Dopo avervi parlato dei regali tech , questa settimana vi propongo alcuni regali ideali per le beauty addicted. Per amiche, sorelle , cugine e mamma questi sono dei fantastici doni e soprattutto utili. Vi aiuto io a scegliere i più adatti. Da quelli che costano pochi euro a quelli più preziosi, una risposta per tutte le tasche e tutte le esigenze.
Prodotti per i capelli PLANTERS : a me è piaciuta tantissimo la MASCHERA IMPACCO , l’ho usata sempre dopo la piscina. Ne basta veramente poca dopo lo shampoo, si lascia agire per un paio di minuti e si sciacqua per dei capelli morbidi e disciplinati. E’ un vero concentrato di principi attivi vegetali e funziona anche sui capelli più secchi, come i miei, quando esco dall’acqua della piscina. Maschera, shampoo e balsamo costano circa 30,00 euro , è un ottimo regalo di Natale! Ovviamente potete scegliere tra tantissimi prodotti, in base al tipo di capello.
I pensierini di BOTTEGA VERDE : se siete in ritardassimo come me coi regali, troverete tantissimi regalini già impacchettati in maniera originale da Bottega Verde. Io ne ho presi alcuni per le mie amiche : la pallina con due smaltini , la crema viso al miele , il burro per il corpo e il the delle meraviglie che è una tisana alla cannella, mandarino e mandorla, perfetta per le serate invernali. Se dovete fare qualche pensierino alle amiche e avete poco tempo e poco budget, sono la soluzione ideale.
Vi avevo già parlato della crema PEARKY PEARL e delle sue proprietà. E’ ottima per le pelli giovani, quindi se avete un’amica, fidanzata trent’enne non va bene, almeno, secondo il mio parere personale, meglio per le ventenni. Aiuta a rendere la pelle più luminosa, colorito radioso, ma non lucida. In questo ultimo periodo ho testato invece la SYNCROVIT FACE CREAM e l’ho trovata più adatta alla mia tipologia di pelle. Molto idratante, con effetto anti rughe e anti ossidante, ricca di vitamine A ed E che contrastano l’azione dei radicali liberi. Ottima come crema da notte. Le creme costano rispettivamente 32 e 30 euro.
Veniamo ora alle spazzole. Io ho dei pessimi capelli e faccio veramente fatica a pettinarli, soprattutto dopo la doccia. Vi giuro, le spazzole TEK devono avere qualcosa di magico. Sono in legno naturale e non tirano i capelli, non li spezzano e dopo la prima passata lancerete le vostre vecchie spazzole dalla finestra. Sono talmente fantastiche che io ne ho preso un set da più piccolo da mettere nel mio beauty da viaggio e che vedete qui sopra. ovviamente ci sono anche in misura standard. Prezzo del kit sui 30 euro .