Quantcast
Channel: Style Shouts
Viewing all 1186 articles
Browse latest View live

Soho

$
0
0


Un outfit al volo prima dell'ultimo giro per la meravigliosa New York. Un'altra valigia da chiudere piena di ricordi, risate, viste mozzafiato, corse all'alba in posti mitici. Ho vissuto New York come una newyorchese, era uno dei miei sogni. Grazie alla mia compagna di avventura Federica e a Giulia che ci ha ospitate e fatto vivere al massimo questa città, facendoci passare una settimana un pò meno da turiste, ma da vere cittadine: dal brunch ai ristoranti, agli aperitivi, le passeggiate e i mercatini, i locali nei rooftop o quelli nascosti che in pochi conoscono. Ho corso quasi tutte le mattine, non perchè non possa vivere senza le mie scarpe da ginnastica, ma perchè correre qui è come stare dentro ad un film. Ti sembra di conoscere ogni angolo.
Questa è una dichiarazione d'amore, di quelle che ogni donna vorrebbe sentirsi dire e io New York ti amo.






An outfit on the fly before the last lap for the wonderful New York. Another suitcase to close full of memories, laughter, breathtaking views, ran dawn in mythical places. I lived New York as a New Yorker, was one of my dreams. Thanks to my partner in adventure Federica and Giulia who has hosted and did live up to this city, making us spend a week a little less by tourists, but by real towns, from brunch to restaurants, drinks, walks and markets, the premises or in the rooftop hidden ones that few people know about. I've been running almost every morning, not because it can not live without my running shoes, but why run here is like being in a movie. You seem to know every corner.
This is a declaration of love, the kind that every woman wants to hear, and I love New York.
























tee H&M
skirt ZARA 
flat SAM EDELMAN 
necklace 2JEWELS 
sunglassess SUPER 
bag MARC JACOBS 


ph FEDERICA DONADELLI 





Styleshouts in New York

$
0
0
   

in un video la mia vacanza a New York tra location indimenticabili e tanti diversi look.
Enjoy!!


in a video my holidays in New York between locations that are unforgettable and so many different looks.
Enjoy!



Central Park

$
0
0

Un grandissimo parco nel cuore di una delle città più caotiche al mondo, questo è Central Park. Passarci per una passeggiata, per bere un caffè mentre si ascoltano degli artisti jazz che improvvisano un piccolo concerto o per una corsetta, prima di una giornata al Met è inevitabile. Ecco le foto dell'outfit di oggi. Molto basic perché per fare i turisti con 35 gradi ci vuole anche il look adatto, però con dei piccoli dettagli glamour. Particolare attenzione l'ho data agli accessori: il cappello, due dei miei anelli Brosway combinati insieme, il Tring e il Symphony  , il bracciale con i charms di Miluna e i carissimi braccialetti fatti a mano col bullone di PLV Milano.  Spero vi piaccia, io sono incantata dalle foto, il parco è uno dei miei posti preferiti di New York e credo proprio si capisca!! Se ve lo siete perso, sotto trovate sempre il video della vacanza, un mix di posti, look, il tutto in chiave divertente ed ironica.
Un bacio e buona settimana a tutti.






A large park in the heart of one of the most chaotic cities in the world, this is Central Park. Pass for a walk, to drink coffee while listening to the jazz artists who improvise a concert or for a run, before a day at the Met is inevitable. Here are the photos of the outfit today. Very basic because to make the tourists with 35 degrees we also need the right look, but with the small details glamor. I have given particular attention to accessories: hat, two of my rings Brosway combined together, Tring and the Symphony, the bracelet with charms Miluna and dear handmade bracelets with bolt PLV Milan. Hope you like it, I am enchanted by the photos, the park is one of my favorite places in New York and I think you understand! If you missed it, you can always find below the video of the holiday, a mix of places, look, all in an amusing and ironic.
A kiss and a good week at all.























tee BERSHKA
shorts/bag  ZARA
hat PIMKIE 
necklace ACCESSORIZE
rings BROSWAY 
bracelets PLV MILANO
bracelet with charms MILUNA


ph FEDERICA DONADELLI 





Summer Allert : Flower Crown

$
0
0

 C'è chi la porta già da un pezzo, come Lana Del Rey e chi quest'estate non se l'è tolta dalla testa, ebbene, la corona di fiori è l'ultimo trend. Non ve la consiglio propriamente per andare in ufficio o al supermercato, ricordatevi che non tutto quello che si vede fa per noi. Ma se avete voglia di non passare inosservate ed essere originali, potrebbe essere l'accessorio da infilare in valigia e da indossare durante le vacanze, magari durante un party sulla sabbia o ad un concerto. Insomma, il pezzo dell'ultimo momento che salva il vostro look. In tantissime blogger l'hanno già sfoggiata, e io per una volta vi dico, "caspita, mi sa che sono stata la prima" visto che la mia foto risale ad un anno fa in un outfit che trovate QUI, magari se la infilavo un pò meno in fronte era meglio. Ad ogni modo vi lascio qualche ispirazione. Se ne volete una tutta vostra potete realizzarla, qui sotto c'è un DIY molto carino, in cui basta intrecciare dei fiori di stoffa. Altra alternativa, potete prendere un vecchio cerchietto e con della colla a caldo, senza ustionarvi, cominciare ad attaccare i vostri fiori preferiti. Buon lavoro!!

























Rouches

$
0
0

Prima di proseguire con le foto di New York ci tenevo a mostrarvi questo outfit. Qui mi vedete indossare una maglia con le rouches acquistata su Choies. Allora, devo specificare una cosa. Fare shopping on line non è proprio semplice se non sei in grado come me di misurarti il busto. Infatti pensavo che avrei usato questa maglia come abito, invece ho dovuto per forza di cose, tanto per non lasciare il mio sedere in bella vista, abbinarci una gonna, ma  il risultato finale mi sembra perfetto, che ne dite? Per completare il look i miei sandali preferiti, scusate, ma io praticamente ci vivo con questi ai piedi, hanno rubato la scena a tutti gli altri che possiedo, ma sono talmente comodi che ormai metto solo loro. Per gli accessori ho messo degli orecchini di Lou Lou Creative Lab e degli anelli presi da Forever 21. No, non ho sbagliato ad infilarli, ma mi è venuta una vera passione per quelli che si infilano solo nella prima falange, quindi preparatevi a vederli spesso. Per lo smalto, per dare un tocco di colore il Pretty Ugly di Orly. 
Spero vi piaccia, aspetto i vostri pareri!! Io parto per le vacanze, ma il blog non si ferma mai, e soprattutto i miei social sono più aggiornati che mai, vi aspetto su FACEBOOKTWITTER e INSTAGRAM.  Su instagram sono @styleshouts , seguitemi!!!! 




Before continuing with photos of New York I wanted to show you this outfit. Here you see me wear a shirt with frills purchased on Choise. So, I have to specify something. Shopping online is not exactly easy if you are not able to measure your torso like me. In fact I thought that I would use this shirt as a dress, instead I had to force things, so as not to leave my seat in plain sight, a skirt go with it, but the end result seems to me perfect, what do you think? To complete the look of my favorite sandals, sorry, but I practically live there with these feet, they stole the show from everyone else I own, but they are so comfortable that now I only wear them. For accessories I put earrings Lou Lou Creative Lab and rings taken from Forever 21. No, I was wrong to insert them, but I got a real passion for those who are caught only in the first phalanx, so be prepared to see them often. For the glaze, to give a touch of color to the Pretty Ugly Orly airport.
Hope you like it, waiting for your opinions! I am traveling for the holidays, but the blog never stops, and especially my social are more up to date than ever, I'll wait on FACEBOOK and TWITTER Instagram. Are on instagram @ styleshouts, follow me!














dress CHOIES
rings FOREVER21
heel ZARA 
nail polish ORLY PRETTY UGLY 


ph SILVIA ZOPPELLETTO  





Art of Packing

$
0
0



Fosse solo una questione di come piegare e riporre le cose in valigia, invece quando si parte il dilemma più atroce è sempre lo stesso, avrò preso tutto? Non so voi ma l'ansia da packing a me comincia a salire un paio di giorni prima di partire per qualsiasi meta che mi porterà lontana da casa, dal mio armadio e dalle mie cianfrusaglie. Non c'è cosa peggiore che trovarsi a Saint Tropez con le scarpe sbagliate o ancora peggio, aver lasciato a casa la borsa preferita e aver preso solo quella di paillettes verdi che di sicuro non si abbinerà a tutti i look da vacanza. Insomma, cerco sempre di preparare la valigia almeno il giorno prima, ricreando i vari look che userò, di giorno e di sera. Sì, avete capito che ho un sacco di tempo da perdere, ma sono anche un pò maniaca del controllo quindi funziona così. Cose da non lasciare a casa qualsiasi sia la vostra meta?

- un bikini perchè ho visto gente sui rooftop di NewYork fare il bagno con le paparelle gonfiabili e ho pensato che sono stata proprio una scema a non averne uno dietro

- i caricabatterie di : macchina fotografica, iphone , ipad , imac i...bo  la dipendenza dalla corrente elettrica è diventata cosa seria

-  una confezione di OKI perchè non ho mai fatto una vacanza senza prenderne almeno una bustina

- occhiali da sole, perchè non esiste giorno in cui non siano indispensabili, eventualmente anche di notte

- elastici per capelli e trucchi, della serie pochi ma buoni, in primis mascara e matita


E adesso buone vacanze!!

Continuate a seguirmi da Formentera, su FACEBOOK , TWITTER e INSTAGRAM 












Blue bikini in Formentera

$
0
0

Le giornate passate in spiaggia, fino al tramonto sono le mie preferite. Scusate l'assenza dal blog, ma mi sono talmente rilassata in questi giorni a Formentera che ho fatto una gran fatica a riaccendere il pc. Ma vi ho pensati lo stesso e non ho perso occasione per fare qualche scatto. Nel post di oggi vi mostro un costume carinissimo, un prodotto Made in Italy e handmade della linea CLAIRE STAFFINI  . Oltre ad essere molto bello è anche confortevole e soprattutto adatto a chi come me non ha molto seno, perché  non schiaccia ma valorizza. Neppure in spiaggia riesco a rinunciare a mille braccialetti e ad un orologio. Per tutta la mia vacanza non ho fatto altro che indossare il mio giallissimo DIGITONA, che ha l'aspetto di un cronografo, ma in realtà è un gommosissimo orologio digitale, da portare anche in acqua senza paura di rovinarlo.
Buon Ferragosto!!!






The days spent on the beach until sunset are my favorite. Sorry for the absence from the blog, but I was so relaxed these days in Formentera I made a great effort to turn on the PC. But I thought the same and I have not missed an opportunity to make some shots. In today's post I'll show you a costume cute, a product made ​​in Italy and handmade line CLAIRE Staffini. In addition to being beautiful is also very comfortable and especially suitable for people like me who does not have much breast, because it crushes but enhances. Not even the beach can give up to a thousand bracelets, and a clock. All my holiday I have not done anything but wear my giallissimo DIGITONA, which has the appearance of a chronograph, but it is actually a gommosissimo digital clock, you can even take in water without fear of ruining it.
Buon Ferragosto!















Provato per voi : Polagram

$
0
0

Quante foto avete scattato durante le vacanze? Sicuramente un'infinità, come me. Se escludiamo quelle fatte con la reflex il mio cellulare sta scoppiando, non so voi. Ho provato così un'App molto carina POLAGRAM che vi consente di selezionare delle foto dal vostro telefono, inviarle velocemente e riceverle a casa nel giro di pochissimi giorni. Ho provato per voi Polagram, perchè mi piaceva l'idea di poterle toccare queste foto e magari appenderle in camera da qualche parte e visto che sono un'appassionata di Instagram, ho deciso anche di farle stampare nel vecchio formato delle Polaroid. Molte di voi magari non hanno mai visto una Polaroid, ma io che sono nata negli anni 80 ne ho una bella collezione!! Ad ogni modo vi consiglio questa App , tutte le vostre foto vi arriveranno a casa, dentro ad una bella busta fucsia e saranno pronte per essere appese o messe e riguardate durante l'inverno, per ripensare a questa favolosa estate.





How many photos you took during the holidays? Surely infinity, like me. If we exclude those made with the camera on my phone is bursting, I do not know you. I tried so very pretty POLAGRAM an App that allows you to select photos from your phone, send and receive them quickly at home in a matter of days. I tried for you Polagram, because I liked the idea of being able to touch these photos and maybe hang in the room somewhere and since I'm fond of Instagram, I also decided to have them printed in the old format of the Polaroid. Many of you may have never seen a Polaroid camera, but I was born in the 80's that I have a nice collection! Anyway I recommend this app, all your photos will come to you at home, in a beautiful fuchsia envelope and will be ready to hang or put concern, and during the winter, to rethink this fabulous summer.












Big city life

$
0
0

Ritorniamo alle care e vecchie abitudini dell'outfit post di inizio settimana. Le vacanze non sono ancora finite per molti di voi e io domani sarò in partenza nuovamente, ma ve lo racconto un'altra volta. Oggi vi voglio mostrare un altro dei miei outfit indossati a NewYork lo scorso luglio ma che ancora non avevo pubblicato. Indosso un abito che adoro di Antik Batik, in sangallo e con un decoro di perline sul davanti, è uno dei miei vestiti preferiti anche perchè si adatta benissimo sia al giorno che alla sera. Per dargli un tocco ancora più grintoso l'ho abbinato alle All Star maculate prese proprio a New York. Per gli accessori solo dei bracciali di Forever 21, ma ve li mostrerò meglio in qualche altra foto perchè qui si vedono poco.
Vi auguro una buona settimana e attendo i vostri pareri.





We go back to dear old habits dell'outfit post earlier this week. The holidays are not over yet for many of you and I'll be starting again tomorrow, but I'll tell you another time. Today I want to show you another one of my outfits worn in New York last July but I had not yet published. I wear a dress that I love Antik Batik, broderie anglaise and a decoration of beads on the front, is one of my favorite dresses also because it is well suited to the day and evening. To give a touch more aggressive look combined with the All Star I spotted taken right in New York. For accessories only bracelets Forever 21, but I will show better in a few more photos here because they see little.
I wish you a good week and I look forward to your opinions.















dress ANTIK BATIK 
sneakers ALL STAR 
clutch MARC JACOBS 
bracelets FOREVER 21 


ph FEDERICA DONADELLI 



Christian Louboutin fall winter 2013

$
0
0





Anche se ho ancora i piedi sulla sabbia, la voglia di dare un'occhiata alle scarpe che porteremo è tanta, ecco quindi i miei pezzi preferiti della collezione Fall Winter 2013 di Christian Louboutin. Re indiscusso dell'autunno sarà lostilettoe ascoltatemi per una volta, buttate via tutti quegli orrendi plateau che avete nella scarpiera, non ci sarà più spazio per loro i prossimi mesi.  Il classico modello di casa Louboutin, il Pigalle si tinge di colori forti e texture grintose come l'animalier in cavallino, ma anche le immancabili borchie. Quale prendere di queste? Se mi conoscete abbastanza sapete l'animalier ha un posto speciale nel mio cuore, ma non vorrei che qualche scarpa dalla suola rossa si offendesse, quindi le prenderei volentieri tutte.  



Even though I still have my feet on the sand, the desire to take a look at shoes that will take you so much, so here's my favorite pieces of the collection Fall Winter 2013 Christian Louboutin. Undisputed king autumn will be the stiletto and listen to me for once, throw away all those horrible plateau you have in the shoe cabinet, there will be no room for them in the coming months. The classic model home Louboutin Pigalle is tinged with the strong colors, bold textures like the animal, but also the inevitable studs. Which one of these? If you know me enough to know the animal has a special place in my heart, but I would not want some shoe with red sole is offended, then gladly take them all.







Say my number

$
0
0


Nuovo outfit oggi, ancora da New York. Ho abbinato questa gonnellina che ormai spopola e che ho visto indossata da chiunque e ovunque ad una tshirt con maxi numero. A questo look molto street ho abbinato delle sneakers di Regi.a che vi avevo già mostrato qualche tempo fa e che trovavo perfette per una giornata da turista e da abbinare a questo look.  Scusate se non scrivo molto di più ma sono ancora in vacanza e quindi vado a godermi questo ultimo sole prima di rientrare in Italia e alla solita routine! 
Buona giornata e buon fine settimana. 
Vi aspetto lunedì con tanti nuovi post. 






New outfits today, even from New York. I paired this skirt that now depopulated and I've seen worn by anyone, anywhere for a t-shirt with big number. At this very street look I paired the sneakers of Regi.a that I had already shown some time ago and found it perfect for a day as a tourist and to combine with this look. Sorry if I do not write a lot more but I'm still on vacation so I'm going to enjoy this last sun before returning to Italy and the usual routine!
Good day and good weekend.
We expect Monday with many new posts.


















tshirt 
skirt ZARA 
sneakers REGI.A
headphone bought on FREESTYLEEXTREME.COM 

Crop Top in Formentera

$
0
0

Un nuovo outfit scattato a Formentera, in una mattina caldissima, ma con un sacco di vento. Per questo look ho scelto di indossare un crop top che ho adorato questa estate, acquistato su Chicnova e che ho abbinato a degli shorts in jeans di Rum Jungle. Amo questo genere di outfit per il tempo libero, molto easy, sportivo, immancabile poi il cappellino New Era. Qualcuno mi ha scritto per chiedermi dell'etichetta, vi tolgo ogni dubbio, dal cappello non si deve staccare, perchè altrimenti sembra tarocco, quindi giù le mani dagli adesivi, lasciateli buoni buoni dove stanno. Ai miei piedi delle All Star che ho acquistato a New York, una collaborazione All Star con Marimekko, che mi avevano colpito per questa particolare stampa a bolle. I bracciali con le borchiette a cuori di 2Jewels ormai li conoscete bene, sono così carini che li ho portati un sacco, anche sulla spiaggia. A proposito di spiaggia, quest'anno ho usato come borsa per il mare proprio la sacca militare di SyvTo.
Spero vi piaccia questo look! 
Vi aspetto domani con un nuovo video, finalmente ho finito di montarlo, non vedo l'ora di mostrarvelo.  




A new outfit shot in Formentera, in a very hot morning, but with a lot of wind. For this look I chose to wear a crop top that I loved this summer, and I've bought on Chicnova paired with jeans shorts in the Rum Jungle. I love this kind of outfit for leisure, very easy, sports, inevitable then the New Era hat. Someone wrote to me to ask the label, you take off any doubt, you should not remove the hat, because otherwise it seems tarot, then hands down from adhesives, let them good good where they are. At my feet the All Star that I bought in New York, a collaboration with Marimekko All Star, which had struck me for this particular Bubble Print. The bracelets with studs in the hearts of 2Jewels now know them well, they are so cute that I brought them a lot, even on the beach. About the beach, this year I used as a bag for the beach bag just the military SyvTo.
I hope you like this look!
I expect you tomorrow with a new video, I finally finished mount it, I can not wait to show you.


















crop top CHICNOVA
cap NEW ERA 
bracelets 2JEWELS 
sneakers ALL STAR+MARIMEKKO 
bag SYVTO

ph SILVIA ZOPPELLETTO 

Back to city

$
0
0


Buongiorno e buon lunedì!!
Le vacanze sono definitivamente concluse per me e si ritorna al lavoro, ma con tanta nuova energia e con una bella abbronzatura da sfoggiare ancora per un po'. Nel mio outfit di oggi, proprio per far risaltare il colore, prima che svanisca, ho indossato un top di SHEINSIDE , una camicetta molto carina con delle rouches sulle maniche e l'ho abbinata ad una paio di shorts neri dal disegno floreale. Ai miei piedi finalmente vedete i sandali che ho acquistato già da qualche settimana, finalmente ho trovato il modo di metterli. Gli unici accessori che indosso sono la clutch di Coccinelle e degli anelli che ho acquistato a New York da Forever 21 , gli anelli che si indossano solo sulla seconda falange delle dita, un nuovo trend di cui vi parlerò presto.
Fatemi sapere se vi piace queste look!!







Good morning and good Monday!
The holidays are finally closed for me and you return to work, but with so much new energy and with a nice tan to show off for a while '. In my outfit today, just to bring out the color, before it vanishes, I wore a top SHEINSIDE, a very pretty blouse with the ruffles on the sleeves and I paired with a pair of shorts by blacks floral design. At my feet finally see the sandals that I bought for some weeks, I finally found a way to put them. The only accessories that are wearing the clutch Ladybugs and rings that I bought from Forever 21 in New York, the rings that are worn only on the second phalanx of the fingers, a new trend which we'll talk soon.
Let me know if you like this look!


















shorts/heels ZARA 
bag COCCINELLE 
ring FOREVER21

ph SILVIA ZOPPELLETTO 




Kenzo for Vans

$
0
0



Che gli anni 90 fossero tornati di gran moda lo si era già capito da un po', quindi per completare il revival ecco un altro accessorio iconico di quel periodo, le Vans. Non che non siano mai passate di moda, soprattutto per chi ha un animo da skaters, ma stanno vivendo una nuova stagione grazie alla fortunata collaborazione con Kenzo, già iniziata qualche mese fa. Per l'autunno inverno la collezione è a tinte forti ed ispirata alle previsioni del tempo, con stampe di nuvole, fulmini e saette. Tanto che in questi scatti che vedete la fotografa newyorkese Brianna Capozzi li ha ambientati in uno studio televisivo, durante delle previsioni del tempo. Le potete già acquistare su KENZO.COM o nei monomarca del brand francese al prezzo di 90 euro.
Le mie preferite? Le più sobrie ovviamente, quelle con le tigri volanti!







That they were 90 years back in fashion as it was already understood a bit ', so to complete the revival here is another iconic accessory of that period, the Vans. Not that they have never gone out of fashion, especially for those who have the soul of a skater, but are experiencing a new era thanks to the successful collaboration with Kenzo, already started a few months ago. For autumn winter collection is inspired by the strong colors and weather, with prints of clouds, lightning and thunderbolts. So much so that in these shots you see the New York photographer Brianna Capozzi them set in a TV studio, during the weather forecast. The long you are on KENZO.COM or brand of the French brand at a price of 90 euro.
My favorite? The most sober of course, the ones with the flying tigers!













Zara Tartan Inspiration

$
0
0

Arriva settembre ed esplodono nelle vetrine dei negozi i nuovi trend. Neppure un cieco sarebbe in grado di farsi sfuggire questo, impossibile non essersi accorti che il tartan ci accompagnerà per i prossimi mesi. Non c'è marchio che non ne abbia fatto parte della sua collezione. Nonostante sia una stampa vista e rivista, è stata interpretata al meglio dai più grandi brand: Moschino, Dolce e Gabbana , Fausto Puglisi. Ma vediamo per semplicità il look book di Zara, della linea TRF che lo propone abbinato ad altre stampe e con una serie di scatti di ispirazione per noi.
Cosa ci azzeechi poi la stampa effetto plaid coi fiori ancora non mi è chiaro ed è un abbinamento che forse non farei mai, ma a vedere questo look book invece mi piace e lo trovo un ottimo suggerimento. Anzi, l'ideale è creare dei mix and match irresistibili. Quadri diversi che si mescolano a fiori bold o micro. Immancabili le camicie legate in vita (come l'avevo già indossata io QUI ) e le gonne a tubo a vita alta. Insomma, potete lasciarvi sfuggire tutto, ma non questo trend di cui vi avevo già parlato in primavera ma che si riconferma il vero must della nuova stagione alle porte. 





September arrives and explode in the shop the latest trends. Even a blind man would be able to miss this, impossible not to have noticed that the tartan will be with us for the next few months. There is no brand that has not been part of his collection. Despite being a print over and over again, has been interpreted in the best from the biggest brand: Moschino, Dolce & Gabbana, Fausto Puglisi. But for simplicity let's see the look book of Zara TRF line that offers combined with other prints and with a series of shots of inspiration for us.
What azzeechi then print plaid effect with the flowers still not clear to me and is a solution that perhaps I would never do, but to see but I like this look book and find it a very good suggestion. Indeed, the ideal is to mix and match to create irresistible. Different frameworks that are mixed with bold flowers or micro. Inevitable shirts tied at the waist (as I had already worn HERE) and high-waisted pencil skirts. In short, you can not miss out on anything, but not this trend of which I had already spoken in the spring but that confirms the real must for the new season upon us.














New Era 59fifty Limited Edition

$
0
0

Il cappellino da baseball, indossato anche su look inaspettati, continua ad essere uno dei trend del momento, tanto meglio se si tratta di un pezzo in limited edition, firmato New Era. Per celebrare il 59 anniversario del cappellino da gioco 59fifty. New Era ha infatti presentato una collezione limited edition, in esclusiva da settembre per alcuni rivenditori selezionati in tutto il mondo. La collezione si distingue per i ricami dorati in rilievo e i tessuti: in cashmere, finto coccodrillo e lamè dorato, con prezzi a partire da 38 euro. Vedete alcuni dei modelli qui sotto. La caccia al cappellino è aperta! 




The baseball cap, worn out look also unexpected, continues to be one of the trends of the moment, so much the better if it is a piece limited edition, signed New Era. To celebrate the 59 anniversary of the game 59fifty cap. New Era has presented a limited edition collection, exclusively from September to selected dealers worldwide. The collection is distinguished by gold embroidery and beaded fabrics: cashmere, faux crocodile and gold lame, with prices starting from 38 €. You see some of the models below. The hunt cap is open!
















Black jumpsuit and orange

$
0
0

Protagonisti indiscussi dell'outfit di oggi sono gli accessori. Come dare personalità ad una tutina nera? Con bracciali, una borsa e degli occhiali da sole  dal gusto vintage.  A questo outfit di fine estate comodo, ho cercato di dare un pò di grinta attraverso il colore, in particolare l'arancione, e gli accessori come la borsa di Prada, i bracciali con le catene dorate di Lou Lou creative Lab e degli occhiali molto particolari di Gucci. La forma è insolita e hanno un gusto molto vintage, mi piace poi molto la lente sfumata arancione.
Spero vi piaccia, fatemi sapere cosa ne pensate!! Buon fine settimana




Protagonists of today outfit are the accessories. How to give personality to a black jumpsuit? With bracelets, a purse and sunglasses vintage-inspired. At this end of summer outfits comfortable, I tried to give a bit of grit through color, especially orange, and accessories such as Prada bag, bracelets with golden chains of Lou Lou Creative Lab and glasses very details of Gucci. The shape is unusual and have a taste very vintage, I like that much the lens shaded orange.
Hope you like it, let me know what you think! Have a nice weekend
















jumpsuit H&M 
belt ZARA 
sandals SAM EDELMAN 
bag PRADA 
sunglassess GUCCI thanks VISION OTTICA VICENZA 
watch MICHAEL KORS 


ph SILVIA ZOPPELLETTO 

Olivia Palermo electric outfit

$
0
0


Per un attimo avevo pensato di allietare il vostro lunedì e il rientro al lavoro di molti con alcuni dei look più belli della mostra del cinema di Venezia. Poi ho pensato che alla fine quegli abiti saranno anche belli e capolavori, ma chi se li può mettere? Di certo io per andare a fare la spesa o il giro al centro commerciale difficilmente, così noi comuni mortali forse dovremmo far meglio a guardare quello che indossano le reginette di stile in una giornata qualsiasi, piuttosto che su un red carpet. Mi sono capitate sotto gli occhi queste immagini di Olivia Palermo che vorrei condividere con voi. Qualche scatto perchè lo stile, quello vero, in alcune persone è innato. Che io amo Olivia mi sembra di averlo già detto. Ecco un look da ricreare facilmente, accostando, anche se magari non l'avreste mai fatto, due colori elettrici, il blu e il viola. Perchè ci stanno così bene? Perchè si tratta di due consistenze differenti. La gonna a punte asimmetriche sembra in cotone, mentre la camicetta un pò trasparente è molto leggera e svolazzante. Ecco come due colori che solitamente non si abbinano sembrano un risultato perfetto.
Buon lunedì, ci vediamo domani con un nuovo outfit, nel frattempo vi lascio con quello di Olivia, meditate gente, meditate.





For a moment I thought I'd brighten up your Monday and return to work of many with some of the most beautiful look of the film festival in Venice. Then I thought that eventually those clothes will also be beautiful and masterpieces, but who can put them? Of course I go to the grocery store or around the mall is difficult, so we mere mortals maybe we should do better to look at what they are wearing the queens of style in any given day, rather than on a red carpet. Have happened to me under the eyes of these pictures of Olivia Palermo would like to share with you. Some shots because the style, the real one, is innate in some people. I love Olivia I feel like I've already said. Here is a look easily recreated, blending, although maybe you would not have ever done, two colors, electric blue and purple. Why are we so good? Because they are two different consistencies. The skirt seems to asymmetric peaks of cotton, while the blouse a little transparent is very light and flowing. Here's how two colors that usually do not seem to match a perfect result.
Happy Monday, see you tomorrow with a new outfit, in the meantime I leave you with one of Olivia, people meditate, meditate.






Denim on denim and necklace

$
0
0

Ancora uno scorcio di estate, le giornate che poco alla volta si accorciano ma ancora sole e caldo. Il mio outfit di oggi ancora una volta è essenziale, puntando tutto sugli accessori. Alla camicia con inserti in denim acquistata su sheinside e ai miei nuovi jeans ho abbinato due elementi chiave: la collana e i sandali alati. I sandali ve li avevo già mostrati qualche tempo fa, ma la collana è nuova di zecca, o meglio ancora non ve l'avevo fatta vedere. Si tratta di uno dei miei acquisti newyorkersi della quale vado piuttosto fiera. Ho una vera passione per le collane, perchè sanno rendere ogni look più ricercato e meno banale. Alle dita poi anelli, tanti anelli. Che dite, promosso questo outfit?




Even a glimpse of summer, the days are getting shorter which slowly but still sunny and warm. My outfit today is once again essential, all focusing on accessories. The shirt with denim inserts purchased on sheinside and my new jeans I have combined two key elements: the necklace and winged sandals. The sandals them there had already shown some time ago, but the necklace is brand new, or better yet did not I showed up. It is one of my purchases which I newyorkersi pretty fair. I have a real passion for necklaces, because they know how to make each look more refined and less trivial. Then the fingers rings, many rings. What do you say, promoted this outfit?



















jeans ZARA 
necklace BAUBLEBAR 
rings FOREVER 21 
shoes bought on JESSICA BUURMAN 

ph SILVIA ZOPPELLETTO 

Denim on NYFW

$
0
0

Del denim non mi stanco mai. Non potrei mai vivere senza. Versatile e salva look. A quanto pare i trendsetter che stanno popolando la New York Fashion Week la pensano un pò come me. Eccolo quindi sbucare in molti scatti di street style. Denim strappato, stile boyfriend, cortissimo, larghissimo o patchwork, ma non lasciatelo a casa, per carità. Jeans, giubbini, gonne, tute o salopette, un capo universale che si abbina con tutto. Basta così poco per essere cool.
Buona giornata!




I never get tired of denim. I could never live without. Versatile and save look. Apparently the trendsetters who are populating the New York Fashion Week-minded a bit like me. So here he come out in many shots of street style. Ripped denim, boyfriend style, very short, very wide or patchwork, but do not leave it at home, please. Jeans, jackets, skirts, overalls or dungarees, a universal head that goes with everything. It takes so little to be cool.
Have a nice day!













Viewing all 1186 articles
Browse latest View live