Affrettatevi amiche e amici, avete tempo fino al 2 ottobre per aiutare, assieme agli amici di Kellogg’s, la Fondazione Banco Alimentare Onlus. Come avrete visto dalle ultime foto postate sul mio Instagram e dalle mie Stories, ieri sono stata a Milano a scatenarmi sulla speciale pedana Energy Station installata in piazza Gae Aulenti e a “raccogliere energia” per dare una mano ai meno fortunati. Come? Ecco la fantastica iniziativa promossa da Kellogg’s Barrette!
Kellogg’s Barrette – i deliziosi e croccanti snack a firma Kellogg – partono con un “tour” unico nel suo genere: una sfida tra le città di Milano, Torino e Roma per decretare chi riuscirà a raccogliere più energia, partecipando all’attività proposta da Kellogg’s Barrette.
In ognuna delle tre città, infatti, verrà installata una speciale pedana – Energy Station – che grazie a mattonelle luminose sensibili al movimento, consentirà di cimentarsi in una sequenza di passi da eseguire. L’energia sprigionata da ogni partecipante sarà conteggiata sul monitor della pedana e contribuirà a incrementare l’energia accumulata da ognuna delle tre città. Al concludersi del tour, oltre a decretare la città vincitrice, l’energia “raccolta” si trasformerà in una donazione a Fondazione Banco Alimentare Onlus per aiutare concretamente le persone bisognose delle tre città coinvolte, con progetti di tipo diverso, dall’aiuto specifico ai bambini, agli anziani, per esempio.
Alla fine del proprio esercizio, ciascun partecipante potrà regalarsi una gustosa pausa e riprendersi dalla “raccolta energetica” grazie alle Kellogg’s Barrette disponibili in tre deliziose e croccanti varietà: Mandorle e Cioccolato, Mandorle e Frutta e Mandorle Miele e Semi. E per gustare un’altra barretta, sarà sufficiente scattarsi un selfie con l’Energy Station sullo sfondo e condividerlo sui propri social network utilizzando gli hashtag #shareyourenergy #Kelloggs.
Se volete partecipare anche voi, l’Energy Station sarà attiva alle 8 alle 19 in ognuna delle tre città, ecco le date esatte:
– MILANO Piazza Gae Aulenti – dal 27 settembre al 2 ottobre
– TORINO Piazza Solferino – dal 5 al 10 ottobre
– ROMA Piazzale della Minerva – dal 24 al 28 ottobre
Non mancate!