L’estate è alle porte e la bella stagione è sinonimo di concerti e festival all’aperto. E’ tempo di ritornare a ballare sotto le stelle, in una delle location più suggestive che ci possano essere: a Venezia col More Festival.
Giunto alla sua quarta edizione, dal 2 al 5 giugno il More sarà un’esperienza unica per chi deciderà di vivere uno dei festival più cool italiani. More non è solo musica, ma anche arte, infatti prende il via in concomitanza con la Biennale d’architettura di Venezia.
More Festival Venezia – Teaser 2016 from Basic Films on Vimeo.
Se mi seguite sapete già che che lo scorso anno ci sono stata e di come sia magica l’atmosfera che accompagna questi eventi. Il festival inizierà giovedì con un live degli Is Tropical e Novamerica nella location della Chiesetta dell’Abbazia della Misericordia, per poi proseguire con dj set in una location segreta.
Il programma delle serate successive si svolgerà sull’isola di San Servolo, col dj set di Pachanga Boys, Lindstrøm, Prins Thomas, Kalabrese & Rumpelorchester, Horse Meat Disco e molti altri, per la line up completa vi rimando al sito del More.
Altro momento pazzesco del festival sarà il barbecue in giardino della domenica, con esposizioni artistiche, drink detox e un mercatino, sempre accompagnati dal sound di dj come Spiller, FùGù e Mango.
Se vi state chiedendo come si raggiungono le location vi dico subito che troverete la crocodile boat ad aspettarvi vicino al parcheggio del Tronchetto. Se arrivate da fuori quindi lasciate l’auto lì e poi proseguite col battello che effettua diverse tratte in andata e in ritorno fino a mattino, quindi potete stare tranquilli. Ovviamente tutti muniti di biglietto del festival. Fate presto perché sono quasi esauriti, potete prendere il pacchetto con i biglietti per l’intera manifestazione o per le singole serate qui -> TICKETS MORE FESTIVAL .
Che dire, ci vediamo al More!