Quantcast
Channel: Style Shouts
Viewing all 1186 articles
Browse latest View live

LuisaViaRoma Party - my outfit

$
0
0

Oggi vi mostro il mio outfit per il party di LuisaViaRoma di qualche giorno fa a Firenze. Sono riuscita a raccontarvi l'evento attraverso facebook e instagram, ma per il resto zero foto, incredibile ma vero eppure è così. La festa era ambientata nel giardino di Boboli a Firenze, in una cornice molto suggestiva ma anche molto scura per la mia reflex. I veri fotografi che si aggiravano per il parco avevano dei fari per riuscire a fare qualche foto, figuratevi io, quindi ho lasciato da parte l'idea e mi sono goduta la festa coi miei amici toscani e le mie amiche blogger che finalmente ho rivisto dopo tanti mesi. Per il look che doveva essere a tema Grunge Glam ho optato per un total look nero, con shorts in pelle e camicia morbida. A fare l'intero outfit è la collana a più fili, un piccolo prestito da parte della Maison Franco Pianegonda che per l'occasione mi ha concesso l'onore di indossare un pezzo Pianegonda vintage che qualche anno fa era stato creato e indossato anche da Laura Pausini in uno dei suoi video.  Una collana multi catene, di diverse dimensioni, forme e lunghezze, con i charms tipici della Maison Franco Pianegonda, ovviamente in argento. Io me ne sono innamorata appena l'ho vista, anche perchè era proprio quello che cercavo. Per completare il look una borsa a spalla silver.
Aspetto i vostri pareri!!






Today I show you my outfit for the party of LuisaViaRoma a few days ago in Florence. I could tell you about the event through Facebook and instagram, but otherwise zero photos, yet it is so unbelievable but true. The party was set in the Boboli Gardens in Florence, in a very picturesque but also very dark for my camera. The real photographers who roamed the park had the headlights to be able to take some pictures, I imagine, so I left out the idea and I enjoyed the party with my Tuscan friends and my blogger friends that I finally saw him after many months. For the look that had to be themed Grunge Glam I opted for a total black look, with soft leather shorts and shirt. To do the whole outfit is the multi-strand necklace, a small loan from the Maison Franco Pianegonda for the occasion has given me the honor of wearing a vintage piece Pianegonda a few years ago had been created and worn even by Laura Pausini in one of his videos. A multi necklace chains of different sizes, shapes and lengths, with typical charms of the Maison Franco Pianegonda, of course silver. I I fell in love as soon as I saw it, also because it was just what I wanted. To complete the look a shoulder bag silver.
Waiting for your opinions!














shirt/bag ZARA STUDIO 
shorts H&M 
necklace PIANEGONDA 


ph SILVIA ZOPPELLETTO 

Summer Arm Party

$
0
0

Buon primo giorno d'estate!! inauguriamolo con tanti colori, quelli dei bracciali più trendy del momento. Appena arriva la bella stagione, complice il caldo e l'abbronzatura le nostre braccia diventano  il posto ideale dove infilare una gran quantità di bracciali di colori e materiali differenti, da quelli di plastica a quelli in pelle, in perline, filo di cotone o catene. I miei preferiti quest'estate sono gli Hipanema, multifili in cotone con una bella chiusura centrale con logo. Vanno poi alla grande i Vita Fede che però sono un pò fuori dal mio budget, anche perchè ne vorrei come minimo tre. Pensate che sono fatti in Italia, ma qui da noi sono introvabili. In America invece vanno alla grandissima e spopolano. Adorabili gli Shourouk. Italianissimi invece i Lou Lou creative Lab, realizzati a mano e dal prezzo decisamene più abbordabile, io ne ho appena presi due e spero di mostrarveli prestissimo. Se siete curiosi di vedere come li portano milioni di persone cercate su instagram #armparty o #armswag  , tante simpatiche idee.




Happy first day of summer! inauguriamolo with so many colors, those of the trendiest bracelets. As soon as the warm weather arrives, thanks to the heat and tan our arms become the ideal place to put a large amount of bracelets of different colors and materials, from plastic to those in leather, beads, cotton thread or chains . My favorite this summer are the Hipanema, multi-strand cotton with a beautiful central locking with logo. Then go to the Vita Fede great but they are a little out of my budget, partly because it would at least three. Think that are made in Italy, but here we are nowhere to be found. In America they go to great and depopulated. Adorable the Shourouk. Italianissimi instead Lou Lou Creative Lab, handmade and price decisamene more affordable, I've just got two and I hope to show them soon. If you're curious to see how they bring millions of people search on instagram # or # armparty armswag, so many nice ideas.
















Pastel Colors Outfit

$
0
0





Ogni tanto cedo alla comodità e lascio i tacchi a casa. Non per questo rinuncio ad un look molto femminile. Per l'outfit di oggi indosso infatti le mie ballerine Geox turchesi che vi avevo mostrato qualche tempo fa, le trovavo perfette su questo look sui toni pastello, spezzati da una maglia grigia. Io ho una passione per paillette, perline e glitter se non si era ancora capito, quindi quando ho visto questa gonna di Antik Batick, un vero capolavoro, ho avuto un colpo di fulmine. Per gli accessori ho unito una borsa dorata che dona luminosità all'outfit e i bracciali, tanti, tantissimi bracciali 2Jewels, con un armparty divertente sempre dai colori pastello, mixando 3 bangle rigidi a bracciali a tre giri della linea Happy Color con borchie a forma di cuore. Il risultato mi piace un sacco.  
Aspetto i vostri pareri, buon lunedì!! 





Every now and then I give in to the convenience and leave the heels at home. Not that I give a very feminine look. For today's outfit I wear my ballet flats Geox turquoise fact that I showed you some time ago, I found the perfect on this look on pastel tones, broken by a gray shirt. I have a passion for sequins, beads and glitter if you had not yet figured out, so when I saw this skirt Antic Batick I had a stroke of lightning. For accessories, I joined a golden handbag which brightens the outfit and bracelets, many, many bracelets 2Jewels, with a armparty always fun pastel colors, mixing 3 bangle bracelets rigid three-three laps with studs in the shape of heart. I like the result a lot.


















tee FORTE FORTE bought on ZAMUNARO BOUTIQUE 
skirt ANTIK BATICK bought on ZAMUNARO BOUTIQUE 
bag CHIARINI bought on ZAMUNARO BOUTIQUE 
shoes GEOX 
bracelets 2 JEWELS 
nail polish ORLY - HARMONIOSMESS

ph SILVIA ZOPPELLETTO 


Summer Obsession: Elvis - Isabel Marant Sandals

$
0
0

Ancora non ho capito come nascono le mie ossessioni per determinati pezzi, ma la cosa strana è che non sembro essere l'unica ad averle per certe cose. Le scarpe poi sono uno dei miei punti più deboli e quando inizio a sentire la sensazione irrefrenabile che quei sandali o quelle decolletè devono essere mie sono guai, ma belli grossi per il mio conto. Gli Elvis di Isabel Marant sono i più belli in circolazione quest'estate per me e li voglio quasi come desidererei un gelato nel deserto o uno spazzolino dopo un kebab. Passatemi queste licenze poetiche ma oggi va così, sono un pò confusa, saranno le scarpe, sarà il caldo ma io con quelle borchiette mi ci sentirei proprio a mio agio. Nota dolente di tutta questa storia il prezzo, avvistate a 650 euro, ma io che sono la vostra fashion blogger preferita ho cercato una soluzione low cost, ovviamente non sono identiche, ma hanno lo stesso sapore e costano pure meno di 100 euro, le Carvela sono un'ottima alternativa a questi adorabili sandali in due versioni e con tacco di due misure. Se volete regalarmele, farmi una donazione o semplicemente dimostrarmi la vostra solidarietà la mia mail la trovate sempre qui di lato, per i commenti tutti sotto come al solito.






I still have not figured out how come my obsessions for certain pieces, but the strange thing is that I do not seem to be the only one to have them for certain things. The shoes are then one of my weakest points and when I start to feel the irrepressible feeling that those sandals or those are my cleavage must be trouble, but big ones for my account. The Elvis of Isabelle Marant are the finest available this summer for me and I want them almost as I would like an ice cream in the desert or a toothbrush after a kebab. Pass me these poetic license but today goes well, I'm a bit confused, will the shoes, but I will be the hot studs with those I feel really comfortable there. Sore point of this whole story the price, sighted at 650 €, but I who are your favorite fashion bloggers I've been looking for a low cost solution, of course, are not identical, but have the same taste as well and cost less than 100 euro, the Carvela are an excellent alternative to these adorable sandals with heel and two versions of two measures. If you want to regalarmele, make a donation or just show me your solidarity my mail always find it here on the side, all for the comments below as usual.










Trend Alert : Backpack is back

$
0
0

Un tempo nello zainetto ci si mettevano i quaderni e il diario, adesso che è tornato di gran moda è uno dei must di questa estate da non farsi sfuggire. Piccolo o sportivo, griffato o in tessuto tecnico o in pelle, con le frange o matelassè, purchè ci sia. Se ancora non ci avevate pensato ecco la borsa da avere. Perfetto su un look da giorno in cui shorts o gonne cortissime la fanno da padrone, è la borsa che mai avremmo pensato di indossare. Sì perchè io col mio Eastpack ci andavo all'università, tutta carica di fogli e libri. Mai avrei creduto che avrei potuto riacquistarne uno. Corsi e ricorsi della moda, rieccolo qui per farci sentire un po' teen ma sempre molto cool. Non lo vedo per nulla adatto alla sera, a meno che voi non siate tra le fortunate che possono permettersene uno di Chanel, ecco, quello ci starebbe bene pure col pigiama o su un abito in paillettes, a voi la scelta. 



At one time we were put in a backpack notebooks and diary, which is now back in fashion is a must this summer not to miss. Small or sporty, designer or technical fabric or leather, fringed or quilted, as long as there is. If you still did you think here is the bag to have. Look perfect on a day when shorts or short skirts are the masters, is the bag that we never thought to wear. Yes, because I went there with my Eastpack university, all full of papers and books. I would never have believed that I could riacquistarne one. Twists and turns of fashion, he is again here to make us feel a little 'teen but still very cool. I do not see anything suitable for the evening, unless you're among the lucky ones who can afford one of Chanel, here, that we would be well even with your pajamas or on a dress with sequins, the choice is yours.













Marella+Milla Bikini

$
0
0

Non sarà Miami e non sarò Adriana Lima, ma il costume di Marella della capsule collection Marella+Milla disegnata da Milla Jovovich mi sta alla perfezione e un mi piace pure un bel po'. Vi mostro in questo post diverso dal solito il mio nuovo bikini di cui vi avevo parlato tempo fa. Io adoro i costumi e ne ho di tantissimi colori e modelli, ma devo dire che questo è proprio carino e divertente con questi disegni stilizzati. Ovviamente neppure in spiaggia rinuncio agli accessori, così, a discapito della mia abbronzatura braccialetti a volontà. Qui indosso i miei nuovissimi Lou Lou creative Lab, colorati ed estivi. Una new entry anche gli occhiali da sole, finalmente anch'io ho un paio di Spektre. Sono gli occhiali specchiati del momento, talmente desiderati che praticamente non si trovano più da nessuna parte. Io però ho sempre i miei ganci e li ho acquistati da Vision Ottica a Vicenza, se vi piacciono so che fanno anche spedizioni in tutta Italia in 24 ore, vi consiglio di dare un'occhiata anche sulla loro pagina Facebook e cercare il vostro modello preferito, sono uno più bello dell'altro. Tra l'altro costano pure poco, sono giustissimi e made in Italy. Tralasciate i commenti sul fisico per favore, io ho fatto del mio meglio per rimettermi in forma, ma parliamo di occhiali e costumi please!!!



It will not be and will not be Miami Adriana Lima, but the costume Marella Marella + the capsule collection designed by Milla Milla Jovovich me is perfectly well and I like a lot '. I show you in this post other than the usual my new bikini which I had spoken long ago. I love the costumes and I have lots of colors and patterns, but I have to say that this is really cute and fun with these stylized designs. Of course, even at the beach to give up accessories, as well, to the detriment of my tan bracelets at will. Here I'm wearing my brand new Lou Lou Lab creative, colorful and summer. A new entry also sunglasses, finally I too have a couple of Spektre. Glasses are mirrored at the time, so you want that practically no longer found anywhere. But I always make my hooks and I bought them from Vision Optics in Vicenza, if you like I know they're also shipping throughout Italy in 24 hours, I suggest you take a look on their Facebook page and search for your favorite model , are one more beautiful than the other. Among other things, they cost too little, are giustissimi and made ​​in Italy. Disregard the comments about the physical please, I've done my best to get back into shape, but let's talk about glasses and costumes please!










Bikini MARELLA 
sunglasses SPEKTRE bought on VISION OTTICA VICENZA 


Celine Fur Slippers

$
0
0

Cose che non si possono proprio vedere: le birkestock pelose di Celine, tutto, ma questo no. Celine che delusione e non venite a dirmi che son belle perchè non ci credo, neanche fossero le ultime scarpe sulla faccia della terra le metterei. Io adoro Celine, la sua semplicità e lo stile di Phoebe Philo minimalista e raffinato, ma queste da dove saltano fuori? Che poi, quel peletto, non farà pure un pò caldo, anche perchè si tratta della collezione primavera estate e a quanto si dice in giro sono tutte esaurite. Bhe, bisogna anche capire quante ce ne fossero in circolazione, magari due paia, quelle indossate dalla modella e le altre dalla nostra amica Ferragni. Fanno pure il piede bruttissimo, mi ricordano le ciabatte di mio papà negli anni 90 con l'aggiunta della peluria. Insomma Celine tutta la vita, ma queste proprio no, no, no . Quasi dimenticavo, per le buon gustaie c'è anche la versione decolletè che magari sono più passabili, certo che non rientrano nelle mia top 10 delle scarpe da comprare. 






Things that you can not really see: birkestock hairy Celine, everything, but not this. Celine that disappointment and do not tell me that I am beautiful because I do not believe, even were the last shoes on the face of the earth put. I love Celine, her simplicity and style of Phoebe Philo's minimalist and refined, but from where these come from? What then, that peletto, will not make even a little warm, it is also because of the spring and summer as they say around are all sold out. Well, you also have to figure out how many there were in circulation, maybe two pairs, those worn by the model and the other by our friend Ferragni. They are also the ugly foot, remind me of my dad's slippers in the 90's with the addition of hair. Celine short lifetime, but these just no, no, no. I almost forgot, for good gustaie there is also a version neckline that maybe are more passable, certainly not falling into my top 10 list of shoes to buy.







Pink passion

$
0
0

Buon lunedì e buon primo luglio! L'estate è esplosa e per me è solo colore. In questo outfit non sono riuscita a trattenere la mia passione per il rosa e per le tonalità accese, dalla maglia ai pantaloncini, allo smalto e agli anelli. A proposito di anelli, qui mi vedete indossare due dei miei quattro Symphony di Brosway. Per questo outfit ho scelto di abbinare la fedina fucsia a quella tartarugata, molto simile alla montatura degli occhiali da sole firmati Dolce e Gabbana. In queste foto vedete anche un altro accessorio molto simpatico, si tratta del bracciale "I cuccioli" . Io che sono una blogger anomala non ho il classico cagnolino che hanno tutte, ma ho un gatto che mi graffia e mi stampa tutte le sue zampette sulla carrozzeria della macchina, ma che adoro. Così quando ho ricevuto questo bracciale simpaticissimo, con le impronte di un micetto sono stata super felice, anche perchè la collezione I CUCCIOLIsostiene alcune associazioni animaliste italiane. Ogni gioiello è una promessa d'aiuto ad un amico a quattro zampe, quindi un regalo due volte prezioso. Per gli altri accessori immancabili le mie RockStuds di Valentino e la borsa con ricami floreali di Fendi.
Aspetto i vostri pareri! Buona giornata






Happy Monday and good first of July! The summer has exploded and for me it's just color. In this outfit, I could not hold back my passion for pink and the bright colors, from the link to the shorts, the glaze and the rings. About rings, here you see me wearing two of my four Symphony Brosway. For this outfit I chose to match the record fuchsia to the tortoise, very similar to the frame of the sunglasses from Dolce and Gabbana. In these photos you can also see another very nice accessory, it is the bracelet "Puppies". I am a blogger that I have not abnormal that match all the classic dog, but I have a cat that scratched me and I release all its paws on the body of the car, but I love it. So when I received this bracelet very nice, with the footprints of a kitten I was super happy, partly because the collection PUPPIES supports some animal welfare Italian. Each jewel is a promise of help from a four-legged friend, then a precious gift twice. For other accessories unfailing my RockStuds of Valentino and Fendi bag with floral embroidery.
Waiting for your opinions! Have a nice day




















shirt/ shorts ZARA 
bag FENDI 
heels VALENTINO ROCKSTUDS 
rings BROSWAY 
sunglassess DOLCE e GABBANA bought on VISION OTTICA VICENZA


ph SILVIA ZOPPELLETTO 



Happy Birthday STYLESHOUTS

$
0
0

Tanti auguri al mio blog che compie 2 ANNI!!! La mia creatura sta crescendo e un pò come una mamma sono orgogliosa di come sta diventando. Avere un blog non è proprio facilissimo perchè la cosa fondamentale è tenerlo costantemente aggiornato, trovare gli argomenti interessanti e creare gli outfit che possano in qualche modo ispirare anche voi. A parte le difficoltà, le levatacce per rispondere alle mail e le notti in bianco per preparare i post per me è una grande soddisfazione vedere come ogni giorno sempre più persone lo seguano. Quindi un grosso bacio e un pezzetto di torta va a tutti voi che con le vostre mail e commenti mi sostenete e dimostrate il vostro affetto. Niente invece a chi un pò rosica e legge lo stesso invece di andare a farsi una passeggiata, ma alla fine ci stanno pure quelli!!
Auguri ancora STYLESHOUTS!!!





Happy Birthday to my blog that turns 2 YEARS! My baby is growing and a bit like a mother I'm proud of how it is becoming. Having a blog is not really easy because the key thing is to keep it constantly updated, find interesting topics and create outfits that may in some way inspire you too. Apart from the difficulty up early to respond to emails and sleepless nights to prepare the post for me is a great satisfaction to see every day as more and more people follow him. So a big kiss and a piece of cake goes to all of you with your emails and comments support me and show your affection. Nothing to who a little Rosica and reads the same instead of going to take a walk, but in the end there are those as well!
Greetings again STYLESHOUTS!




                                                    MY FIRST SPRING OUTFIT 
























Total White Trend

$
0
0

Un vestito bianco ed è subito estate, un pò di abbronzatura e un sandalo basso in cuoio fanno il resto.  Tra i tanti trend dell'estate 2013 questo è sicuramente uno dei miei preferiti. Comprare un abito bianco è sempre un'ottima idea, ma se gli abiti corti non vi piacciono quest'anno siete libere di indossare look total white, dalla testa ai piedi. Se a farsi spazio in primavera erano state unghie e decolletè candide, per l'estate con il vostro look potrete dare libero sfogo alla vostra voglia di bianco. A me piace moltissimo mixare tessuti differenti, osando con un pantalone lungo o corto in cotone con una camicia in lino o seta, magari un pò trasparente, il risultato è perfetto. Fresco, luminoso e adatto un pò a tutte. La storia che il bianco allarga a me sembra un pò sorpassata. Magari evitate i gonnelloni lunghi se non siete proprio in forma, che a me fanno pensare a delle immense tovaglie, piuttosto preferite  dei pantaloni a palazzo che sono diventati molto trendy, come vedete nell'ultima foto, che allungano molto la figura e fasciano meno dei soliti skinny.




A white dress and is now summer, a little bit of tan and a flat sandal in leather do the rest. Among the many trends of summer 2013 this is definitely one of my favorites. Buy a white dress is always a good idea, but if you do not like short dresses this year are free to wear total white look, from head to toe. If to make room in the spring were nails and candid décolleté, for the summer with your look you can give free rein to your desire to white. I like very much to mix different fabrics, daring with a long or short pants cotton shirt with a different fabric, maybe a little transparent, the result is definitely ideal. Fresh, light and suitable to all a little. The story that the white widens to me seems a bit outdated. Maybe avoid the long skirts if you're not in shape, rather prefer the palazzo pants who have returned very trendy, as you can see in the last picture, which stretch much wrap the figure and less of the usual skinny.















Beauty tips : capelli sani anche in estate

$
0
0


Avere capelli sani, forti, luminosi e lisci sembra a volte una missione impossibile, soprattutto in estate.  Per chi ama la vita da spiaggia e magari ha i capelli trattati come me diventa poi un vero e proprio dramma. A fine giornata dopo bagni di sole e in acqua i miei capelli sono secchi come il fieno sui campi in estate e se solo provo a pettinarli per riuscire a togliere la spazzola devo chiamare i pompieri. Ammetto che le ho provate un pò tutte, dai rimedi della nonna con tanto di olio extravergine di oliva sui capelli, tanto per averli unti per venti giorni di seguito, che prodotti più o meno costosi. Da qualche settimana ho avuto la possibilità di provare i prodotti della Maber, che sfruttano l'azione sinergica dei Fiori di Bach e i componenti naturali e vitaminici che li costituiscono. Ho testato quindi il BAGNO RISTRUTTURANTE che è uno shampoo che li rende molto più pettinabili, elastici e luminosi. Il mio timore quando provo qualcosa di nuovo è che diventino pesanti, invece devo dire che i prodotti sono molto delicati. La MASCHERA RIGENERANTE è perfetta per me e per i miei capelli secchissimi e un pò sfibrati. E' ricca di olio di semi di Lino il quale ha una efficace azione ristrutturante sul capello. Ho notato che in effetti ho fatto meno fatica a districarli dopo lo shampoo. Anche lo spray CRYSTAL mi piace un sacco perchè lo spruzzo dopo aver asciugato i capelli col phone e aver sudato sette camicie. L'ho provato prima della piastra e li rende più soffici e setosi. Buonissima anche la crema per le mani che ho già infilato in borsa perchè le mani vanno sempre idratate, anche in estate per mantenerle sempre elastiche e  giovani. Spero che la mia recensione vi possa tornare utile!!




Having healthy hair, strong, bright and smooth it sometimes seems an impossible task, especially in summer. For those who love the beach life and maybe he treated hair like me then becomes a real drama. At the end of the day after sunbathing and water in my hair is dry like hay on the fields in summer, and only if I try to comb it to be able to remove the brush I have to call the fire department. I admit that I tried them all a bit, from grandma's remedies with lots of extra virgin olive oil on the hair, just to have them greasy for twenty days in a row that more or less expensive products. A few weeks ago I had the opportunity to try the products Maber, which exploit the synergistic action of the Bach flowers and natural ingredients and vitamins that make them up. I then tested the BATHROOM RESTRUCTURING which is a shampoo that makes them very easy to comb, elastic and shiny. My fear when I try something new is that they become heavy, however I have to say that the products are very delicate. The Regenerating Mask is perfect for me and my hair secchissimi and a bit brittle. And 'rich in Flax seed oil which has an effective restructuring action on the hair. I noticed that in fact I did not find it hard to disentangle after shampooing. Even the spray CRYSTAL I like a lot because after the spray dried my hair with the phone and he sweated. I tried it before the plate and makes them soft and silky. It is also delicious cream for hands that have already tucked in your bag because your hands should always be hydrated, even in the summer to keep them forever young and elastic. I hope that my review will be useful!






per maggiori info MABER 

Padova

$
0
0

La cosa che più mi piace della moda è che ogni volta che voglio posso essere diversa, semplicemente cambiando scarpe, abiti e accessori. Qualche giorno fa ho passato l'intera giornata fuori casa e visto il caldo ho optato per un look super comodo. Da tempo volevo mostrarvi le mie adorate sneakers Regi.a sono talmente originali e comode che le metterei sempre. Hanno poi la particolarità di avere al posto dei classici lacci dei nastri che le impreziosiscono, oltre ad essere un prodotto assolutamente tutto italiano. Per quanto riguarda l'abbigliamento ho puntato su un look molto sportivo, shorts in jeans di RumJungle che ormai è diventato un pezzo forte del mio guardaroba, una canotta e la camicia a quadretti in vita, ma questa ve la spiego. Uno dei trend del momento è proprio la camicia annodata in vita, che richiama un pò lo stile grunge degli anni 90. Per me ci stava e dava qualcosa in più al look. Per gli altri accessori riecco spuntare la mia fissa per i cappelli e per dare un pò di colore ho riempito il braccio di bracciali a tre giri di 2Jewels della collezione Happy Color, divertenti e romantici, con le borchiette a forma di cuore.  Che dite, promossa o bocciata?  




The thing I like most about fashion is that every time I want I can be different, just by changing shoes, clothes and accessories. A few days ago I spent the whole day outside the home and given the heat I opted for a look super comfortable. For a long time I wanted to show my beloved Regi.a sneakers are so comfortable that the original and put it forever. Then have the distinction of having instead of the classic lace ribbons that adorn as well as being a product absolutely everything Italian. As for the clothing I worked on a very sporty look, shorts jeans Rumjungle that has become a staple of my wardrobe, a tank top and check shirt in life, but this I explain. One of the trends of the moment is just the shirt knotted at the waist, resembling a little grunge style of the 90s. For me there was and gave something more to look. For other accessories riecco check my fixed for hats and to give some color I filled the arm bracelets with three laps of the collection 2Jewels Happy Color, fun and romantic, with heart shaped studs. What do you say, pass or fail?















shirt SCOTCH and SODA 
sneakers REGI.A
bracelets 2JEWELS 
cap NEW ERA 

ph LETIZIA SEGANFREDDO 


Vitaminic dress

$
0
0

Lo spazio per un vestito nuovo nel mio armadio c'è sempre stranamente e anche se non ho una cerimonia imminente ho deciso che era il momento di prendere questo piccolo capolavoro di stoffa. Qualche giorno fa sono stata alla svendita Marly's, una ditta che per tantisissimi anni ha prodotto capi per marchi prestigiosi come Pignatelli, Gai Mattiolo e molti altri. Prima di chiudere però ha messo in vendita, anzi, dire che sta regalando praticamente, centinaia e centinaia di capi. Non sto parlando di sconti del 20% o 30 % ma del 70% e 80% su abiti  anche di questa stagione. Quindi care amiche vicentine e non solo vi consiglio proprio di passare, il negozio si trova in corso Palladio 36. Ma veniamo al mio outfit. A questo abito spettacolare arancione ho abbinato un sandalo gioiello dorato, i bracciali Lou Lou Creative Lab che gli danno un'aria meno impegnativa e gli occhiali da sole di Chanel che fanno un pò Audrey Hepburn. Anche lo smalto l'ho scelto non a caso scuro per dare un tocco più giovane ad un abito che potrebbe sembrare troppo da cerimonia, ma che indosserò sicuramente in qualche altra occasione.   
Spero vi piaccia, io già lo adoro!! 




The space for a new dress in my closet there is always strangely and even if I do not have a ceremony imminent I decided it was time to take this little masterpiece of cloth. A few days ago I was at Marly's sell-off, a company that for years has produced tantisissimi garments for brands such as Pignatelli, Gai Mattiolo and many others. Before closing, however, has put on sale, indeed, say that it is practically giving away hundreds and hundreds of heads. I'm not talking discounts of 20% or 30% but 70% and 80% on dresses this season also. So dear friends Vicenza and not only will your advice to pass, the store is located in Corso Palladio 36. But let's get to my outfit. At this spectacular orange dress I paired a golden jewel sandal, bracelets Lou Lou Creative Lab which give it an air less demanding and that Chanel sunglasses are some Audrey Hepburn. Even the nail polish I have not chosen at random to give a touch dark youngest a dress that might seem too formal wear, but definitely wear it on some other occasion.
Hope you like it, I love it already!















dress PIGNATELLI 
heels PRADA 
sunglasses CHANEL thanks to VISION OTTICA VICENZA 
nail polish SHELLAC CND Vinylux #131+ weekly top coat

ph SILVIA ZOPPELLETTO 

Chiara Ferragni for Carpisa Tatoo

$
0
0

Ultimamente mi faccio un pò troppo spesso gli affaracci della Ferragni, ma è peggio del prezzemolo e in questa calda estate gli argomenti cominciano a scarseggiare. I trend li abbiamo visti un pò tutti così non ci resta che fare un pò di sano gossip. Allora, apro il giornale e mi ritrovo la nostra amata blogger desnuda e abbracciata ad una valigia Carpisa. Ok, sì ci vedo bene. I comunicati stampa dicono che lei a altri blogger saranno i testimonial del lancio di un nuovo sito di Carpisa nel quale sarà possibile ordinare la propria valigia personalizzata. Vediamo un pò i blogger in questione: Chiara Ferragni, Chiara Nasti (la blogger bambina napoletana spuntata dal nulla due mesi fa) , Mariano Di Vaio (modello, blogger e mio futuro marito) , Veronica Ferraro , Riccardo Pozzoli e Candela. Va bene, non sono tutti blogger , ma abbiamo capito benissimo di chi si tratta, tutti personaggi notissimi nel web. L'idea di poter personalizzare la propria valigia è carina, visto che di solito all'aeroporto sono quasi tutte uguali. La scelta dei testimonial mi lascia abbastanza indifferente, anche se mi pareva di aver visto l'allegra compagnia a Forte dei Marmi tutti ben attaccati a delle lussuose Louis Vuitton. Beati loro che hanno tutta sta scelta!!





Lately I do a little too often affaracci of Ferragni, but it is worse and parsley in this hot summer topics are becoming scarce. The trend we've seen them all a little so we just have to do a bit of healthy gossip. So, I open the newspaper and I find our beloved bloggers desnuda and embraced a suitcase Carpisa. Ok, yes I see clearly. The press releases say that she will be the testimonials of other bloggers launch of a new website Carpisa in which you can order your own custom case. Let's see a little about the blogger in question: Chiara Ferragni, Chiara Nasti (The blogger child Neapolitan come out of nowhere two months ago), Mariano Di Vaio (model, blogger and my future husband), Veronica Ferraro, Riccardo Pozzoli and Candela. Okay, not all bloggers, but we knew very well who it is, all well-known characters on the web. The idea of being able to customize your suitcase is nice, because usually at the airport are almost all the same. The choice of the testimonials leaves me quite indifferent, although I seemed to have seen the merry company in Forte dei Marmi all firmly attached to the luxurious Louis Vuitton. Blessed are they who are all choice!





Sales Rules

$
0
0


I saldi sono iniziati da qualche giorno e so che alcune di voi hanno sicuramente speso un bel po' qui e là, facendo qualche buon affare e qualche altro un pò meno. Non lo dico perchè ho la palla di cristallo, ma perchè da malata di shopping sono incappata più di qualche volta nell'acquisto sbagliato, soprattutto durante i saldi, così da un pò di anni mi preparo a questo evento a mente fredda. Sì perchè presi dalla frenesia del vedere quei prezzi ribassati sul cartellino si ha la tendenza a non capire più nulla. Diciamoci la verità, molte delle cose che si compaiono nei negozi in periodi come questo, saltano fuori da chissà quale scatolone e non sempre tutto è effettivamente della stagione corrente. Oggi vi segnalo le mie regole per fare buoni affari durante i saldi: 


1- L'affare c'è se il capo è di questa stagione, altrimenti è solo roba vecchia

2- Prima di uscire di casa uno sguardo veloce all'armadio. Cercate di comprare solo che cose che potete abbinare ad altro che già avete, altrimenti finirete sicuramente con l'abbandonare il vostro acquisto nell'armadio o di dover comprare altro per abbinarlo così spenderete il doppio. 

3- Pochi ma buoni. Le magliette a 10 euro vi fanno gola, ma alla fine ne avete un mucchio a casa, ne sono certa. Allora meglio puntare su un capo come una giacca o un trench o una borsa che torneranno sicuramente utili in autunno. 

4- Sì allo sfizio. Scarpa leopardata con borchie e strass, ecco, è il momento giusto per comprarla. Tanto per fare un esempio, sia chiaro. Insomma, azzardate un acquisto pazzo, di quel capo che sapete già in partenza che porterete poco o niente, ma almeno costa la metà e vi sentirete meno in colpa


5- Tenetevi un pò di budget per la fase finale dei saldi quando i prezzi si saranno abbassati del tutto, potrebbe essere l'occasione buona per avere dei sandali firmati scontatissimi. 

Come stanno andando i vostri acquisti?? Raccontatemelo, ma occhio alle regole!! 




The balances are initiated by a few days and I know some of you have surely spent quite a bit 'here and there, doing some good business and a few others a little less. I say this not because I have a crystal ball, but because of sick of shopping I stumbled more than once in buying wrong, especially during the sales, so a few years I prepare for this event with a cool head. Yes, because taken from the rush of seeing those inflated prices on the tag you have a tendency to not understand anything. Let's face it, many of the things that appear in stores in times like this, jump off by some kind of box and not everything is actually the current season. Today we mark my rules to do good business during the sales:


1 - The deal is if the boss is this season, otherwise it is just old stuff

2 - Before leaving the house a quick look to the cabinet. Try to only buy things that you can combine with another that you already have, otherwise you will end up abandoning sure your purchase in the closet or having to buy another to match it so you'll spend twice as much.

3 - Few but good. T-shirts to 10 € there are coveted, but in the end you have a bunch at home, I'm sure. So better to focus on a head like a jacket or a trench coat or a bag that will come back definitely useful in the fall.

4 - Yes at whim. Leopard shoe with studs and rhinestones, behold, it is the right time to buy it. As just one example, of course. In short, risky purchase a fool, of that head that you already know in advance that you will bear little or nothing, but at least half the cost and you will feel less guilty


5 - Keep in a little budget for the final balances when prices will be lowered completely, it might be a good opportunity to get discounted designer sandals.

How are they going your purchases? Raccontatemelo, but watch out for the rules!









Obsession : Celine Trio Bag

$
0
0

Mi innamoro troppo facilmente delle borse, devo porre un rimedio a queste mie sbandate. Ecco perchè oggi mi sono fissata con la Celine Trio Bag. Borse e scarpe mi danno una certa soddisfazione, lo devo ammettere e mi danno un certo piacere. Sarà che il genere maschile ultimamente mi lascia alquanto indifferente e non se la prendano a male gli uomini che per sbaglio leggono queste righe di delirio, ma fa caldo, ho la pressione bassa e mi si stanno attaccando le dita alla tastiera del Mac. Ad ogni modo questa piccola meraviglia firmata Celine non è neppure una grossa novità del marchio francese, ma da qualche giorno ha catturato la mia attenzione. Piccola e tripartita. Non amo le borse con grandi loghi e questa sembra perfetta per me. In tantissime variati di colori, la mia preferita la rossa,  di quella pelle morbida che sono Celine poteva fare. Non esiste lo shop on line di Celine e monomarca e rivenditori sono talmente pochi che è peggio che cercare l'oro, ma ho scoperto il suo costo, siamo sui 550 euro ( ma non ci metto la mano sul fuoco ) , praticamente regalata se la confrontiamo con tutte le altre del brand francese.
Ma se siete volete andare in vacanza anche quest'anno e non disponete del budget ecco una proposta più economica, le Anabel Ingal sono un pò più accessibili e carinissime, qui il prezzo si aggira sui 230 , così con quello che risparmiate potete prendervi ombrellone e lettino per una settimana, senza dover stendere l'asciugamano sul bagnasciuga e guardare con un sospiro il bambino col gelato accanto a voi.





I fall in love too easily of the bags, I have to put a remedy to these my skids. That's why today I'm obsessed with Celine Trio Bag. Bags and shoes give me a certain satisfaction, I must admit and give me some pleasure. It will be that the male gender lately leaves me somewhat indifferent and do not take it to evil men who accidentally read these lines of delirium, but it's hot, I have low blood pressure and I are attacking fingers to keyboard on your Mac to each so this little wonder signed Celine is not even a big news of the French brand, but a few days ago caught my attention. Small and tripartite. I do not like big bags with logos and this seems perfect for me. In many varied colors, my favorite the red of that soft skin that are Celine could do. There is a shop on-line and single-brand retailers and Celine are so few that is worse than for gold, but I found its cost, we are about 550 euro (but I do not put my finger on it), practically donated if the compare with any other of the French brand.
But if you want to go on vacation this year and do not have the budget proposal here is a cheaper, the Anabel Ingal are a bit more affordable and cute, here on the price of around 230, so you can take with you to save the umbrella and bed for a week, without having to lay your towel on the shore and watch with a sigh the child with ice cream next to you.











Wings

$
0
0



Nella mia vita precedente lavoravo al circo, non ci sono altre spiegazioni per questa mia passione per l'animalier, il maculato e il leopardato. Oggi vi mostro un outfit che ho indossato qualche sera fa per un compleanno in discoteca, quindi concedetemi qualche eccesso. A prima vista può sembrare "too much" e so che molte di voi al posto dei sandali con le ali avrebbero messo qualcosa di più semplice, magari un sandaletto nero, ma la serata li concedeva. Ritornando ai sandali, io li amo proprio, sono stupendi. Li ho acquistati su Jessica Buurman e ricordano tantissimo quelli famosi di Zanotti. Su questo sito ho scoperto un sacco di cose carinissime, che si ispirano ai pezzi must have di stagione, senza però cadere nell'imitazione perchè non ci sono loghi e a prezzi accessibili per noi comuni mortali. Io mi sono trovata molto bene, quindi ve lo consiglio proprio. Tornando al look, visto che abito e scarpe rubano molto la scena, per gli accessori ho puntato sulla solita macchia di colore, grazie alla clutch e a pochi ma essenziali elementi, come la collana con il charms a forma di cuore di 2Jewels . Per completare il look una treccia meravigliosa (grazie Jessica!!) laterale, che è in netto contrasto con il resto dell'outfit perchè decisamente bon ton, ma perfetta per
Aspetto i vostri pareri, ma siate clementi!!





In my previous life I worked at the circus, there are other explanations for my passion for the animal, and the spotted leopard. Today I show you an outfit I wore a few nights ago for a birthday disco, then give me some excess. At first glance it may seem "too much" and I know many of you instead of sandals with wings would put something simpler, maybe a black sandal, but the evening gave them. Returning to sandals, I love them really, are gorgeous. I bought them on Jessica Buurman and remember a lot of those famous Zanotti. On this site I found a lot of cute things, which are inspired by the pieces must-haves of the season, but without falling in imitation because there are no logos and affordable for us mere mortals. I found myself very well, so I recommend just. Going back to look, dress and shoes as much steal the scene, for the accessories I focused on the usual splash of color, but thanks to the clutch and a few essential items, such as necklace with charms in the shape of heart 2Jewels. To complete the look a braid wonderful (thanks Jessica!) Side, which is in stark contrast to the rest of the outfit because very ladylike, but perfect for
Waiting for your opinions, but be lenient!























dress H&M
clutch COCCINELLE 
heels bought on JESSICA BUURMAN SHOP 
necklace 2JEWELS 


ph SILVIA ZOPPELLETTO 
hair style SALONE SIMONE Montegalda (VI)





Like a lemon

$
0
0


Amo l'estate, vorrei fosse sempre luglio. Vorrei sempre poter indossare colori vivaci sulla mia abbronzatura. Vorrei sempre lasciare i capelli un pò spettinati, quasi fossi appena salita dalla spiaggia. Nell'outfit di oggi vi mostro il contenuto del pacco che avevo ricevuto qualche tempo fa da                The Clutcher. Ho scoperto da poco questo shop on line e voglio parlarvene. Si tratta di un sito web in cui confluiscono i migliori brand e designer provenienti da boutique multimarca. Lo shop è molto facile da navigare, vi perderete per ore tra: Burberry, Ferragamo, Moncler , Jacob Coher , Blumarine , Blugirl, Valentino, Etro e tanti altri.  Dopo aver fatto il mio ordine, tempo qualche giorno, ho ricevuto tutti i miei capi belli piegati e non ammassati come spesso capita con le spedizioni.

Cosa mi aveva fatto battere il cuore? Io mi sono innamorata subito di questo completo Blumarine, composto da pantaloncino verde acido e maglia con stampa grafica color lime. Per completare il mio look ho abbinato una stupenda collana curva di Nanni, un piccolo capolavoro, ma già lo sapete come mi piacciono gli accessori vistosi. Per staccare dal resto dell'outfit ho scelto una borsa di Moreschi in pelle morbidissima, una clutch a tre colori.  Spero che questo post vi possa tornare utilie per conoscere una nuova piattaforma di shopping on line, vi consiglio di farci un giretto perchè sono iniziati i saldi anche su The Clutcher !!
Fatemi sapere cosa ne pensate del mio outfit. Scappo a preparare la valigia visto che sono in partenza.







I love summer, I was always July. I always want to wear bright colors on my tan. I would always leave the hair a little disheveled, as if I just uphill from the beach. Nell'outfit Today I show you the contents of the package that I received some time ago by The Clutcher. I recently discovered this online shop and I want to tell you about it. It is a website where the confluence of the best brands and designers from multi-brand boutiques. The shop is very easy to navigate, you'll get lost for hours in: Burberry, Ferragamo, Moncler, Jacob Coher, Blumarine, Blugirl, Valentino, Etro and many others. After making my order, a few days time, I received all my beautiful clothes folded and stacked as often happens with the shipments.

What I had made ​​my heart beat? I fell in love immediately with this complete Blumarine, consisting of lime green shorts and shirt. To complete my look I paired a gorgeous necklace curve Nanni, a small masterpiece, but you already know how I like flashy accessories. To disconnect from the rest of the outfit I chose a bag in soft leather Moreschi, a clutch three-color. I hope this post you can return usefull to learn a new platform for online shopping, I recommend us a ride because the balances also started on The Clutcher!
Let me know what you think of my outfit. I run to pack your bags as they are leaving.
















shorts BLUMARINE
clutch MORESCHI 
necklace NANNI 

sunglassess PRADA thanks to VISION OTTICA VICENZA
heels ZARA 


ph SILVIA ZOPPELLETTO 


New York I'm coming

$
0
0


Di viaggi ne ho fatti tanti, sono una ragazza fortunata. Ma questo è speciale, perchè mi porta nuovamente dove ho lasciato il mio cuore, nella città che più mi ha catturata. E' un viaggio speciale perchè lo faccio per me, nella convinzione che "io mi basto", dai donne, ripetete con me il nuovo mantra "io mi basto" e non se la prenda a male la mia compagna di avventura Federica. Ci sono strade prese e lasciate in questo mio 2013 che hanno inciso un segno indelebile e questo è il mio momento per pensare e ricaricarmi. Ci sono viaggi che a volte fai solo con la testa, momenti in cui pensi che forse non troverai mai quello che cerchi, ma io ci sono e ci voglio ancora credere.

Insomma, qua si parte e sicuramente avrò lasciato a casa qualcosa, di solito è lo spazzolino o il caricabatterie. Meno male che a New York non avrò difficoltà a ricomprarli.

La valigia come sempre fatica a chiudersi in partenza, figuriamoci quando dovrò rientrare.
Non la peso più, tanto ho la mia tecnica per distrarre le hostess.

Ho lasciato fuori un paio di sandali dorati, portandone solo un paio di alti, già lo so che me ne pentirò.

Ho la fobia delle carte di credito, che non siano valide o non funzionino, mi ci vedete a fare l'accattona?

Ho messo da parte un pò di pensieri e i ricordi, li avevo tirati fuori ieri per sbaglio, ci ho fatto anche due lacrime, perchè sono una sentimentalona, ma eccomi qui, pronta a partire e super carica!!



Restate connessi e seguitemi su INSTAGRAM dove vi terrò aggiornatissime @styleshouts e ovviamente su FACEBOOK  , ma anche nel blog, non penserete che me ne vado in vacanza senza il mio adorato Mac ??!!






Top of the Rocks

$
0
0

Quando una città non ti lascia il tempo di annoiarti o di essere stanca, nonostante il caldo e le ore passate a sgambettare da una parte all'altra, vuol dire che potresti sperare di meglio. Ragazze scusate l'assenza ma sto vivendo la mia vacanza al 100%. Vi lascio al volo queste foto del mio outfit del primo giorno in giro per New York che non smette mai di lasciarmi a bocca aperta.
Vi racconterò meglio al mio ritorno, intanto godetevi gli outfit.
Buon fine settimana.






















tee TALLY WEIJL
shoes/bag ZARA 
skirt ALCOTT 
vest ZARA 
headphone bought on FREESTYLEEXTREME.COM
bracelets 2JEWLS 
sunglasses SPEKTRE bought on VISION OTTICA VICENZA


ph FEDERICA DONADELLI 
Viewing all 1186 articles
Browse latest View live