Sono perfettamente in linea con la stagione, della serie, tra poco arrivano le foto in costume. Oggi vi mostro un nuovo outfit, che mi piace da impazzire perché è tantissimo me, come sono il 90% del tempo della mia vita, piccolo problema…le maniche corte.
Purtroppo in questi ultimi mesi ho fatto centinaia di cose, ho portato avanti progetti di ogni genere, col mio blog, con la mia attività di social media manager e copy writer , ho scritto per un sacco di brand, di moda, di beauty, di animali, per ristoranti, per giornali e arrivo a sera che vorrei solo sprofondare nel mio divano.
Scusate se pubblico con meno frequenza di qualche anno fa, ma almeno cerco di puntare sulla qualità e cerco di fare in modo che il blog continui ad essere per me una fonte di piacere e non una tortura. Ho promesso a me stessa che questo sarà sempre per me uno svago, il mio salotto in cui lasciare i miei pensieri, consigli, sparare qualche cavolata. Il mio posticino, tutto mio!
Bene, veniamo al look di oggi che vi consiglio vivamente, se volte imitarlo, di aggiungerci un bel maglione, magari a righe, come la maglia. Le calze per me non sono un problema, molte volte esco senza, anche in pieno inverno, dipende un po’ da cosa devo fare e dove devo andare. Se so che starò al chiuso non le metto, se invece so che dovrò fare un sacco di strada a piedi le indosso.
Ho abbinato la maglia a righe ad una gonna a vita alta in denim nera con i bottoncini frontali. Per staccare il tutto la mia borsina di Fossil rossa, quanto la amo! Praticamente questa tracollina da sola ha salvato un sacco di miei look perché ha un colore talmente energico che rende speciale anche un outfit molto semplice. Le scarpe silver danno un ulteriore tocco di energia a questo total look black . Cosa ne dite, approvato ?
gonna STRADIVARIUS
borsa FOSSIL
midi ring ACCESSORIZE
occhiali KYME
scarpe BERSHKA
ph MARIA GIOVANNA ABBAGNALE