I capelli corti, quest’anno rappresentano un’ottima alternativa di stile per chi desidera rinnovare il proprio look conquistando un tocco di personalità.
Io non sono abbastanza coraggiosa e vi dico la verità, amo moltissimo i miei capelli lunghi, ma ammetto che un taglio corto sia decisamente più comodo e pratico, soprattutto se come me andate spesso in piscina o ci mettete le ore a farvi la piega.
Quando parlo con le mie amiche di capelli e di tagli netti, i timori più comuni sono la possibilità di non piacersi o non piacere alle persone care, magari al fidanzato, o di incorrere in mani poco competenti che non garantiscano un ottimo risultato finale.
Quello che posso consigliarvi io, se siete davvero convinte di volervi tagliare i capelli corti è di affrontare il tutto con serenità, ricordandovi che in fin dei conti si tratta solo di capelli e che ricresceranno senza dubbio. Importantissimo sarà essere precise con il vostro hair stylist riguardo ciò che volete, ma anche lasciarvi consigliare da lui, certamente più esperto di voi, se il taglio che avete scelto davvero fa al caso vostro, così le possibilità che il risultato non vi soddisfi sarà basso.
Vi lascio con un po’ di immagini che ho trovato su internet dalle quali potrete ispirarvi per il vostro nuovo taglio di capelli e a prestissimo!