Cosa sono andata a fare fino a Berlino qualche giorno fa? Sono corsa a scoprire cosa indosseremo la prossima estate. Lo so, detta così sembra un’eternità, ma pensiamo positivo, tra qualche mese saremo di nuovo in tshirt e abitini. Sono stata quindi a vedere da vicino la collezione Primavera Estate 2016 di C&A e non ero sola!
150 editor, blogger ed influencer provenienti da 19 paesi europei si sono incontrati a Berlino e io ero con loro, per conoscere da vicino la Collezione C&A della prossima primavera estate e la location della presentazione è stato il celebre Cafè Moskau.
Come in in viaggio in paese orientale, stanza dopo stanza ho potuto ammirare la linea underwear, molto sexy e quella donna, con molti capi sui toni del bianco, io mi sono innamorata dell’abito lungo. Bellissime anche la collezione uomo per chi adora lo stile da perfetto dandy e la ClockHouse. Clockhose è la collezione più giovane di C&A e a me piace da impazzire, con salopette, denim, bomber, giacche in pelle.
E’ stata una splendida esperienza e non posso che dirvi che attendo con impazienza la prossima estate e il momento in cui finalmente potremo indossare queste novità, fresche, giovani e super trendy!