Sono tornata a Vicenza dopo aver trascorso qualche giorno al mare, questo weekend lungo mi ha decisamente rigenerata e ora sono pronta per ricominciare la settimana di lavoro con la giusta carica. Spero sia così anche per voi! Ormai un po’ mi dovreste conoscere e sapete bene che quando sono libera da impegni di lavoro mi piace indossare look più informali e comodi, ma comunque sempre ricercati.
È vero il pigiama potrebbe essere un’ottima soluzione, ma se devo uscire di casa la cosa diventa un po’ complicata da gestire, al contrario se si indossa una tutina leggera ed elasticizzata le cose si fanno più semplici!
La scorsa settimana ho trovato da Shana Shop a Vicenza questa bellissima tutina grigia, appena l’ho vista mi si è materializzato in meno di un secondo questo look, che ho indossato appena prima di partire per il mare. Mi piace moltissimo perché avendo le spalline sottili si può benissimo portare così oppure come ho fatto io, mettendoci sotto una t-shirt bianca. L’elastico in vita è perfetto per nascondere – se c’è – l’eventuale filino di pancia, eheh!
Anziché metterci sopra una classica felpa, ho preferito optare per una giacchetta di jeans smanicata, che dà quel tocco grintoso al look, come piace tanto a me, io l’ho trovata sempre da Shana; questa mi piaceva particolarmente per via del suo aspetto un po’ vintage, oversize e con le maniche sfilettate. Ci ho aggiunto una spilla rossa per dare un tocco di colore e perché “fa più punk”.
Se un outfit non è almeno in parte eccentrico non sono felice, quindi oltre alla spilletta, mi sono permessa di abbinare a questa tutina delle scarpe con plateau arcobaleno di Hogan: possono piacere o meno, lo so, ma io le adoro! Sono anche molto più comode di quello che potrebbe sembrare in foto!
Che ne dite di questo look, vi piace?
TOTAL LOOK by SHANA VICENZA
Contrà Muschieria, 7, 36100 Vicenza VI
SCARPE Hogan
OCCHIALI Polar Sunglasses