Provate ad immaginare di essere sul lungo mare di Santa Monica in California o sul tetto di un palazzo di Las Vegas e che ad allenarvi ci siano i migliori personal trainer d’America, non vi viene già una gran voglia di cominciare a sudare ? Questo è CYBEROBICS® , l’allenamento che rivoluzionerà il modo di concepire la palestra.
Per me praticare sport all’aria aperta o andare in palestra è fondamentale, perché mi fa sentire bene, mi fa dimenticare tutte le noie e le scocciature di tutti i giorni. Ammetto che tante volte ci vado un po’ controvoglia, ma appena comincio ad allenarmi il mio umore cambia e tutta la mia voglia di sudare, di fare fatica si scatena e comincio a saltare come una pazza, da un allenamento all’altro.
Qualche giorno fa sono stata invitata da McFit, la più grande catena di palestre europea, a provare assieme ad altri amici blogger, in anteprima per l’Italia l’allenamento CYBEROBICS® e ne sono rimasta entusiasta. CYBEROBICS® grazie ad un ricchissimo programma di corsi, permette di allenarsi in maniera virtuale con i migliori personal trainer d’America, vivendo un’esperienza fortemente immersiva. Entrando nella sala corsi, di 140 centri fitness McFIT in Germania, Austria, Italia, Spagna e Polonia sarà infatti possibile partecipare a 30 corsi giornalieri dalle 7 del mattino alle 23 , vi bastano ?
Se già frequentate le palestre McFIT vi sarà capitato di partecipare a qualche corso, come ben sapete gli allenamenti sono eseguiti da un istruttore virtuale, proiettato su un maxi schermo. La novità di CYBEROBICS® è che questi corsi sono tenuti dai migliori istruttori al mondo, in grado di far venire la voglia di saltare, pedalare, fare squot anche ad un bradipo, ve lo assicuro. L’altra grande novità sono le location nelle quali questi video sono stati registrati: posti pazzeschi, sparsi negli stati uniti. Vi sembrerà di essere veramente lì, in un parchetto di LA o a Las Vegas.
Molto spesso a mancarci è la motivazione, questi allenamenti sono talmente energici ed intensi che vi verrà voglia di farne uno dopo l’altro. Per me è stata un’eperienza piacevolissima e non posso che consigliarveli… ve l’avevo già detto che allenarsi da McFIT costa pochissimo ? Insomma, non avete più scuse, ma proprio neanche mezza, il tempo per rimettersi in forma per la prova costume c’è ancora, infilatevi le scarpe, io vi aspetto in palestra!
total look Reebok