Londra ti apre la mente, ti fa sentire libera, ti fa spalancare gli occhi e pensare che tutto sia possibile. Londra è una città che va vissuta a piccole dosi, dove vale sempre la pena tornare, perché non è mai la stessa. Sarà che ho avuto modo di rivederla già due volte in pochi mesi, ma non posso che considerarla una di quelle città in cui potrei vivere, in cui potrei decidere di scappare, per tutta la vita o anche solo per un paio di giorni e per tornarne rigenerata.
Questa volta l’occasione era quella di poter vivere insieme a Timex, il marchio degli orologi più cool del momento, due giorni tra party, location mozzafiato e un tour in giro per la città. La scorsa settimana, se mi seguite su instagram o snapchat ( @styleshouts ) mi avrete vista di qua e di là, ma sempre accompagnata dal ticchettio dei miei Timex personalizzati, quanto sono belli. Il momento più divertente è stato sicuramente il party di presentazione della collezione alla Shoredich House, in una location pazzesca, sul tetto di uno dei palazzi della City. Lì, assieme ad altri amici blogger abbiamo vissuto una fantastica serata tra pop corn, cocktail e chiacchiere, con vista sullo skyline di Londra.
Per il giorno seguente e per il tour, ho invece deciso di indossare un total look bianco, al quale ho abbinato il mio Timex dal cinturino a righe verticali, perfetto per questo outfit. Ho aggiunto come dettagli degli occhiali da sole slashsungalsses e un piccolo foulard arrotolato al collo, io adoro portato così.
Spero che vi piaccia questo look e se ancora non siete stati a Londra fatelo! E’ la città in cui tutto può accadere, come trovarti in un pub a bere una birra, immersi nella vero spirito londinese o vagare di notte col taxy per ritrovarsi in un locale pazzesco, come Shoredich House. Tra l’altro adoro questa zona , ve la consiglio se state pensando di prenotare un hotel a Londra.
Tornerò ancora a parlare di Londra e del mio viaggio con Timex e non dimenticate che tanti post vi aspettano anche su www.travellershouts.com dove vi racconto dei miei viaggi e vi lascio a tutti i miei consigli travel.
PH credit Ella Sadika