Avete presente quando vi sentite qualcosa veramente addosso? Per me è il caso di questo look che prima di indossare alla Fashion Week ed essere super fotografato su diversi giornali internazionali ( li trovate sotto ) l’avevo portato altre volte, con differenti abbinamenti nella mia vita di tutti i giorni.
A parte le solite lamentele da parte di “madre” sul fatto che mi fossi dimenticata la maglietta, io adoro queste nuove vestibilità over, dai pantaloni ai giacconi morbidissimi, che sembrano quasi più grandi di 5 taglie. Sì, amo gli anni 80! E pensare che qualche anno fa guardavo dei vecchi maglioni e delle vecchie giacche e mi domandavo per quale motivo mia mamma ( sì, sempre lei ) mi comprasse delle cose così grandi. In realtà si tratta di vestivbilità nuove e che ancora non siamo molto abituati ad inossare e vederci addosso. In realtà io già le amo e questi jeans sono il mio pezzo preferito di tutto l’armadio. Li ho abbinati ad una giacca sempre in denim di Pull & Bear che ho personalizzato con l’aiuto di un’amica con una bella scritta sulla schiena. Sì, mi ha aiutata perché io e il ferro da stiro non ci siamo mai presentati, siamo dei perfetti estranei!!
Ho abbinato un top di Calvin Klein pantalone in jeans e giacca , per gli accessori ho scelto una borsa che amo troppo di LauraFed con tantissime frange in pelle e in legno. Questo marchio mi piace troppo! anche se per ovvie ragioni lo spazio per metterci dentro qualcosa è pochissimo. Acccessori: il bracciale di Sogni , l’orologio di Time To Be con raffigurata Venezia e gli occhiali da sole che più adoro in questo periodo: i Soreal di Dior .
Fatemi sapere cosa ne pensate, sotto trovate anche alcune delle pubblicazioni che ho trovato qua e là nel web. Sono contenta che questo look sia piaciuto anche alla stampa e non solo a me!!