I motivi per i quali adoro il mio lavoro sono tantissimi, uno tra tutti è il fatto di poter viaggiare spesso, ma come in ogni cosa c’è da considerare anche il rovescio della medaglia, qual è mi chiederete? Beh, mi capita di dover trascorrere lunghe giornate senza mai fermarmi, dormire fuori cambiando continuamente hotel… insomma, non è così scontato riuscire a dormire serenamente in un letto che non è il proprio!
Vi confesso che di rimedi per combattere il senso di spossatezza provocato dai miei ritmi frenetici, ne ho provati veramente tanti in vita mia: ho smesso di bere te e caffè alla sera, ho cominciato a mangiare regolarmente e in maniera sana, e ho iniziato a seguire tutte le buone abitudini possibili e immaginabili, eppure non sono mai riuscita a trovare davvero un equilibrio.
Dopo varie ricerche, ho deciso di seguire il consiglio di una mia amica, e – udite udite – ho trovato un buon aiuto per il mio problema: associare, a queste buone abitudini, anche integratori alimentari! Non so effettivamente per quale motivo io non ci fossi arrivata prima, vabbè meglio tardi che mai.
Ho provato quindi Mag Notte a base di Magnesio, Melatonina, Griffonia e Triptofano. Il Magnesio contribuisce a ridurre la stanchezza e l’affaticamento, la Melatonina aiuta a ridurre il tempo necessario ad addormentarsi, mentre la Griffonia migliora decisamente la qualità del sonno.
La formulazione specifica di Mag Notte favorisce il rilassamento e il benessere mentale, aiutando a conciliare il sonno e regolarizzando il giusto ciclo sonno-veglia. Sono perfetti per chi come me è già stanco appena apre gli occhi, ma anche per alleviare i disturbi legati al jet-lag.
Di solito prendo una bustina di Mag Notte la sera prima di coricarmi. Se invece sono dall’altra parte del mondo, e so che dovrò affrontare il fuso orario, ne prendo una prima di andare a dormire il primo giorno di viaggio. Vi consiglio di continuare poi l’assunzione per alcuni giorni dopo l’arrivo, in modo da aiutare il ripristino del ciclo sonno-veglia.
Da quando prendo Mag Notte mi sento più energica e molto più produttiva, anche a livello lavorativo. Voi l’avete mai provato?? Fatemi sapere!
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano.