacchiere. Diciamocela tutta, dopo un bicchiere di vino i discorsi diventano più fluidi, l'imbarazzo cade e anche due sconosciuti riescono a dialogare senza barriere. Ecco cos'è il vino per me. Che si tratti di una cena, di un aperitivo sulla spiaggia, di un bicchiere con gli amici, il vino è sempre presente in molti dei momenti della mia vita. 
Poi riflettendoci un pò, ho pensato che viene prodotto in tutto il mondo, quasi ogni angolo della terra ha le sue produzioni, ma quello italiano, non perchè l'ho deciso io, è riconosciuto e amato e ha le sue storie da raccontare.
Il vino alla fine mette allegria, rilassa, rende pure più simpatici. 
L'ideale sarebbe poi capirci qualcosa in più. 
Così quando sono stata invitata a visitare le cantine di Casa Vinicola Zonin a Gambellara, in una caldissima domenica di fine maggio, invece di imbottigliarmi in macchina per andare al mare, ho deciso di scoprire dove il vino lo imbottigliano. Scusate, che triste battuta, ma oggi sono raffreddata e mi escono le peggiori. 
A parte che dieci minuti e un bicchiere dopo essere arrivata già cominciavo a perdere colpi, ho passato uno splendido pomeriggio tra le cantine, il museo e un piccolo corso di degustazione. 
Io ancora non ho un palato così raffinato da sentirci i profumi più disparati, ma qualcosina l'ho imparata. 
Ho imparato che dietro al vino c'è una grande passione, c'è la terra, c'è ricerca, ci sono anni per raggiungere il sapore che si vuole dare. 
E mi sono persa a guardare le immagini dei vigneti sparsi in tutti Italia e non solo della famiglia Zonin, perchè anche se magari il vino non si fa più pigiando l'uva coi piedi su una tinozza, ha ancora qualcosa di antico, di tradizionale e di affascinante. Distese di verde e grappoli che per mesi si lasciano baciare dal sole, per poi diventare vino e partire per i posti più disparati del mondo. Me ne intendo troppo poco per raccontarvi altro.  Per la cronaca il mio preferito rimane il Symposio, credo di aver perso i sensi dopo averlo bevuto, ma forse è quello che mi ha suggestionato di più , quello che ho sentito più simile ai miei gusti. Ci ho sentito tutto il sole della Sicilia da dove arriva, il profumo delle ciliegie e del cioccolato, in una domenica così, di fine maggio. 


I do not understand too much about wine, but I rarely see you in a few dinner without a glass in hand, not because I am an alcoholic, but because the right one is able to bring out the flavors of what you are eating and accompany rivers of chatter. Let's be honest, after a glass of wine speeches become more fluid, embarrassment and even falls two strangers can communicate without barriers. That's what the wine for me. Whether it's a dinner, a drink on the beach, a glass with friends, wine is always present in many of the moments of my life.
Then a little reflection. I thought the wine is produced all over the world, almost every corner of the earth has its own productions, but the Italian one, not because I decided I was recognized and loved and has its own stories to tell.
The wine at the end brings fun, relax, also makes it nice.
The ideal would then understand something more.
So when I was invited to visit the cellars of Zonin Wine House in Gambellara, on a hot Sunday in late May, instead of imbottigliarmi in the car to go to the beach, I decided to find out where the wine bottle it. Excuse me, what a sad joke, but today they are cooled and come out the worst.
Apart from that ten minutes and a glass after she arrived already beginning to falter, I spent a wonderful afternoon in the cellars, the museum and a small tasting course.
I still do not have a refined palate so as to feel the many different scents, but I learned a little something.
I learned that behind the wine is a passion, there's the earth, there is research, there are years to achieve the flavor you want to give.
And I got lost looking at the images of the vineyards scattered all over Italy and beyond the Zonin family, because even if maybe the wine is no longer made by pressing the grapes with their feet on a tub, still has something ancient, traditional and fascinating. Expanses of green grapes that are left for months kissed by the sun, and then become wine and go to the most diverse places in the world. I mean too little to tell you more. For the record, my favorite remains the Symposium, I think I blacked out after drinking it, but maybe that's what influenced me most, what I felt more like my taste. We've heard all the sun of Sicily where it comes from, the scent of cherries and chocolate, on a Sunday so, at the end of May.


























Stripes on my shirt

$
0
0

Grande ritorno della camicia e per stare in tema normcore , cosa c'è di meglio se non indossarla con un paio di jeans. Non sono riuscita però a resistere e ad abbinarla con un pò di colore, a partire dalla mia nuovissima clutch Rockstuds di Valentino. Una pazzia, una totale pazzia questa borsa, ma mi piaceva troppo, come mi piace tutta la collezione Rockstuds. Poi la trovo molto versatile, bella per il giorno, con un sandalo gioiello con pietre verdi, che di sera, su un abito elegante. Qui indosso anche i miei nuovissimi occhiali da sole Cinquepercento , un brand giovane giovane di cui vorrei parlarvi oggi. I miei occhiali hanno un gusto un pò vintage e richiamano chiaramente il mondo dei motori, in particolare quello delle moto anni 50 e 60 . Il nome stesso deriva dalla percentuale di olio che si metteva nella miscela delle Vespe. Occhiali Made in Italia, come filosofia, di qualità e fatti per durare, unisex e in diverse misure.
Che ne dite di questo outfit?





Great return of the shirt and stay on the subject normcore, what's better if you do not wear it with a pair of jeans. I could not resist, however, and to combine it with a bit of color, from my brand new clutch Rockstuds Valentino. A madness, total madness this bag, but I liked it too, as I like the whole collection Rockstuds. Then I find it very versatile, good for the day, with a jewel sandal with green stones, and in the evening, on a stylish dress. Here also wearing my brand new sunglasses five percent, a young young brand which I would like to talk about today. My glasses have a taste a little vintage and recall clearly the motoring world, especially that of the 50s and 60s motorcycles. The name itself is derived from the percentage of oil that you put in the mixture of Wasps. Glasses Made in Italy, as a philosophy of quality and made ​​to last, and in unisex sizes. 
What do you think of this outfit?
















sunglasses CINQUEPERCENTO 
heels PRADA 
denim ZARA 
clutch VALENTINO 
bracelet QUID 

ph CRISTIANO RANDO







Cosa mettere al matrimonio dell'amica

$
0
0



Non so voi, ma in questi giorni la mia bacheca di facebook è intasata da foto scattate ai matrimoni.
Le invitate ai matrimoni sono fantastiche, tirate per ben benino, tutte si impegnano per essere al top. E fanno benissimo. Accanto ad alcune amiche della sposa impeccabili, sono incappata in alcune scelte di look da far venire i brividi. Le regole basiche ve le ho già scritte diverse volte, ma a qualcuna non entrano in testa, o forse non leggono il blog! Non c'è altra spiegazione.
Partiamo dalla base, quello che sanno pure le mie nipotine, il bianco non si mette e non è un party, ma una cerimonia.
Allora, un tempo ai matrimoni non si andava in nero, invece ora il neroè stato del tutto sdoganato, anche perchè con quello non si sbaglia quasi mai. Rimane una delle mie scelte preferite.
Però lo trovo più adatto ad una cerimonia che si svolge di pomeriggio e che quindi si protrae fino a sera.
Metterei quindi un tubino o un abito con manica a tre quarti, fasciante, meglio ancora se in pizzo che è sempre chic.  ( io l'ho indossato qui )
Via libera agli abiti lunghi. Quest'anno è una vera invasione e non è difficile trovarli. Se un tempo erano destinati solo ai matrimoni serali, ora sono perfetti anche per il giorno. Partite però dal presupposto che molto probabilmente non vedranno mai più la luce del sole dopo il matrimonio della vostra amica, quindi godetevelo! Io ne ho ancora una nuovo di palla, preso perché "non si sa mai" eh, certo, non si sa mai che il principe mi inviti al ballo. In questo caso meglio puntare sul colorato, meglio ancora se con gonna plissettata, come quello che avevo indossato qui 
Colori: bene per tutti i pastello, dal rosa al giallo al baby blu, se volete azzardare un verde brillante, come il mio abitino, molto corto, ma adatta ad un matrimonio giovane, non troppo formale, indossato qui .   Oppure molto trendy il blu elettrico, che sarà uno dei must della prossima stagione, se volete portarvi avanti , io l'avevo messo qui  .
Bocciati quelli con applicazioni tipo fiori o paillette esagerate. Siamo a un matrimonio e non alla Febbre del sabato sera.  No ai pantaloni. Donne, fate le donne e mettete un vestito, corto, lungo, a metà polpaccio, vedete voi, ma no assolutamente ai pantaloni.
Il discorso è molto complesso, io mi limito a qualche proposta ripescata dai miei outfit. Considerate che non erano appositamente creati per una cerimonia, quindi gli accessori sarebbero tutti da rivedere. Direi un bel sì, a pochi e semplici gioielli: orecchini e bracciali in piccole dosi.
E se avete bisogno di un consiglio scrivetemi, vi prego, fatelo per la mia bacheca.








I do not know about you, but these days my wall of facebook is blocked from photos taken at weddings.
The invited to weddings are fantastic, roll for well pretty well, all strive to be at the top. And they do very well. Along with some friends of the bride impeccable, I stumbled upon a few choices to look creepy. The basic rules I've already written several times, but some do not come into his head, or maybe they do not read the blog! There is no other explanation.
Let's start from the base, they also know what my nieces, the white does not start and is not a party, but a ceremony.
Then, once the wedding was not in black, but now black has been completely cleared through customs, because even with that you do not hardly ever misses. It remains one of my favorite choices.
But I find it more suitable for a ceremony that takes place in the afternoon, and then continues into the evening.
Then put a tube dress or a dress with three-quarter sleeves, snug, even better lace which is always chic. (I have worn here)
Green light for long dresses. This year is a real invasion, and it is not difficult to find them. If you were once intended only for evening weddings, now they are also perfect for the day. Games, however, on the assumption that most likely will never see the light of the sun after the wedding of your friend, so enjoy! I've got one more new ball, taken because "you never know" yeah, sure, you never know which Prince invite me to dance. In this case, better to focus on the colorful, even better with pleated skirt, like the one I wore here
Colors: good for all pastel pink to yellow to baby blue, if you want to venture a bright green, like my dress, very short, but suitable for a young marriage, not too formal, worn here. Or very trendy electric blue, which will be a must for next season, if you want to take on, I'd put it here.
Those with rejected applications such as flowers or sequins exaggerated. We're at a wedding and not to the Saturday Night Fever. No pants. Women, do women and put a dress, short, long, mid-calf, you see, but absolutely no pants.
The speech is very complex, I simply fished out a few suggestions from my outfit. Given that they were not specially created for a ceremony, then the accessories would all be reviewed. I would say a nice, yes, in a few simple jewelry: earrings and bracelets in small doses.
And if you need advice please email me, please, do it for my wall.








A lunch with Franco Zanellato

$
0
0

Cosa c'è di meglio di un tavolo estivo perfettamente apparecchiato, pieno di limoni e fragole, mazzi di margherite , un pranzo delicato e tante chiacchiere? Lo scorso 5 giugno sono stata ad un pranzo speciale, riservato a pochi e visto che ho avuto la fortuna di esserci ve lo voglio raccontare. L'invito è arrivato da parte di Franco Zanellato che ha intrattenuto, da vero padrone di casa, nel suo showroom milanese alcuni giornalisti e fashion blogger. Ha raccontato di come la sua intuizione, la Postina , sia diventata in brevissimo tempo un oggetto del desiderio per tantissime donne. Ma la moda è sempre in evoluzione si sa e anche Postina  "cambia" proponendosi con una nuova stampa Blandine che ricorda le onde del mare ma anche l'annullo filatelico che un tempo c'era sui francobolli delle cartoline che arrivavano dal mare.
Al termine del pranzo Franco Zanellato ha voluto personalizzare la nostra Postina, nella mia ho fatto incidere il nome del mio blog, Styleshouts, non potete capire quanto ne vada fiera e ci ha regalato una macchina fotografica Lomography , con la quale fotograferemo le nostre vacanze. Seguite il tag sui social #esteteconpostina e venite in viaggio con noi.
PS sono anni che non uso una macchina fotografica con rullino, non avete idea la mia curiosità di vedere le foto che ho fatto e che farò!! E soprattutto...sarà uscito qualcosa!! ??




What's better than a summer table perfectly prepared, full of lemons and strawberries, bunches of daisies and chitchat. June 5, I was at a lunch special, reserved for the few, and since I was lucky enough to be there I'll want to tell. The invitation came from Franco Zanellato who entertained, as a true master of the house, in his showroom journalists and fashion bloggers. He told of how his intuition, Postman, has become in a very short time an object of desire for many women. But fashion is always changing, and we know also Postman 
"change" proposing a new print Blandine reminiscent of the waves but also the postmark that once stood on the stamps of the postcards that came from the sea.
After lunch Franco Zanellato wanted to customize our Postman, I have made an impact in my name of my blog, Styleshouts, can not understand how it should be fair and gave us a Lomography camera, with which it will photograph our holidays. Follow the tag # on social esteteconpostina and come traveling with us. 
PS are years that I do not use a camera with film, you have no idea my curiosity to see the photos I've done and I'll do! And best of all ... it will come out something! ?




















ph VALENTINA MELZI 
thanks to ZANELLATO 




Palm Springs

$
0
0




A volte ritornano. Ed eccolo rispuntare il più celebre dei pantaloncini, la skort atto secondo. Ritorna l'estate e immancabile ritorna il pantaloncino più discusso della scorsa estate, a me continua a piacere e per questo ho deciso di ripoporvelo in outfit super estivo. Al pantaloncino con le punte asimmetriche ho abbinato una maglia presa su blackfive , uno shop on line che ho provato per la prima volta che un sacco di proposte carine e ad un buon prezzo. Pezzo forte di questo look senza alcun dubbio la borsa vintage Chanel. Io me ne sono completamente innamorata, per questo splendore devo ringraziare gli amici di Mama , il negozio dell'usato/vintage di cui vi avevo raccontato qui . Perfetti con questo look i sandali di Jessica Buurman, non sono molto alti e stanno diventando tra i miei preferiti. 
Che ne dite, vi piace ? 




Sometimes they come back. And here resurface the most famous of shorts, skort the second act. Back to the summer and the inevitable return to the shorts most discussed last summer, continues to delight me and why I decided to ripoporvelo in super summer outfits. The shorts with the tips I paired a jersey asymmetrical grip on blackfive, a shop online that I tried for the first time that a lot of proposals and nice at a good price. Highlight of this look without any doubt the vintage Chanel bag. I I completely fell in love, I have to thank for this splendor friends of Mama, the thrift store / vintage of which I had told here. This look perfect with sandals Jessica Buurman, are not very high and are becoming one of my favorites. 
What do you think, do you like?






























skort ZARA 
bag CHANEL , thanks to MAMA SOTTOMARINA 
watch and bracelet MICHAEL KORS 

ph SILVIA ZOPPELLETO 


Come abbinare scarpe eleganti da uomo - Luca Argentero per Cuoio di Toscana

$
0
0

Vi lamentate sempre che parlo troppo poco di moda maschile. Oggi vi accontento e vi parlo anche del mio incontro con Luca Argentero, testimonial di Cuoio di Toscana.
Come per noi donne la scarpa giusta è il perfetto completamento di un look, dopo attente riflessioni, ecco una mini guida su come abbinare la scarpa classica all'abito.
Le più eleganti rimangono le PLANET OXFORD , in pelle pregiata nera e lucida, per le occasioni più formali, anche con lo smoking, quando le vedo, mi ricordano improvvisamente James Bond. Evitatele se l'evento al quale partecipate non è ai massimi livelli, prediligete piuttosto le OXFORD che vanno bene sugli abiti, dal lavoro alle cene o i cocktail. Anche le CAP TOE OXFORD sono per le occasioni importanti e serali, ad esempio ad un matrimonio e su un abito di grande qualità.
Le WINGSTIPS sono invece di gran moda ultimamente, tanto che dallo scorso autunno vanno molto anche tra le donne. Si distinguono per avere un puntale al centro della scarpa, spesso sono perforate con piccoli fori sui bordi, rendendola più sportiva e adatta a svariate situazioni, dal tempo libero a una cena. Super stilose e vanno bene pure su un jeans o un pantalone in cotone, magari con un pò di risvoltino con la caviglia scoperta . Su un abito non le trovo adatte. Se le portate con  i calzini, qui la scelta deve essere accuratissima, magari un bel principe di Galles.
Ultime le CHELSEA BOOTS , anche queste vanno con i jeans e sono più casual, ottime per il tempo libero.
Insomma, attenzione alla scelta della scarpa, anche per voi maschietti nulla deve essere lasciato al caso, poi mi sembra scontato ma la qualità non va ad ogni modo trascurata e se volete un ultimo consiglio, non c'è nulla di meglio di un pezzo made in Italy. 

Ma veniamo al Pitti, protagonista della prima giornata è stato senza alcun dubbio Luca Argentero, testimonial di Cuoio di Toscana, il consorzio che racchiude alcune società produttrici toscane di cuoio più importanti al mondo e che rappresentano una delle eccellenze italiane. Nello spazio espositivo Just Like a Man , Luca Argentero è stato accolto con grande entusiasmo, vuoi un pò perchè con un sorriso come il suo è difficile non restare affascinate, vuoi perchè anche lui sostiene questa eccellenza, fatta di artigianalità, cura dei dettagli, qualità e tradizione, ma anche innovazione.
Vi lascio alle immagini e seguite i miei consigli, poi non dite che non ve l'avevo detto!!















pics credits CUOIO DI TOSCANA 

Il matrimonio di Olivia Palermo

$
0
0

Olivia Palermo ha detto sì. Che lei sia la mia icona di stile penso di averlo detto svariate volte e pure il giorno delle nozze non si smentisce, con una cerimonia low profile, lontana da Manhattan, in un giardino di edere, con pochissime persone presenti e con gli sposi in total white. Della serie, sono talmente belli ed affascinanti che è bastata una gonna di tulle di Carolina Herrera, con dei decori ed un ampio spacco sul davanti, un pantaloncino in seta e un golfino in cashemire perchè Olivia potesse essere la sposa perfetta. Ai piedi, anche se qui non si vedono, delle spendide Manolo blu elettrico, che richiamano la cravatta e la pochette dello sposo che invece ha un abito bianco di Marc Anthony.
Che dire, un sospiro, e ora cambio argomento perchè altrimenti muoio di invidia.
Quasi quasi potrebbero andarsene in giro cantanto "siamo la coppia più bella del mondo, e ci dispiace per gli altri... " eh sì, quando è giusto è giusto .







Olivia Palermo said yes. She's my style icon I think I've said several times, and also the day of the wedding does not disappoint, with a low-profile ceremony, away from Manhattan, in a garden of ivy, with very few people present and the bride and groom in total white. Of the series, they are so beautiful and fascinating that it took was a tulle skirt by Carolina Herrera, with decorations and a large gap at the front, silk shorts and a sweater in cashmere sweater because Olivia could be the perfect bride. At the foot, even if you do not see here, the gorgeous babes Manolo electric blue, recalling the tie and the clutch instead of the husband who has a white dress by Marc Anthony.
That is, a sigh, and now change topic because otherwise die of envy.
I almost could go around sang "We are the most beautiful couple in the world, and we're sorry for the others ..." and yes, when it's right is right.








3 years of STYLESHOUTS

$
0
0


Sono passati tre anni da quel giorno in cui ho deciso di aprire questo blog.
Tre anni di passioni, tre anni in cui più di una volta mi sono chiesta perchè lo faccio, perchè condivido con voi tutto questo. Ma la risposta è semplice, perchè quando vuoi ottenere qualcosa non c'è nulla che possa fermati, neppure gli ostacoli, perchè se si chiamano così è perchè vanno superati.
Non c'è nulla della mia vita di tre anni fa che sia rimasta uguale, ma proprio nulla e anche se non conoscete i dettagli, vi assicuro che non sono quasi più io, perchè si cresce e si va avanti. Perchè si incontrano situazioni e persone nuove. Ma tutto quello che avete letto è sempre stato sincero. Magari scritto male, spesso a notte fonda. La vita cambia e per fortuna, ma solo se si ha coraggio. Non c'è nulla che rimpiango, ecco perchè sono qui. Perchè sono diventata una donna diversa, credo migliore, perchè ho aperto spesso i miei pensieri a voi e qualcuno li ha letti e si è rivisto. E allora sempre avanti, con la certezza che domani sarà ancora meglio. Perchè se non l'avessi fatto probabilmente sarei una persona insoddisfatta e quelle sono destinate all'infelicità. 

Ecco il mio regalo per te che leggi oggi, affronta tutto con coraggio.
E se ti sorridono , sorridi.
Non lasciare nemmeno un giorno della tua vita senza una risata.
Vivi.
Fai che accada.


Three years have passed since that day when I decided to start this blog. 
Three years of passion, the three years that more than once I asked myself why I do this, because I share with you all. But the answer is simple, because when you want to get something there is nothing that can stop, not even the obstacles, because if you call it that because it is to be overcome. 
There is nothing in my life three years ago that has remained the same, but anything and even if you do not know the details, I assure you that they are not nearly as myself, because you grow up and you go along. Why you encounter new situations and people. But everything I've read has always been sincere. Maybe poorly written, often late at night. Life changes and fortunately, but only if you dare. There is nothing that I regret, that's why I'm here. Why I became a different woman, I think better, because I often open my thoughts to you and someone read them and was revised. And then on and on, with the certainty that tomorrow will be even better. Because if I did not I'd probably be a dissatisfied person and those are destined to unhappiness. 

Here's my gift to you who read today, tackles everything with courage. 
And if you smile, you smile. 
Do not let even one day of your life without a laugh. 
Vivi. 
Make it happen.


























dress/heels ZARA 

ph SILVIA ZOPPELLETTO 



Pink Trotters - only for Glam Chic Travellers

$
0
0


Voglia di vacanze ma non sapete con chi farle? Siete due amiche e volete aggregarvi ad un gruppo di fashion viaggiatrici? Questo è il post che fa per voi. Vi parlo oggi di PinkTrotters , un progetto che ho scoperto qualche mese fa, grazie alla sua ideatrice Eliana. Mi è capitato di conoscerla a Roma e mi ha raccontato di questa startup che si occupa di vacanze. Nulla a che vedere coi classici tour operator. PinkTroppers unisce ragazze e donne che vogliono una vacanza esclusiva, in posti spettacolari e super trendy, per divertirsi o rilassarsi, assieme ad altre donne. Mi è capitato qualche volta di fare gran fatica a trovare una compagna per i miei viaggi, perchè appena una ragazza si fidanza, sparisce dalla faccia della terra, lasciando le amiche sole.  PinkTrotters cerca di unire in ville prestigiose nei posti più cool del momento in una vacanza indimenticabile amiche o viaggiatrici sole.  Durante il soggiorno vengono organizzati corsi di yoga, gite, cene a tema, ma per un gruppo ristretto, quindi, niente effetto villaggio vacanze! Tanti sono anche gli sponsor che contribuiscono a rendere la vacanza indimenticabile, come Ford o i media come Elle.it  che lo seguono e ne parlano.
Se vi ho incuriosito potete leggere meglio nel sito di pinktrotters.com e se vi viene voglia di partire potete usare il codice sconto legato al mio blog che è STYLESHOUTS col quale avrete una riduzione del 15% .
Io sto valutando di partire a settembre per Ibiza, se vi volete unire a me scrivetemi, si possono prenotare 3,4 o 7 giorni!



Longing for a vacation but do not know who with her​​? Are you two friends and want to join an exercise group fashion female travelers? This is the post for you. I speak to you today PinkTrotters, a project that I discovered a few months ago, thanks to its creator Eliana. I happened to meet in Rome and told me about this startup that deals with holidays. Nothing to do with the classic tour operators. PinkTroppers combines girls and women who want an exclusive holiday in spectacular and super trendy, fun or relax, together with other women. It happened to me a few times to make great effort to find a companion for my travels, because as soon as a girl gets engaged, it disappears from the face of the earth, leaving her friends sun. PinkTrotters seeks to unite in prestigious villas in the hottest spots of the moment in a memorable vacation getaway or the travelers themselves. During your stay you are organized yoga classes, trips, dinners, but for a small group, then, no effect holiday village! Many are also the sponsors that help make your holiday unforgettable, like Ford or the media as Elle.it who follow him and talk about it. 
If I have intrigued you can read more at the site of pinktrotters.com and if you feel like leaving you can use the discount code attached to my blog which is STYLESHOUTS with whom you will have a reduction of 15%. 
I'm considering leaving in September to Ibiza, if you want to join me please email me, you can book 3,4 or 7 days!













Memento Hair Milano - Freelights experience

$
0
0

Prima di partire per le vacanze, obbligo femminile: darsi una sistemata ai capelli. In estate mi piaccio molto di più coi capelli più chiari, così ho chiesto aiuto agli amici di Memento Hair Milano che hanno saputo consigliarmi. Qualche giorno fa, come avrete visto su instagram ( cercatemi, io sono @styleshouts ) , ho cambiato colore, grazie ai suggerimenti di Antonio, hair stylist del salone Memento. Mi ha consigliato una nuova tecnica per rendere i miei capelli più chiari, ma in modo più naturale, rispetto allo shatush della scorsa estate. Si chiama Freelights di Wella. Una colorazione che sfrutta l'uso di alcuni coni che vengono posizionati sulla testa, al posto delle solite stagnole. In questo modo il parrucchiere riesce a lavorare usando anche più colori contemporaneamente dando un effetto molto più naturale. Il cono, in sinergia con il sistema di schiariture Blondor Freelights di Wella permette effetti super naturali, per capelli che sembrano stati baciati dal sole e non decolorati. Dopo questa fase dedicata alla colorazione, per dare maggiore luminosità e ristrutturare il capello, siamo passati ad un trattamento alla Cheratina della MashUp. Credo che abbiate sentito parlare spesso ultimamente della Cheratina. Si tratta di una sostanza di cui è già fatto il capello e nell'ultimo anni si usa moltissimo per trattarlo, ristrutturarlo, togliere il crespo e renderlo più liscio. I trattamenti alla Cheratina in genere sono molto costosi e hanno la durata di un paio di mesi. La MashUp ha creato dei trattamenti non definitivi ma che aiutano a rendere il capello meno secco e più ristrutturato. Io li ho provati e devo dire che ho notato il capello più idratato. Ovviamente mossi sono rimasti mossi, però, a distanza di una decina di giorni li sento ancora setosi. Cosa ne dite? Vi piace il risultato? 
Un grazie infinito ad Antonio, ad Andrea e a Martina! 







Before leaving for vacation, female obligation: Maybe a hair arranged. In the summer I like myself much more with lighter hair, so I asked friends for help Memento Hair Milan who were able to advise me. A few days ago, as you may have seen on instagram (look for me, I'm @ styleshouts), I changed color, thanks to the suggestions of Anthony, hair stylist salon Memento. He recommended a new technique to make my hair lighter, but in a more natural, compared to shatush last summer. It's called Freelights Wella. A coloration that exploits the use of some cones that are placed on the head, instead of the usual foils. In this way the hairdresser can work using even more colors at the same time giving a much more natural. The cone, together with the system of bleaching Blondor Freelights Wella allows super natural effects, for hair that seem to have been kissed by the sun and not discolored. After this phase dedicated to the coloring, to give more brightness and restructure the hair, we went to a Keratin treatment at the MashUp. I think that you have heard a lot lately Keratin. It is a substance of which has already been done in the last years and the hair is used a lot to treat it, renovate, remove frizz and make it more smooth. The treatments Keratin generally are very expensive and have a duration of a couple of months. The MashUp has created treatments are not definitive but which help to make the hair less dry and more renovated. I tried them and I have to say that I noticed the hair more hydrated. Obviously moved were moved, however, at a distance of ten days they still feel silky. What do you think? Do you like the result? 
A big thank to Antonio, to Andrew and Martina!




















via Negrin, 12 
S.Maria di Camisano 
Vicenza 

tel 0444 411295 

Exotic sunset

$
0
0



Un aperitivo al tramonto e un look, ancora una volta con dei fiori esotici. Sono così, quando qualcosa mi piace, mi riempio l'armadio fino a farlo scoppiare. Palme e fiori esotici a volontà quest'estate. Un outift molto semplice, con un pantaloncino a stampa a vita alta, che ho deciso di abbinare con un body. Discoso body, direttamente dagli anni 80, è ritornato con furore e mi sta piacendo un sacco, anche perchè si può abbinare a svariati look, con un unico pezzo. Per gli accessori ho scelto una collana di Brosway con un bel pendente vistoso, per impreziosire la semplicità del body, un bracciale e la busta con la pistola di Jessica Buurman e i miei sandali preferiti ai piedi.
Spero vi piaccia, attendo i vostri pareri, buona giornata.






A sunset happyhour and a look once again with the exotic flowers. I'm so, when I like something, I fill the closet until it burst. Palm trees and exotic flowers at will this summer. A very simple outift, with a printed high-waisted shorts, I decided to combine with a body. Discoso body, directly from the 80s, is back with fury, and I'm liking it a lot, also because it can be combined with a variety of looks with a single piece. For accessories, I chose a necklace with a beautiful pendant BrosWay flashy, to embellish the simplicity of the body, a wrist strap and the bag with the gun Jessica Buurman and my favorite sandals on his feet.
I hope you like it, look forward to your opinions, good day.




















sunnies CELINE thsnks to VISION OTTICA VICENZA 
shorts STRADIVARIOUS 
necklace BROSWAY 
bag and sandals JESSICABUURMAN 


ph SILVIA ZOPPELLETTO 




New York New York - Empire State of mind

$
0
0

Ci sono città che ti rubano l'anima. Di posti ne ho visti diversi, ma New York rimane la città in cui torno sempre come se fosse la prima volta. 
Guida veloce e furba per chi vuole visitarla non da turista. 

Bhe, a dire la verità, alcune cosa da turista da fare ci sono sempre. 
Ad esempio vistare quei 5 musei fondamentali. Prima cosa munirsi della City Pass e di un abbonamento della Metro. 
Con la City Pass si possono visitare alcune attrazioni, che poi sono le fondamentali, senza dover fare tutte le volte la fila. 
Prima tappa: Empire state building. Ve lo consiglio e non fate i tirchi, prendete l'audioguida, da lì potete farvi un'idea di come è fatta la città, vi aiuterà a muovervi più facilmente. 
Se è la prima volta che la vedete potete scendere a sud e visitare l'isola della statua della libertà, ma di solito ci sono file chilometriche, quindi andateci presto la mattina. Visto che ci siete un giretto nel distretto finanziario e poi alla Tower of Freedom e al museo dell'11 settembre. Se ci andrete in queste settimane preparatevi ad un caldo infernale, ma tutto si sopporta con secchi di coca cola che costeranno meno dell'acqua. Vi consiglio poi di dedicare sempre mezza giornata alle visite e mezza giornata allo shopping. Posti da vedere: Metropolitan Museum , Il museo delle scienze naturali , il Gughenaim , il Moma , il Flat Iron , la public library , la Gran Central 

SHOPPING:  SOHO tutta la vita. Ci spenderete un capitale, lo so. A parte i marchi italiani e francesi famosi, io vi consiglio di puntare su quelli che da noi non arrivano o molto limitatamente: French Connection , Sam Edelman , Steve Madden … poi girate ed entrate. Ce ne sono talmente tanti che diventerete pazze. Questo è il periodo ideale per fare ottimi affari. Tutto è in saldo e che saldi!! Non come quelli italiani, spesso con collezioni vecchie  e stra vecchie.  la BROADWAY : è infinita. Nella zona di Soho ci sono alcuni mega store come Top Shop , Hollister , Forever21 , li ritroverete anche nel tratto della Broadway che si incrocia con la 5th avenue, quindi più a nord. Lì si trova anche MACY , io lì vado sempre e solo alll'ultimo piano, dove ci sono gli abiti per i Prom. Avete presente la festa di fine anno che si vedono nei film? Ecco, lì troverete un intero piano colmo di abiti pieni di strass , pietre , tulle … per non parlare degli abiti lunghi. Io ne ho preso uno di Ralph Lauren che ancora non ho messo ma ad una cifra irrisoria. 
La 5th rimane il sogno di molti. Anche qui troverete tanti mega store, tolti i soliti noti che neppure vale la pena visitare, da non perdere Henri Bendel con tanti degli accessori visti in Gossip Girl , lo store della Apple e i suoi tavoli infiniti di tecnologia da provare , Bergdorf per sognare . E poi perdetevi un po' , troverete di sicuro qualcosa che vi colpirà. 

CORRETE : anche se non siete abituati a farlo, portatevi delle scarpe per correre. Che sia anche solo una passeggiata, ma fatelo. Tutte le mattine uscivo all'alba, alle 7 ero già fuori e via, con solo la tessera della metro. Lungo l'Hudson , a Central Park , tra Soho e la Brooklin , lungo la promenade. Camminate e correte, è il modo perfetto per sentirsi dei veri newyorchesi  

BRUNCH : da non perdere quello del sabato a Le Beau Marcheau vicino allo Standard nel MeatPackingDistrict. Pranzo verso le 14 e poi si balla sui tavoli fino alle 16, prima di passare a fare l'aperitivo nell'hotel di fronte o al Le Bain , il bar dello Standard. E via di apertivi fino a sera. Il sabato a New York è impegnativo. 

CAFFE : da Dean e De luca , al Boss delle torte,  i donuts da Dunkei Donuts  e i cup cake di Magnolia Backery . 

Di cose mi ne vengono in mente altre mille, ma se avete dubbi e domande chiedete. New York è la città più bella del mondo, non ci sono dubbi. Vi lascio ad un sacco di foto, le mie preferite, tutte scattate da me. Fanno parte del mio archivio e oggi ho deciso di condividerlo con voi! 




There are cities that will steal your soul. I have seen several places, but New York is the city where I always return as if it were the first time. 
Driving fast and smart for those who want to see it not as a tourist. 

Well, to tell you the truth, some tourist thing to do there always are. 
For example endorse those 5 key museums. First arm yourself with the City Pass and a subscription Metro. 
With the City Pass you can visit some attractions, which then are the key without having to do all times in a row. 
First stop: the Empire State Building. I recommend it and do not be stingy, take the audio guide, from there you can get an idea of ​​how it is done the city will help you move more easily. 
If this is the first time you see it you can go down to the south of the island and visit the Statue of Liberty, but there are usually files mileage, so go early in the morning. Since there are a stroll in the financial district and then to the Tower of Freedom and the museum of September 11. If you go there in recent weeks to prepare a hellishly hot, but everything you stand with buckets of coke that cost less water. Then I advise you to always have half a day to half-day visits and shopping. Places to see: the Metropolitan Museum, the Museum of Natural Science, the Gughenaim, the MOMA, the Flat Iron, the public library, the Grand Central 

SHOPPING: SOHO entire life. We spend a principal, I know. Apart from the famous French and Italian brands, I would advise you to focus on the ones that we do not reach or very limited: French Connection, Sam Edelman, Steve Madden ... then turn and go. There are so many that you will become mad. This is the ideal time to do brisk business. Everything is in balance and that balance! Not like those Italians, often with old collections and stra old. the BROADWAY is endless. In the Soho area there are some mega stores such as Top Shop, Hollister, Forever21, you will find them even in the stretch of Broadway that intersects with the 5th avenue, then to the north. There is also MACY, I always go there and just alll'ultimo floor, where there are the dresses for prom. Do you remember the New Year's party you see in movies? Here, there you will find an entire floor filled with clothes full of rhinestones, stones, tulle ... not to mention the long dresses. I I've got one of Ralph Lauren that I have not put it to a pittance. 
The 5th is the dream of many. Also here you will find many mega store, removed from the usual suspects that not even worth the visit, do not miss Henri Bendel with many of the accessories seen on Gossip Girl, the store of Apple and its endless tables of technology to try, Bergdorf to dream. And then miss a bit ', you will certainly find something that will strike you. 

RUN: even if you're not used to doing, bring running shoes. That is also just a walk, but do it. Every morning I went out at dawn, at 7 I was already out and away, with only the metro card. Along the Hudson River, Central Park, between Soho and Brooklyn, along the promenade. Walk and run, it is the perfect way to feel like real New Yorkers 

BRUNCH: do not miss the Saturday's Le Beau Marcheau close to the Standard in MeatPackingDistrict. Packed to the 14 and then you can dance on the tables until 16, before moving on to make a drink in front of the hotel or at Le Bain, the Standard bar. And so on until the evening aperitifs. On Saturday in New York City is challenging. 

COFFEE: Dean and De Luca, the Boss of cakes, donuts and cup cake from Dunkei Donuts Magnolia Backery. 

Of things I can think of a thousand, but if you have doubts and ask questions. New York is the most beautiful city in the world, no doubt about it.




























































































Trend Alert: kimono

$
0
0

Iniziamo la settimana con un nuovo trend alert, e facciamo a meno di parlare del tempo che un'estate con un cielo così grigio non si era mai vista. Il trend del momento è il kimono. Da portare su abiti o shorts, per dare un tocco boho-chic ai vostri outfit, ma anche come copri costume super glamour. A me piace veramente molto sopra a dei pantaloncini corti o sui jeans, è una valida alternativa alla classica giacca. Di seta o con le frange, ad ognuno il suo. Non ne esiste una sola tipologia ma tante varianti per accontentare un pò tutti i gusti. Ne ho scoperti un bel pò su Choies , vi lascio quindi con una bella carrellata di ispirazione e sotto con la mia selezione sul sito, dove ne troverete diversi ad un prezzo very low.
Buona settimana e che da lassù qualcuno ci mandi il sole.








We start the week with a new trend alert, and do we not talk about the weather that summer with a sky so gray he had not ever seen. The trend of the moment is the kimono. Bring on dresses or shorts, to give a touch of boho-chic to your outfit, but also as a cover custom super glamorous. I like it very much on top of shorts or jeans, is a viable alternative to the classic jacket. Or silk with fringes, to each his own. There is not a single type but many variations to please everyone a little taste. I've discovered quite a bit about choies, then I leave you with a nice roundup of inspiration and under the selection on my site, where you can find several at a very low price. 
Have a great week and from there someone sends us the sun.













Matta per Manolo - In amore c'è speranza per tutte

$
0
0



Quando superi i trenta e non hai ancora una situazione sentimentale ben chiara, sembra che il mondo intero passi a domandarsi come mai tu non ce l'abbia. La maggior parte delle persone immagina che tu abbia lo stesso carattere dispotico di Miranda, l'editor malefica del Diavolo Veste Prada o che tu ti stia preservando per il tronista di turno. Così quando mi è stato regalato "Matta per Manolo" di Bea Buozzi e ne ho letto la prefazione me la sono pure un pò presa. Visto che il regalo arrivava da una persona che non mi conosceva affatto, ho pensato che neanche farlo a posta, un libro non poteva essere più descrittivo della mia situazione sentimentale. Trentanni, indipendente, appassionata di scarpe, zitella, ops, scusate, single.
Più scorrevo le pagine e più questo libro somigliava a me e più mi arrabbiavo. Tanto che ho pensato che qualcuno avesse rubato pezzi della mia vita per farne una storia. In realtà ho capito che a questo punto noi donne siamo tutte un pò simili, o forse alcune di noi appartengono alla stessa categoria. Categoria: forse era meglio se nascevo uomo. Sì, perchè le ambizioni o l'indipendenza a volta tracciano già una linea e un segno sopra tanti maschietti che ci circondano, spaventati dalla nostra vivacità.
Per farvela in breve la protagonista arriva a 35 anni senza uno straccio di uomo. Abita da sola con un criceto in un condominio a Milano e tra le sue migliori amiche c'è la vicina di pianerottolo, un trans di Maracaibo. Durante una notte a Napoli in cui indossa delle fiammanti Manolo ha una sorta di visione in cui una maga le intima di rivedere gli amori del passato, perchè tra loro ci sarebbe il suo futuro marito. La ragazza inizia questa ricerca e incontrandoli uno per uno si rende conto che nessuno di questi lo è. Uomini diversi tra loro: l'idraulico , tutto tubi e niente arrosto , l'esperto di finanza cinico e milanesissimo , il cassiere , quello che sarebbe stato il marito perfetto.. ma non vi svelo come va a finire. Però finisce bene. Perchè a noi ragazze piace sognare e le ultime trenta pagine sono per chi ancora nell'amore ci crede. Forse un pò troppo da favola ma va bene così. Si legge molto facilmente, scorrevole e piacevole come compagnia per le vacanze. In tante vi ritroverete in Palladiana, la protagonista, osannata dai parenti perchè non ha un fidanzato, guardata dall'alto al basso dalla moglie del suo ex perchè ancora non ha un bambino da spingere sul passeggino. Insomma, ragazze, c'è speranza. E poi, niente panico, c'è sempre tempo per l'amore e se non lo trovate? Compratevi un gatto!!




MATTA PER  MANOLO 
Bea Buzzi




Pineapple

$
0
0



Una camicetta annodata ed una gonna plisettata con degli ananas ed è subito anni 80. Nell'outfit di questa settimana prima di scappare in vacanza, vi lascio questa idea per portare in modo nuovo o meglio rivedere un trend di qualche anno fa . Partendo dal presupposto che credo di essere stata l'unica ad aver acquistato questa gonna, perchè chi se ne va in giro con degli ananas se non io?! Non volendola abbinare alla solita magliettina bianca, ho optato per una camicetta di Mauro Grifoni, molto femminile, ma troppo bon ton per i miei gusti, così l'ho annodata in vita e il risultato mi sembra molto meno scontato del previsto, non vi pare? Un paio di sandali in cuoio e la mia Postina di Zanellato . Visto che me lo chiedete spesso, questa è la misura S . Devo dire che tra le Postine questa misura è quella che sento più mia, rimane capiente, pensate che dentro mi sta anche la macchina fotografica o un paio di scarpe, ma non troppo grande e quindi più proporzionata con la mia altezza.
Spero vi piaccia. Attendo i vostri pareri, buona giornata!!



A knotted blouse and a skirt with plisettata of pineapples and is now 80 years old. Nell'outfit this week before escaping on vacation, I leave this idea to bring in a new or better revise a trend a few years ago. Assuming that I think I was the only one who bought this skirt, because who goes around with the pineapple if you do not I?! Not wanting to match the usual white t-shirt, I opted for a blouse Mauro Grifoni, very feminine, but too ladylike for my taste, so I tied at the waist and the result seems much less obvious than expected, do not you think ? A pair of leather sandals and my Postina by Zanellato. Since you ask me often, this is the measure S. I have to say that among the postwomen this measure is that most feel that my remains large, I think that is also inside the camera or a pair of shoes, but not too big and therefore more proportionate with my height. 
I hope you enjoy it. I await your opinions, good day!



























skirt STRADIVARIUS 
sandals FENDI 
rings TOP SHOP 

ph SILVIA ZOPPELLETTO 








Come fare la valigia perfetta - Art of Packing

$
0
0



Prima di stenderci al sole e non fare nulla, ma proprio nulla per alcuni giorni, soprattutto noi donne viviamo il dramma del fare la valigia. E' sempre così, le cose da portare sembrano sempre troppe e lo spazio in cui metterle troppo piccolo. Ecco qualche piccolo accorgimento per cercare di portare il necessario e soprattutto di portarlo integro. Va bene che siamo in vacanza, ma andare a cena con la maglietta o il vestito che sembrano appena usciti dalla centrifuga anche no.

1- fare una lista. Di solito io che sono esagerata ne faccio una con "le occasione". Ad esempio se farò una settimana al mare so già che mi serviranno almeno due cambi al giorno: uno per la giornata in spiaggia e uno per la sera. Per sicurezza un paio di look in più per gli imprevisti ( uno super elegante e uno sportivo)

2- mettere tutto sul letto. Comporre i vari look, appoggiando tutto sul letto, compresi gli accessori. Vi sembrerà un inferno, lo so, ma è necessario. In questo modo porterete via solo quello che vi serve

3 - mettere le scarpe. Molti le mettono alla base della valigia. Se avete posto potete metterle anche di lato, separate dal resto. In ogni modo nei loro sacchettini

4- riempire i buchi tra le scarpe con le cose piccole, come costumi e calzini e l'intimo.

5- sotto le cose pesanti. Dopo la base fatta di scarpe si passa a comporre il resto della valigia: prima i jeans e le cose pesanti, mentre più sopra i tessuti più leggeri.

6- arrotolare. Ho scoperto da qualche tempo che per avere dei vestiti meno stropicciati, l'ideale è arrotolare i capi, soprattutto gli abiti.

7 - accessori e trucchi . Partendo dal presupposto che deve stare tutto dentro, lasciate pure a casa il beauty case coordinato alla vostra valigia, classico oggetto inutile, occupa troppo spazio. Meglio invece dei piccoli beauty che si posso incastrare nei nuovi buchi che si saranno creati. Per ultimo il phon o la piastra che tanto non ci stanno mai .

8- e ora pregate, che chiuda tutto e buone vacanze.

Seguitemi nei social, la prossima settimana sarò in vacanza e vi porterò con me!

instagram @styleshouts 
twitter @alessiacanella 
facebook @styleshouts di Alessia Canella



Before you lie in the sun and do nothing, absolutely nothing for a few days, especially us women do live the drama of the suitcase. It 's always so, things always seem to take too many and too little space in which to put them. Here are some little trick to try to bring the necessary and especially to take it intact. It's okay that we're on vacation, but go to dinner with the shirt or dress that just seem to come from the centrifuge maybe not.







1 - make a list. I usually have exaggerated that I make one with "the opportunity". For example if I do a week at sea I already know that I will need at least two changes per day: one for the day at the beach and one for the evening. For safety, a couple of looks in more contingency (one super stylish and athletes)

2 - put it all on the bed. Dial the number of look, putting everything on the bed, including accessories. You feel like hell, I know, but it is necessary. In this way, you will take away only what you need

3 - put your shoes. Many put them at the base of the case. If you place, you can also put them to one side, separated from the rest. In every way in their bags

4 - fill in the gaps between the shoes with the little things, such as costumes and socks and underwear.

5 - under heavy things. After the base made of shoes you switch to dial the rest of the case: first the jeans and heavy things, while above the lighter fabrics.

6 - roll up. I discovered that for some time have clothes less wrinkled, the ideal is to roll up your heads, especially clothes.

7 - accessories and makeup. Assuming that everything must stay inside, please leave at home the matching beauty case your suitcase, classic useless object, takes up too much space. Better instead of the little beauty that you can fit in the new holes that will be created. Finally the hair dryer or plate so that there are never.

8 - and now you pray, it closes all and happy holidays.

Follow me on social, next week I will be on vacation and I'll take you with me!

@ instagram styleshouts
twitter @ alessiacanella
@ facebook styleshouts Alessia Canella











Formentera Lover

$
0
0




Scusate l'assenza ma come vi avevo detto sono stata in vacanza, indovinate un pò dove? Sì, a Formentera, ancora là. Ormai sembra una delle tappe fisse delle mie estati. L'outfit che vi propongo oggi è adatto ad una giornata per le viette del centro e per i paesini di questa deliziosa isola italo-spagnola. Italo-spagnola perchè ormai la presenza italiana è talmente elevata che sembra quasi di stare in Italia. Ad ogni modo per il mio look ho scelto una camicetta smanicata con dettagli in denim, abbinata ad uno shorts bianco. Per le scarpe finalmente riesco a mostrarvi bene le mie adorate Liu Jo Glass Lemonade, super colorate e vitaminiche, ricoperte da gocce trasparenti ma colorate e borchiette, un mix super estivo, tanto che ho deciso di portarle in vacanza con me. Per gli accessori ho scelto la comodità della Postina by Zanellato e vi mostro anche i miei nuovissimi occhiali da sole, dei quali vado super orgogliosa, li adoro!! Spero vi piaccia, attendo i vostri pareri.
Buona settimana







Sorry for the absence but as I told you I was on vacation, guess what where? Yes, Formentera still there. Now it seems one of the fixed stages of my summers. The outfit that I propose today is perfect for a day on the narrow streets of the center and the villages of this delicious Italian-Spanish island. Italo-Spanish because now the Italian presence is so high that it seems like you are in Italy. However, to my look I chose a sleeveless blouse with denim detail, combined with a white shorts. For shoes I can finally show you my well beloved Liu Jo Glass Lemonade, super colorful and vitamin coated with transparent drops but colored studs, a mix super summer, so I decided to take them on holiday with me. For accessories, I chose the convenience of the Postman by Zanellato and also show you my brand new sunglasses, I'm super proud of them, I love it! I hope you like it, look forward to your opinions. 
good week



















short PULL&BEAR 
tee CHOIES
bag POSTINA by ZANELLATO 
sneakers LIUJO 
sunnies PRADA thanks to VISION OTTICA VICENZA

ph SILVIA ZOPPELLETTO 









Le non mutande della Pausini

$
0
0

Alzi la mano chi non ha mai, proprio mai lasciato a casa le mutande almeno una volta. Scommetto che siete in poche . Ci sono abiti che a volte non lasciano altre alternative, capita così che per entrare in quel vestito talmente aderente o trasparente la soluzione sia solo una, quella di non mettere l'intimo. Lo so, esistono gli slip color carne e senza cuciture, ma il risultato migliore a volte si ottiene lasciando tutto al vento. Avrà pensato così anche Laura Pausini che un paio di giorni fa, durante un'esibizione, davanti a migliaia di persone ha fatto una gran bella figuraccia. In accappatoio sul palco e senza niente sotto. Della serie, fosse successo a me, sarai fuggita a vivere in qualche landa dispersa. In realtà la Pausini che sicuramente l'avrà fatto per errore è in buona compagnia. Memorabile la smutandata Belen, di quel San Remo si ricorda solo la sua farfallina al vento o la madre delle smutandate, Sharon Stone, che deve tutta la sua carriera a quella scena in Basic Instict in cui mentre accavalla le gambe si intuisce non abbia nulla sotto il vestito.
Va bhe, Laura, fattene una ragione e magari stai più attenta. Ma questo è un avvertimento per tutte quelle che amano questa pratica, senza mutanda sì, ma con discrezione per favore.







Hands up who has never, ever left her pants at home at least once. There are dresses that sometimes leave no other alternatives, it happens like that to get into that dress so tight or transparent solution is the only one, that you do not put the underwear. I know, there are flesh-colored briefs and seamless, but sometimes the best result is achieved by letting all the wind. He must have thought so too Laura Pausini that a couple of days ago, during a performance in front of thousands of people have done a very good impression. In bathrobe on stage and nothing underneath. Of the series, it happened to me, you'll run away to live in some wilderness dispersed. In fact Pausini that surely must have done so by mistake is in good company. Memorable smutandata Belen, of the San Remo only remember her butterfly in the wind or the mother of smutandate, Sharon Stone, who owes his entire career to that scene in Basic Instinct where crosses her legs as you can imagine has nothing under the dress. 
Goes well, Laura, get over it and maybe you're more careful. But this is a warning to all those who love this practice, without pant yes, but with discretion please.







Chic Bikini

$
0
0


Le vacanze come al solito volano e anche quest'anno la mia settimana a Formentera è passata velocemente, tra le giornate in spiaggia i bagni in mare e di sole, gli aperitivi e le serate con gli amici.
Vi mostro oggi un altro dei costumi che ho acquistato da Goldenpoint quest'anno e che troverete sicuramente in saldo in questi giorni. Si tratta di un bikini della collezione Philippe Matignon, molto elegante, con la fascia leggermente imbottita e delle pietre nere a creare un bel decoro decisamente chic. A me piace moltissimo, lo trovo adatto anche ad un pool party, con un bel caftano da mettere sopra. Vi lascio con le altre immagini del bikini e ovviamente di questa splendida isola.
buon fine settimana


The holidays as usual flywheel and this year my week in Formentera has passed quickly, between the days at the beach swimming in the sea and sun, aperitifs and evenings with friends. 
I show you today another of the costumes that I purchased from Goldenpoint this year and that you will surely find balance in these days. It is a collection of bikini Sissi, very elegant, with lightly padded headband and black stones to create a beautiful decor decidedly chic. I like very much, I find it suitable for a pool party, with a beautiful kaftan to put on. I leave you with more pictures of bikini and of course this beautiful island. 
good weekend























bikini PHILIPPE MATIGNON by GOLDENPOINT 
sunnies PRADA thnks to VISION OTTICA VICENZA 
nail polish CND VINYLUX SHELLAC electric orange #12


outfit Ph SILVIA ZOPPELLETTO 
























Viewing all 1186 articles
Browse latest View live