Shopping in vacanza, sì grazie. Acquistare qualche oggetto durante le vacanze è sempre un'ottima idea e la ricerca di qualcosa di particolare da portare a casa è la seconda attività che preferisco, oltre al relax durante i miei viaggi, mossa dall'idea che ce l'avrò solo io. A Formentera sono di casa, quindi un negozio che conosco molto bene è Encantes , di cui via avevo già parlato lo scorso anno. Si tratta di un negozio hippie, di abbigliamento, calzature e accessori veramente originali. Lì ho acquistato le ciabattine fluo che vedete qui sotto e anche il bracciale con il cuore. Ve lo consiglio, è il posto perfetto per trovare anche qualche regalino da portare a casa. Spopolano su tutti quest'anno i bracciali fluo e le medagliette che ricordano quelle di Tiffany, ma personalizzate Formentera.
Vi segnalo anche un ristorante dove ho mangiato molto bene, si tratta di Sa Finca a San Francesc, come alternativa al celebre Fonda Pepe. L'ambiente è più curato, con una bella terrazza all'aperto e la paella non ha nulla da invidiare a quella dell'altro ristorante.
Cosa ne dite delle mie ciabattine, vi piacciono?
Shopping on vacation, so thank you. Buy some object during the holidays is always a good idea and looking for something special to take home is that I prefer the second task, in addition to relaxing during my travels, moved by the idea that I'll have only myself. In Formentera are at home, then a store that I know very well is Encantes, of which I have already spoken street last year. It is a hippie shop, clothing, footwear and accessories truly original. There I bought the slippers fluo you see below and also the bracelet with the heart. I highly recommend it, it is the perfect place to find a few gift to take home. All the rage this year, the fluorescent bracelets and medallions reminiscent of Tiffany, but customized Formentera.
We also recommend a restaurant where I ate very well, it is Sa Finca San Francesc, as an alternative to the famous Fonda Pepe. The atmosphere is nice, with a lovely outdoor terrace and paella has nothing to envy to that of the restaurant.
What do you think of my slippers, do you like?