Quantcast
Channel: Style Shouts
Viewing all 1186 articles
Browse latest View live

Parigine

$
0
0

Che fatica riprendere il ritmo dopo tutte queste vacanze.
Anche se non ho fatto viaggi o cose particolari, ho trascorso un po' di tempo con la mia famiglia e con gli amici, ho fatto un po' di sport e ora sono pronta a ripartire con un nuovo anno.
Iniziamo con un nuovo outfit, nel quale vi mostro una delle mie attuali fissazioni: le parigine.



Le ho snobbate per anni, perché non le trovo adatte a chi ha le gambe un po' in carne. Eccomi. Soprattutto in questo periodo post feste non mi sento in formissima, però ne ho acquistate un paio perché le ho trovate carinissime e già pensavo di abbinarle a questa gonna tartan e agli stivali marroni, per creare un look dal gusto molto preppy. Risultato riuscito secondo me, senza farmi sembrare un insaccato avvolto dalle parigine.
Ritornando alle calze, le ho abbinate a degli stivali alti, anche se so che molte le portano con i tacchi. Quello è un tipo di abbinamento che non mi piace, o meglio, non mi sentirei a mio agio ad indossarle così. Con lo stivale senza basso invece le trovo perfette.
Sopra a tutto ho poi unito un parka che ho acquistato su byindress.com , un sito che ho scoperto da poco e che vende un sacco di capi molto carini ad un prezzo veramente basso, vi consiglio di farci un giretto. Lì ho scovato questo parka caldo e morbidissimo che trovavo perfetto per completare questo look.
Spero vi piaccia.
Buon primo lunedì dell'anno!!

What an effort to resume the pace after all these holidays.
Although I did not travel or particular things, I spent a bit 'of time with my family and friends, I did a little' sport and now I'm ready to start again with a new year.
We begin with a new outfit, in which I show you one of my current obsessions: the Parisian.
I snubbed for years, because I find them suitable for those who have their legs a bit 'in the flesh. Here I am. Especially at this time of post parties not feeling super, but I bought a couple because I found them so cute and I was already thinking of this match them and tartan skirt with brown boots, to create a look that taste very preppy. Successful outcome in my opinion, without making me look like a sausage wrapped from Paris.
Returning to the socks, I combined with high boots, although I know that many of the lead with heels. That is a kind of combination that I do not like, or rather, I would not feel comfortable to wear them well. With the boot without bass instead I find perfect.
Above all I then joined a parka that I purchased on byindress.com, a site that I discovered recently and which sells a lot of very nice clothes at a really low price, I recommend you give us a ride. There I came across this parka warm and soft that I found perfect to complete this look.
Hope you like.
Good first Monday of the year !!














skirt ZARA 
socks CALZEDONIA 
earings BROSWAY 
boots PRADA 


ph SILVIA ZOPPELLETTO 









Mariano Di Vaio - Je suis Charlie

$
0
0

Il selfie di oggi di Mariano Di Vaio lo intitolerei " farla fuori dal vaso " .
Perché sprecare un bel selfie allo specchio in plaestra, col bicipite che spruzza ormoni da tutte le parti, con la solita frase "morning workout"… no, spariamoci un bel messaggio sociale, riferendosi a quello che sta accadendo in Francia ma che sta creando sgomento in tutto il mondo avrà pensato il modello/blogger .  Stamattina il bel Mariano ha deciso che voleva fare un po' l'intellettuale, quello sensibile, quello che legge i giornali e sa tutto, e va bene. Ma vi sembrava possibile che non si mettesse a petto nudo? Perché all'egocentrismo non c'è mai un limite. Va bene sfruttare la possibilità di raggiungere tantissime persone attraverso i propri social e quindi poter lanciare anche messaggi importanti, ma Mariano, qui l'hai fatta fuori dal vaso, senza se e senza ma. Ci sono dei limiti a tutto e qui sono stati ampiamente superati.
Caro Mariano , le foto a petto nudo le metti tutto l'anno, prendi una delle tante vignette che stanno girando sul web, tra l'altro molto belle e molto più significative e usa quelle.
Insomma, Mariano, hai toppato e di brutto!
Così invece di fare la figura del persona sensibile, hai fatto solo la figura del bel palestrato con due neuroni in testa.









Pregnant style - Blake Lively

$
0
0

L'abbiamo adorata in Gossip Girl. L'abbiamo copiata o almeno ci abbiamo provato. Abbbiamo sognato il suo armadio e quando ho saputo che era incinta per due minuti ho pensato, beh, finalmente Blake Lively assomiglierà un po' a tutte le donne, con un look meno sofisticato, il sedere bello tondo e porterà le scarpe basse. Un po' di sana invidia credetemi, non c'è nulla di lei che cambierei. Tanto più quando ho visto i suo look da futura mamma. Se ancora non lo sapete qualche giorno fa in effetti è diventata mamma, di una bimba che si chiama Viola e neanche a dirlo assomiglierà a lei e al papà, un piccolo sospiro pensando a Ryan Reynolds, ok fatto.
Più di qualche volta mi avete chiesto consigli su come vestirsi in gravidanza, ed ora eccoli qui.




Non avendo mai vissuto una gravidanza, per il momento lascio fare a voi, vi devo solo consigliare in base a quello che vedo. Partendo dal presupposto che voi che mi leggete quasi sicuramente non andrete su un red carpet durante i nove mesi di gravidanza, ecco qualche bel look invernale per chi ha un bel pancione. Blake non rinuncia ai tacchi, anche se noterete che man mano che la pancia cresce indossa spesso gli stessi pantaloni e stivali. Gli stivali hanno il tacco molto grosso, per camminare più agilmente e i pantaloni sono stretch per stare più comoda. Cosa mettere sopra? Quest'anno future mamme siete proprio fortunate, visto che vanno alla grande le cappe e le mantelle, sono il modo migliore per tenersi calde. Cappottini e piumini sono difficili da chiudere e acquistarne uno troppo grande per farci stare il pancione non mi sembra il caso, effetto omino Michelin assicurato. Puntate proprio sulle mantelle visto che si adattano e sono super trendy. Belli poi i maglioni aderenti ma che coprono i fianchi.
Spero di esservi stata d'aiuto e poi…chi ha il pancione ha una marcia in più, un sorriso che tutti invidiano! Buona gravidanza.











10 consigli per rimettersi in forma dopo le feste

$
0
0

Se avessi dei super poteri vorrei mangiare senza preoccupazioni e non ingrassare mai. Invece sono golosa e vivo di periodi in cui non riesco a trattenermi, come quello natalizio. Capita così che la mia bilancia segni sempre qualche kg in più dopo le feste o dopo i miei periodi di grandi abbuffate, ma come faccio a ritornare in forma? Ecco i miei consigli, che non sono quelli di un nutrizionista, ma semplicemente alcuni accorgimenti che tutti possono seguire,  per avere una vita sana. 




1- COLAZIONE
me ne accorgo subito, quando non ho tempo e faccio spesso colazione al bar, puf, la mia faccia si gonfia come un palloncino, o, ancora peggio, se non faccio in tempo a farla, per tutto il giorno ho una fame mostruosa. Quindi, partiamo con una bella colazione, io preferisco il latte scremato con un po' di cereali integrali, oppure dello yogurt magro. A metà mattina un caffè ed eventualmente delle frutta, no alle banane, meglio una mela. Tutto per arrivare a pranzo non affamata come se fossi stata dieci giorni a di digiuno.

2-ACQUA
questo è il mio punto debole, non bevo mai, male, malissimo.
Partire con un bicchiere di acqua fa molto bene, sia il mattino che prima di pranzo. E poi berne a più non posso, almeno una bottiglia al giorno. Portatevela al lavoro e in palestra. A casa mi faccio un sacco di tisane , si trovano anche al supermercato, non si devono zuccherare, sono drenanti e aiutano a bere, ad esempio la sera mentre guardo la tv due o tre tazze mi aiutano a eliminare un po' di liquidi in eccesso.

3- SPORT
E' il momento giusto per iscriversi in palestra o piscina.
Io mi trovo molto bene in palestra in inverno, faccio trenta/quaranta minuti di attività aerobica come la corsa e poi un po' di esercizi per tonificare addominali, glutei, gambe e braccia. In un'ora per tre volte la settimana mi tolgo il pensiero. Mi trovo molto bene anche con le attività in acqua come l'acqua bike, ideale per la cellulite. Ho visto dei miracoli, ve lo giuro! Però bisogna avere tempo, calcolate almeno due ore per l'attività in piscina, tra l'ora in acqua e doccia post sport.

4- MUOVITI
Se proprio non riesci ad andare sempre in palestra fai di tutto per muoverti. Io cerco di andare a piedi in più posti possibili. Appena posso cammino. Non importa sgrondare di sudore, l'importante è mettere in moto la circolazione del sangue delle gambe che spesso è inchiodata dalla nostra vita sedentaria, non vi dico io che sono sempre al pc.

5- ALIMENTAZIONE
Non mi addentro troppo sull'alimentazione perché non vorrei subire l'ira di qualche dietologo.
Vi dico solo che io noto che appena evito il pane a tavola e la pasta dimagrisco parecchio. Se non riesco a non mangiare la pasta preferisco quella integrale e al pane scelgo delle gallette di mais. A pranzo mangio parecchio, mentre alla sera cerco di stare leggera. I dolci sono il mio dramma e droga. Non riesco a finire un pasto senza un dolcetto, quindi quando sono in fase "ramadan" mi premio con un paio di quadretti di cioccolata, almeno quella, altrimenti impazzisco. Quando faccio la spesa evito proprio di comprare qualsiasi dolcetto come biscotti, nutella e patatine. Se non li ho in casa è meglio, così non ho nessuna tentazione.

6- LA PESATA
Io mi peso una volta ogni due giorni la mattina appena alzata e segno il peso su un quadernetto, vedere nero su bianco i risultati è molto stimolante e fa venir voglia di impegnarsi ancora di più.


7- NO ALCOOL
Brindato abbiamo brindato, ma adesso per un pochino basta.
Da buona veneta tra ottimi vini e super alcolici ad un brindisi non mi tiro mai indietro. Purtroppo un bicchiere di MoscowMule contiene calorie e zuccheri che neanche immaginate. Per un po' rinunciate all'alcool, almeno ai super alcolici. Un bicchiere di vino ci sta, ma uno e basta! Non fate i furbi.

8-AMICI
E' sempre meglio iniziare un piano di attacco condividendo gli stessi obiettivi con un'amica o amico.
In due si è più costanti, può essere una sfida

9 -LOOK
Anche per rimettersi in forma ci vuole il look giusto.
Io ho scelto per i miei allenamenti in palestra un look tutto nuovo della Reebok di cui vi avevo già parlato, della linea Cardio Ultra, adatto a tutti i miei allenamenti indoor . I materiali sono ottimi, con tanti forellini che lasciano traspirare la pelle, super elastici che lasciano perfetta libertà di movimento. E poi ovviamente sono trendy, anche l'occhio vuole la sua parte.
L'abbigliamento nuovo è sempre un ottimo incentivo quando si inizia un nuovo percorso sportivo.

10 - IL TUO PIANO
Ogni grande risultato si ottiene solo con un piano d'attacco.
Se non ti piaci decidi di cambiare. Ma per farlo devi avere ben chiaro il tuo obiettivo.
Questo post non è dedicato a chi ha problemi importanti di obesità, per quelli dovete rivolgervi ad esperti. Qui si parla di qualche kg . Io ad esempio conosco il mio peso forma da anni. So che solitamente in estate, quando sono in formissima peso 53kg, mentre in inverno ingrasso sempre di 3 o 4 kg che poi smaltisco prima di maggio. L'importante è conoscersi e non fissarsi obiettivi irraggiungibili.
Non servono a nulla i digiuni, ma semplicemente una vita sana. Ne beneficerà tutto il nostro fisico e la mente, credetemi, non c'è nulla che da più soddisfazione di guardarsi allo specchio e piacersi per aver eliminato qualche kg che avevamo preso per pigrizia o per delle cattive abitudini. 
Qui, quello che conta è la buona volontà!





















outfit  REEBOK CARDIO ULTRA 
location MC FIT VICENZA 
headphones BENETTON 
ph SILVIA ZOPPELLETTO 






White white white

$
0
0


Buon  lunedì!
Scusa se la scorsa settimana sono stata poco presente ma come avrete visto su instagram ( seguitemi io sono @styleshouts  !!! )  sono stata a Firenze per il Pitti per il mio lavoro.
Eccoci qui però ora con un nuovo outfit, sui toni chiari. A me piace indossare un po' tutti i colori e non sono di certo tra quelle che adorano solo il nero o i colori scuri in inverno, anzi, sono proprio quella che sotto una tormenta di neve si vestirebbe tutta di bianco.
Eccomi qui infatti a mostrarvi questo look chiarissimo, in cui indosso dei jeans strappati, giaccone in lana a trecce e sopra un gillet in eco pelliccia bianco. Sì, mi sento un po' lo Yeti con tutto sto pelo, ma mi piace troppo, anche se devo ammettere che i gillet in pelliccia non sono facili da portare. Spesso non si sa come metterli. Io ho acquistato questo giaccone in lana bianco proprio per riuscire ad abbinarlo. Più avanti, quando farà meno freddo lo abbinerò anche ad un giubbino in pelle. Vi mostro anche per la prima volta Nina , la nuova arrivata in casa Zanellato . Sapete quanto mi piaccia questo brand vicentino ma famoso in tutto il mondo. Dopo il grande successo di Postina, Zanellato propone un nuovo modello, molto particolare, una borsa che può essere portata in più modi: con la tracolla, a mano o infilando il braccio attraverso il manico e quindi abbracciandola. Il colore mi piace molto e spezza senza alcun dubbio questo look che altrimenti sarebbe stato piatto.

Tutte le foto sono state realizzate con la mia nuovissima Olympus Pen , una macchina fotografica adattissima alle foto di street style, pensate che quando ho fatto queste era praticamente buio e invece guardate che risultato, stupefacente. Non perdetevi questa settimana la mia recensione della macchina fotografica, vi sorprenderà e tornerà utile!

Buon lunedì ancora e fatemi sapere se il look vi piace.


Happy Monday!
Sorry if last week I was little present but as you may have seen on instagram (follow me I'mstyleshouts !!!) I was in Florence for the Pitti for my work.
But here we are now with a new outfit, on light tones. I like to wear a little 'all colors and are certainly not among those who worship only black or dark colors in winter, on the contrary, it is precisely that which under a blizzard would dress all in white.
Here I am in fact to show this look clear, in which I wear ripped jeans, jacket wool braids and above a Gillets faux fur white. Yes, I feel a little 'the Yeti with everything I'm sleeping, but I like it too, although I must admit that the fur gillet are not easy to carry. Often you do not know how to put them. I bought this jacket in wool white just to be able to match it. Later, when it will be less cold will match even a leather jacket. I show you also for the first time Nina, the newcomer in the house Zanellato. You know how much I like this brand, but Vicenza famous throughout the world. After the great success of Postina, Zanellato proposes a new model, very particular, a bag that can be worn in multiple ways: with the shoulder, hand or putting your arm through the handle and then hugging her. I really like the color and breaks no doubt this look that otherwise would have been flat.

All photos were taken with my brand new Olympus Pen, a camera perfectly suited to photos of street style, you think that when I did it was almost dark and instead look at that result, amazing. Do not miss this week my review of the camera, will surprise you and will be useful!

Happy Monday again and let me know if you like the look.

















eco fur/sweater  ZARA 
bag NINA by ZANELLATO 
necklace SAGAPO 
sunglasses RAYBAN thanks VISION OTTICA 
sneakers ALL STARS  
bracelet FORKETTA 
watch BROSWAY 


ph SILVIA ZOPPELLETTO 









Colorare le sopracciglia , ho provato BROW DRAMA di MAYBELLINE

$
0
0


La natura mi ha dotata di due belle sopracciglia folte e scure, quindi fino a qualche tempo fa, di truccarle non ci avevo mai pensato. Anzi. Mi è capitato però più di una volta, proprio perché sono lunghe, di vederle non in ordine, ovviamente in una bella foto, magari puntare verso l’alto o verso il basso. Disperazione totale! Per fortuna ho scoperto Brow Drama. 

Si tratta di un mascara per sopracciglia in 4 colorazioni. Non sapendo quale fosse più adatta a me ne ho testate due, quella Trasparente e la Dark Brown. Il mascara per sopracciglia trasparente è ottimale per fissarle, vi giuro, una volta asciutte non le muoverete neppure se ve le strofinate con le mani. Si fissano moltissimo. Anche per struccarle ci vuole un po’ di pazienza. Ho provato però anche Brow Drama Dark Brown, con immenso terrore, visto che le mie sopracciglia si notano già parecchio. Devo dire però che il risultato è stato molto piacevole e non mi ha fatto assomigliare alla sorella di Elio e le Storie Tese, anzi, mette ancora di più in evidenza gradevolmente lo sguardo. Pure i miei amici maschi se ne sono accorti, e che un uomo si accorga di qualcosa che riguarda il viso e non il fondoschiena o il decoltè , direi che deve essere stato parecchio evidente. Ho provato anche a testarlo su un’amica che ha meno sopracciglia di me e il mio suggerimento è quello di abbinarlo anche ad una matita dello stesso colore. Questo perché, non so se è colpa mia, o dello scovolino non proprio facile da utilizzare, ma per ottenere un buon risultato ho dovuto passarle anche un filo di matita per riempire alcuni buchini tra le sopracciglia.

Fatemi sapere se lo avete provato o se avete intenzione di provarlo, sono curiosa di sapere come vi siete trovate. 
Qui sotto vedete il risultato solo su una sola sopracciglia, quella di sinistra, mentre più sotto la differenza tra prima e dopo! 








Brow Drama

Arredare col color Marsala il colore più trendy della primavera

$
0
0


 Non è ancora primavera ma la voglia di rivedere l'arredamento di casa è tanta. Io mi definisco un po' umorale, un giorno vorrei la casa tutta pink come quella delle Barbie, un'altra completamente bianca, il giorno dopo ancora in stile coutry e quando piovevi farei le pareti nere! Senza fare troppi sconvolgimenti è possibile però rinnovare l'arredamento con piccoli e semplici modifiche .




 Non ci vuole molto. Ad esempio io mi diverto molto a cambiare spesso i cuscini di divano e sedie in base al periodo dell'anno. La bianchira del letto o gli asciugamani sono poi quelli che adoro comprare. Anche qui, con pochi accorgimenti la camera sembra sempre nuova. Un set di asciugami o un completo letto e in casa si respira aria di novità. Pure in cucina mi piacce molto giocare con tovagliette, bicchieri e tovaglie. Non serve cambiare l'intero servizio di piatti, ma anche solo un set di bicchieri colorati o diversi mi fanno venir voglia di preparare qualche buon pranzetto.

 Per il 2015 Pantone ha decretato come colore dell'anno il Marsala. Si tratta di un rosso intenso, tendente al marrone che contagerà sicuramente un po' tutti. Io lo vedrei molto bene soprattutto in sala da pranzo o in salotto, accattivante e sofisticato. Che ne dite, cambiamo un po' l'arredamento di casa? Lasciatevi ispirare anche da DALANI e dalle sue proposte per la primavera, legate a questo caldo colore.






PH credits Living4media / Düpper, Christoph



A girl in red

$
0
0

Non ho bisogno di un motivo ben preciso per vestirmi di rosso. Non sono di quelle che vestono di nero in inverno e di bianco in estate. I colori aiutano a migliorare l'umore, ne sono certa. E quando mi vesto di rosso mi sento decisamente più carica. Senza tralasciare un altro aspetto , agli uomini piace un sacco.


L'ho testato su un campione piuttosto allargato di vicentini, il rosso piace e assai. Ho abbinato questo abitino in pizzo, con la gonna asimmetrica ad una pelliccetta ecologica e ovviamente a dei tacchi altissimi. Argomento calze: non le porto spesso, o almeno dipende. Mi capita più spesso di portarle di giorno e di non metterle la sera paradossalmente. Scusate se vado di fretta ma è un periodo super pieno di impegni. Ma questa settimana vi prometto un sacco di post!! Non perdeteveli.
buona giornata , fatemi sapere se vi piace questo look o se ho sbagliato in pieno!

I do not need a reason to get dressed in red. Are not of those who wear black in winter and white in summer. The colors help to improve mood, I'm sure. And when I dress in red I feel much more charge. Without neglecting another aspect, men love it. I tested on a sample rather widened to Vicenza, like the red and far. I paired this dress in lace, with asymmetrical skirt with a fur ecological and obviously of high heels. Topic socks: not the port often, or at least dependent. It happens more often to take them during the day and not to put them in the evening paradoxically. Sorry if I'm in a hurry but it is a period full of super commitments. But this week I promise you a lot of the post !! Do not miss them.
good day, let me know if you like this look, or if I'm wrong in full!
















dress H&M 
eco fur GAUDI 
shoes YVES SAINT LAURENT 
necklace/bracelet BONBON SUCRE FLORENCE 


ph SILVIA ZOPPELLETTO 








Trend alert: check shirt , la camicia a quadri non fa più pic nic

$
0
0


Quando entro nella mia cabina armadio mi rendo conto delle mie manie. Ultimamente mi sono accorta di aver acquistato forse un po' troppe camicie a quadri. Ma poi penso, le camicie a quadri non sono mai troppe. A me piacciono molto e le trovo molto versatili, in grado di essere abbinate ad un look sportivo da tempo libero, ma anche a qualcosa di più elegante. Vediamo quindi come abbinare la camicia a quadri bianchi e neri che non fa più boscaiolo o pic nic , ma "ragazza fashion del 2015" . 



Il modo più semplice di abbinare è col pantalone nero, spezzando con una borsa, anche colorata. Io la adoro con il giubbino in pelle e le snekers. Decisamente grounge portata aperta, con t shirt sotto, bianca o al massimo con una scritta divertente in nero. 

Per renderla meno sportiva si può puntare su dei pantaloni chiari oppure una gonna. Io la vedrei molto bene anche con una pencil skirt , una gonna a tubo, oltre che ad una gonnellina corta in pelle e stivaletto basso. L'abbinamento insolito è con la gonna che non ti aspetti: magari con una gonna in tulle o una gonna a tubo tutta glitter. 

L'importante è non unirla ad altre fantasie, il quadretto non chiama mai altre fantasie, quindi non fate le alternative con fiori o righe o altre stampe. A me piace da morire e ne ho comprata una proprio l'altro giorno, spero di mostrarela presto, anzi, prestissimo!! 


When I go into my closet I realize my delusions. Lately I have noticed that it has acquired perhaps a bit 'too many shirts. But then I think, the plaid shirts are never enough. I like a lot and I find them very versatile, can be combined with a sporty look to leisure, but also to something more elegant. So let's see how to match the plaid shirt that no longer lumberjack or pic hic, but "girl fashion of 2015".
The easiest way to combine it with black pants, breaking with a bag, also colored. I love it with the leather jacket and snekers. Definitely grounge reach open, with t shirt underneath, white or at most with fun written in black. To make it less sports you can bet on the light pants or a skirt. I would see very well with a pencil skirt, a pencil skirt, as well as a short leather skirt and low boot. The unusual combination is a skirt that you do not expect: perhaps with a tulle skirt or a pencil skirt all glitter. The important thing is not combine it with other patterns, the picture never calls other fantasies, so do not make the alternatives with flowers or stripes or other prints. I love it and I bought one just the other day, I hope to show you soon, indeed, very soon !!



















Ritual Antiage con radiofrequenza e Cosmetici Kallèis

$
0
0


Anche se mi sento sempre una pischelletta gli anni passano ed è fondamentale fin da giovani prendersi cura della propria pelle. Così ho deciso di provare un pack di prodotti per il viso di Cosmetici Kalleis abbinandoli a dei trattamenti di radiofrequenza. Ma partiamo dal trattamento. Una volta acquistato il pack , che vedete qui sopra, composto da : Latte detergente Detossinante , Lozione Tonica , Sieri viso anti età , Crema anti age rigenerante , Trattamento contorno occhi decongestionante e Scrub esfoliante , siete pronte per la prima seduta.
Le sedute previste sono 4 e comprese nel prezzo del pack ( 230,00 euro) . La radiofrequenza è una tecnica non invasiva, che permette attraverso un manipolo l'emissione di onde radio sino all'ipoderma. Questo shock termico stimola la sintesi di nuovo collagene. Gli effetti principali di questa tecnica sono : effetto lifting , drenaggio , tonificazione ed ossigenazione. Non lascia rossori e vi giuro gli effetti si vedono già durante la prima seduto. Ad esempio a me hanno fatto mezzo viso per volta, proprio per mostrarmi la differenza, e si notava tantissimo. La pelle delle palpebre e dello zigomo sembrava rimpolpata e sollevata. Non sto scherzando. Questo perché il trattamento è stato abbinato ai prodotti Kalleis . Ad esempio alla prima seduta a me è stata applicata la crema 103 che è lenitiva, per sconfiggere un po' di couperose, mentre nel secondo la crema 117 anti age.
La sensazione è di benessere immediato, oltre a vedersi immediatamente più fresche. Il trattamento poi prosegue a casa con una beauty routine ben precisa dalla sera al mattino:




1- detersione tutte le sere con latte e tonico. 
2- prima di andare a letto va messo il siero anti età all'acido Jaluronico, che va a colpire le rughette già presenti con un effetto distensivo e tonificante.
3- concludere con la crema Antiage con DNA , morbida e setosa che contrasta l'invecchiamento della pelle , stimola la rigenerazione cellulare, ricompatta e rassoda .

Il mattino al risveglio:
4- trattamento contorno occhi decongestionante , che io vi consiglio di usare su tutto il viso e il collo visto che è stimolate del collagene, idrata e previene le rughe
5- usare nuovamente la creama al DNA

Una volta ogni 10 giorni utilizzare lo SCRUB esfoliante che permette una pulizia profonda ma in modo delicato, senza essere aggressivo.

Spero possa tornarvi utile la mia recensione, a presto e provate a dire che non funziona, io mi vedo come nuova!!


















Se non ti vengono le parole, dillo con un BACIO e quelle di Tiziano Ferro

$
0
0


Gli uomini romantici sono spariti e quelli che ci sono molto probabilmente sono gay. E quindi caro Tiziano Ferro che regali le frasi delle tue canzoni per i Baci Perugina fai una gran cosa. Fai in modo che quelle come me, che non vedevano una frase romantica da quando facevano la terza media e portavano l'apparecchio , possano ancora credere nell'amore "questo folle sentimento che.." . Potrei essere polemica tutto il giorno oggi. Regalatemi un tubo di Baci Perugina, magari ritorno un po' più dolce.
I tubi in questione non sono un regalo del tubo e visto che San Valentino si avvicina e lasciatemi indovinare, pure quest'anno lo festeggerò da sola, qualche santo potrebbe pure fare la fatica di farmene trovare uno nella cassetta delle lettere. Alla fine noi ragazze siamo molto basilari. Non vogliamo la luna e neanche le stelle, a volte ci basta un messaggino al mattino. 
Mettetevi un appunto in agenda "mandare buongiorno ore 9:00 ad Alessia , da qui all'eternità" . E se a San Valentino non sapete cosa regalare vanno benissimo i cioccolatini . Che poi io ho sempre avuto un debole per Tiziano Ferro, quindi questi baci in edizione limitata sono la notizia più bella di questo inizio 2015.  Ci sono frasi del buon Tiziano che mi fanno sempre sognare,  ad uno che mi dice "Vorrei donare il tuo sorriso alla luna perché di notte chi la guarda possa pensare a te" gli salterei addosso dopo un secondo. Ma "l'amore è una cosa semplice" lo pensi solo tu Tiziano, spiegamelo. L'amore è un gran casino. L'amore fa paura. L'amore è la grande incognita della mia vita. Però va bene così, ci sono sempre i cioccolatini che mi consolano. 










Miti degli anni 90 , Polaroid e Golf

$
0
0




Sono una di quelle che non butta via quasi niente. E’ più facile che io perda qualcosa su un treno o su un taxi, piuttosto che decida di liberarmene. Ho una soffitta grande e piena di ricordi. Ho cassetti colmi di fotografie. Ho armadi zeppi di vestiti, anche quelli che sono passati di moda e che non porto più. Ma è bello rovistare tra le vecchie cose, pezzi che hanno fatto parte della mia vita. Oggetti che lì per lì sembravano solo cose di plastica ma che col passare del tempo sono diventati frammenti di ricordi, di momenti speciali o semplicemente della mia quotidianità. Ci sono oggetti che col tempo sono diventati dei miti e tra tutti quelli che adoro del mio passato c’è una vecchia Polaroid.


Lo spiego per chi è degli anni 90 o più tardi ancora, dovete sapere, che tanti, tantissimi anni fa, le foto si facevano col rullino. Ebbene sì, c’era un rullino con una pellicola e per vedere le foto si doveva aspettare di finirlo, di portarlo dal fotografo, sperando di non averlo bruciato aprendo lo sportellino o nella peggiore delle ipotesi, di non averlo agganciato bene, quindi di non averne fatta manco mezza. Solo in quel momento, dopo tutta quell’attesa si potevano vedere. Pensate che ansia!  La vera rivoluzione è stata la Polaroid . Da piccola viziata di casa i miei genitori me ne regalarono una. In realtà la passione per la fotografia è una questione di famiglia. Mia mamma ha sempre avuto una certa fissazione per le foto e per le macchine fotografiche. Ci sono degli scatoloni di foto di me da piccola, con centinaia di espressioni buffe, cerotti sulle ginocchia e sulla fronte, caviglie sbucciate, vestiti coi colletti bianchi e i calzini coi merletti.  Quindi quando i miei mi regalarono la Polaroid fu un vero evento per me. Una macchina tutta mia e che permetteva di fotografare e vedere dopo qualche minuto la foto scattata.

E ci ho pensato un po’. A come le cose cambiano, ma restano sempre le stesse. A come siano passati anni , ma quella macchina fotografica sia effettivamente diventata un mito. Non per niente il simbolino di Instagram non è altro che una Polaroid stilizzata. E ci sono pezzi del mio passato che resteranno per sempre, come la macchina sulla quale me ne andavo in vacanza con la mia famiglia. Recentemente Golf  ha festeggiato 40 anni e se siete nati negli anni 70 o 80 come me, di certo vi sembrerà così familiare, impossibile non averne avuta una. E’ stata la macchina per anni della mia famiglia e la prima auto che mio fratello diciotenne si comprò . Il mio ricordo più inteso con la nostra Golf  sono i viaggi verso il mare, senza aria condizionata, carichi di valigie e con pure i pomodori dell’orto portati da casa, come se a Jesolo non ci fosse un fruttivendolo. Di quei viaggi e di quell’auto mi sono rimasti impressi il profumo dell’arbre magic,  dei materassini gonfiabili e delle creme solari; il caldo dell’autostrada verso il mare, verso le vacanze, con quella Golf che è stata e sarà sempre un mito.  






40AnniGolf

In a blanket scarf

$
0
0

Ancora un po' di rosso. Questa volta però per un look sportivo, per il tempo libero. La mantella o la sciarpona portata per coprirmi dal freddo.Vi avevo già parlato di questo trend e del modo in cui si portano queste coperte sulle spalle. Io l'ho abbinata ad un blazer e ad un bel maglione caldo in lana rosso.

Mi piace molto questo stile apparentemente trasandato, poco curato. Ci sono giorni in cui mi piace essere così, molto "sciolta". Ad un outfit molto maschile , ho invece abbinato qualcosa di molto femminile a partire dalla mia tracolla splendida splendidissima di Paula Cademartori. L'ho scelta in un colore vivace e che sicuramente porterò un sacco la prossima estate. Queste borse per me sono favolose, un concentrato di design, dettagli e glamour . Indosso anche degli orecchini che ho preso su MAILOSTYLE , uno shop on line molto in cui potete trovare un sacco di accessori carinissimi: bracciali , orecchini, collane, ma anche borse e guanti. Io ho preso un po' di cosine, tra cui questi orecchini con la doppia perla, ispirati a quelli di Dior. Si possono portare anche una coppia alla volta, lasciando un lobo senza.
Spero vi piaccia questo outfit! Fatemi sapere.

Just a little 'red. This time, however, for a sporty, leisure. The cape or sciarpona scope to cover me from freddo.Vi had already spoken of this trend and the way you carry these blankets on their shoulders. I have paired with a blazer and a nice warm sweater wool red. I really like this style seemingly unkempt, uncared for. There are days where I like to be so very "loose". For a very masculine outfits, I instead paired something very feminine from my shoulder beautiful splendidissima Paula Cademartori. I chose it in a bright color and definitely bring a lot this summer. These bags are fabulous for me, a concentrate of design, detail and glamor. Also wearing earrings that I took on MAILOSTYLE, a shop on line much where you can find lots of cute accessories: bracelets, earrings, necklaces, but also handbags and gloves. I took a bit 'of little things, including these earrings with pearl double, inspired by those of Dior. You can also bring a pair at a time, leaving no one lobe.
Hope you like this outfit! Let me know.










sweater / blanket H&M 
blazer ZARA 
bag PAULA CADEMARTORI 
earing MAILOSTYLE 
shoes ADIDAS 


ph SILVIA ZOPPELLETTO 



Beauty : Miracle Sleeping Cream e Acqua Micellare GARNIER

$
0
0

Alla sera sono stanca, appena torno a casa vorrei solo sprofondare la testa nel cuscino. Se faccio tardi indovinate cosa odio fare ? Ve lo dico io:  struccarmi. So però quanto sia importante avere una corretta beauty routine serale per mantenere la pelle fresca e giovane. Quindi voglio struccarmi il più velocemente possibile ed infilarmi a letto. Vi racconto degli ultimi prodotti che sto provando.





Sono stata qualche giorno fa invitata a casa Garnier , dove ho avuto la fortuna di conoscere in anteprima due prodotti proprio per questo scopo. In questo loft in centro a Milano abbiamo trascorso qualche ora in compagnia dello staff Garnier Italia, ci hanno raccontato dei nuovi prodotti, li abbiamo provati e poi li abbiamo portati a casa, per provarli veramente.
La prima novità di cui voglio parlarvi è l'Acqua Micellare , un prodotto trasparente ed inodore, sembra proprio acqua e va usata per struccarsi, utilizzando un dischetto di cotone.  L'acqua micellare di Garnier contiene le micelle, in grado di portare via tutto il trucco e le impurità della pelle delicatamente.
Io l'ho provata e devo dire che funziona . Nel senso che è ottima come struccante, ideale per le pelli delicate o per l'inverno, quando siamo tutte più sensibili a causa del freddo. Ho fatto un po' fatica a togliere il mascara waterproof , ma quello non lo metto sempre oppure  per gli occhi uso un altro detergente. Per il resto devo dire che mi è piaciuta. Delicata, non fa tirare la pelle, non brucia e non mi ha dato alcun problema, anzi una piacevole sensazione di freschezza.
Prezzo: 4,50 euro , per il formato maxi che vi durerà una vita, non versatene troppa sul dischetto di cotone, ne basta poca.
Tempo per struccarmi: 1 minuto , elemento fondamentale.

Step numero 2 della Beauty Routine serale: idratazione.
Ho provato quindi anche la Miracle Sleeping Cream, ideale proprio per la notte

Subito dopo essermi struccata e prima di andare a letto applico la seconda novità Garnier: la Miracle Sleeping Cream. Si tratta di una crema idratante adatta per la notte. Oltre ad essere un ottimo idratante per la notte, è una vera e propria maschera defaticante . La texture è morbidissima, vi sembrerà di infilare il dito in un vasetto di yogurt . Il profumo è delicato e fruttato. Si assorbe velocemente e così siamo pronte per andare a letto.
Tempo per mettere la crema : 30 secondi.

Le mie prime impressioni sono positive, al mattino la pelle è ancora bene idratata e senza quei fastidiosi segni del cuscino. Non l'ho provata per un lungo periodo, ma continuerò a farlo, mi sembra comunque di essermi svelgiata in questi ultimi giorni con la pelle ben distesa.

Fatemi sapere se li avete provati anche voi questi prodotti!!








Skincare Garnier

San Valentino: 4 idee regalo, per 4 budget

$
0
0



Pochi giorni a San Valentino, appello, uomini, non fate i tirchi, aprite il portafogli e fate un bel regalo alla vostra donna che vi sopporta, meglio ancora se è  prezioso.   La scorsa settimana sono stata a far visita a VicenzaOro, la più importante fiera del settore orafo. Così mi è venuta l'idea per questo post, proporvi 4 brand, per 4 regali per 4 budget differenti: Chicca , Maria e Luisa Jewels , S'agapo e Yvone Christa NY . 




Vi voglio raccontare 4 brand che realizzano 4 tipologie di prodotto completamente differenti tra loro, per stile, materiali e target, così vi do una mano a scegliere il regalo più adatto per la vostra fidanzata per la festa degli innamorati. 

Partiamo dal primo. Sono stata a scoprire il mondo di CHICCA by SINICO.
CHICCA fa parte a pieno titolo della categoria gioielleria, i materiali sono molto pregiati, si parte 
dall' oro impreziosito dai diamanti, per scendere all'argento e alle pietre naturali. Si tratta di simpatiche caramelle stilizzate e in tre forme: ovale, quadrata e rotonda, abbellite da pietre o anche nella versione completamente liscia. Di CHICCA mi ha colpito una simpatica idea. Sul retro ogni caramella ha una fessurina, nella quale va infilato un cuoricino che appena aprirete la confezione troverete in una piccola ampolla in vetro soffiato realizzata a mano. 
E' il regalo perfetto per San Valentino. Il cuoricino che va infilato nella fessura serve per esprimere un desiderio e rimarrà lì per sempre. Io la trovo un'idea carinissima ed originale. Qui il budget di spesa parte dai 360,00 euro per la CHICCA in argento e pietre e può arrivare anche a 4.000 per le versioni più preziose, tutto made in Italy.

Passiamo ora ad un secondo brand, completamente diverso si chiama MARIA e LUISA JEWELS . La sua designer Maria Luisa Pianegonda lavora nel mondo del gioiello da moltissimi anni, ma ha creato questa linea meno di un anno fa ed già è un gran successo. Io me ne sono innamorata appena l'ho vista. Li trovo dei gioielli per una donna raffinata, ricercata, anche un po' nostalgica. Sono dei gioielli che richiamano la tradizione orafa, realizzati da artigiani, assolutamente in Italia,  con una cura maniacale del dettaglio. Sono dei gioielli al di fuori di un trend ben preciso. Sono sicuramente per una donna di carattere. Bellissimi gli anelli e i bangles , sono i miei pezzi preferiti. Li potete trovare nei migliori negozi. I materiali sono argento, oro e pietre naturali. Budget medio alto.


Terzo incontro: i gioielli S'AGAPO' , presenti per la prima volta a VicenzaORo. Mi ha fatto piacere vedere in anteprima le collezioni primavera-estate . Divertentissimi sempre i charms da appendere a bracciali e collane, i miei preferiti quelli con l'oroscopo. Mi ha colpito molto anche la parure con i dischetti che si intrecciano, ricoperti di glitter che avevo indossato anche su Instagram, li avevate visti ? Stupenda la collezione con croci, come nella foto qui sopra che indosso io. Non ho saputo resistere. Qui cari maschietti potete fare un bel regalo di San Valentino alla vostra donna senza spendere un patrimonio. Il prezzo è giustissimo, per un prodotto giovane, fresco, facile da portare. Difficile fare brutta figura o non indovinare. Ad esempio a me piacciono molto gli orecchini, sarei troppo felice di riceverli. ( prezzi a partire da 30,00 euro per alcune collane, per tutte le tasche ) . 

Chiudo questa carrellata coi gioielli di YVONE CHRISTA NEW YORK , un brand che conosco da diversi anni e che mi piace molto soprattutto per la linea orecchini. Se vi piacciono gli orecchini grandi e vistosi, da portare su un bell'abito lungo e svolazzante in estate, questi sono perfetti. Protagonista della nuova collezione è Phlox , un piccolo fiore di grande significato, che con tanti suoi simili contribuisce a formare un fiore più grande. Un collezione molto delicata, per chi ama i gioielli grandi, ma molto eleganti e raffinati. Qui colpisce la trasparenza e il bon ton. Solitamente qui i prezzi partono dai 150,00 euro in su. 






MARIA e LUISA JEWELS 


S'AGAPO 

YVONE CHRISTA NY 





Tech: OLYMPUS PEN E-PL7

$
0
0

Se dovessi scegliere tra un bel paio di scarpe costose o una nuova macchina fotografica o un obiettivo per la mia reflex credo che farei molta fatica e forse opterei per quello che non si porta ai piedi. Sembra strano, ma in realtà io sono più nerd che fashion. Ho sempre avuto la fissa per la tecnologia, ho sempre avuto computer, tablet, telefoni, macchine fotografiche, perché adoro tutto ciò che è tecnologico e ancora di più legato al mondo della fotografia. Poco prima di Natale ho voluto farmi un regalo la Olympus Pen E-PL 7 , finalmente ve la racconto e vi dico anche a chi la consiglio.




Ho diverse Reflex e devo dire che non sono proprio comode da portare in giro. Pesano, in borsa non ci stanno, a spalla a metà giornata mi si sega il braccio e spesso le sbatto contro le porte o le persone che incontro, lanciando insulti verso il cielo, quasi come se mi avessero spanto un cocktail sulle mie Louboutin verdi , fatto realmente accaduto. Quando ho visto questa Olympus ho pensato che fosse un perfetto compromesso tra le misure di una compatta e la qualità di una reflex. E' piccola e leggera e ci sta in borsa. E' dotata di un flash removibile e di un display LCD che può ruotare, così, ci si può fare comodamente i selfie. E' bella ed elegante. 

Ma passiamo alla parte più tecnica. Ha un obiettivo in kit 14-42 , ottimo per scattare foto di outfit e streetstyle, ma anche foto ravvicinate, creando l'effetto dello sfondo sfuocato. L'autofocus è molto preciso. Ho scattato un outfit, che potete vedere sotto un pomeriggio in condizioni di luce scarsissime e guardate un po', le foto sono venute nitide e molto luminose.  Quindi, se state pensado ad una reflex ma non siete molto pratiche nella regolazione di ISO , esposizione, tempi…affidatevi a qualcosa di più semplice come la Olympus Pen E-PL7 .  Comunque si possono impostare  anche con questa in manuale, ma devo dire che la modalità Programmato è già più che precisa . 

VIDEO : Ci ho fatto anche uno dei miei soliti video in selfie, lo vedete sotto, facilissima da utilizzare, si riesce a tenere con una mano, cosa che con le mie Reflex non riesco a fare. Ottimo lo stabilizzatore dell'immagine, anche se mi muovevo, correvo o cantavo non perde il fuoco. 

WIFI , la Olympus Pen permette di trasferire le foto scattate dalla macchina al telefono o al tablet grazie al dispositivo wifi, senza uso di cavi così potete condividere immediatamente le vostre foto sui vostri social e nel vostro blog.

ART FILTER : si possono scattare foto utilizzando l'impostazione ART e quindi vedere immediatamente 14 differenti filtri, ho giocato anch'io con questa impostazione,  per sceglierei al volo il mio filtro preferito e condividere immediatamente l'immagine che mi piace di più . 

Quindi, se siete appassionate di streetstyle , blogger alle prime armi o indecise se fare un acquisto impegnativo come quello per una Reflex, la Olympus Pen è la macchina che fa per voi : comoda, e super chic. Io ne sono soddisfatta, senza ombra di dubbio!! 

Per tutte le altre informazioni tecniche guardate QUI 
Prezzo: 599 




















Gray Days

$
0
0


Appena cominciano ad allungarsi le giornate leggermente io mi vedo già in costume in spiaggia. Purtroppo però da qui al bikini la strada è ancora lunga, quindi vi propongo un look per tutti i giorni con un piumino Mabrun M che può essere indossato anche in primavera, in quel periodo di passaggio  in cui coi giacconi pesanti si muore di caldo e coi giubbini in pelle si rischia l'ibernazione. 



Mabrun è un brand che conoscerete sicuramente, produce piumini, giacche, capi in pelle da uomo e donna. Ha realizzato per la stagione autunno inverno 14/15  la collezione Mabrun M solo per il web,  con dei piumini dai prezzi decisamente accessibili, mantenendo comunque sempre la stessa ottima qualità .  Un solo modello corto da uomo e uno leggermente lungo sui fianchi da donna. A me è piaciuto subito, l'ho scelto tra 4 colorazioni,  l'ho ordinato sul loro sito e nel giro di pochissimi giorni mi è arrivato a casa. Tra l'altro, al momento per le serate più fredde lo metterò sicuramente sotto a qualche cappotto, avete mai provate questa soluzione? A me piace molto fare queste sovrapposizioni. 

Ma torniamo al resto dell'outfit per tutti i giorni, per andare all'università o al lavoro. Ho indossato una delle mie tante tantissime camicette a quadri, abbinandola a pantaloni e canotta neri. 
Un look easy, ma reso prezioso dalla collana della linea dogma si Sagapo, di cui vi avevo già mostrato gli orecchini. Spero vi piaccia!! 
Fatemi sapere. 

As soon as the days begin to lengthen slightly I see myself already in costume at the beach. Unfortunately, from here to the bikini the road is still long, so I propose a look for every day with a duvet Mabrun M which can also be worn in the spring, at the time of passage where with heavy coats will die of heat and with leather jackets you risk hibernation.


Mabrun is a brand that surely know, produces down jackets, jackets, leather garments for men and women. He realized for the autumn winter 14/15 collection Mabrun M web-only, with the quilts from a very affordable price, while maintaining the same quality. Only a short model from man and one slightly longer on the sides as a woman. I liked it right away, I chose between 4 colors, I ordered it on their site and within a few days I got home.


But back to the rest dell'outfi for every day, to go to college or work. I wore one of my many many checked blouses, combining it with pants and tank top blacks.
A look easy, but made from precious necklace line dogma Sagapo, of which I had already shown earrings. Hope you like it !!
Let me know.

















down jacket MABRUN M 
shirt ZARA 
pants JCOLOR 
necklace S'AGAPO 
bag COCCINELLE
sunglasses CELINE 

ph SILVIA ZOPPELLETTO 









Trend allert : Fluffy sweater

$
0
0

Una rondine non fa primavera e neppure qualche raggio di sole, quindi prima di fare il cambio degli armadi forse è meglio pensare ancora a qualche maglioncino. Ce ne sono alcuni che mi piacciono parecchio e che vedo spesso nei negozi,  super trendy, sono, morbidi e pelosi come un orsetto di peluche, si chiamano Fluffy e oggi vi spiego come abbinarli e a chi stanno bene.




Ce ne sono di diverse tipologie, da quelli over ai crop corti , in diversi materiali, dalla lana d'angora al cachemire .  Il problema è che spesso essendo voluminosi sono un po' gonfi e tendono a darci qualche kg di più. Io ne ho provati parecchi e se siete molto prosperose o comunque avete un seno discreto io li eviterei. Se non siete magrissime, che poi a quelle sta bene quasi sempre tutto (che nervi! )  , cercate il modello sempre morbido e peloso, ma che sia meno gonfio possibile. Inoltre essendo già gonfio il maglione, per la parte sotto optate sempre per qualcosa di liscio, che scenda giù aderente più possibile al corpo: sì a jeans skinny, gonne a tubo e se è lungo come abito, meglio ancora se con degli stivali sopra il ginocchio.
Ne ho visti parecchi in giro durante i saldi. Non sono troppo pesati e quindi si possono portare anche in primavera, finchè non si scalderà troppo l'aria. Io opterei in ogni caso per quelli in tinta unita, piuttosto che le stampe che allargano.
Che ne dite, ne avete già uno o pensate di prenderlo?











Amati, amati per come sei

$
0
0





Amati, amati per come sei.
Ama i tuoi difetti, rispetta ciò che la natura ti ha donato . Amati anche se non sei troppo alta o bassa, con le caviglie sottili o i polpacci da calciatore. Amati e vivi come se nulla di meglio ci possa essere. Ama i tuoi difetti e non invidiare gli altri, non ti aiuterà ad essere migliore.
La natura è buona con qualcuno, la genetica aiuta molto e poi sta a noi decidere, se essere felici di ciò che vediamo allo specchio oppure no.



Lo so che l'immagine conta e sarei ipocrita a dire il contrario , ma la storia di Laura e delle immagini rubate mi ha fatto pensare un po' .
Oggi vi racconto di lei.
Di una ragazza che pensa che usare le foto di qualcun altro le servirà a trovare una persona che la voglia veramente.
Mi capita che qualcuno rubi le mie foto.
Capita anche questo quando ci si espone.
Capita anche che diverse persone mi chiedano "ma sei stata tu a scrivermi " . Mi dispiace , purtroppo no.
Non sono arrabbiata , ma sono un po' triste, per chi pensa che usare l'immagine di qualcun altro possa farle trovare la persona dei suoi sogni o anche solo poter trascorrere una serata a chattare e inventarsi magari un mondo che non le appartiene.
Mi sono scritta con Laura che usava le mie immagini per conoscere ragazzi su un social network .
Volevo un pó prenderla in giro. volevo incontrarla . volevo vedere come fosse.
Ma poi mi sono fermata .
Non è il mio gioco.
Le ho spiegato prima di tutto che era un reato. 
Le ho spiegato che dovrebbe imparare ad accettarsi per quella che è.
Mi ha risposto che tutto il mondo lo fa.
Il mondo fa schifo. 
Non è legge.
Avrei voluto sentirle dire che le dispiaceva e che non l'avrebbe più fatto , ma forse non si rende conto della gravità , dal punto di vista giuridico .
Non si rende conto che forse non è così che troverà l'amore , perché è quello che in fondo tutti cerchiamo.
Ma pensi che sia facile per me ? Pensi che non abbia avuto o abbia dubbi su di me ? Pensi che col mio viso o una mia foto in bikini sia più semplice.
La realtà ci sta sfuggendo di mano. Gli amori nascono perché ci sono due occhi che si guardano , due anime che si aprono e si lasciano invadere .
Niente è semplice . Neppure per chi sembra avere tutte le carte in regola. In realtà sono più le mattine in cui mi guardo allo specchio e non mi riconosco , vorrei che gli anni non passassero mai e aver fatto a meno di magiare tutto il vasetto di Nutella.
Non è l'apparenza che conta , ma come diceva qualcuno 'l'essenziale è invisibile agli occhi ' . E tutti vorremmo avere qualcuno accanto il mattino che ci guarda e ci dice "sei bellissimae amore mio". ma a volte non c'è . Non c'è neppure per chi sembra perfetta ed avere una vita invidiabile.

E allora a tutte le ladruncule di immagini dico solo "Vivila questa vita, vivila veramente , fuori da una chat, seduta ad un bar o al tavolo di una biblioteca" , l'amore lì fuori c'è e non serve imbrogliarlo. 




Breakfast Rave , Break Up And Move

$
0
0

Sapete che cos'è un BREAKFAST RAVE ? Si tratta di un evento che rompe gli schemi, già di gran tendenza in tante capitali del mondo, arriva anche a Milano e proprio il giorno di San Valentino  , al grido di #BreakUpAndMove . Un evento diverso dai soliti organizzato da Bayer a Milano e contemporaneamente a Berlino, Parigi, Dublino, Praga e Toronto.




Chiamate a partecipare a questa mattinata ci saranno tantissime donne e ci sarò anch'io , quindi non dimenticatevi di seguirmi su intagram (@styleshouts)  o facebook .
 Il tema dell'evento sarà il coraggio di rompere con il passato, con le scelte sbagliate o le cattive abitudini a favore di una scelta più smart. Il mio impegno per questo 2015 sarà quello di imparare a fidarmi di nuovo delle persone. Perché voglio ricominciare a credere negli altri. La vita a volte ci irrigidisce, ci fa essere meno fiduciosi nel prossimo e ci si precludono così un sacco di esperienze, amicizie, amori… Voglio imparare a fidarmi !

Ma torniamo all'evento, tutto dedicato alle donne, si inizierà con una lezione di yoga al 24esimo piano della Diamond Tower di Milano, di fronte allo skyline milanese, non vedo l'ora. La mattinata proseguirà con il dj set di Federico Russo e la consulenza di una hair stylist . Ci sarà anche un corner salute, in collaborazione con SIGO che metterà a disposizione delle ospiti una ginecologa per rispondere a domande e dubbi sul tema femminile.

Volete partecipare? Condividete un messaggio sui vostri social usando l'hashtag #breakUpAndMove , un selfie o un tweet  o sul sito www.sanvalentinosmart.it , potreste essere scelte per venire a divertirvi con noi e decidere di cambiare qualcosa anche nella vostra vita! Vi aspetto!!




Viewing all 1186 articles
Browse latest View live