Sono cambiati i tempi in cui a una donna a Natale si regalava l’aspirapolvere o la nuova lavatrice, sempre meno donne aspettano una borsa firmata o la scarpa giusta, tanto si sa che l’uomo non è in grado di sceglierle per lei, ma se c’è una cosa che gli uomini sono bravissimi a regalare e che a noi piace sempre più è la tecnologia.
Per un motivo o per l’altro molte ragazze si sono avvicinate alla tecnologia che in molte occasioni si rivela utilissima ad esempio per praticare al meglio lo sport, per tenersi in forma o per catturare le immagini più belle delle nostre vacanze.
Vi consiglio cari maschietti i regali tecnologici da fare alle ragazze più apprezzati e provati da me.
La GOPRO HERO 4 sembra essere l’oggetto più desiderato da maschi e femmine per questo Natale. Piccola come un pacchetto di caramelle è una telecamera che si infila in borsa e può essere usata in tantissime occasioni, ma soprattutto per riprendere attimi di sport estremi, ma anche mentre vi tuffate in mare il 31 dicembre…chi lo dice che quello non è uno sport estremo? Io l’ho voluta tanto tantissimo e per chi ama riprendere le proprie avventure è perfetta. Io ho preferito per le prestazioni la 4. Allora, se fate vacanze attive è l’ideale: la potete attaccare al caschetto da sci o della bici o sulla tavola da surf. Non la trovo adatta a fare video classici (vengono storti) . Punto a sfavore : LA BATTERIA NON DURA NIENTE !!!! Se la regalate, prendete anche altre 2 batterie di scorta.
OROLOGIO RUNTASTIC MOMENT FUN
Sembra un orologio dal colore super pop, in realtà è un indicatore di attività 24 ore su 24. L’orologio infatti misura i passi quotidiani, la distanza percorsa e le calorie consumate, ma anche la durate dei cicli di sonno. Dopo aver scaricato l’app RUNTASTIC e Me sul telefono e collegato all’orologio potrete controllare se siete stati attivi o meno. Per le persone che amano lo sport come me questi orologi sono favolosi. Punto a favore: funziona a batteria e non serve ricaricarlo come invece bisogna fare con gli altri device. Se la vostra ragazza ci tiene alla forma ecco il regalo per lei.
OLYMPUS PEN
E’ il mio grande amore. Amo questo la Olympus Pen , anche se principalmente la uso per realizzare dei video di grandissima qualità. Ve ne avevo parlato già lo scorso anno. Io l’ho usata per tutta l’estate in sicilia e mi sono trovata benissimo. Ha lo schermo che si capovolge per realizzare dei video in “selfie” o per praticità di ripresa. Bella bella e comoda da portare in giro. Ottima durata della batteria.
GEAR 2
E’ una delle mie new entry preferite. Funziona in combo con il mio Galaxy Edge S6 Plus e gli altri smatphone Samsung. Comunica con lo smartphone e consente di vedere tutte le notifiche ricevute sul telefono anche al polso. A me è molto utile quando sono in giro per la città o in qualche riunione, senza dover avere sempe il telefono in mano. Le notifiche arrivano tutte direttamente sullo schermo dell’orologio. Ha anche un indicatore di attività fisica e ti sgrida se non fai abbastanza movimento, l’ideale per le più pigre. Unico punto a sfavore: il caricatore. Ha un supportino meraviglioso che permette di ricaricarlo solo avvicinandolo, purtroppo la batteria dura una sola giornata e quindi bisogna ricordarsi la sera di ricaricarlo sempre, come quando si mette in carica il telefono. Ecco, diciamo che da questo punto di vista mi capita di dimenticarmene e quindi ci resto malissimo quando mi accorgo di non averlo fatto e quindi di non poterlo usare. Per il resto l’ho sto usando molto e lo trovo molto utile per non essere sempre appiccicati al telefono, tenendo ugualmente tutto sotto controllo.
JUST DANCE non manca mai alle mie feste di Natale, un tempo si giocava a tombola il 25 dicembre, ormai è diventata una tradizione della mia famiglia giocare a Just Dance, un po’ per smaltire il panettone e il pranzo, un po’ perché quel giorno ci si sente un po’ tutti bambini. Io l’ho preso per me, ovviamente poi ci giocherò con amici e con le mie nipotine. E’ il settimo capitolo della serie Just Dance. Oltre a ballare guidati dalle immagini sullo schermo si devono completare delle missioni di ballo per avanzare alle sfide successive. Ma la novità è il DANCE PARTY, una sfida a due o più giocatori, oppure si può ballare insieme per realizzare il miglior punteggio collettivo. Si possono inviare video per partecipare al World Video Challange e se non avete la telecamera, basterà usare il telefono con un paletto selfie stick apposito, in pratica lo smartphone diventerà un sensore di movimento. Io lo adoro e lo uso anche per tenermi in forma, non so cosa ne pensino i miei vicini di casa che mi stanno sotto, ma io mi diverto troppo a saltare. E’ il regalo perfetto se la vostra GICK GIRL vuole perdere un po’ di peso in maniera alternativa.
Le idee non mancano direi, ora sta a voi, ma fate presto!!