Quantcast
Channel: Style Shouts
Viewing all articles
Browse latest Browse all 1186

DAMMI UN’ETICHETTATRICE E TI SISTEMO L’ARMADIO

$
0
0

Quante volte ci siamo trovate davanti alle 500 paia di scarpe che collezioniamo – beh, si fa per dire, io tante le tengo solo perchè sono troppo pigra per farle fuori – e abbiamo desiderato di sistemarle tutte ordinatamente con una bacchetta magica? Io amo tenerle nelle rispettive scatole originali, ma hai voglia a capire ogni volta se si tratta dello stivaletto dell’anno scorso, piuttosto del sandalo preso a Formentera. Finisce che ci rinuncio direttamente e indosso sempre le solite per far prima. Bene, se anche voi siete sulla mia stessa lunghezza d’onda, ho quello che fa al caso vostro. Nel marasma delle scatole da scarpe che invade il mio armadio/scarpiera, si può trovare di tutto e di più – anche dei reperti storici che il mio portafogli rimpiange tutt’ora – e se non si è delle casalinghe ordinate, alla fine è inevitabile che regni il caos al suo interno. Con il tempo, ho imparato per lo meno a lasciarle dentro le rispettive scatole, mi sembrava di dare loro una parvenza di ordine, ma poi finiva sempre che per cercare quel determinato modello o ci voleva una vita e poi ci rinunciavo o ci rinunciavo a priori per non incasinare tutto l’armadio. Una mattina è arrivata tra le mie mani quella bacchetta magica che stavo aspettando da tanto per risolvere il mio problema, solo che più che una bacchetta assomiglia a un telecomando ciccione (ma colorato!). Si tratta dell’etichettatrice BROTHER PT-H100R, un vero e proprio personal organizer semplicissimo da utilizzare grazie alle sue innumerevoli funzioni e ai nastri intercambiabili e disponibili in tantissimi colori e dimensioni. La cosa interessante e che lo rende anche molto particolare, a mio avviso, è il fatto che gli adesivi possano essere applicati su qualsiasi superficie garantendo lunghissima durata grazie al loro adesivo rinforzato. L’azienda BROTHER è giapponese e produce soluzioni di stampa ed etichettatrici per aiutare i disordinati come me – ma anche quelli che se tutto non ha un suo posto specifico impazziscono – a mantenere la casa o l’ufficio in ordine. Grazie a #BROTHERLABELIT, nemmeno voi avrete più scuse per avere un armadio in ordine!

Io per esempio la trovo utilissima per etichettare ogni scatola delle mie scarpe con il nome del Designer e il modello, così non ci metto più i giorni a capire di che calzatura io sia alla ricerca. Insomma, ottenere un #GuardarobaPerfetto non è veramente più un problema ragazzi!

“Post realizzato in collaborazione con BloggerItalia”

brother-etichette-alessia-canella brother-etichette-alessia-canella-etichettatrice-etichettare brother-etichette-alessia-canella-etichettatrice-etichettare-ysl-reebok-pump brother-etichette-alessia-canella-etichettatrice-etichettare-armadio brother-etichette-alessia-canella-etichettatrice-etichettare-armadio-work-station brother-etichette-alessia-canella-etichettatrice-etichettare-armadio-work-station-organizzazione brother-etichette-alessia-canella-etichettatrice-cose-utili brother-etichette-alessia-canella-etichettatrice-cose-utili-per-l'ufficio

BROTHER ETICHETTATRICI EVENTO MILANO


Viewing all articles
Browse latest Browse all 1186

Trending Articles