Quantcast
Channel: Style Shouts
Viewing all 1186 articles
Browse latest View live

Trend Allert: Pump - Il ritorno delle decolletee

$
0
0

Da Cenerentola in poi le scarpe hanno sempre avuto un gran significato per noi donne. Pensate solo se lei non l'avesse persa, avrebbe continuato a fare la sguattera alle  sorellastre e noi a sognare un pò meno il principe azzurro, ma piuttosto una bella carriera e una casa tutta nostra, che magari non sarà un castello, ma ci si vive che è una meraviglia. Fatto sta che le decolletee, un pò come quella di Cenerentola sono tornate di gran moda e se già dalla scorsa estate avevano fatto la loro comparsa, per questa primavera non avete più scusanti, addio ai plateau e ben tornate pump. Sensuali più che mai, le alternative sono due principalmente: il colore e il bianco. Le più cool sono quelle dai colori più accesi come il fucsia, il giallo e il verde, a quelli metallici, come l'argento. Ma la mia menzione d'onore va al bianco. Sì, perchè se la decolletee bianca l'avete sempre pensata ai piedi di una sposa, per questa primavera sono loro le più esclusive. Lasciatevi trascinare dal vostro istinto e fate la vostra scelta, le donne in questo sono le migliori, non sbagliano mai. 






From Cinderella then the shoes have always had a great significance for us women. Just think if she had not lost, would continue to do the drudge and sisters to us to dream a little less Prince Charming, but rather a beautiful career and a home of our own, that maybe it's not a castle, but it lives like a dream. The fact is that the Pumps, a bit like that of Cinderella are back in fashion since last summer and if you already had made ​​their appearance, this spring you have no more excuses goodbye to back plateau and well pump. More sensual than ever, there are two alternatives mainly: the color and the white. The coolest ones are the brightest colors like fuchsia, yellow and green, the metals, such as silver. But my point of honor goes to white. Yes, because if you've always thought Pumps white at the foot of a bride, this spring they are the most exclusive. Let yourself be carried away by your instincts and make your choice, women in this are the best, never wrong.













E-shop COME NUOVO - my new Tod's bangle

$
0
0



Oggi vi mostro uno dei miei ultimi acquisti, un bangle di Tod's scovato su Come Nuovo, un delizioso negozio di Bergamo che effettua anche la vendita on line di capi vintage o usati. Di cose di cui sbarazzarci ne abbiamo sempre un sacco e così, invece di buttarle o lasciarle impolverare dentro ad uno scatolone, potrebbero essere dei veri tesori per qualcun altro.  Come Nuovo seleziona con cura maniacale accessori, scarpe e abbigliamento e solo dopo averne accertato l'assoluta autenticità li mette in vendita nello store e on line.  Per me è stato subito amore per questo bangle di Tod's, trovato per caso, in coccodrillo e colore avorio. Pochi minuti sullo shop on line e il bracciale era già mio. Ho visto poi un sacco di altre cosine interessanti, come cinture e borse che mi hanno fatto venire prurito alle mani, tenetemi lontana la carta di credito. Il pacco è arrivato in un paio di giorni e completo di scatolina, couvette e certificato che ne attestano l'originalità. Insomma un acquisto sicuro, da rifare! Se siete poi di Bergamo e dintorni non esitate a passare per vedere direttamente di persona i capi, non solo accessori, ma anche vestiti e alcuni pezzi di design e arredamento anni 70, rigorosamente originali, "come nuovi". Prestissimo ve lo mostrerò indossato, è una vera bomba!




Today I show you one of my recent purchases, a bangle of Tod's discovered on How New, a delightful shop in Bergamo which also performs the online sale of vintage clothing or used. Get rid of things that we have always a lot and so, instead of throwing them or leave them to dust in a box, could be a real treasure for someone else. How to select New with painstaking care accessories, shoes and clothing, and only after having ascertained the absolute authenticity puts them on sale in the store and online. For me it was love at first sight for this bangle Tod's, found by chance, crocodile and ivory. A few minutes on the shop online and the cuff was already mine. Then I saw a lot of other nifty features, such as belts and bags that made ​​me itch in your hands, keep me away your credit card. The package arrived in a couple of days and complete with box, certificate and couvette that attest to its originality. In short, a safe purchase, to be redone! If you then Bergamo and do not hesitate to go directly to see in person the leaders, not just accessories, but also clothes and a few pieces of design and decor 70 years, strictly original, "as new". Very soon I'll show worn, is a real bomb!









COME NUOVO 
via Roncalli 24, Gazzaniga 
Bergamo







OYSHO Beachwear collection 2013

$
0
0

E' arrivato il tanto atteso momento di scendere in spiaggia e quale modo migliore se non farlo indossando un costume nuove di zecca.  Tra le tante collezioni che meritano di essere desiderate c'è quella di Oysho, che ne ha realizzato una carinissima, il suo punto di forza sono senza alcun dubbio le rouches. Sugli slip o sui reggiseni, principalmente a fascia , danno un tocco spensierato e romantico ad una collezione colorata e tutta da indossare. Bellissimi anche quelli a fantasia tropicale, una vera novità di questa stagione. I prezzi poi sono sempre molto accessibili e un pò per tutte le tasche. Io mi sono già innamorata di questo arancione della prima foto e voi?




It 's the long-awaited time to get down to the beach and what better way if you do not do this while wearing a costume brand new. Among the many collections that deserve to be desired is that of Oysho, which has created a cute, its strength is without a doubt the ruffles. On or about bras briefs, mainly band, give a carefree and romantic touch to a colorful collection and all to wear. Beautiful even those in tropical fantasy, a real novelty of this season. The prices then are always very accessible and a bit to suit all budgets. I have already fallen in love with this orange for the first picture and you?







Asymmetric shorts in spring

$
0
0

Iniziamo da qualche dettaglio del mio nuovo outfit post di questa settimana: uno shorts asimmetrico e una piccolissima Postina di Zanellato, perchè sono i particolari che rendono speciale un look. In questo outfit indosso la maglia che vi avevo anticipato su Instagram ( seguitemi anche là. io sono @styleshouts ) e che ho ricevuto dal brand Mauro Grifoni. Mi è piaciuta tantissimo questa sorpresa, tanto che appena è spuntato un pò di sole l'ho infilata e abbinata a questi shorts bianchi che ho cercato tanto e che alla fine sono riuscita a trovare. La maglia è leggermente trasparente e lascia intravedere l'intimo, ma la trovo molto bella così, credo che mettendoci sotto una canotta avrebbe perso parte della sua particolarità. Ai piedi ho indossato un paio di sandali, ma non venite a dirmi che è troppo presto per metterli perchè io li porto pure in inverno se capita. A completare tutto gli accessori: il bracciale acquistato su comenuovo di Tod's e la mini Postina di Zanellato in pvc, materiale dell'estate per quel che riguarda le borse, adattissima a questo look visto l'interno blu elettrico che ho scoperto poter essere intercambiabile.
Cosa ne dite, approvato? Io questi shorts li adoro, già mi stanno venendo altre idee per indossarli altre mille volte.





Let's start with some details of my new outfit post this week, one asymmetrical shorts and a tiny Postman of Zanellato, because they are the details that make it a special look. In this outfit I wear the shirt that I told you on Instagram (follow me there too. @ Styleshouts I am) and I received from the brand Mauro Grifoni. I absolutely loved this surprise, so much so that just popped up a bit of sun I slipped and paired with these shorts that I have searched a lot and in the end I managed to find. The shirt is slightly transparent and one can see the underwear, but I find it very beautiful as well, I think putting in a tank would have lost some of its particularity. At the foot I wore a pair of sandals, but do not tell me that it is too early to put them because I wear them even in winter if it happens. To complete all the accessories: the bracelet purchased on comenuovo of Tod's and mini Postman Zanellato of pvc, material of the summer with regard to the bags, perfectly suited to this look seen the inside electric blue that I found to be interchangeable.
What do you say, approved? These shorts I love them, I already are coming other ideas to wear them a thousand times.

















shirt thanks to MAURO GRIFONI 
skirt/hells  ZARA 
watch ROLEX 
bangles TOD'S 
sunglasses PERSOL 
bag ZANELLATO thanks to PAVIN ELEMENTS 


ph SILVIA ZOPPELLETTO 
thanks to Federica Donadelli 

Valentino Pop Pois collection

$
0
0

A quanto pare la mia lotta personale alle espadrillas è definitivamente persa. Sono già due anni che ne scrivo di ogni e ne parlo male. Le ho messe per due volte nella mia lista delle cose da buttare a fine anno eppure appena arriva la primavera, rieccole spuntare fuori. Ok, mi arrendo, da oggi dirò che sono bellissime e che mi stanno divinamente. Se Valentino la scorsa estate le aveva proposte in pizzo e quelle di Chanel in due colori in jeans sono ormai diventate iconiche, la nuova collezione Pop Pois di Valentino mi ha finalmente convinta. Non solo espadrillas per questa collezione coloratissima, ma anche foulard, abiti e la mitica clutch a spalla Voom Voom in versione puntinata. Se siete già stanchi del trend delle righe ecco come andare contro corrente, ma sempre con gran stile. Occhio al prezzo, non proprio alla portata di tutti, le espadrillas vengono sui 320 euro, ma al cuor non si comanda. Guardatevi anche il video qui sotto, è adorabile. 


Apparently my personal struggle to espadrilles is definitely lost. Two years now that I write about and I speak every evil. I put twice in my list of things to throw at the end of year but as soon as spring arrives, rieccole check out. Ok, I give up, now tell me that are beautiful and that they are divinely. If Valentino had proposed last summer lace and those of Chanel in two colors in jeans have become iconic, the new collection of Valentino Polka Dot Pop finally convinced me. Not only for this collection colorful espadrilles, but also scarves, dresses and the legendary clutch shoulder Voom Voom in dotted version. If you are already tired of the trend lines here is like going against the current, but always with great style. Watch out for the price, not really for everyone, espadrilles are the 320 euro, but the heart can not be controlled. Look at the video below, is adorable.













Walking on sunset

$
0
0

La seta mi piace da impazzire perchè scivola addosso, è delicata, femminile, bon ton, fa subito pensare alla primavera. Questo completo color crema e cipria, fatto di shorts con il fiocco laterale e la  canotta mi ha colpito subito perchè l'ho trovato molto romantico e raffinato. Ormai conoscete il mio stile, mi piace mixare capi tra loro in contrasto, così con ci ho pensato su due volte e l'ho unito ad un gilet molto più street, meno bon ton. Il risultato mi sembra perfetto, completato dagli accessori: la parure fatta di collane e anello di Myrose, della collezione farfalle, in oro bianco e pietre colorate impreziosisce il look, un bangle che mi vedete spesso indossare, ma fa parte di quelle cose di cui non mi separo mai e la borsa effetto pitonato in silver. Se state pensando ad una nuova borsa fateci un pensierino, ho scoperto da poco questo brand Gianni Chiarini e devo dire che il rapporto qualità-prezzo è eccezionale. Le pochette a mano  si aggirano attorno ai 100 euro in base al modello, per un prodotto italianissimo ed originale . Unico punto a sfavore della seta? si stropiccia molto facilmente! Nelle ultime due foto mi vedete indossare un cerchietto molto speciale, un piccolo prestito della cappelleria Zamunaro , per poter partecipare ad un evento, della serie facciamoci notare. Ma lo trovo veramente carino, se dovete andare ad una cerimonia potrebbe essere l'idea in più che rende unico il vostro look.
Aspetto i vostri pareri!!






I love silk  because it washes off, it is delicate, feminine, ladylike, immediately brings to mind the spring. This full cream and face powder, made of shorts with side bow and the camisole struck me immediately because I found it very romantic and refined. By now you know my style, I like to mix pieces together in contrast with so I thought about it twice and I joined a vest much more street, less ladylike. The result seems perfect, completed by the accessories: the parure made ​​of necklace and ring Myrose, collection of butterflies, white gold and colored stones enhances the look, a bangle that I see often wear, but is one of those things that I never separate myself and the bag in silver snakeskin effect. If you are planning a new bag let us a little thought, I recently discovered this brand Gianni Chiarini and I must say that the value for money is exceptional. The clutch hand are around € 100 depending on the model, for a very Italian product and original. Only downside of silk? it wrinkles very easily! In the last two photos you see me wearing a headband very special, a small loan of Zamunaro headgear, in order to participate in an event, let us note the series. But I find it really nice, if you have to go to a ceremony could be the idea that makes it more unique your look.
Waiting for your opinions!











shirt/ shorts FORTE FORTE 
vest MAURO GRIFONI 
pump PRADA 
bag GIANNI CHIARINI 
circlet MARZI
ring/ necklace MYROSE 

ph SILVIA ZOPPELLETTO 
special thanks to ZAMUNARO BOUTIQUE 

A splash of hot pink

$
0
0

Visto che in molte mi avete chiesto qualche consiglio sui colori più trendy per le unghie, io vi rispondo con un bel mix di hot pink, di rosa esplosivi che andranno bene sia questa primavera che nella vicinissima estate. Qualche giorno fa ho testato personalmente per voi alcuni dei rosa più famosi del momento e vi faccio una breve review. Partendo dal presupposto che lo smalto fucsia è un dei trend, i brand più famosi li hanno proposti in svariate gradazioni. Il rosa di Dior era il mio preferito, ma avendo trovato una valida alternativa di OPI il That's hot pink ho preferito quello, risparmiati parecchi soldini (Dior 26 euro contro i 14 di Opi) . La tonalità tendenza proposta da OPi è Suzi's Hungary, ma ho pensato che l' acquisterò più avanti, quando sarò più abbronzata. Molto delicato il fucsia di Essie, qualità eccezionale e colorazione più bon ton. Il Fracas di Chanel mi ha un pò deluso,troppi bagliori per i miei gusti, nella foto è venuto male, non rende per nulla l'idea, ma anche in questo caso, vince 3 a 0 OPI senza alcun dubbio. E a voi, siete già state conquistate dagli hot pink?




Saw that many have asked me some advice on the most fashionable colors for nails, I answer with a nice mix of hot pink, rose explosives that will be good this spring in the nearby summer. A few days ago I have personally tested for you some of the most famous rose the moment and will do a brief review. Assuming that the enamel fuchsia is a trend, the most famous brands have nominated them in various shades. The pink Dior was my favorite, but having found a viable alternative to the OPI That's what I preferred hot pink, saved several pennies (Dior € 26 compared to 14 of Opi). The shade trend proposed by OPI and Suzi's Hungary, but I thought that the 'will buy later when I get tanned. Very delicate fuchsia Essie, outstanding quality and coloration bon ton. The Fracas Chanel I was a little disappointed, too much glare for my taste, in the photo came evil, does not make anything for the idea, but even in this case, he won 3 to 0 OPI without any doubt. And to you, you have already been conquered by the hot pink?








Pinko Loves Ethiopia

$
0
0

Un appuntamento colorato e che profuma di Africa vi aspetta nella boutique Pinko di Verona domani, domenica 5 maggio dalle 18.00 alle 21.00 . Le sei Pinko bag for Ethiopia saranno le protagoniste dell'evento, assieme a delle modelle che per l'occasione saranno dipinte come le stampe tatoo delle ormai famose borse. Ci sarò anch'io a Verona e spero di vedervi personalmente, conoscervi e passare qualche ora insieme. Se non potrete essere presenti all'evento di Verona, le altre tappe del mini tour coinvolgeranno altri store in tutta Italia:


8 Maggio, P.za Minghetti 3/f a Bologna.
9 Maggio, Corso Como 11, a Milano.
10 Maggio, San Marco Mercerie 712, a Venezia.
11 Maggio, Via Roma 26/28, a Firenze.
16 Maggio, Via dei Mille 1, a Napoli.
18 maggio, Via Repubblica 25, a Parma

Assolutamente da non perdere!! 
Vi aspetto e seguite il live su instagram @styleshouts , twitter @alessiacanella #pinkolovesethiopia o su facebook. 





Floral shorts and sneakers

$
0
0



 Metti un pomeriggio di sole, caldissimo, la voglia di gironzolare per ore per la città e il parco senza troppi pensieri, mangiare un gelato e ridere un sacco, ecco come è stato il mio sabato pomeriggio ed ecco il mio look, molto comodo ed easy. Ho una vera passione per gli shorts e qualche giorno fa avevo addocchiato questi in negozio, tempo cinque minuti ed erano già miei.  Gli shorts Jcolor sono carinissimi, cortini, ma perfetti da indossare con un paio di sneakers e poi la stampa floreale è un must di questa primavera. A completare l'outfit  la maglia da portare con una spalla abbassata e il nodo sul fianco, sempre Jcolor. Visto che non mi piace tantissimo che si veda la spallina del reggiseno, ho scoperto da poco che esistono delle bretelline che si sostituiscono a quelle nere o bianche e quindi si possono abbinare perfettamente con il resto del look, vi piace la mia blu in macramè di Lepel? Per gli accessori ovviamente ho optato per il mio bracciale con le perle azzurre di BROSWAY della collezione SOUL e poi una novità che avevo ordinato on line un paio di settimane fa e che finalmente è mio:  il BRACCIALE CON NOME. L'ho scoperto sul sito della Gioielleria Maglione , dopo aver scelto il modello si passa alla personalizzazione della scritta, io che sono una romanticona ho fatto mettere LOVE, da quando l'ho ricevuto ce l'ho sempre al polso, semi rigido in madreperla, con pietre swarowsky.
Un look easy, ma spero sia comunque d'ispirazione per alcune di voi!!
Buona settimana






Put an afternoon of sunshine, very hot, the desire to wander for hours for the city and the park without much thought, eating an ice cream and laugh a lot, that's how it was my Saturday afternoon and here is my look, very comfortable and easy . I have a real passion for shorts and a few days ago I addocchiato these in the store, time five minutes and were already mine. The shorts are cute Jcolor, Cortini, but perfect to wear with a pair of sneakers and then the floral print is a must this spring. To complete the outfit the shirt to be worn with a shoulder lowered and the knot on the side, always Jcolor. Since I do not really like that you see the bra strap, I recently found out that there are straps that override the standard black or white and then you can match perfectly with the rest of the look, you will like my blue macramé Lepel? For accessories, of course I opted for my bracelet with blue pearls of BROSWAY collection of SOUL and then a novelty that I had ordered online a couple of weeks ago and it is finally mine: the CUFF WITH NAME. I discovered on the site of the Jewelry Sweater, after choosing the model you pass to the customization of the writing, I who am a sentimentalist I did put LOVE, from when I received it I have it always on the wrist, semi-rigid mother of pearl with stones swarowsky.
A look easy, but I hope it is still an inspiration to some of you!
Have a great week
















tee/shorts JCOLOR 
bracelet BROSWAY 
sneakers HELEN YOI
love bracelet GIOIELLI CON NOME  bought on GIOIELLERIA MAGLIONE
bag FENDI
macrame straps LEPEL 

ph SILVIA ZOPPELLETTO

PINKO loves Ethiopia in Verona

$
0
0

L'evento Pinko di domenica attraverso qualche scatto all'interno della boutique di Verona. Se ancora non conoscete le Pinko bags for Ethiopia ve le presento io, 6 borse, 6 texture che richiamano i popoli africani e che sono già un must have. In occasione di questo minitour che coinvolge alcuni negozi in tutta Italia un cocktail e un evento direttamente in vetrina di bodypainting. Io mi sono divertita un sacco a vedere come nasce un'opera d'arte direttamente sulla pelle. Piccola considerazione a riguardo: mai mi farò dipingere, la povera modella per 3 ore si è trasformata in una tela, di fronte allo sguardo stupefatto di centinaia di passanti. Considerazione n° 2: mai potrei dipingere una modella, la pazienza non è il mio forte. Considerazione n° 3: adoro gli aperitivi nelle boutique, si conoscono un sacco di persone nuove. 
Vi ringrazio anche per avermi dato una mano a scegliere l'abito per l'evento, alla fine ho optato per questo in color corallo e marrone, so che eravate impazienti di sapere quale avessi scelto alla fine. Mi piacevano tantissimo gli abiti lunghi, come anche quelli super aderenti e colorati, ma visto il tipo di evento, un cocktail,  ho optato per questo modello plissettato bicolor. Sarà bellissimo da indossare con un pò più di abbronzatura e un sandalo magari color crema o marrone, insomma, aspettatevi di vedermelo ancora addosso. 

Non perdetevi i prossimi eventi, ecco le date: 

8 Maggio, P.za Minghetti 3/f a Bologna.
9 Maggio, Corso Como 11, a Milano.
10 Maggio, San Marco Mercerie 712, a Venezia.
11 Maggio, Via Roma 26/28, a Firenze.
16 Maggio, Via dei Mille 1, a Napoli.
18 maggio, Via Repubblica 25, a Parma.





The event Pinko Sunday through some shots inside the boutique of Verona. If you still do not know the Pinko bags for Ethiopia I present myself, 6 bags, 6 textures that recall the African peoples and which have already a must have. During this mini-tour that involves some stores throughout Italy a cocktail and an event directly in the window of bodypainting. I have a lot of fun to see how a work of art is born directly on the skin. Little consideration about it: I will never paint, poor model for 3 hours has turned into a canvas, in front of the astonished gaze of hundreds of passers-by. Consideration # 2: I could never paint a model, patience is not my forte. Consideration # 3: I love the appetizers in the boutique, you know a lot of new people.
I also thank you for giving me a hand to choose the dress for the event, at the end I opted for this in coral and brown, I know that you were impatient to know what I chose in the end. I liked a lot the long dresses, like those super adherent and colorful, but given the type of event, a cocktail, I opted for this model pleated bicolor. It will be great to wear with a little bit of tan and maybe a sandal cream-colored or brown, in short, expect to seeing him still wearing.




















Chanel Lego Plastic Bag

$
0
0

Se le due C più famose al mondo diventano di plastica e somigliano ad un maxi mattoncino Lego è subito ossessione per le fashion victim. Avvistata a numerose sfilate la Chanel Lego Plastic bag è la clutch più desiderata del momento. La borsa Lego è l'ultima trovata di Karl Lagerfeld è una clutch giocattolo decisamente originale. In tantissimi colori : verde , giallo , blu, ma anche in versione trasparente, con la classica catenella Chanel da poter indossare o nascondere in base alle proprie esigenze. Unico difetto? Il prezzo ovviamente,  uno sproposito, cose da far venire i capelli bianchi: dai 5,000 dollari in su. Ovviamente le versioni low cost delle clutch box si sprecano, quindi optare per una più alla nostra portata non sarà difficile, nel frattempo continuiamo a sognare con queste immagini! 





If the two C become the world's most famous plastic and resemble a giant Lego brick is now obsession with fashion victim. Spotted in several fashion shows the Lego Plastic Chanel clutch bag is the most desired of the moment. The bag Lego is the latest invention of Karl Lagerfeld is a very original clutch toy. In many colors: green, yellow, blue, but also in transparent, with the classic Chanel chain that can be worn or hide depending on your needs. Only drawback? The price of course, a blunder, things people can come gray hair: from $ 5.000 up. Obviously, the low cost versions of the clutch box are wasted, then opt for a more within our reach will not be difficult, in the meantime, we continue to dream with these images!

















Marella+Milla Stay Fit

$
0
0


Un costume nuovo, un libro di ricette e una sfida, rimettermi in forma per l'estate. Questa è stata la scommessa che ho accettato quasi due mesi fa e ora salgo sulla bilancia con un gran sorriso, posso dire di avercela fatta. Lo staff Marella mi ha lanciato questa sfida, mi ha inviato un kit composto di costume e pareo della collezione Marella+Milla  e un ricettario scritto dal food blogger Andrea Vigna con 8 ricette detox . Come ho affrontato questi mesi? Innanzitutto ho intensificato i miei allenamenti in piscina, due volte la settimana e quanto il tempo me lo permette vado a correre. Per l'alimentazione seguo alcune piccole regole, ho eliminato le bibite gassate e un pò di dolci, non mangio più pasta, ma mi concedo il pane ad ogni pasto e una pizza alla settimana. Poi ho cercato di seguire le ricette detox proposte da Andrea Vigna e visto che sono molto semplici sono riuscita a farle pure io che sono la negazione ai fornelli, la mia preferita? L'insalatona "dolce amara" e il sorbetto ai mirtilli. Adesso che mi sento in forma non vedo l'ora di indossare il mio bel costume in spiaggia e abbronzarmi al sole.

Se siete di Brescia o dintorni vi aspetto sabato 11 maggio dalle 17.30  alle 20.00 nello store Marella dove potrete ritirare il vostro ricettario, guastare alcune ricette detox e provare la collezione Marella+Milla , non mancate!!







A new bikini, a recipe book and a challenge, get in shape for the summer. This was the challenge that I accepted almost two months ago and now I step on the scale with a big smile, I can say that I've made. The staff Marella gave me this challenge, sent me a kit consisting of custom and pareo collection Marella + Milla and a cookbook written by food blogger Andrea Vineyard with 8 detox recipes. As I approached these months? First of all, I stepped up my workouts in the pool twice a week and how much time you will allow me I go running. For the power supply I follow some simple rules, I eliminated sodas and a little sweet, I no longer eat pasta, but I give myself the bread at every meal and a pizza a week. Then I tried to follow the detox recipes proposed by Andrea Vineyard and since they are very simple I could make them even I who am the denial in the kitchen, my favorite? The salad bowls "bittersweet" and blueberry sorbet. Now that I feel fit I can not wait to wear my nice costume on the beach and get a tan in the sun.











Alessia for GLAMOUR Real People

$
0
0




Avete preso Glamour e vagamente vi è sembrato di imbattervi in una faccia già vista, no, non vi siete sbagliati, quella sono proprio io. Già vi avevo anticipato un paio di mesi fa che mi avreste vista sul numero di maggio nel servizio Real People, ma tra dirlo e trovarmi la rivista effettivamente tra le mani le cose son ben diverse. Non ho mai sognato nella vita di fare la modella, ma le riviste di moda le ho sempre comprate e sempre ho pensato come siano stupende quelle donne, con gambe lunghissime, la pelle di porcellana senza neanche una ruga e il look perfetto. A far questa foto non mi si sono allungate le gambe, ma il trucco fa miracoli e con una frangetta finta, il make up perfetto e delle unghie da urlo, pure io in uno dei miei magazine preferiti male non ci sto. Anzi, ammetto che me la sono pure salvata sullo screensaver questa foto, per quelle mattine come oggi, in cui mi sveglio e mi faccio paura da sola. Guardo lo schermo del mio iPhone e mi dico "ecco, questa sono io, quella con il cappello leopardato" , piccolo momento di autostima e auto convincimento e vado al lavoro, quello normale, quello in cui se ci vado tutta a fiori mi prendono per pazza. Dirvi che sono al settimo cielo per questa esperienza è una banalità, ma ammetto solo una cosa, io i miei sogni dal cassetto li sto tirando fuori uno alla volta, perchè se ci credi e fai di tutto per ottenere quello che vuoi nessuno ti ferma. Ragazzi, insomma: 

MAKE IT HAPPEN 

Se dite parliamo del look, ok, eccessivo, da magazine, ma trovo che il leopardato con i fiori sia un abbinamento giustissimo, da provare e poi braccialetti come piovesse, rigidi e colorati, questi mi sono piaciuti un sacco, sono di Sodini che sta facendo delle cose molto carine. Il completo di AnnaRita N mi ha convinto, la camicia a body e il pantalone sembrano quasi una tuta, spezzati da una maxi cintura li ho adorati. 

Grazie ancora a tutto lo staff di professionisti di Glamour per questa esperienza indimenticabile!!! 



You took Glamour and vaguely there seemed to run across one face already seen, no, you are not wrong, that's me. Already I told you a couple of months ago that I would view the May issue of Real People in the service, but between saying it and actually find the magazine in my hands things are very different. I never dreamed in life to become a model, but the fashion magazines I have ever bought and I've always thought how wonderful are those women with long legs, porcelain skin without even a wrinkle and look perfect. To make this photo I do not have stretch your legs, but the trick works wonders with a fake bangs, makeup and nails perfect scream, yet I in one of my favorite magazine I'm not bad. Indeed, I admit that I have also saved the screensaver on this photo, for those mornings like today, when I wake up and I do fear alone. I look at the screen of my iPhone and I say "here, this is me, the one with the hat leopard", a small moment of self-esteem and self belief and go to work, the normal one, the one where if I go all the way to take me for flowers crazy. Say that I'm over the moon about this experience is a platitude, but I admit one thing, my dreams I'm pulling out the drawer them one at a time, because if you believe and do anything to get what you want no one stops you. Boys, in short: MAKE IT HAPPEN
 We talk about the look, ok, too, from the magazine, but I find the leopard with flowers and a matching just, and then to try bracelets as rain, rigid and colorful, these I liked a lot, are Sodini who is doing some very nice things. The complete AnnaRita N convinced me, the shirt body and the pants seem a suit, torn by a big belt I have worshiped.

Thanks again to all Glamour staff for this unforgettable experience!






Animalier touch

$
0
0


Buon lunedì! Rieccoci con l'outfit che ho indossato sabato a Brescia per partecipare all'evento Marella. Era la mia prima volta lì e il centro mi è piaciuto un sacco, devo tornarci con più calma!! Ho indossato questa tuta che vi avevo già mostrato molti mesi fa, ma che ho accessoriato in maniera differente. Al look ho abbinato la clutch di Michael Kors con la patta leopardata, sempre per la Moira Orfei che c'è in me. Oggi vi mostro anche i miei nuovissimi occhiali da sole che ho acquistato la scorsa settimana al Museum Store, sono della Super, un brand che adoro e che fa delle montature particolarissime. Mi sono innamorata subito di questi perchè hanno la lente rotonda, uno dei must di stagione, ma sono anche tartarugati. Sotto la salopette ho messo una fascetta perchè altrimenti da sola sarebbe eccessivamente scollata. Il blazer arancione rende tutto più vivace.
Aspetto i vostri pareri, buona settimana!






Happy Monday! Here we go with the outfit I wore Saturday to attend the event in Brescia Marella. It was my first time there and the center I liked it a lot, I have to go back with more time! I have worn this suit that I had already shown several months ago, but I have accessorized differently. To the look I paired the clutch by Michael Kors with a draw leopard, again for Moira Orfei in me. Today I show you also my brand new sunglasses that I bought last week at the Museum Store, are the Super, a brand that I love and that makes the frames very special. I fell in love immediately because these have the round lens, one of the must of the season, but they are also tatarugati. Under the overalls I put a clamp on her own because otherwise it would be too low-cut. The orange blazer makes everything more lively.
Waiting for your opinions, good week!
















overall/blazer  ZARA
pump PRADA 
bag / watch  MICHAEL KORS 
sunglasses SUPER bought on MUSEUM STORE 

ph SILVIA ZOPPELLETTO



Calzedonia costumi 2013

$
0
0


Il momento in cui il catalogo Calzedonia mi capita tra le mani mi pongo sempre delle domande esistenziali tipo : perchè lei sì e io no. Va beh, poi passa, non ci resto male per più di 10 minuti. Resta il fatto che la collezione di costumi più attesa a mio avviso è proprio questa. Sarà che non esiste posto in cui non sia possibile trovare un negozio Calzedonia, ma alla fine bene o male tutte ci capitiamo dentro e molte di noi ne ha almeno uno dentro il cassetto, pronto per essere sfoggiato. Unico neo il fatto che succede spesso di fare una passeggiata sulla spiaggia o stendere il telo mare e trovarsi di fianco una col tuo stesso identico bikini. Fin qui nulla di male. Ma se la vicina ha il fisico da modella, allora la giornata è rovinata di sicuro. La collezione quest'anno mi piace di più della passata. A parte i soliti basici a fascia imbottiti in tanti colori, non dimenticatevi il consiglio dello scorso anno, occhio al fiocchetto centrale che si perde facilmente, parlo per esperienza, la collezione è molto varia. Ho pubblicato i miei preferiti, quelli che indosserei pure io. Tutti tranne uno. Questo qui sotto azzurro con tante tante rouche. Ho quasi pianto quando l'ho provato. Se madre natura non vi ha fornite di un bel balcone scordatevelo, altrimenti l'effetto bambina non ve lo leva nessuno. Il problema è che sta bene proprio a poche, perchè anche chi ha un seno troppo abbondante, non avendo nessun tipo di sostegno, risulta cadente, quindi, se vi sta a pennello, vi prego mandatemi una foto. Voglio capire chi, a parte la modella del catalogo, riesce ad indossarlo con disinvoltura. 
Fatemi sapere i vostri preferiti!! 





The moment I get the catalog Calzedonia in my hands I am always kind of existential questions: why her and not me. Okay, then passes, bad for not staying more than 10 minutes. The fact remains that the most awaited collection of costumes in my opinion is this. Maybe because there is no place where it is not possible to find a store Calzedonia, but in the end good or bad we happen inside us all and many of us has at least one in the drawer, ready to be flaunted. The only drawback that happens often to take a walk on the beach or lay the towel and lie next to one with your exact same bikini. So far nothing bad. But if the neighbor has the physique of a model, then the day is ruined for sure. The collection this year I like most about the past. Apart from the usual basic padded bandeau in many colors, do not forget the advice of last year, the central bow eye that is easily lost, I speak from experience, the collection is very diverse. I posted my favorites, ones that I wear it well. All except one. This below blue with many many frills. I almost cried when I tried it. If Mother Nature has not provided a nice balcony forget it, otherwise the effect child I will not handle anyone. The problem is that it is fine just a few, because even those who have a breast too abundant, not having any kind of support, it is falling, so if you are using a brush, please send me a picture. I want to know who, apart from the model in the catalog, manage to wear it casually.
Let me know your favorite!

















Marella spring summer collection - three outfit

$
0
0

L'evento nella boutique Marella di Brescia è stato per me l'occasione giusta per poter gustare le ricette dotox di Andrea Vigna, ma anche di poter vedere e indossare personalmente i miei pezzi preferiti della collezione primavera estate. Tre sono i look che ho scelto di mostrarvi, per tre occasioni diverse. Il primo si tratta di un outfit che vedrei benissimo per un matrimonio molto chic o un evento speciale. L'abito giallo mi è rimasto nel cuore. Sarà che come colore mi dona, poi lo immagino con un pò più di abbronzatura, in una calda serata d'estate, con il vento che lo lascia muovere liberamente. Vi giuro, ci ho lasciato il cuore. L'ho abbinato ad una clutch rigida e un collier particolarissimo con pietre bianche e verdi. Ai piedi dei sandali neri e via, ero prontissima per un red carpet. Per il secondo look ho scelto un abito lungo della capsule collection Marella+Milla, anche questo una delizia. Morbido, leggero, svolazzante ma meno formale, da indossare con i tacchi o dei sandali super flat ad una festa estiva in barca o ai bordi di una piscina. Per concludere il terzo look è il più divertente. Quello che metterei in valigia per il prossimo week end se solo ci fosse il sole. Il costume della capsule Marella+Milla è in una fantasia differente rispetto al mio che vi avevo mostrato la scorsa settimana e la maglia, parliamone. Io la adoro. Sul davanti è ricoperta di stelline e la parte posteriore è tutta traforata, con un  dettaglio super trendy sulla spalla, le frange che quest'anno sono uno dei must. Vi giuro, questa maglia mi piace troppo e ci sto facendo proprio un pensierino, visto che sto organizzando le mie vacanze, per Formentera la vedrei benissimo per un aperitivo sulla spiaggia.
Aspetto i vostri pareri, ditemi il look che vi piace di più e quale mi sta meglio??





The event in the boutique of Brescia Marella was for me the perfect opportunity to taste the recipes dotox by Andrea Vigna, but also to be able to personally see and wear my favorite pieces of the collection spring summer. There are three looks that I have chosen to show, for three different occasions. The first is an outfit that I would see very well for a very chic wedding or special event. The yellow dress has stayed with me in my heart. It will be like that color gives me, then I guess with a little more tan, on a warm summer evening, with the wind that lets you move freely. I swear, I've left my heart. I combined with a rigid clutch and a very special necklace with white stones and green. At the foot of blacks and sandals on, I was more than ready for a red carpet. For the second look I chose a long dress of the capsule collection Marella + Milla, this one a delight. Soft, light, fluttering but less formal, to be worn with heels or sandals super flat at a party boat in summer or at the edge of a pool. Finally the third look is the most fun. What you put in your suitcase for the next weekend if only there was the sun. The costume of the capsule Marella + Milla is different than my fantasy that I showed you last week and the jersey, let's talk. I love it. On the front is covered with stars and the back is all pierced with a super trendy detail on the shoulder, the fringes that this year is one of the must. I swear to you, I like this shirt too and I'm doing just a little thought, since I'm planning my vacation to Formentera I would see very well for a drink on the beach.
Waiting for your opinions, tell me the look that you like the most and who is also better?






















Trend of the day : Zara Skort

$
0
0

Ci sono oggetti che nel giro di qualche settimana diventano un vero e proprio trend, è il caso della skort bianca di Zara asimmetrica, lo shorts che visto da davanti sembra una gonna, ma che in realtà è uno shorts. Me ne sono accorta girando per alcuni tra i blog internazionali più belli, quel pezzetto di stoffa sembra un vero e proprio must, blogger loves skort ( skirt+shorts) . Andata sold out già due volte in un solo giorno, complice anche un prezzo decisamente basso, sembra diventato l'oggetto del desiderio di molte fashioniste. Con grande soddisfazione, posso dire di averla acquistata e indossate in tempi ancora non sospetti, se vi ricordate ( vi lascio il link di come l'ho indossata io) . Sta di fatto che anche questa volta Zara ha fatto centro. Come abbinarla? In molte la prediligono bianco su bianco, anche con una  felpa o una camicetta, oppure con le righe, proprio come ho fatto io, da portare rigorosamente con i sandali. 




There are objects that within a few weeks they become a real trend, is the case of asymmetric skort white Zara, the shorts that viewed from the front it looks like a skirt, but that really is one shorts. I noticed turning to some of the world's most beautiful blog, that little piece of cloth looks like a real must, blogger loves skort (skirt + shorts). Round already sold out twice in one day, also because of a pretty low price, seems to have become the object of desire of many fashionistas. With great satisfaction, I can say that he bought and worn in times still not suspicious, if you remember (I leave the link of how I wore it myself). The fact is that this time Zara has a center. How to match it? In many prefer the white on white, with a sweater or blouse, or with lines, just as I did, to be worn strictly with sandals.















Black and orange outfit

$
0
0

Questa settimana mi sentivo particolarmente ispirata dal colore arancione, così ecco un secondo post in cui questa tonalità fa "esplodere" un outfit. Il look di oggi mi piace tantissimo, perchè è un pò diverso dal solito, grazie alla giacca destrutturata, molto morbida, lunga che cade perfettamente e la gonna a ruota coi disegni floreali che richiamano la maglia grigia. Se vi ricordate questo look l'avevo acquistato la scorsa settimana e vi avevo mostrato qualcosa su Facebook. Il total look è Hidden Forest Market, un brand dallo stile molto minimal che mi ha colpito durante "una sessione di durissimo shopping" presso lo store Museum di Thiene. Per chi è di Vicenza e dintorni vi consiglio di passare, troverete una selezione molto interessante di brand e accessori.
Per questo look ho scelto degli accostamenti molto semplici, ma che nell'insieme funzionano a mio avviso perfettamente. Per rendere il tutto meno rigoroso ho pensato di indossare una lunch bag di Studio V, completamente fatta a mano e ideata dalla stilista Vania Marques. Per gli accessori ho puntato tutto sul colore ore, dall'orologio, al bracciale, alla collana. Per richiamare il colore della borsa un tocco di arancione anche sulle labbra e il look è fatto.
Aspetto i vostri pareri!
Buon venerdì







This week I felt particularly inspired by the color orange, so here is a second post in which this shade is "explode" an outfit. Today's look I love so much, because it is a little different than usual, due to the unstructured jacket, very soft, long falling perfectly and the skirt with floral designs that recall the gray shirt. If you remember this look I had purchased last week and I showed you something on Facebook. The total look is Hidden Forest Market, a brand with very minimal style that struck me during "a session of hard shopping" at the Museum of Thiene store. For those of Vicenza and surroundings I recommend you go, a very interesting selection of brands and accessories.
For this look I chose combinations of very simple, but that together they work perfectly in my opinion. To make this less rigorous than I thought I'd wear a bag lunch Study V, completely handmade and designed by the designer Vania Marques. For accessories, I bet everything on color hour, by the watch, the bracelet and the necklace. To recall the color of the bag a touch of orange on the lips and the look is done.
Waiting for your opinions!
good Friday


















shirt/ blazer / skirt HIDDEN FOREST MARKET bought on MUSEUM STORE 
sunglasses SUPER SUNGLASSES bought on MUSEUM STORE 
chain bracelet bought on MUSEUM STORE 
necklace H&M 
pump GIANNI MARRA 
clutch STUDIO V 
lipstick KIKO n 604

ph SILVIA ZOPPELLETTO 

Yellow blazer and tiger

$
0
0


Colore, io ho bisogno di colore e anche se il tempo dalle mie parti non si era mai visto così grigio, io mi faccio tornare il buon umore indossando una giacca che più energia di così non può trasmettere. Inizio una nuova settimana con un look molto easy, con degli shorts che adoro e non vedevo l'ora di indossare, con dei dettagli macramè. Li ho abbinati ad una giacca in felpa IANUX dal colore sgargiante e ad una tee di JCOLOR. Questa tshirt è nuova nuova e mi piace già un sacco perchè segue un pò il trend di stagione delle maglie con le stampe di bestie feroci, io ho scelto quella dal colore aztec, ma l'avevo vista anche in altre varianti. Per gli accessori ho messo un altro paio di occhiali da sole che ho da una settimana, di un marchio che ormai conoscete visto che ne avevo già un paio lo scorso anno, si tratta dei Pollipò, un brand italianissimo. Al mio polso porto anche i simpaticissimi bracciali BRIKINI in gomma colorata e morbida, con un charms a forma di omino stilizzato, io li trovo divertenti e adatti a questo look che non vuole prendersi troppo sul serio.
Fatemi sapere come sempre cosa ne pensate e buona settimana!!






Color, I need to color and even though the weather in my part had never seen so gray, I do come back in a good mood wearing a jacket so that more energy can not send. Start a new week with a look very easy, with the shorts that I love and I could not wait to wear, with macrame details. I have them paired with a fleece jacket IANUX by bright colors and a tee JCOLOR. This new t-shirt is new and I like it a lot because it already follows the trend of the season some of the meshes with prints of wild beasts, I chose the color aztec, but I had seen in other variants. For accessories, I put another pair of sunglasses that I have a week, a brand that you know by now that I had already seen a couple last year, it comes Pollipò, a very Italian brand. My wrist port also the very nice BRIKINI colored rubber bracelets and soft, with charms in the shape of a stick man, I find them fun and suitable for this look that does not want to take too seriously.
Let me know what you think and as always good week!


















blazer IANUX 
shorts ZARA 
biker boots CATARINA MARTINS 
bracelets BIRIKINI 
sunglasses POLLIPO' 

ph SILVIA ZOPPELLETTO 

Trend allert: Denim on Denim

$
0
0

Un tempo il jeans si portava con una maglietta, ma udite udite, quest'anno il trend è indossarlo con altro jeans, che sia una camicia o una giacca, l'importante è mixarlo e se proprio volete farvi notare, il più cool è quello ad effetto patchwork. Non è necessario che i due capi siano dello stesso lavaggio, anzi, meglio ancora se si tratta di due tonalità differenti. Dagli skinny, agli shorts, ai boyfriend l'importarte è tingersi di blu. L'effetto patchwork poi a me piace veramente tanto perchè è portabilissimo in svariate occasioni. Sbirciando qua e là ho individuato anche un bel ritorno, anche se non ne sono proprio contenta, rieccola spuntare, la gonna in jeans. Niente a che fare con le mini di qualche anno fa, ma sono da preferire le  pencil skirt, quelle a tubo, a vita alta, magari da indossare con un crop top e pochi centimetri di pancia fuori, rotoli permettendo, ascoltate il consiglio della zia.




Once the jeans you wore a T-shirt, but that's incredible, this year the trend is to wear it with jeans another, be it a shirt or a jacket, it is important to mix it and if you really want to point out, the coolest is to patchwork effect. It is not necessary that the two heads are of the same washing, indeed, better still if it is two different shades. From skinny, to shorts, to the importarte boyfriend is tinged with blue. The patchwork effect then I like it very much because it is wearable on several occasions. Peering here and there I found also a nice return, even if they are not really happy, rieccola tick, the denim skirt. Nothing to do with the mini a few years ago, but are preferred pencil skirt, the cut, high-waisted, maybe to wear with a crop top and a few inches of belly out, allowing rolls, listen to the advice of her aunt .














Viewing all 1186 articles
Browse latest View live