La felicità è un pezzo di torta da condividere. È un pezzo di strada da fare insieme. È un momento, solo uno. È quanto non vorresti essere altrove se non lì, dove sei.
Oggi è San Valentino e io amo le ricorrenze, ci sguazzo dentro. Mi ci infilo come un razzo, ma non per chissà quale ragione. Solo perché sono un giorno in più da dedicare a chi voglio bene. Perché dedicare delle attenzioni o del tempo a qualcuno è qualcosa di gran valore oggi. Vorrei avere giornate di 48 ore per fare tutto quello che ho nella mente ma non ho il tempo di fare . Quindi per me il tempo oggi è la cosa più preziosa che possiedo. Dedicarlo a qualcuno per me significa molto. Significa : sei più importante di me.
Questo per me è l’amore, che poi non è necessariamente quello tra due innamorati, ma anche quello per i nostri genitori, per i nostri amici, per chi per noi è speciale . L’amore è dire sei più improntante di qualunque altra cosa, io sono qui, per te .
Ecco, questo è San Valentino.
Festeggiatelo con chi vi pare, ma ditelo a chi volete bene. Oggi voglio stare con te.
Grazie a Lorenzo Rui per la foto e Vaniglia Gelaterie per la torta in limited edition creata per San Valentino. Questo scatto partecipa al contest fotografico per vincere un week end da sogno , leggete qui e partecipate anche voi–> LOVE IS IN THE AIR