Image may be NSFW.
Clik here to view.
Quante volte abbiamo desiderato avere gambe depilate senza soffrire e senza dover perderci troppo tempo? Io personalmente, ho sempre avuto un brutto rapporto con i miei peli, mi sono avvicinata al mondo della depilazione grazie a mia mamma che il primo strappo me l’ha fatto lei con le strisce depilatorie e il male non ve lo racconto ma è stato tale che ancora oggi vivo con immenso dolore la depilazione nonostante io detesti vedermi in disordine.
Arriva l’estate e non vediamo l’ora di indossare gonne, shorts, vestitini, canottiere ma si sa che la depilazione deve essere fatta con più costanza e perfetta perché le gambe scoperte e le ascelle al vento sono all’ordine del giorno ed è per questo che ho cercato una soluzione che mi potesse aiutare a farmi sentire sempre a posto senza dover pensare ai peli. Io, nel periodo invernale, mi affido alle mani della mia estetista con cadenza mensile ma siamo tutte consapevoli che tutto questo non è fattibile durante l’estate perché non c’è il tempo di aspettare la ricrescita e perchè vorremo essere sempre libere da ogni pensiero.
La tua amica ti invita all’ultimo ad una festa a bordo piscina e tu non sei depilata, cosa fai?
Io è da un po’ di anni che, durante l’estate, per questi motivi, mi sono affidata alla rasatura con Wilkinson così da sentirmi sempre perfettamente depilata e senza vivere l’ansia della ricrescita del pelo.
Image may be NSFW.
Clik here to view.
Sono stata, lo scorso giovedì, a Milano in una splendida location, all’evento Wilkinson dove è stato presentato il nuovo Intuition Variety Edition e il Quattro for Women Bikini Pearl, ho riconfermato le mie teorie sull’affidabilità e la qualità della sua rasatura perché permette di depilarsi in un’unica soluzione semplicemente con l’uso dell’acqua grazie alla crema-sapone del rasoio che idrata la pelle rendendola più morbida, praticamente ti rasi velocemente ma con risultati molto soddisfacenti, la pelle è morbida e super liscia.
Image may be NSFW.
Clik here to view.
Image may be NSFW.
Clik here to view.
La mia paura più grande nel depilarmi con il rasoio è quella di rischiare piccoli taglietti che normalmente mi succedevano con altri rasoi e invece grazie alla alla sua testina snodabile con quattro lame autoadattanti Intuition Variety Edition segue il profilo di gamba e ginocchio senza incappare in piccoli problemi di percorso.
La cosa che più mi ha colpita è che il set di Intuition Variety Edition comprende 3 tipi di lame che rendono la rasutara ancora più piacevole, ci sono quella al burro di karitè, al cocco e all’aloe naturale.
Un’altra novità che voglio condividere con voi è il Quattro for Woman Bikini Pearl dove da una parte ha una testina con quattro lame arricchita da con estratti di Papaya e Pearl Powder per una rasatura più delicata e duratura e dall’altra un pratico trimmer con tre regolazioni per i dettagli della zona bikini ma non solo, io lo uso anche sulle gambe e sulle ascelle senza problemi con risultati straordinari.
Ragazze, diciamo addio ai peli e alle fastidiosissime ricrescite, voi come vi depilate in questo periodo?
Alla prossima
Image may be NSFW.
Clik here to view.
Image may be NSFW.
Clik here to view.
Image may be NSFW.
Clik here to view.
Image may be NSFW.
Clik here to view.