C’è una canzone che mi scoppia nella testa da qualche giorno e dice “custodiamo questo amore in una fotografia, abbiamo creato questi ricordi per noi stessi, dove i nostri occhi non sono mai chiusi, i nostri cuori mai spezzati ed il tempo è sempre congelato”. Amo le foto, perché fissano gli attimi, inesorabilmente. Fissano i colori di una giornata, tra le foglie di un parco. Di foto non pubblicate sono piena e le tengo per me, perché ci sono momenti che devono rimanere solo per chi li vive.
Ma sono qui a raccontavi di colori, come quelli che indosso, di look caldo per l’inverno, ancora una volta acquistato presso i Magazzini Berton. Già l’inverno è spesso lungo e grigio, io cerco di animarlo con dei look vivaci, scegliendo capi che uniscono al comfort anche tanta energia.
Per questo outfit ho infatti scelto una maglia a righe e dolcevita di XX abbinandolo alla salopette. Adoro le salopette, lo sapete, spesso le metto anche di sera con i tacchi, perché sono divertenti, per chi ama un po’ osare. Quella che indosso io in queste foto ha una vestibilità molto morbida e quindi è molto adatta al tempo libero o all’università.
Per quel che riguarda il capospalla, ho scelto un giaccone rosso molto pesante, per affrontare anche le temperature più rigide con il bordo del cappuccio in ecopelliccia. Adoro le giacche di questa lunghezza per l’inverno perché mi tengono bene coperta e riparata. Poi quest’anno l’ecopelliccia colorata è di gran moda!
L’ho abbinato a delle comode sneakers rosse e ad una luccicante borsa matelassé dorata a spalla con catena.
Spero vi piaccia, a me mette di buon umore.
Sotto trovate tutti i link per acquistare questo look on line e fatemi sapere se anche a voi piace!
BORSA Liu Jo
PH Ida Ska
E la canzone è questa…
ED SHEERAN Photographs