Io non cedo, alla pioggia, all’umidità, al cielo grigio, io non cedo e quasi quasi oggi penso che non sia ottobre, ma aprire, facciamo pure fine mese, così sarà di nuovo tempo di una nuova estate calda e rovente come quella appena passata. Così dovrete subirvi ancora le mie foto con le cosce di fuori.
L’autunno è solo uno stato d’animo, quello stato d’animo che non mi appartiene. Per me le giornate che amo vivere sono quelle in cui si esce e c’è il sole, il cielo e le azzurro e pieno di nuvole gonfie e bianche, fatto di tramonti rossi che colorano di dorato i tetti della città. Io all’autunno malinconico e “grigino” non cedo! Lo so che a tanti piace, piace il rumore della pioggia sul tetto e starsene sotto le coperte a farsi le coccole senza chiedersi mai che ore siano. E allora potrei cedere all’autunno solo per quello, per godermi lo stare in casa, a fare le castagne sul caminetto, che poi a me si bruciano sempre, non ho ancora capito come faccia mio papà a farle così buone.
Intanto lasciatemi portare con me ancora qualche scorcio d’estate, visto che sono colma di immagini ancora da mostrarvi. Qui indosso un outfit da sabato pomeriggio e per fare due passi per il centro con le mie comodissime IO VADO. Non so se conoscete questo marchio, è un brand giovanissimo che potete acquistare on line. Potete scegliere la combinazione più vi piace, abbinando i vostri colori preferiti e personalizzare la scarpa con le vostre iniziali. Le ho abbinate ad uno shorts bianco e alla camicia in jeans che a me piace tanto. Come accessori ho abbinato una tracollina di Fossil con impungture marroni, orologio e bracciale rosè sempre di Fossil. Che ne dite?
Qui ancora una volta mi vedete con le gambe all’aria, alla faccia di quei (pochi per fortuna) mi hanno dato della grassa. Io mi sento talmente bene con me stessa che mi piaccio proprio così. Forse loro hanno del grasso che gli ostruisce il cervello e non gli fa capire che taglia 36 non vuol dire perfezione, ma la perfezione è quella che troviamo dentro noi stessi, nel momento in cui troviamo il nostro equilibrio mentale, da farci scivolare via le critiche e apprezzare e valorizzare quello che abbiamo, senza dover dimostrare di essere per forza perfetti, coi rotolini o con le gambe muscolose. Che io a 30 anni, mi piaccio così!
PH SILVIA ZOPPELLETTO