Quantcast
Channel: Style Shouts
Viewing all 1186 articles
Browse latest View live

Arco della Pace

$
0
0


Qualche giorno fa sono stata a Milano, solita toccata e fuga, per partecipare ad un meeting con parte della redazione di GLAMOUR e altre fashion blogger che come me sono Fashion Angel del magazine. 
Per l'occasione ho indossato un look molto maschile. A volte mi chiedono come nascono i miei outfit. Semplice, mi fisso su qualcosa e poi ci costruisco il resto attorno. Mi sono innamorata di questi pantaloni tartan e appena li ho visti li ho immaginati così, con delle scarpe basse, le bretelle, che ho faticato non poco per trovare, la camicia in jeans e un cappottino corto. A completare il look la mia borsa con tracolla di Fossil. Per gli accessori dei bangles che ho acquistato in Kenya, che vengono realizzati a mano dai Masai, all'altro polso invece ho puntato sul colore oro, dal mio immancabile orologio Michael Kors. 
Spero vi piaccia, attendo i vostri pareri, buon week end! 

Ah, dimenticavo, nelle ultime foto mi vedete con la "direttora" di Glamour, donna fantastica, mi ha letteralmente incantata e il simpaticissimo Danilo Di Pasquale che avevo già conosciuto durante il servizio Real People. Presto tante novità che scoprirete su Glamour!!!


A few days ago I was in Milan , the usual hit and run , to attend a meeting with the editorial board of GLAMOUR and other fashion bloggers like me who are Angel Fashion Magazine .
For the occasion I wore a very masculine look . Sometimes I wonder how come my outfit. Simple, I fixed on something and then we build the rest around it. I 'm in love with these pants and tartan them as soon as I saw them I imagined so, with the flat shoes, suspenders , I struggled just to find the shirt in jeans and a short coat . To complete the look of my bag with shoulder strap Fossil . For accessories of bangles that I bought in Kenya , which are handmade by the Maasai, other wrist instead I focused on the color gold , from my unfailing watch Michael Kors .
I hope you like it, look forward to your opinions, good weekend !
Oh, and in the last photo you see me with the " direttora " Glamour , fantastic woman , I was literally spellbound and Danilo Di Pasquale that I had met while serving Real People. Soon many new features that you will find on Glamour !






















denim shirt / camicia PIMKIE 
pants / pantaloni PLEASE 
shoes / scarpe PRIMADONNA 
sunnies / occhiali da sole SUPER 
coat / cappotto IANUX 
bag / borsa FOSSIL 

ph ROSSELLA PADOLINO 








Leather details

$
0
0

Una domenica pomeriggio senza pioggia e non troppo fredda, e subito ne ho approfittato per indossare di giorno  una giacca che avevo da un pò nell'armadio e che aspettava di uscire. Per questo look non potevo che indossare lo stivaletto  tagliato in punta che a me piace un sacco. Per gli accessori ho puntato tutto sull'argento, dall'orologio e i bangles di Fossil  alla borsa. Oggi vi mostro anche il mio nuovo colore e taglio di capelli. Ho abbandonato lo shatush per tornare ad un castano molto riflessato.
Buon lunedì, aspetto come sempre i vostri pareri.






A Sunday afternoon with no rain and not too cold, and immediately I took the opportunity to wear a jacket during the day that I had in the closet for a while and waiting to get out. For this look I could only wear the boot cut at the tip that I like a lot. For accessories, I bet everything on silver, the watch and bangles at Fossil bag. Today I show you also my new color and haircut. I left him to return to a brown shatush very riflessato.
Happy Monday aspect as always your opinions.




















t.shirt BERSHKA 
denim and bag / jeans e borsa ZARA 
sunglasses / occhiali OAKLEY bought on VISION OTTICA VICENZA
watch / orologio FOSSIL 
bangles / bracciali FOSSIL 
bracelet / bracciale MARLU 
boots / stivaletti JESSICA BUURMAN 


ph SILVIA ZOPPELLETTO 



Trend Alert : Midi ring

$
0
0



I midi ring sono il trend più hot di questo autunno. Si erano già intravisti in estate e finalmente, ma con calma, i trend arrivano anche da noi, non disperate. Tante sono le celebrità ad averli indossati, insomma, anelli anelli anelli, più sono meglio è e ora l'ideale è portarli anche sulle prime falangi. Le alternative low cost sono tante, ma io ho ripescato anche qualche anellino di quando ero bambina, mai buttare certe cose!  Altri invece li avevo acquistati a New York da Forever21 e ve li avevo già mostrati ( QUI e QUI ) . Unico lato negativo? La sensazione di perderli è una costante e non sono proprio facili da portare tutto il giorno. Anche se si tratta di una nuova tendenza noi ragazze ci adattiamo molto velocemente a questi trend, tanto che se li cercate anche su instagram #midiring ne troverete in grande quantità. Lasciatevi ispirare!!


Seguitemi su instagram @styleshouts 





The midi rings are the hottest trend this fall. They had already glimpsed in the summer and finally, but slowly, the trend also came from us, do not despair. So many celebrities are wearing them to, well, rings rings rings, the more the better and the ideal is now also take on the first phalanges. The low cost alternatives are many, but I've also rescued some ring when I was a child, never throw such things! Others, however, I had purchased in New York from Forever21 them there had already shown (HERE and HERE). Only downside? The feeling of losing is a constant and are not just easy to wear all day. Although it is a new trend we girls we adapt very quickly to these trends, so that if they are looking also on instagram # midiring find it in large quantities. Let yourself be inspired!


                                                                                 Follow me on instagram @styleshouts 


















Shopping Experience @ Pellizzari Store

$
0
0

Oggi vi porto a fare shopping con me da Pellizzari, dove sono stata qualche giorno fa. Nello store Pellizzari oltre ad aver fatto qualche acquisto mi sono divertita a realizzare per voi tre look che potreste indossare nelle prossime settimane: un outfit da sera, uno per un party natalizio e uno da giorno. Io sono stata nello store Pellizzari di Verona, presso il centro commerciale le Corti Venete, ma ce ne sono molti altri in tutta Italia. Qui è possibile trovare tantissimi brand, uomo, donna e bambino, ve ne cito solo alcuni: Patrizia Pepe , Guess , Marella , Kaos , Liu Jo , Max Mara Week End ... Uno shopping completo e per tutte le occasioni.

Per il primo look, quello da sera, cioè quello che indosserei per uscire con le amiche, ho scelto un look molto rock, con gonna in pelle, una tshirt e una giacca stile biker carinissima, il tutto completato con dei guanti con borchie, perchè anche gli accessori sono importantissimi e da Pellizzari non mancano!
Per il secondo look, da mettere in una serata elegante, magari ad una festa oppure anche a Capodanno, ho optato per un abito nero molto sexy, aderente, da indossare con una pelliccetta e da abbinare ad una clutch.
Per l'ultimo look, quello da giorno, quello da mettere per andare in ufficio o il sabato pomeriggio in centro, ho scelto un paio di jeans skinny, un maglioncino con charms, un cappotto delizioso pied de poule e per coprirmi dal freddo un cappello.

Insomma, non potrete uscire senza aver trovato quello che cercavate. E adesso una domanda per voi, quale di questi look vi è piaciuto di più???




























LOOK SERATA 
total look GUESS 




LOOK PARTY
pelliccia PENNY BLACK  
abito GUESS 
borsa PINKO 


LOOK GIORNO 
maglia ARMANI JEANS 
cappotto PENNY BLACK 
jeans KOCCA 


ph SILVIA ZOPPELLETTO 












Lady Gaga becomes Donatella Versace

$
0
0



Lady Gaga mi inquieta, mi inquieta più quando appare più simile a Donatella Versace che a Marilin Manson. Sì perchè sono talmente abituata a vederla ricoperta di lattice, con mega occhialoni e trucco dark che trovarmela vestita con un abito da sera, con lunghi capelli platinati alla Donatella mi fa uno strano effetto. Della serie, quando essere stano è normale ed essere normali è strano. La campagna di cui la Germanotta è testimonial si chiama #VersaceLovesGaga e la vedremo su tutte le riviste a primavera, ma non ho resistito a mostrarvela perchè merita . Da parte sua Donatella Versace dice di essere felice di questa testimonial, ma ci credo, è la sua fotocopia più giovane. Fotografata da Mert Alas  e Marcus Piggott. Tra l'altro se il vestito vi sembra familiare vi dico sì, avete ragione, è lo stesso che ha indossato agli American Music Award. Ok, però ora basta Gaga, toglieti sto vestito e tonrna in te. 



Lady Gaga worries me, worries me more when it appears more like Donatella Versace to Marilyn Manson. Yes, because they are so used to seeing her covered in latex, with mega goggles and dark make-up that trovarmela dressed in an evening gown, with long platinum hair to Donatella makes me a strange effect. Of the series, when to be Stano is normal and being normal is weird. The campaign which is called Germanotta is testimonial # VersaceLovesGaga and we will see in all the magazines in the spring, but I could not resist to show it because it deserves. For its part, Donatella Versace says she is happy with this testimonial, but I believe it is a photocopy younger. Photographed by Mert Alas and Marcus Piggott. Among other things, if the dress looks familiar you say yes, you're right, it's the same one that she wore at the American Music Awards. Ok, but now just Gaga, toglieti'm dressed and tonrna in you.





Birthday Girl

$
0
0


Oggi è il mio compleanno.

GRAZIE , questo mi viene da dire oggi, a chi in questo ultimo anno mi è stato vicino. A chi c'era e non c'è più. A chi fa parte della mia vita ogni giorno e a chi c'è stato magari solo per una serata. A chi mi ha donato un sorriso, un consiglio, un abbraccio sincero, uno sguardo o un bacio. A chi mi ha fatto ridere, a chi mi ha offerto l'ultimo bicchiere, che poi l'ultimo non è mai. A chi mi ha riempito le serate con fiumi di wathappate e a chi mi ha fatto sentire speciale. A chi è partito con me. A chi si è lasciato trascinare in qualche pazzia. A chi ha guardato le stelle o il mare, senza dire una parola.
Grazie amiche di sempre, amici vecchi e nuovi o momentanei, ex fidanzati, ex gatti, perchè questo ultimo anno della mia vita è stato eccezionale, praticamente è stato come vivere sulle montagne russe e perchè senza di voi mi sarei sentita un pò più sola, mi avete accompagnato fino a qui.
Grazie a voi che mi leggete e mi tenete compagnia, siete tantissimi, ogni giorno di più e spero di dare anch'io a voi qualcosa sempre, perchè anche se magari non ci conosciamo, non ci siamo mai visti di persona, non abbiamo mai bevuto un caffè insieme, fate parte della mia vita e siete speciali!

E ora un monologo che mi piace un sacco e che ogni tanto andrebbe riletto.
Vi offro anche una fetta virtuale della torta che mi sono auto fatta e visto che era il mio primo esperimento col cake design direi che se mi va male col blog mi butto a far dolci, siete avvisati.



"Il potere di bellezza e gioventù lo capirai solo una volta appassite.
Ma credimi tra vent'anni guarderai quelle tue vecchie foto.
E in un modo che non puoi immaginare adesso.
Quante possibilità avevi di fronte
e che aspetto magnifico avevi!

Non eri per niente grasso come ti sembrava.
Non preoccuparti del futuro.
Oppure preoccupati ma sapendo che questo ti aiuta quanto masticare un chewing-gum per risolvere un'equazione algebrica.
I veri problemi della vita saranno sicuramente cose che non ti erano mai passate per la mente, di quelle che ti pigliano di sorpresa alle quattro di un pigro martedì pomeriggio.
Fa' una cosa ogni giorno che sei spaventato: canta!
Non essere crudele col cuore degli altri.
Non tollerare la gente che è crudele col tuo.
Lavati i denti.
Non perdere tempo con l'invidia: a volte sei in testa, a volte resti indietro.
La corsa è lunga e, alla fine, è solo con te stesso.
Ricorda i complimenti che ricevi, scordati gli insulti.
Se ci riesci veramente, dimmi come si fa...
Conserva tutte le vecchie lettere d'amore,
butta i vecchi estratti-conto.
Rilassati!
Non sentirti in colpa se non sai cosa vuoi fare della tua vita.
Le persone più interessanti che conosco a ventidue anni non sapevano che fare della loro vita.
I quarantenni più interessanti che conosco ancora non lo sanno.
Prendi molto calcio.
Sii gentile con le tue ginocchia,
quando saranno partite ti mancheranno.
Forse ti sposerai o forse no.
Forse avrai figli o forse no.
Forse divorzierai a quarant'anni.
Forse ballerai con lei al settantacinquesimo anniversario di matrimonio.
Comunque vada, non congratularti troppo con te stesso,
ma non rimproverarti neanche: le tue scelte sono scommesse,
come quelle di chiunque altro.
Goditi il tuo corpo,
usalo in tutti i modi che puoi,
senza paura e senza temere quel che pensa la gente.
E' il più grande strumento che potrai mai avere.
Balla!
Anche se il solo posto che hai per farlo è il tuo soggiorno.
Leggi le istruzioni, anche se poi non le seguirai.
Non leggere le riviste di bellezza:
ti faranno solo sentire orrendo.
Cerca di conoscere i tuoi genitori,
non puoi sapere quando se ne andranno per sempre.
Tratta bene i tuoi fratelli,
sono il miglior legame con il passato
e quelli che più probabilmente avranno cura di te in futuro.
Renditi conto che gli amici vanno e vengono,
ma alcuni, i più preziosi, rimarranno.
Datti da fare per colmare le distanze geografiche e gli stili di vita,
perché più diventi vecchio, più hai bisogno delle persone che conoscevi da giovane.
Vivi a New York per un po', ma lasciala prima che ti indurisca.
Vivi anche in California per un po', ma lasciala prima che ti rammollisca.
Non fare pasticci con i capelli: se no, quando avrai quarant'anni, sembreranno di un ottantacinquenne.
Sii cauto nell'accettare consigli,
ma sii paziente con chi li dispensa.
I consigli sono una forma di nostalgia.
Dispensarli è un modo di ripescare il passato dal dimenticatoio,
ripulirlo, passare la vernice sulle parti più brutte
e riciclarlo per più di quel che valga.
Ma accetta il consiglio... per questa volta.


Today is my bday and I want to say thanks to all the peoples that make my life incredible and full of joy. 






                  se non visualizzate il video non perdetevelo su instagram @styleshouts





Down Jacket

$
0
0


 Il freddo è arrivato e non mi sono lasciata trovare impreparata. Mal di gola e naso rosso a parte, se c'è una cosa che non deve mai mancare nelle fredde giornate invernali sono i piumini, leggeri, ma rigorosamente caldi e quest'anno sono anche particolarmente trendy. Oggi mi vedete indossare il mio bellissimo MUSEUM ORIGINAL che avevate intravisto su instagram ( io sono @styleshouts ) , acquistato nello store Museum di Thiene (VI) . Io lo adoro perchè non è troppo gonfio e quindi l'effetto Omino Michelin è scongiurato, un problema da non sottovalutare con questo tipo di capo. Ha una bella vestibilità asciutta e poi quel pelo sul cappuccio per me è fondamentale, non esiste piumino senza. Nel look di oggi mi vedete piuttosto sportiva, ma sempre colorata, grazie alla camicia a quadroni e ai miei adorato occhiali da vista HYPE, un chiaro esempio di come anche gli occhiali da vista fanno la differenza in un look. Mi vedete indossare anche i miei nuovi RUMJUNGLE, jeans scuri e skinny, perfetti con delle sneakers, per una giornata rilassante per le vie del centro.
Buona settimana, aspetto i vostri pareri.








The cold weather has arrived and I have not left unprepared . Sore throat and nose red hand, if there is one thing that should never miss in the cold winter days are down jackets , lightweight, but warm and rigorously this year are also very trendy. Today you see me wearing my beautiful MUSEUM ORIGINAL you had glimpsed on instagram (I'm @ styleshouts ) , purchased in the store Museum of Thiene ( VI). I love it because it is too bloated and then the Michelin Man effect is averted , a problem to be reckoned with this type of boss. It has a nice slim fit and then the fur on the hood is fundamental for me , there is no comforter . In today's look I see quite sporty , but always colorful, thanks to the broad shirt and my beloved eyeglasses HYPE , a clear example of how even the glasses make the difference in a look . I see also wear my new Rumjungle , dark jeans and skinny , perfect with sneakers for a relaxing day on the streets of downtown .
Good week , waiting for your opinions.






















down jacket / piumino MUSEUM ORIGINAL 
shirt / camicia  OVS 
denim  / jeans RUMJUNGLE 
necklace / collana CHICNOVA
glasses / occhiali da vista HYPE 
sneakers GIENCHI 



ph SILVIA ZOPPELLETTO 




Moeva Bikini Collection

$
0
0



Manca poco alle vacanze di Natale e molte di voi stanno sicuramente facendo il conto alla rovescia per chiudere la valigia e partire per qualche meta esotica. Io credo ancora a Babbo Natale e spero sempre di trovare sotto l'albero un bel biglietto con un volo per qualsiasi posto in cui le temperature non scendano sotto i 25 gradi. E per non essere impreparata mi sono già presa un bel costume nuovo nuovo e super bello. Ve l'avevo già mostrato qualche tempo fa su instagram ( mi trovate come @styleshouts ) , lo vedete qui nella terza foto, è verde, con i profili e delle fasce bianche. Ovviamente non mi sta come alla modella, ma io lo trovo bellissimo. Fa parte della collezione primavera estate 2013 di MOEVA , un brand londinese che punta tutto su design e qualità. Una collezione fuori dagli schemi, per una donna seducente, di carattere, costumi e copri costumi luxury. In attesa della nuova collezione, che io ho già visto in anteprima, ma ve la mostrerò più avanti, vi consiglio di fare un giro nello shop on line, visto che tutti i pezzi sono in super saldo. E se non avete in programma viaggi al caldo, potete sempre ripiegare con una giornata alle terme, pure là i costumi nuovi sono ben visti!!








Just missing the Christmas holidays and many of you are definitely doing the countdown to close the suitcase and leave for some exotic destination . I still believe in Santa Claus and I always hope to find a nice card with a flight to any place where temperatures do not drop below 25 degrees . And not to be unprepared I 've taken a nice MOEVA bikini very nice . I had already shown some time ago on instagram ( find me as @ styleshouts ) , you see it here in the third pic it's green, with profiles and white bands . Obviously I'm not like the model , but I find it beautiful. It is part of the collection spring summer 2013 MOEVA , a London brand that relies entirely on design and quality. A collection outside the box, to a seductive woman , character , bikini and luxury cover ups  . Waiting for the new collection , which I have already seen a preview , but I will show later , I recommend you take a ride in their  shop online , as all the pieces are on sales . And if you do not plan trips to warm , you can always fall back with a day at the spa , with a new fabulous bikini!












Caja Jewels - Amami , Baciami , Vaff...

$
0
0



Va bene che in questi giorni sono un pò ammalaticcia, tanto che quando ho visto queste immagini per un istante ho pensato di aver letto male, invece ho letto benissimo. Chiara Ferragni presenta la sua prima collezione di gioielli, Caia jewels, dallo stile irriverente. Anelli, bracciali, collane, eartcuff e bangles con messaggi ben definiti: AMAMI, BACIAMI , VAFF**CULO ... I prezzi pure non sono proprio quelli da accessori easy to wear visto che vanno dai 79 ai 229 dollari, quindi non proprio bassi. A parte che non credo me ne andrei in giro con in bangle con scritto Vaff**culo, mi sa che per questa collezione passo. Voi che ne pensate?




Okay that these days are a little ammalaticcia, so much so that when I saw these pictures for a while I thought I had read it wrong, instead I read very well. Chiara Ferragni presents his first collection of jewelery, jewels Caia, irreverent style. Rings, bracelets, necklaces, bangles and eartcuff with clearly defined messages: LOVE ME, KISS ME, Vaffa ** ASS ... The prices are not quite as well as easy to wear accessories seen ranging from 79 to $ 229, so its not low. Apart from that I do not think I'd go around with in bangle with written Vaffa ** ass, I know that for this collection step. What do you think?











Idee regalo : Rita Riccio Bijoux

$
0
0



Per me i gioielli e i bijoux non sono mai abbastanza, ne ho cassetti pieni e non riesco a resistere, perchè sono in grado di valorizzare un look anche se pur semplice. Non a caso, dopo le proposte di ieri, oggi volevo farvi conoscere un brand che realizza dei piccoli capolavori, utilizzando materiali insoliti .
Si tratta degli splendidi bijoux Rita Riccio. Mi piace scovare per voi marchi che rappresentano veramente il nostro Made in Italy, piccole creazioni da indossare, realizzati artigianalmente, dei pezzi unici. I materiali poi sono i più disparati: pelle, raso, plexiglass, resine che renderanno speciale i vostri outfit. Dall'eleganza delle grosse perle legate da un filo di raso, alle forme geometriche della collezione Tokyo, la mia preferita. Io mi sono innamorata follemente dei bangles di Rita Riccio, li adoro!!! Tra l'altro ho pensato che sarebbero degli ottimi regali di Natale per le mie amiche, infatti hanno un prezzo accessibilissimo  che parte dai 25 euro, ho selezionato i miei preferiti nell'ultima immagine, per l'intera produzione di bigiotteria Rita Riccio passate nel sito ufficiale. Per look di carattere, unici e assolutamente trendy.
Cosa ne dite, oggi ci siamo!!??
















Hearts on my shirt

$
0
0


Poi magari vi chiedete perchè mi ammalo, ovvio, perchè mi tolgo il cappotto per farmi le foto in pieno inverno. Comunque non temete per la mia salute, sono già guarita e pronta a prendere ancora un pò di freddo, nel nome del fashion . Oggi vi mostro un look al quale, a distanza di qualche giorno, a riguardarlo apporterei una modifica, le scarpe, le sostituirei con quelle burgundy che ho, ma ormai è andata e quindi ve lo propongo così. Anche perchè finalmente la mia camicetta coi cuori presa su Choies.com che ricorda vagamente quella di Buberry è arrivata, vi ricordate quando vi avevo parlato qui questo trend? ( il post QUI ) . Unico accessorio che ho scelto di abbinare la mia nuovissima borsa di Coccinelle, presa la scorsa settimana al Noventa di Piave Designer Outlet, un vero affarone.
Spero vi piaccia, attendo i vostri suggerimenti!!
Buon fine settimana







Maybe you wonder why I get sick, of course, because I take off my coat for take me some pics in the middle of winter. However, do not fear for my health, I am already healed and ready to take some more cold in the name of fashion. Today I show you a look at which, after a few days, to regard a change apporterei, shoes, burgundy would replace those that I have, but now it's gone and then I will suggest so. Also because finally my blouse with hearts that vaguely resembles that of Buberry came, do you remember when I talked about this trend here? (The post HERE). Only accessory that I chose to combine my brand new bag of ladybugs, taken last week at the Designer Outlet in Noventa di Piave, a real bargain.
I hope you like it, look forward to your suggestions!
Have a nice weekend
























 shirt/ camicia CHOIES 
skirt / gonna CHOIES 
coat / cappotto XETRA 
bag / borsa COCCINELLE 
heels / decolletè PRADA 

ph SILVIA ZOPPELLETTO 


















A stroll trought the park

$
0
0



La mia collezione di camicie in jeans si allarga sempre più. Da qualche giorno ne ho aggiunta una nuova, del brand 2W2M  che ho deciso di mostrarvi oggi in outfit molto più invernale di quello dei giorni scorsi, purtroppo pure io devo arrendermi alle temperature basse. Vi porto a fare due passi per uno dei parchi della mia città, tra verde e statue. La camicia in jeans è un capo molto versatile perchè si può usare benissimo un pò in tutte le stagioni e soprattutto sia in un look sportivo che in uno più femminile, con un una minigonna e delle decolletè. Per gli accessori, ho voluto dare un'impronta romantica a questo look, grazie ai gioielli Myrose, in oro bianco e rosa, con piccoli zirconi. Per finire, mi vedete indossare per la prima volta la mia nuovissima Postina di Zanellato. Da quando ce l'ho è diventata una delle mie borse preferite perchè è troppo bella, morbida e comoda, nella versione S è piccola ma non troppo, adatta a questo genere di look.
Fatemi sapere come sempre se vi piace!!








My collection of  denim shirts  is increasing . A few days ago I added a new brand 2W2M that I decided to show you today in winter outfit much more than the past few days, well unfortunately I have to give up to low temperatures. I bring you a walk to one of the parks in my city , between green and statues. The denim shirt is a very versatile because you can use a little fine in all seasons and especially in a sporty look that is in a more feminine with a short skirt and neckline. For accessories , I wanted to give a romantic look to this , thanks to Myrose jewelry , white gold and pink, with small cubic zirconia. Finally, you see me wear for the first time my brand new Postman Zanellato . Since I have become one of my favorite bags because it is too beautiful, soft and comfortable , in the version S is small but not too suited to this kind of look.
Let me know if you like as always !
























denim shirt / camicia 2W2M 
fur coat / eco pelliccia OVS  
skirt /gonna BERSHKA 
bag / borsa ZANELLATO 
gioielli / jewels MYROSE 


ph SILVIA ZOPPELLETTO 







Trend Alert : Maglioni con renne e fiocchi di neve

$
0
0



Era dai tempi di Bridget Jones che non vedevo un maglione con le renne, poi ho cominciato a incontrarne uno, due , tre , quattro, venti in rete e mi è venuto il dubbio che forse sono un capo trendy. In effetti vagando qua e là mi è capitato di trovarne parecchi e devo dire che, limitatamente al periodo natalizio, sono proprio carini. Poi se voi volete portarli pure a Pasqua fate come volete, sarebbe come mettere gli Ugg in spiaggia, anche se mi dicono che in realtà in California ed in Australia vanno così o il pile a ferragosto. Le proposte sono un pò per tutte le tasche, ma io che vi voglio bene e so che state spendendo di tutto e di più per fare dei super regali di Natale, ne ho selezionati alcuni che non costano più di 50 euro. Li trovate tutti su ASOS , un sito in cui io faccio tantissimi acquisti. In molte mi scrivete per chiedermi se i siti sono sicuri, allora, lo dico e lo affermo, quelli che vi segnalo in questo blog lo sono, proprio perchè prima di postarli vuol dire che li ho provati e grazie a Dio non ho mai preso delle fregature. Quindi andate tranquilli, la vostra carta di credito è al sicuro! Vado a cercare il mio maglione, a Natale quest'anno lascio a casa il classico vestitino bon ton e mi presento con un bel maglioncino, che oltre a fare allegria è pure caldo, a me dell'età anagrafica poco conta!  





Since Bridget Jones movie I had not seen a sweater with the reindeer , then I started to meet one, two, three , four, twenty on the net and I came to doubt that maybe they are a trendy head . In fact, wandering here and there , I happened to find several and I have to say , limited to the Christmas season , they are just cute. Then if you want to wear at Easter as well do as you like , it would be like putting the Ugg beach, although I am told that in fact in California and Australia go well or the batteries in mid-August . The proposals are a bit to suit all budgets , but I know that I love you and that you are spending everything and more to make super Christmas gifts, I have selected some that do not cost more than 50 Euros . Find them all at ASOS , a site where I make many purchases . In many write to me to ask if the sites are safe, then , I say and I say , those who will point out in this blog are, precisely because before you post them to say that I tried them and thank God I never took the disappointments . So go easy, your credit card is safe! I'm going to try my sweater at Christmas this year I leave home the classic ladylike dress and present myself with a nice sweater , that in addition to happiness is also hot, their age matters little to me !










Tips for a Tomboy style

$
0
0






Era talmente un maschiaccio da sembrare sexy. Io lo vedo così lo stile tomboy che ultimamente sta spopolando. E' quello stile che sembra creato rubando i capi dall'armadio del proprio fidanzato: dal jeans boy-friend o il pantalone a palazzo e con stampa, alle giacche un pò striminzite, le camicie abbottonate e poi gli accessori, dalle bretelle per esplodere in cravatte e papillon. Ci ho provato pure io qualche tempo fa, vi ricordate? Le foto qui e mi piace un sacco questo stile, lo trovo molto sexy perchè lascia molto all'immaginazione. Non sempre bisogna esibire lembi di pelle per dimostrare la propria femminilità. In questo momento mi sento un pò quel bue che dice cornuto all'asino. Sì, lo dico io che metto le gonne più corte che ci siano, ma io quelle le adoro, adoro gli abiti, come anche mi piace di tanto in tanto essere un vero maschiaccio. Provate a darmi torto guardando le immagini qui sotto, non sono tutte bellissime e super femminili?

TIPS per un perfetto look TOMBOY :

giacche super slim
pantalone in twees o stampa
scarpe stringate
cappello o beanie
jeans e camicia di qualche taglia più grande
doctor bag a tracolla








I see it as the tomboy style that is all the rage lately . And ' style that seems created by stealing their boyfriend 's clothes closet from jeans boyfriend or pants to the palace and the press, a little skimpy jackets , shirts buttoned and then the accessories , from braces to explode in ties and Bow Ties . Well I 've tried some time ago, do you remember? The pictures here and I really like this style, I find it very sexy because it leaves much to the imagination . You do not always need to show skin flaps to prove their femininity. At this time I feel a little pot calling the kettle black says . Yes, I tell you I wear skirts shorter than we are, but the ones I love, love the clothes , as I also like to occasionally be a real tomboy . Try to give me wrong by looking at the pictures below , they are all beautiful and ultra-feminine ?

TIPS for a perfect look TOMBOY :

super slim jackets
pants twees or print
lace-up shoes
hat or beanie
jeans and shirt several sizes too big
doctor bag with a shoulder strap

















Make it happen: my Pearlfection Heart

$
0
0


MAKE IT HAPPEN, ad ognuno la sua frase, questa è la mia. Ci sono parole  che per un motivo o per un alto ad un certo punto diventano parte della vostra vita, questa è la mia e ho voluto farla incidere in un cuoricino di Pearlfection. Non credo nel destino, o meglio, penso che ogni giorno veniamo messi di fronte ad infinite possibilità, poi sta a noi fare milioni di scelte che condizionano la nostra vita. Quindi, visto che nulla è già scritto, per me è fondamentale MAKE IT HAPPEN , fare che accada. Lottare per i propri sogni, le proprie passioni e fare in modo che si realizzino. Nulla accade se non si vuole e non si cerca di ottenere. Io ho deciso di incidere queste parole su un cuoricino in argento da portare su una catena a palline. L'idea mi è venuta quando mi sono imbattuta nel sito di PEARLFECTION che, oltre ad una serie di gioielli carinissimi, propone una linea basic e personalizzabile. Sul sito troverete un divertentissimo tool che vi permette di realizzare virtualmente il vostro gioiello: collane, bracciali, anelli, collier . Una volta realizzato vi verrà spedito direttamente a casa. Potrebbe essere un simpatico regalo di Natale e se tu uomo stai leggendo questo post, sappi che la tua donna potrebbe svenire per un regalo del genere, troppo romantico!!

Ma ora veniamo a noi, velocissimo CONTEST, in palio tre buoni,  da 70 euro , 60 euro e 50 euro da spendere su pearlfection  in più per tutti i partecipanti un buono da 10 euro . Cosa bisogna fare??
Semplice, scrivete qui sotto la vostra parola o frase magica, quella che mettereste nel vostro cuoricino, io premierò le tre più belle. Non dimenticate di scrivere la vostra mail e mettere MI PIACE  alla mia pagina cliccandoQUI 
TUTTI POSSONO PARTECIPARE, anche col proprio profilo Facebook.
Termina il giorno 18 dicembre a mezzanotte.







MAKE IT HAPPEN , to each his sentence , this is mine. There are words that for some reason or a high at some point become part of your life, this is mine and I wanted to make an impact in a heart of Pearlfection . I do not believe in fate, or rather , I think every day we are confronted with endless possibilities , then it is up to us to make millions of choices that affect our lives . So, since nothing has been written , for me it is essential MAKE IT HAPPEN , make it happen. Fighting for their dreams , their passions and make sure that you achieve . Nothing happens if you do not want and do not try to get . I decided to engrave these words on a little heart to take on a silver ball chain . The idea came to me when I came across the site PEARLFECTION that, in addition to a series of cute jewelery , offers a basic line and customizable. On the site you will find a fun tool that allows you to create virtually your jewelry : necklaces, bracelets, rings , necklaces . Once completed you will be sent directly to your home . Could be a nice Christmas gift man and if you 're reading this post, know that your woman might pass for a gift like that, too romantic !

But now let us fast Contest , giving away three good, 70 € , 60 € and 50 € to spend on pearlfection more for all the participants a voucher for 10 euro . What should I do ?
Simple , write below your magic word or phrase , what would you put in your little heart , I will reward the three most beautiful . Do not forget to write your email and put LIKE my page by clicking HERE
EVERYONE CAN PARTICIPATE , even with your Facebook profile.
Ends on 18 December to midnight.










Cachemire Coat in winter

$
0
0



Dell'inverno mi piacciono i cappotti di cachemire  e la cioccolata calda.  I maglioni che ti infili la mattina appena alzata dal letto, i calzini anti scivolo e il caminetto accesso . Le chiacchiere in macchina e i guanti di pelle. Nell'outfit di oggi mi vedete indossare un look caldo e finalmente i miei tronchetti, presi da più di un mese e ancora non messi. Perchè io ho un amore/odio per questo tipo di scarpa, non so mai come metterli o meglio, con gli abiti e le gonne mi piacciono molto, invece con i pantaloni non li capisco. Non capisco se infilarceli dentro oppure no. Qualche giorno fa ho trovato questi jeans di 2W2M e ho avuto un'illuminazione. Poichè sono più corti, alla caviglia, ho finalmente trovato il modo di mettere questi tronchetti e mi pare che il risultato sia perfetto, che dite?  La collana è una delle mie preferite, indovinate un po'..presa a New York, la adoro proprio perchè arricchisce ogni outfit.
Spero vi piaccia questo look, scappo a fare mille cose visto che sarò via tutto il week end....in una delle città più belle del mondo. Seguitemi su instagram  ( @styleshouts ) vi terrò aggiornati!! 






I like the winter cashmere coats and hot chocolate. The sweaters that you stick in the morning just got out of bed , socks anti-slip and open fires . The talk in the car and the leather gloves. Nell'outfit Today you see me wearing a hot look , and finally my ankle , I took more than a month and still not made ​​. Why I have a love / hate relationship for this type of shoe , I never know how to put them or better, with dresses and skirts I really like , however with the pants do not understand them . I do not know if infilarceli in or not . A few days ago I found these jeans 2W2M and I had an epiphany . Because they are shorter , ankle , I finally found a way to put these logs and it seems to me that the result is perfect , you say?
I hope you like this look , I run to do a thousand things since I will be away all weekend .... in one of the most beautiful cities in the world. Follow me on instagram (@ styleshouts ) will keep you updated !






















coat / cappotto IANUX
jumper / maglione H&M
necklace / collana BUBLEBAR 
denim 2W2M
shoes / scarpe ZARA 
nail polish / smalti ORLY
bag / borsa STELLA MC CARTNEY


ph SILVIA ZOPPELLETTO 








Trend alert : headphones

$
0
0


Così trendy da poter essere il perfetto regalo di Natale. Questa volta un trend che potrebbe far piacere a lui come a lei. Negli ultimi mesi le cuffie stanno spopolando. Direttamente dagli anni 80 sono l'accessorio ideale per completare un outfit oltre che utilissime per ascoltare la musica col nostro iphone ovunque siate. Sta di fatto che pure io sono diventata una vera addicted, penso di avervele mostrate in tutte le salse in questi mesi, nei miei outfit newyorkesi (qui e qui ) come anche in tante foto scattate su instagram. Le cuffie sono molto democratiche perchè sono un pò per tutte le tasche, da quelle super high profile disegnate da Philip Stark, le Zip Parrot ( ve le potete portare a casa per soli, si fa per dire, 321 euro , ma almeno potete dire che le ha anche Carlà) . Anche le Beats vanno alla grande  sono stupende e un pò meno care, siamo sui 200 euro. Se invece il budget per questo Natale è limitato, non potete che buttarvi sulle Pioneer, con un prezzo decisamemte easy, dai 39 euro in su, design e qualità.





So trendy that it can be the perfect Christmas gift. This time, a trend that could please him like she does. In recent months, the headphones are depopulating . Straight from the 80's are the perfect accessory to complete an outfit as well as useful for listening to music wherever you are with our iphone . The fact is that I also have become a real addicted , I think avervele shown in many different ways in recent months , in my outfit New York (here and here ) as well as in the many photos taken on instagram . The headphones are very democratic because they are a little to suit all budgets , ranging from super high profile , designed by Philip Stark, the Zip Parrot ( you can bring them to you at home for themselves, so to speak , € 321 , but at least you can say that has also Carlà ) . Even the Beats go great are stunning and a little less expensive , we are about 200 Euros . If your budget is limited for this Christmas , you can not knock you on that Pioneer , with a low price , from 39 € up, design and quality.
















Mi merito di invecchiare come Kate Moss

$
0
0



Io mi merito di invecchiare come Kate Moss. Ne sono convinta. Di poche cose sono certa, ma solo per l'impegno che ci metto, dovrei arrivare ai quarat'anni come lei. Di sicuro non finirò sulla copertina di Playboy con le orecchie da coniglietta per festeggiare i 60 anni della rivista, ma di soffiare su quaranta candeline così me lo merito proprio e se lo meritano un sacco di donne che come me cercano sempre di essere al meglio. Essere donna è una gran fatica, gli uomini a parte farsi una doccia di tanto in tanto non hanno grandi impegni, quest'anno poi col ritorno della barba, non hanno neppure tutta sta urgenza di rasarsi. Noi invece solo per essere in forma ci sbattiamo almeno tre volte la settimana in palestra, che detta così sembra una cosa semplice. Trova il tempo per andarci, portati il borsone, non dimenticarti asciugamano per il tappetino, accappatoio, ciabatte, shampoo, balsamo, spazzola e phon, perchè quello della palestra ti fa venire i capelli come se fossi appena uscita dal tunnel del vento. Il lucchetto dove l'hai messo? certo, devi averlo perso o lasciato in macchina, ma te ne accorgi solo quando sei in mutande. Ti porti il cambio perchè poi vai a fare l'aperitivo, ma non mangi le patatine perchè se no 60 minuti di sport cosa li hai fatti a fare? Essere donna non è solo questo, significa sedute estenuanti dall'estetista, tra cerette ovunque e massaggi idratanti-drenanti-anticellulite-antiage il tempo libero sfuma tra un appuntamento e l'altro. E se pensate che sia finita qui, no, il ripiano delle creme in bagno non ha un millimetro libero perché: truccati, struccati, passa il tonico, la crema per la notte e la crema per il giorno, la crema anticellulite e il siero contorno occhi. E visto che stanno arrivando le feste, meglio se fai un pò di dieta che poi mangerai come se non ci fosse un domani. Invece della solita  brioche per colazione centrifuga e poi un biscotto integrale.

Insomma essere donna è una gran fatica, ecco perchè ci meritiamo di invecchiare come Kate Moss, anche senza orecchie da coniglio.












All eyes on us

$
0
0


State attenti, tutti miei occhietti oggi vi guardano, da una delle mie felpe preferite. Finalmente oggi ve la mostro bene, visto che da quando l'avete intravista su instagram mi avete chiesto in tanti di chi fosse. Lo sapete quanto mi piace scoprire nuovi brand e proporveli, detto fatto, oggi vi parlo di  L.I.V.E Love in Venice. Un brand alla sua prima stagione, nato dalla creatività di due designer veneziani Graziano Moro e Renato Pigatti, già stilisti per Magazzini del Sale. La collezione si sviluppa all'interno della stagione con tante piccole capsule ready-to-wear seguendo i trend di mercato e creando così collezioni innovative. In questo caso, se vi ricordate, vi avevo parlato del trend delle felpe con le stampe degli occhi e di questo materiale che nella moda sta spopolando, il neoprene. Alla felpa ho abbinato dei jeans skinny, i soliti biker ( lo so, dovrei prenderne un altro paio, ma di belli come questi ancora non ne ho trovati ) , un tocco di colore con la borsa di Stella McCartney. Non so voi ma io non rinuncio agli occhiali da sole neppure in inverno, eccomi quindi coi nuovissimi Gucci Bamboo, con un bastoncino di bamboo proprio all'altezza dell'asticella sopra il naso, io li trovo stupendi, amore a prima vista.
Spero vi piaccia questo outfit e i miei suggerimenti!








Be careful, all my little eyes look at you today , from one of my favorite sweatshirts . Finally today I show it well, because when you've glimpsed on instagram so many of you have asked me who it was. You know what I like to discover new brands and present them to you , that in fact, today I speak of LIVE Love in Venice. A brand in its first season , born from the creativity of two designers Venetian Graziano Moro and Renato Pigatti already stylists to Salt warehouses . The collection is developed within the season with lots of tiny capsules ready- to-wear following the market trends and creating innovative collections . In this case, if you remember , I talked about the trend of hoodies with prints of the eyes of this material that is all the rage in fashion , neoprene. At the sweatshirt I paired with skinny jeans , the usual biker (I know, I should get another pair , but as beautiful as these still have not found ) , a touch of color with the bag by Stella McCartney . I do not know about you but I am not giving the sunglasses even in winter, so here I am with brand new Gucci Bamboo , with a stick of bamboo to the height of the rod just above the nose , I find them beautiful , love at first sight.
I hope you like this outfit and my suggestions!
















sweatshirt / felpa LIVE LOVE IN VENICE 
denim CHEAP MONDAY 
bag / borsa STELLA MCCARTNEY 
sunnie / occhiali da sole GUCCI thanks to VISION OTTICA VICENZA 
beanie / cappello H&M 

ph SILVIA ZOPPELLETTO 





Red bags: Saint Laurent vs Coccinelle

$
0
0

Sarà il Natale. ma ho una gran voglia di borsa nuova, con tracolla e rossa. Scartando per carenza di fondi la mia adorata Celine, neppure il 2013 ha voluto portarmela ma continuo a credere in Babbo Natale e  ai benefattori, mi sono innamorata di una nuova borsa, anzi due. Sono entrambe rosse e super chic. Ve le propongo e lo dico soprattutto a voi maschietti che leggete, perchè lo so che non sapete cosa regalare. Io vi accompagnerei uno per uno a fare shopping per la vostra amata, perché crete a me, gli uomini non sanno fare i regali. Ma nella maniera più assoluta. Quando ci provano sbagliano e se venite a dirmi "La mia ragazza non si è mai lamentata" , beh, a scelta state con una santa o un'attrice da premio Oscar. Allora, veniamo alle proposte per Natale: borsa in pelle con tracolla, due opzioni. La prima, il mio grande amore di questi giorni, firmata Saint Laurent, non so cosa mi sia preso, vedo questo marchio ovunque ultimamente. Piccola, classica, di un bel rosso acceso, tra lo sportivo e l'elegante, io la vedrei bene pure la sera, prezzo , qui siamo sui 550 euro. La mia seconda proposta è una new entry in casa Coccinelle, la mini bag con tracolla, ma con un prezzo più contenuto ( sicuramente al di sotto dei 200 euro ) . Bella da portare dal giorno alla sera. Due perfetti regali di  Natale che faranno contente le vostre donne...e fatelo sto sforzo, fatele felici con qualcosa di materiale, per il vostro amore e la vostra comprensione c'è tempo tutte il resto dell'anno.







It will be Christmas. but I have a great desire to new bag with shoulder strap and red . Discarding due to lack of funds my beloved Celine , not even in 2013 he wanted to take her but I still believe in Santa Claus and benefactors , I 'm in love with a new bag , or rather two. They are both red and super chic. I suggest you and I say this especially to you boys who read , because I know that you do not know what to give . I would accompany you one by one to make shopping for your loved one, because crete to me , men do not know how to make gifts . But in no way whatsoever . When we feel are wrong and if you come to tell me , " My girlfriend has never complained ," well, you are choosing a saint or actress Oscar winner . So, we come to the proposals for Christmas : leather bag with shoulder strap , two options. The first , the love of my life these days , signed Saint Laurent , I do not know what came over me , I see this brand everywhere lately. Small , classic , a bright red , including the sporty and elegant , I would see well at night as well , price , here we are about 550 Euros . My second proposal is a new entry in the home Coccinelle , the mini bag with shoulder strap , but with a lower price (certainly under 200 Euros ) . Beautiful to wear from day to evening . Two perfect Christmas gifts that will make your women happy ... and I do stress , make them happy with anything material, for your love and your understanding is no time all the rest of the year.











Viewing all 1186 articles
Browse latest View live