Quantcast
Channel: Style Shouts
Viewing all 1186 articles
Browse latest View live

New hairstyle by Mauro I Parrucchieri

$
0
0

Volevo nascere bionda. Sì perchè la bionda, anche se non è proprio bellina attira sempre gli sguardi. Volevo nascere bionda, perchè quel dorato vuoi o non vuoi ricorda tanto la Barbie o mille altre icone, senza neppure citarle. Se sei bionda tutto ti è concesso, pure di essere un pò svampita. Invece i geni non mentono e sono nata scura, ma proprio scura tutta: capelli, sopracciglia, occhi e pure i lineamenti non sono tanto norvegesi, anzi. Per fortuna è arrivato lo shatush a realizzare uno dei miei sogni, quello di vedermi meno mediterranea . In realtà devo ringraziare per questo cambio di look tutto lo staff di Mauro I Parrucchieri che ieri mi ha dato una bella sistemata e risposto ad alcuni dubbi che avevo da un pò. Alcune ragazze mi avevano chiesto del mio shatush che a dire la verità non toccavo da settembre, perchè il dilemma era sempre lo stesso: si rovinano i capelli con questa tecnica? La risposta è no. Ovviamente va fatto da mani esperte, anche perchè la decolorazione non è proprio una passeggiata. Inoltre utilizzare i prodotti più adatti e una maschera nutriente al termine del trattamento è fondamentale.  Tra le mail che ricevo ogni giorno, qualcuno mi aveva chiesto anche se quei prodotti in vendita ora nei supermercati per creare l'effetto degradè siano buoni. Personalmente non li ho provati, ma secondo i consigli che mi sono stati dati ieri io li eviterei perchè ogni tipo di capello ha le sue esigenze, inoltre va schiarito in base alla forma del viso e del taglio. Non sarò bionda, sono mora, ma due cose le capisco pure io! Durante l'attesa nel salone ieri sono stata super coccolata, con tanto di manicure OPI. Per il cambio di testa mi sono affidata alle mani esperte dell'hair stylist Cristian Maretto che nel salone di Stra ha pensato per me ad un mix che facesse risaltare i miei colori e brillasse di luce propria. Per il taglio ho preferito solo una spuntatina per eliminare le doppie punte, magari prossimamente sarò più coraggiosa e proverò qualcosa di nuovo.
Insomma, grazie ancora a  tutto lo staff, ( grazie ad Alexis per la pazienza ) , che ha saputo valorizzarmi e darmi un nuovo colore e un nuovo taglio di capelli.
Aspetto i vostri pareri!!!
Buona giornata












thanks to 
via Don Orione 6 
Stra 
Venezia 


via G. Matteotti 69/A 
Dolo 
Venezia 

follow on FACEBOOK 


Terry Richardson for HM

$
0
0

 Mettile in valigia due cose e chiudila, chiudi dentro un inverno pieno di impegni, di soddisfazioni ma anche di qualche rospo da ingoiare e una storia che finisce. Riaprila solo quando sarai lontana, vicino al mare, coi piedi sulla sabbia, con un aperitivo in mano, con un cappello di paglia e una collana da infilare al collo prima del tramonto.  Oggi mi sono svegliata un pò così, con tanta voglia di estate e queste immagini di Terry Richardson per H&M mi fanno pensare al periodo che per me è il più bello dell'anno. A quando ti alzi la mattina per scendere in spiaggia e non sai a che ora tornerai. Alle risate tra amiche e al rumore delle onde. Al costume che mentre esci dall'acqua ti si abbassa un po' e alla sabbia, sempre e ovunque, perchè io sono poco signorina e un pò camionista. Perchè ho voglia di Formentera e non vedo l'ora che sia il momento di partire, indossare un abitino maculato e non pensare a nulla più, se  non a quale crema protettiva mettere o rischiare di scottarmi, perchè sentire la pelle pizzicare quando ti si appoggia il lenzuolo fa parte del gioco, fa parte dell'estate.





Put them in your suitcase two things and close it, close in a winter full of commitments, of satisfaction, but also of some toad to swallow and a story that ends. Reopen only when you're far away, near the sea, with his feet on the sand with a drink in hand, a straw hat and a necklace to put on the neck before sunset. Today I woke up a bit as well, with a great desire to summer and these images by Terry Richardson for H & M make me think of the period which for me is the most beautiful time of year. When will you get up in the morning to take to the beach and do not know at what time you come back. The laughter among friends and the sound of the waves. At the costume out of the water while you are down a bit 'and sand, anytime, anywhere, because I'm always a little lady, and a little truck driver. Because I want to Formentera and I can not wait it's time to leave, wearing a spotted dress and not think of anything more, except to put that sunscreen or risk of sunburn, because when you feel the skin pinch leans the sheet is part of the game, is part of the summer.










Denim on denim my outfit

$
0
0

Dopo avervi segnalato questa settimana questo trend, ecco la mia interpretazione del denim su denim.  
Un abbinamento che a me piace proprio, un jeans e la camicia dello stesso tessuto ma non dello stesso lavaggio, perchè bastano due capi basici e un elemento di rottura come una clutch coloratissima per creare un look. Vi mostro in questo outfit dei sandali che già mi fanno impazzire, li metterei sempre ai piedi, intanto perchè sono super comodi e poi perchè li trovo molto sensuali, con la cinghietta alla caviglia. Già prevedo che saranno i miei preferiti quest'estate. Oggi vi mostro anche il risultato ottenuto grazie a Mauro I Parrucchieri sui miei capelli alla luce del sole, io li adoro. Per gli accessori ho ripreso i colori del jeans con il tring di Brosway, se mi seguite su Facebook o Instagram avrete visto che sono passata in fiera a Vicenza Oro a sbriciare tra le novità e ho già addocchiato i nuovissimi tring estivi, con le pietre quadrate. Per non lasciare la scollatura vuota ho unito un collier di Ottaviani che si sposa perfettamente col resto dell'outfit. Come sempre attendo le vostre opinioni! 
Buon fine settimana 




After having reported this week that trend, here is my interpretation of the denim on denim.
A pairing that I really like, a pair of jeans and shirt of the same fabric but not the same washing, because it takes two basic items and a disruptive element as a clutch to create a colorful look. I show you in this outfit sandals that already make me crazy, always put them at the foot, because while they are super comfy and then because I find them very sensual, with the strap at the ankle. Already predict that this summer will be my favorite. Today I show you also the result obtained thanks to Mauro The Hairdressers on my hair in the sunlight, I love them. For accessories, I picked the colors of jeans with tring to Brosway, if you follow me on Facebook or Instagram you'll see that I went to the fair in Vicenza Oro sbriciare between the news and I have already addocchiato the newest tring summer, with square stones . In order not to let the neckline blank I joined a collier Ottaviani that blends perfectly with the rest of the outfit. As always look forward to your opinions!
Have a nice weekend



















denim shirt PIMKIE
denim jeans SOS orza STUDIO 
heels ZARA 
clutch COCCINELLE 
sunglassess RAYBAN 
necklace OTTAVIANI 

ph SILVIA ZOPPELLETTO 

Varsity Jacket and Rouches

$
0
0

Mai avrei pensato a fine maggio di dover indossare la mia varsity jacket, eppure è così. E' uno dei capi più trendy della primavera, ma a fine mese pensavo di averla già abbandonata, invece complice il freddo di questi ultimi giorni l'ho indossata con grande gioia proprio ieri pomeriggio in un outfit tutto black & white . Che mi piace mixare capi che all'apparenza non c'entrano un bel niente mi sembra molto chiaro. Ma questo è un abbinamento che trovo molto interessante e spero di ispirazione per voi. La varsity jacket, il classico capo indossato nelle università americane, molto sportivo unito ad un abitino bon ton, tutto rouche e bottoncini, insomma, perchè no? E il risultato mi sembra perfetto. Ai piedi le mie splendide Valentino Rock Stud che mal sopportano i sampietrini di Vicenza e per gli accessori qualcosa che si sposasse alla perfezione con l'abitino romantico: degli orecchini con perle e il bracciale personalizzato con la scritta LOVE.
Attendo i vostri pareri.
Buon lunedì!!






I never thought in late May of having to wear my varsity jacket, yet it is so. And 'one of the leaders of the trendiest spring, but at the end of the month I was thinking of having already abandoned, instead aided by the cold these last few days I wore it with great joy yesterday afternoon in an outfit all black & white. I like to mix pieces that seemingly have nothing to do anything it seems to me very clear. But this is a combination that I find very interesting and I hope to inspire you. The varsity jacket, the traditional garment worn in American universities, combined with a very sporty dress etiquette, all frills and buttons, well, why not? And the result seems perfect. At the foot of my beautiful Valentino Rock Stud who resent the cobblestones of Vicenza and accessories for something you marry perfectly with the dress Romantic earrings with pearls and the bracelet personalized with the word LOVE.
I await your opinions.
Happy Monday!

















varsity jacket CHOIES.COM 
dress SISLEY 
bracelet bought on GIOIELLERIA MAGLIONE 
heels VALENTINO ROCK STUDS 
bag FENDI 
sunglassess ALCOTT 



ph SILVIA ZOPPELLETTO 

Trend Allert: Team T-shirt

$
0
0


Quest'anno sono ossessionata dallo stile campus, mi sto riempiendo di cappellini, felpe e ora ci mancava pure questa: le maglie da basket team. Da portare come mini abitini con tacchi vertiginosi e super sexy, ma anche su gonne e shorts o boyfriend jeans lasciando libera la fantasia. Nessun limite quest'anno al mix and match di capi poco femminili o solitamenti usati solo in chiave sportiva. Un trend che ha già conquistate moltissime e che non vedo l'ora di provare. Ho trovato dei capi molto belli su Top Shop. Sogno il momento in cui partirò per New York, non ricordo se ve l'ho detto che ci vado in vacanza, la mia amica Fede dovrà tirarmici furori per i capelli da Top Shop!! Per chi invece non ci può passare fisicamente rimane lo shop on line anche se vi avverto che questa maglia, col numero 86 che sta andando per la maggiore, è esaurita da un pezzo, come la sottoscritta a forza di guardare se è "back in stock" .  Altra alternativa? Cercare con molto attenzione nel reparto sportivo di qualche mega store, magari riuscirete a trovare la maglia dei vostri sogni. Io sono a caccia da un po', ma ce la farò!







This year I'm obsessed style campus, I'm filling up with hats, sweatshirts and now we lacked even this: the mesh basketball team. To be worn as mini dresses with high heels and super sexy, but also on skirts and shorts or boyfriend jeans freeing the imagination. No limit this year to mix and match garments unfeminine or solitamenti used only in a sports car. A trend that has already conquered a lot and I'm looking forward to trying. I found some very beautiful heads of Top Shop. I dream of the time when I leave for New York, I do not remember if I told you that I go on vacation, my friend Faith must tirarmici fury by the hair from Top Shop! For those who can not physically pass the shop remains online even though I warn you that this shirt with the number 86 that is moving into the mainstream, has been used for a while, like myself forced to look at whether it is "back in stock ". Another alternative? Search with much attention in the sports department of some mega store, maybe be able to find the shirt of your dreams. I am on the hunt for a while ', but I'll make it!











Obsession : Gucci Disco Bag Soho

$
0
0

Finalmente un nuovo oggetto del desidero dal prezzo accettabile, poi se parliamo di borse, la Disco Bag Soho di Gucci è di sicuro ai primissimi posti dei must have primavera 2013. Sarà un pò per le dimensioni ridotte ma non troppo, un pò per la tracollina che la rende comoda da usare sia di giorno che di sera e quel gusto un pò vintage, ma per me è nato un amore. Disponibile in tantissimi colori, dai quelli classici, ai pastello a quelli più accessi. Dovessi scegliere sarei in imbarazzo. Ho pensato che oggi è il mio mezzo compleanno, ossia che sono passati 6 mesi dal precedente e ne mancano altri 6 al prossimo, quindi chi vuole farmi un regalo si faccia avanti, nell'indecisione opterei per quella rossa o bianca che in estate vanno sempre bene, prezzo giustissimo tutto sommato per una borsa in pelle già iconica ( 595 euro ) . Poi quella nappina laterale  è già per me un'ossessione. 


Finally, a new object of wish the acceptable price, then when it comes to handbags, the Soho Disco Bag Gucci is certainly the leading positions of the must haves spring 2013. It will be a bit more for the small size but not too much, a bit for the shoulder strap that makes it comfortable to use both day and evening, and that taste a little vintage, but for me it's a love born. Available in many colors, from the classic ones, to pastel to several accesses. I had to choose I would be embarrassed. I thought that today is my half birthday, or who have passed the previous 6 months and 6 others are missing at the next, so who wants to give me a gift comes along and indecision would opt for the red or white in summer are always well, all things considered absolutely right price for a leather bag already iconic (595 euro). Then the tassel side is already an obsession for me.




















Summer bracelet: MY LACE

$
0
0

La sto attendendo con con ansia l'estate, sarà forse perchè non ho mai visto così tanta pioggia messa insieme in vita mia. Appena spunta qualche raggio di sole non vedo l'ora di infilarmi un abitino colorato e leggero e  un sacco di bracciali. Quest'anno uno dei materiali più cool è la gomma, così girando per il web ho scoperto questi, i MY LACE , un prodotto italianissimo. Si tratta di laccetti in gomma naturale di diversi colori,  ognuno con una targhetta e un simbolo differente. Già in molte lo stanno indossando, prima fra tutte la super trend setter per eccellenza, la mitica Anna Dello Russo che non si è lasciata sfuggire questa novità. Neanche a dirlo ne ho presi due pure io, quindi non perdetevi il post di domani così vi svelerò di che colore li ho scelti e come li ho abbinati.




The'm waiting with anxiety the summer, it may be because I've never seen so much rain in my life put together. Just check some sunshine I can not wait to slip a dress colorful and light and lots of bracelets. This year one of the coolest material is rubber, so browsing the web I found these, the MY LACE, a very Italian product. It is natural rubber straps of different colors, each with a plate and a different symbol. Already in many they're wearing, first of all the super trend setter for excellence, the legendary Anna Dello Russo, who has not let slip this news. Needless to say I have brought two well myself, so do not miss the post tomorrow so I will reveal what color I chose them and how I matched.












Denim and Orange

$
0
0

Cosa mi metto per uscire, trovato: i jeans, il blazer blu e spezzo tutto con una borsa colorata e dei bracciali. Più o meno io faccio così quando ho poco tempo e voglio comunque creare un outfit piacevole. Diciamo che i boyfriend jeans sono i miei preferiti ultimanente, anche perchè stanno bene praticamente con tutto. Qui ho voluto abbinarli ad un blazer blu, un capo che un pò tutte dovremmo avere nell'armadio, potrebbe salvarvi all'ultimo dal panico su cosa mettere per un'uscita improvvisa. Per rendere l'outfit meno formale ho indossarto due canotte, ma passatemi la sovrapposizione, altrimenti quella con le palme sarebbe stata troppo scollata. A spezzare il tutto la borsa con tracolla di Prada metalassè. Per gli accessori mi sono divertita a giocare con gli anelli color oro e i nuovissimi bracciali MYLACE di cui vi avevo parlato ieri, ecco la mia scelta, arancione e verde smeraldo. Sulle unghie vedete anche una delle mie passioni del momento, la white manicure. 
Attendo i vostri pareri e ovviamente buon fine settimana!! 




What do I wear to go out and find: jeans, a blue blazer and break everything with a colorful bag and bracelet. More or less I do so when I have little time and I still want to create a nice outfit. Let's say that the boyfriend jeans are my favorite ultimanente, also because they look good with practically everything. Here I wanted to combine a blue blazer, a boss that we should all have a little closet, could save the last panic about what to put for sudden exit. To make the outfit less formal indossarto I have two tank tops, but pass me the overlap, otherwise the one with the palms would have been too low-cut. To break all the shoulder bag Prada metalassè. For accessories, I had fun playing with the rings gold bracelets and the latest MYLACE of which I talked about yesterday, here's my choice, orange and emerald green. On the nails also see one of my passions of the moment, the white manicure.
I await your opinions and obviously good weekend!


















blazer/ denim / heels  ZARA 
shirt PIMKIE 
bag PRADA 
love ring FOREVER 21 
sunglassess SUPER bought on MUSEUM STORE
bracelets MYLACE 


ph SILVIA ZOPPELLETTO


Venezia

$
0
0

Venezia ti affascina, ti strega e ogni volta che giri la testa e posi lo sguardo in qualche suo angolo sembra sempre così incredibilmente romantica. Ho dei ricordi bellissimi a Venezia, di passeggiate notturne, col silenzio e il rumore solo dei miei passi, ma anche di feste bellissime come quelle di sabato scorso in una location incredibile, con vista sulla Basilica della Salute. L'evento era in occasione della presentazione della nuova Alfa Romeo 4C, una coupè giustissima che ancora mi domando come abbia fatto ad arrivare sulla terrazza panoramica del Westin  Europa & Regina. Il party mi è piaciuto tantissimo e per l'occasione ho deciso di indossare un abito che non vedeva la luce da un bel po', ad essere sincera per una sola ragione non trascurabile: non mi entrava più. L'avevo messo solo una volta e poi niente, non ero più riuscita a chiuderlo, con grandissima tristezza ho dovuto abbandonarlo dentro l'armadio, nonostante lo adorassi anche perchè l'avevo acquistato a New York e ci tenevo parecchio. Per questa occasione mi sembrava perfetto, per renderlo meno bon ton ho abbinato il mio giubbino in pelle da biker e gli ultimi sandali che ho preso. A completare il look la collana a più fili di materiali diversi in contrasto.  
Aspetto i vostri pareri come sempre!! 

PS Amici di Vicenza e dintorni non perdetevi il post di domani, un GIVEAWAY tutto per voi che vi piacerà tantissimo!!! 






Venice fascinates you, you witch, and every time you turn your head and laying their eyes in some corner of his always seems so incredibly romantic. I have some wonderful memories in Venice, the night walks, the silence and the sound of my steps only, but also beautiful as those parties last Saturday in a stunning location, overlooking the Basilica della Salute. The event was at the launch of the new Alfa Romeo 4C, a coupe very just that I still wonder how I managed to get on the rooftop terrace of the Hotel Europa & Regina. The party I loved it and for the occasion I decided to wear a dress that had not seen the light for a while ', to be honest for one reason only non-negligible: I came over. I put it only once and then nothing, I was not able to close it, with great sadness I had to leave it in the closet, despite the adored also because I had purchased in New York and I wanted a lot. On this occasion it seemed perfect, to make it less ladylike I paired my leather biker jacket and the latest sandals that I took. To complete the look the multi-strand necklace of different materials in contrast.
Waiting for your opinions as always!

PS Friends of Vicenza and surroundings do not miss tomorrow's post, a GIVEAWAY everything for you that you will love!






















dress GUESS LOS ANGELES 
leather jacket SHEINSIDE 
necklace ACCESSORIZE
heels ZARA  

ph SILVIA ZOPPELLETTO 

#ticonsigliounposto GIVEAWAY

$
0
0


Sono quasi due anni che vi porto a spasso attraverso le mie foto per la mia città, Vicenza. Ora tocca a voi. Ho pensato ad un giveaway per chi la mia città la conosce, la vive o ci è passato almeno una volta.  Si tratta di un contest fotografico che ho deciso di lanciare oggi e che continuerà fino alla mezzanotte del 17 giugno 2013. Dovete scattare un foto di un angolo di Vicenza e caricarla su instagram, utilizzando il tag #ticonsigliounposto , io sceglierò la foto più bella che riceverà un paio di occhiali SUPER che potranno essere ritirati presso il MUSEUM FACTORY STORE di THIENE. 

Ecco le regole, seguitele e partecipate in tantissimi:


1- seguire su INSTAGRAM @museumstorethiene  e @styleshouts 

2 - Postare su instagram la foto di Vicenza inserrendo il tag#ticonsigliounposto 

3- Lasciare un commento qui sotto dicendo "partecipo al concorso #ticonsigliounposto ",  se notate sotto l'ultima foto c'è una casella grigia dove lasciare i commenti utilizzando il vostro account di Facebook, quindi è facilissimo


Aspetto le vostre foto!!!























RumJungle Collection

$
0
0

Vi voglio bene, per questo voglio farvi iniziare con la giusta carica il mercoledì, noto per essere il giorno collinetta, passato questo si vede già in fondo al tunnel il fine settimana. Eh, sì, vi voglio proprio bene per esordire con questo post con Mariano Di Vaio. Lui, modello e blogger dall'addominale sempre in bella vista, strano ma vero, per una volta sono contenta di vederlo vestito, per raccontarvi di un brand che conosco da poco ma che già mi ha catturata: RUMJungle. Si tratta di una linea nata nel 2007 ma in fortissima crescita. Il team creativo è composto da tre fratelli: Mattia, Elisa e Martina che hanno dato vita per la stagione PE 2013 ad una collezione sempre molto metropolitana,  per un ragazzo e una ragazza giovani, dallo stile un pò informale, piena di piccoli dettagli. I miei pezzi preferiti? Le tshirt per lui e per lei sono troppo carine, io inoltre ho acquistato un jeans della collezione e li trovo fantastici, morbidi, skinny e dalla vestibilità perfetta che mettono in risalto le forme. Presto ve li mostrerò nel blog!! E adesso ringraziatemi per queste foto, il mercoledì non vi sembra già meno duro? 




I love you, so I want to get you started with the right charge on Wednesday, reputed to be the day hill, past this you can already see the end of the tunnel the weekend. Oh, yes, I want to begin by just fine with this post with Mariano Di Vaio. He, model and blogger dall'addominale always in plain sight, strange but true, for once I'm glad to see him dressed, to tell you about a brand that I know that recently, but already I have taken: Rumjungle. This is a line created in 2007 but in very strong growth. The creative team is made up of three brothers: Matthew, Elisa and Martina who gave birth for the SS 2013 season with a collection always very subway, a boy and a young girl, a little informal style. My favorite parts? The t-shirt for both men and women are too cute, I also I bought a collection of jeans and find them fantastic, soft, skinny and perfect fit that highlight shapes. Soon I'll show them on the blog! And now thank me for these photos, on Wednesday there already seems less hard?














Trend allert: fake logo is cool

$
0
0


Mai come quest'anno indossare un fake è stato così cool. Tutta colpa di Rodarte che durante la sua collaborazione con Opening Ceremony aveva creato una collezione di tee e felpe con divertenti e sfacciati giochi di parole, una sorta di parodia dei loghi più famosi, andata esaurita subito nonostante il prezzo di 200 dollari. Ovviamente da lì in poi apriti cielo. Tutti i marchi più famosi, da Versace  a Givenchy a Balenciaga a Celine sono stati presi di mira e sono finiti su tee in una versione un pò storpiata ma sicuramente divertente e di effetto. La cosa bella di questo trend è che queste tee e felpe si possono trovare anche a prezzi veramente bassi e forse sono molto più trendy delle originali. Vi segnalo due siti se vi piace questo trend: le tee di TshirtFantabulos e le felpe di Imclothes . 



This year as never wear a fake was so cool. Blame Rodarte that during his collaboration with Opening Ceremony had created a collection of tees and sweatshirts with fun and cheeky puns, a sort of parody of the most famous logos, sold out immediately despite the price of $ 200. Obviously from then hell broke loose. All the most famous brands, from Versace to Givenchy to Balenciaga and Celine were targeted and ended up on the tee in a version a bit mangled but definitely fun and effect. The nice thing about this trend is that these tees and sweatshirts can also be found at really low prices are a lot more trendy and perhaps the original. Let me point out two sites if you like this trend: the TshirtFantabulos tees and sweatshirts Imclothes.
















Parka and silk flowers

$
0
0


Siamo a giugno e mi vede ancora indossare il parka, ebbene sì, purtroppo qui gli acquazzoni e le temperature si alzano e abbassano di continuo quindi non c'è nulla di meglio che una giacca con il cappuccio. Un abbinamento insolito per un capo che spesso ci immaginiamo portato solo nel tempo libero. In realtà mi piaceva tantissimo l'idea di unire una giacca sportiva come il parka in un cotone pesante e lavato ad un abito leggerissimo in seta con disegni floreali. L'abitino tra l'altro sembra fatto a posta per essere indossato così visto che le stampe sul verde. Per rendere meno informale il parka ho aggiunto un cinturino per segnare un pò la vita, abbianato ai sandali di Fendi. Scusate per le gambe ancora bianchissime, ma praticamente non ho mai visto la spiaggia, spero di riuscirci questo week end. Per gli accessori ho scelto una borsa di Chiarini pitonata e dorata, bracciale multifili e orologio Fossil, io direi che coi colori ci sono andata proprio piano questa volta, senza azzardare. Un look che consiglio a tutte, per un aperitivo o un dopo cena un pò informale. Ho giocato un pò anche coi capelli, li ho fatti alla Carry (Sex and The City) , non a boccoli, ma ad onde, che dite, carini no??
Buon fine settimana!!





We are in June and sees me still wear the parka, yes, unfortunately here showers and temperatures rise and fall all the time so there is nothing better than a jacket with hood. An unusual combination for a leader who often we imagine only brought in his spare time. I actually really liked the idea of ​​joining a sports jacket as the parka in a heavy cotton and washed to a light silk dress with floral designs. The dress among other things seems to be made on purpose to be worn as well as the prints on the green. To make it less casual parka I added a strap to score a little life, abbianato to sandals by Fendi. Sorry for the whitest legs yet, but practically I have never seen the beach, I hope to do this weekend. For accessories I chose a bag of Chiarini and golden python, multi-strand bracelet and Fossil watch, I would say that the colors I went there own floor this time, without venturing. A look that I recommend to all, for an aperitif or an after dinner a bit informal. I also played a little with your hair, I made them to Carry (Sex and The City), not in curls, but with waves, you say, cute right?
Have a nice weekend!






















sandals FENDI
clutch CHIARINI 
parka/dress ZARA 
watch/bracelet FOSSIL 
sunglassess POLLIPO' 



ph SILVIA ZOPPELLETTO



Stripes and denim shirt

$
0
0

Lunedì e tempo di outfit, tutto a righe. Nel mio look di oggi interpreto uno dei trend del momento, quello delle righe. Non sono facili da indossare, così ho pensato di spezzarle mettendo sopra a questo maxi dress una camicia in jeans di RumJungle, perchè a me le camice piace portarle anche così, come se fossero dei giacchini e annodarle sotto il seno. Questo è un trucchetto che vi suggerisco. Mettendola in questo modo si spezza l'abito e si allunga molto la figura. Le righe orizzontali notoriamente "allargano" così con la camicia annodata in vita ho spezzato l'abito e allungato le gambe. Questo outfit casual era perfetto per indossare delle All Star. Per gli accessori ecco la mia nuovissima mini Postina nuda, trovavo simpatico il contrasto tra righe e pied de pulle dell'interno della bustina.
Attendo i vostri pareri!! Buona settimana

PS continuate a partecipare al GIVEAWAY in palio un paio di occhiali SUPER , cliccate QUI  







Monday and time to outfit all stripes. In my look today I play one of the trends of the moment, one of the rows. They are not easy to wear, so I decided to split it at this maxi dress putting on a shirt in jeans Rumjungle, because I like the shirts bring even so, as if they were jackets and tie them under the bust. This is a trick that I suggest. Putting it in this way breaks the dress and stretches very figure. The horizontal rows is known to "widen" as well with the shirt tied at the waist and I have broken the habit and stretched his legs. This outfit was perfect for casual wear All Star. For accessories, here is my brand new mini Postman naked, I found it funny the contrast between rows and pied de pulle the interior of the bag.
I await your opinions! Have a great week























maxi dress PIMKIE
denim shirt RUMJUNGLE 
sneakers ALL STAR 
clutch ZANELLATO   
sunglassess OAKLEY bought HERE
bracelet COO COOL 
nail polish ORLY   - PRETTY UGLY

ph SILVIA ZOPPELLETTO





Superga for The Blonde Salad - Provaci ancora Chiara

$
0
0




Ogni tanto la Ferragni ci riprova con le scarpe e una volta ogni tanto ci azzecca. Non sapremo mai quanto ci sia di suo in questo progetto che coinvolge la bionda fashion blogger più famosa d'Italia e Superga, sta di fatto che la capsule collection Superga for The Blonde Salad piace molto. Io in primis lo ammetto, le scarpe sono proprio belle. Un'ottima svecchiata d'immagine per Superga, con una collezione diversa dal solito e molto trendy. La classica tela è stata sostituita dal crochet e disponibile in 4 differenti colori. Belle anche le immagini della campagna, colorate e look azzeccatissimi. Ovvio che quando si parla di Ferragni scoppia sempre la polemica, ma in questo caso vedo molta coerenza sia da parte del brand che mantiene il suo stile e anche di Chiara che tutto sommato in queste immagini interpreta se stessa e il suo personaggio scanzonato, più testimonial che designer. Insomma, lo ammetto, le comprerei e anzi, ci faccio proprio un pensierino perchè le trovo carinissime, al di là di Chiara o non Chiara, questa volta ci sto, convinta al 100% .





Sometimes Ferragni did it again. with a shoes collection. We will never know how much is this in his project that involves the blonde fashion blogger Italy's most famous and Superga, the fact is that the capsule collection for Superga The Blonde Salad really like. I first of all I must admit, the shoes are just beautiful. A great image updating for Superga, with a collection different from the usual and very trendy. The classic canvas was replaced by crochet and available in 4 different colors. Belle also images of the countryside, colorful look and fits perfectly. Naturally when it comes to Ferragni bursts always the controversy, but in this case I see a lot of consistency from both the brand that keeps its style and of Clare that after all these images plays herself and her easy-going character, more testimonials that designer. In short, I admit, the buy it and indeed, I do just a little thought because I find so cute, beyond Chiara Chiara or not, this time I'm, convinced 100%.
















Personalizza e #condividiunacocacola

$
0
0

Con i suoi potenti mezzi Coca Cola sa che sono una cliente affezionata, una di quelle che non è pizza se non ne bevo una e che non è estate se dopo una giornata sotto il sole in spiaggia non mi disseto con la mia bevanda preferita. Sarà per questo che in questo ultimo periodo mi sono arrivati due regali speciali, prima una bottiglietta con il mio nome e cognome e qualche giorno fa anche questa, la lattina col nome del mio blog.  In tantissimi mi avete scritto per sapere come si fa ad avere la Coca personalizzata, finalmente posso aiutarvi. Oltre a poter trovare in tutti i supermercati i nomi italiani più diffusi ( tra cui il mio Alessia ) potrete farvi personalizzare la vostra lattina grazie al tour #condividiunacocacola , per gli appuntamenti che toccheranno tutta Italia fino a fine luglio vi consiglio di visitare il sito www.condividiunacocacola.com  la lista completa nella sezione eventi. Non dimenticatevi poi di condividere la vostra Coca Cola , non solo usando l'hastag #condividiunacocacola ma anche con un amico, come accade nello spot stupendo che sta girando in questo ultimo periodo.














Hansaplast Belle e Impossibili

$
0
0

Le scarpe più belle sono spesso quelle che ci fanno soffrire, alte o basse che siano. Appena arriva il caldo non vediamo l'ora di svestire anche i nostri piedi che, bianchi cadaverici spuntano fuori da sandali tutti i tipi. Ovviamente non c'è cosa più brutta che averli poco curati, soprattutto dopo l'inverno. Qualche giorno fa sono stata ad un evento a Milano organizzato da Hansaplast proprio per parlare di piedi e di scarpe. Ho ricevuto durante l'aperitivo una consulenza da parte di un'esperta sulle scarpe più adatte al mio tipo di piede, neanche a dirlo le migliori per me: altissime e coloratissime. Purtroppo dopo averle portate magari per una serata intera il giorno dopo ci ritroviamo i piedi distrutti. Il modo migliore per curarli è utilizzare tre prodotti che li aiutano a mantenersi belli e morbidi e senza inestetismi. Hansaplast ha pensato a noi con un tris di prodotti della linea ANTI CALLUS. Il primo è l'ESFOLIANTE che li rende subito morbidissimi, da usare sempre, anche tutti i giorni, perchè aiuta a rimuovere la pelle inspessita, a nutrirli e ad ammorbidirli. Subito dopo dovremmo applicare il TRATTAMENTO INTENSIVO in crema che li rende ancor più perfetti. Se poi la situazione risulta drammatica ecco che arriva in soccorso il SIERO CONCENTRATO che con un pennellino permette di curare le parti callose. Il prezzo poi è alla portata di tutte quindi non abbiamo scuse per non curare i nostri piedi! Se poi volete provare a  vincere una spa pedicure day fotografate le vostre scarpe preferite, belle e impossibili e caricatele sul sito Hansplast .  Ragazze non ci sono scuse, non vorrete farvi trovare impreparate?? Sia mai che il vostro principe arrivi con la famosa scarpetta, non potete fare brutta figura!




 The most beautiful shoes are often those that make us suffer, they are high or low. As soon as the heat can not wait to undress even our feet, cadaverous white sandals peep out of all kinds. Obviously there is nothing more ugly than having them unappealing, especially after the winter. A few days ago I was at an event in Milan organized by Elastoplast just to talk about feet and shoes. I received during the cocktail advice from an expert on the shoes more suited to my foot type, needless to say the best for me: tall and colorful. Unfortunately, after bringing them maybe for a whole evening the next day we find ourselves feet destroyed. The best way to treat them is to use three products which help them to stay nice and soft and without blemishes. Elastoplast has thought of us with a trio of products from the ANTI CALLUS. The first is the SCRUB soft which makes them immediately, to use always, every day, because it helps to remove the thickened skin, to nourish and soften them. Soon after we apply the INTENSIVE TREATMENT cream that makes them even more perfect. If the situation is dramatic then here comes to the rescue with a brush CONCENTRATED SERUM that allows you to treat the parties calloused. The price is also affordable for all so we have no excuse not to treat our feet! If you'd like to try to win a spa pedicure day photographed your favorite shoes, beautiful and impossible and load them on the site Hansplast. Girls there are no excuses, you will not find you unprepared? Ever that your prince arrives with the famous shoe, you can not make a fool!










Luca Argentero Style

$
0
0

Da quando ho aperto il blog ricevo più lamentele dagli uomini che li trascuro, consigliandoli troppo poco che da mia madre perchè non la avverto quando non torno per cena, ossia tutte le sere.
Non vi dico poi le proposte, tutti che si sentono pronti a mettersi davanti al mio obiettivo e farsi fotografare. Allora io per non fare torto a nessuno li accontento mostrandovi il look del mio uomo ideale. Ecco lì, Luca Argentero, il bello dei belli, quello che ha fatto il Grande Fratello, il Carabiniere e tanti altri film e ultimamente il giurato ad Amici. Il sabato sera prima di uscire mi sono ritrovata più volte a guardalo, con tanto di sospiri. Elegante ma non troppo, col suo stile understatement mi ha convinta in pieno. Ok, lui mi avrebbe pure convinta in mutante, ma qualche consiglio lo possiamo rubare. Qui lo vedete con dei total look Gucci, ma non dovete mica copiare tutto, ispiratevi ragazzi. Una regola per tutte e poi non voglio sentire scuse: scarpe marroni di sera NO GRAZIE!! Come Luca su un completo beige sì alla camicia bianca e gli accessori neri, il marrone fa proprio campagna, basta con questo errore, marrone solo di giorno please. Anche con i jeans il blazer blu fa la sua bella figura, al posto della classica camicia eccone una sui toni del grigio. Serata elegantissima? Total look black e non si sbaglia mai, lasciate stare l'idea che sia troppo serioso o faccia funerale, io con un uomo così andrei subito in chiesa, senza passare per il Via .   Voi che dite, Luca con lo stile non ha problemi?






Since I started blogging I get more complaints from men who neglect them, advising them that too little from my mother because it does not warn you when I get back for dinner, that every night.
Proposals will not tell you then, all who are ready to stand in front of my camera and be photographed. So I do not hurt anyone by showing them content with the look of my ideal man. Here there, Luke Argentero, the good thing interesting, what did the Big Brother, the policeman and many other films and lately the juror to friends. On the Saturday night before leaving I found myself several times to look at him, with lots of sighs. Elegant but not too much, with its understated style convinced me in full. Ok, well he would have believed in mutant, but we can steal some advice. Here you see it with the total look Gucci, but you do not have to copy everything mica, be inspired boys. One rule for all, then I do not want to hear excuses: brown shoes in the evening NO THANKS! As Luke on a beige suit yes to the white shirt and accessories blacks, brown makes your campaign, just with this error, brown daytime only please. Even the blue blazer with jeans makes her look good, instead of the classic shirt here is one in shades of gray. Elegant evening? Black total look and is never wrong, never mind the idea that it is too serious or face funeral, I'd go with a man so soon in the church, without going through the Way. What do you say, Luke has no problem with the style?








Sunset lights

$
0
0

Ci sono accessori che cambiano un look, al primo posto per me ci sono i cappelli. Un amore scoppiato non molto tempo fa ma che mi sta conquistando sempre più. All'abitino leggero color crema di SHEINSIDE con il corpetto in sangallo, oltre a dei biker, ho abbinato un cappello sui toni del marrone che ho preso da pochissimo, io lo adoro perchè dà carattere ad un look altrimenti troppo romantico. Due mondi che si fondono, quello iper femminile dell'abito e quello più maschile del cappello. Per gli altri accessori indosso collana e orecchini di 2Jewels , una parure nuova nuova in acciaio, smalto e pietre bianche. Un look perfetto per l'estate che sembra finalmente essere scoppiata, per un'uscita verso sera, al tramonto.
Aspetto i vostri pareri!!

PS Oggi andrò a Firenze per il LUISAVIAROMA party, se vi va seguitemi in  tempo reale su FB Twitter e Instagram (@styleshouts)






There are accessories that change a look at the first place for me there are hats. A love broke out not long ago but I is winning more and more. All'abitino light cream color of the bodice SHEINSIDE with broderie anglaise, in addition to the biker, I paired a hat in shades of brown that I took a very short, I love it because it gives character to an otherwise look too romantic. Two worlds come together, the ultra-feminine gown and the more masculine hat. For other accessories on necklace and earrings 2Jewels, a new parure new steel, enamel and white stones. A perfect look for summer finally seems to be broken, for an exit in the evening, at sunset.
Waiting for your opinions!

PS Today I'll be in Florence for the LUISAVIAROMA party, if you like follow me in real time on FB Twitter and Instagram (@ styleshouts)















dress SHEINSIDE
clutch FOSSIL 
hat bought on CAPPELLERIA ZAMUNARO
necklace/earings  2JEWELS


ph SILVIA ZOPPELLETTO 








Trend Allert : Transparent bags

$
0
0

Non so voi, ma io nella mia borsa infilo un sacco di cose e c'è un pò di tutto: decine di scontrini stropicciati, lucidalabbra abbandonati, chiavi, gomme sparse che non si capisce perchè ma escono sempre dagli astuccetti e altre cose che è meglio chiudere magari nella tasca più interna. Le borse più trendy di stagione però sono proprio quelle per chi non ha nulla da nascondere visto che sono completamente trasparenti. Le borse in PVC , non di certo l'invenzione dell'anno visto che già la scorsa estate se ne era vista qualcuna, in realtà sono amatissime e sono diventate un must have. Tra le tante versioni in circolazione, da quelle più o meno costose vi segnalo due modelli carinissimi: le Bibi bag che ricordano vagamente una Kelly di Hermes e che stanno letteralmente spopolando e la Postina Nuda di Zanellatoin versione XS . La mini postina di Zanellato è in poliuretano trasparente con interni imbottiti e staccabili in tante fantasie, io ne ho giù due se ricordate, per poterli cambiare in base al look.  Vi suggerisco poi un piccolo trucchetto. Se preferite nascondere quello che sta dentro o ancor meglio dare il vostro tocco personale, provate ad infilarci un foulard nel quale avvolgere i vostri segreti, darà un tocco glam senza però perdere in trasparenza. 





I do not know about you, but I in my bag I put a lot of things and there's a bit of everything: dozens of crumpled receipts, abandoned lip gloss, keys, tires scattered that you do not understand why but they always go by astuccetti and other things that is maybe better to close in the inner pocket. The trendiest bags of the season, however, are those for those who have nothing to hide, since they are completely transparent. The PVC bags, certainly not the invention of the year already since last summer he was seen a few, in fact they are beloved and have become a must have. Among the many versions in circulation, from the more or less expensive we mark two models cute: the Bibi vaguely reminiscent of a Kelly bag by Hermes and they are literally depopulated and Postman Nude Zanellato version of XS. The mini messenger of Zanellato is transparent polyurethane with padded interior and detachable so many fantasies, I've down two if you remember, to be able to change according to the look. Then I suggest a little trick. If you prefer to hide what's inside, or even better to give your personal touch, try a scarf in which infilarci wrap your secrets, will give a touch of glamor without any loss of transparency.





















Viewing all 1186 articles
Browse latest View live