Le cinque cose da non dire al primo appuntamento e che le donne odiano, da tenere a mente se volete arrivare al secondo incontro.
Ci avete assillate per giorni, ci avete riempite di messaggini, emoticons, like su tutte le foto su Facebook e pure su Instagram ed ora finalmente, prese dallo sfinimento abbiamo deciso di uscire con voi. Prima di riuscire a rovinare tutto, ecco 5 cose che le donne non vorrebbero mai sentirsi dire al primo appuntamento:
SONO IN RITARDO i tempi sono cambiati e ormai sembra proprio che siano gli uomini a farsi desiderare, ma mai e poi mai arrivare in ritardo, almeno le prime volte. Noi donne odiamo questo tipo di attese, perché il primo pensiero è quello di essere state bidonate. Anzi, se una donna è sufficientemente stata istruita da madre/sorella/amiche, non sarà mai puntuale. E’ una questione di principio.
FACCIAMO A META’ se pensate di conquistarci siete proprio sulla strada sbagliata, non avete capito assolutamente niente del mondo femminile. Le donne non escono a cena perché nel frigo non hanno nulla da mangiare o perché ai fornelli sono un disastro. Escono per conoscervi, quindi non ci state facendo un favore o la carità, semmai è il contrario. Non fate gli spilorci. Piuttosto portateci in pizzeria o a bere un aperitivo o ad un’inaugurazione così il buffet è pure a scrocco, ma pagate voi.
SCUSA DEVO RISPONDERE fate finta per una sera di averlo perso, il cellulare non esiste. Lasciatelo nel cruscotto della macchina o nella tasca della giacca e silenzioso o ancora meglio in modalità aerea, ma non tiratelo fuori. Le donne vogliono sentirsi importanti e neppure se foste Tronchetti Provera o Flavio Briatore avreste il permesso di rispondere al telefono. Bandito.
HAI VISTO CHE BELLA RAGAZZA vi passano accanto Belen e Kim Kardashan e i loro celebri fondoschiena: mangiatevi la lingua. Le donne al primo appuntamento vogliono sentirsi delle regine. Se ci piacete magari ci siamo preparare con cura, abbiamo evitato di mangiare aglio a pranzo e ci siamo fatte la piega. C’è chi si compra pure qualcosa di nuovo per l’occasione. Ma se fate l’errore madornale di guardare un’altra ragazza nel locale siete finiti. Avete i minuti contati.
QUANDO CI RIVEDIAMO niente paranoie da maniaco, niente persecuzioni sui social e neppure alla fine della prima serata. Gli uomini si dividono in due macro categorie, perché per loro esistono solo il bianco e il nero. Ci sono quelli che dopo cinque minuti che ci sei insieme ti guardano come la coppa del Mondo alzata da Pirlo e quelli che invece ti snobbano, perché è nel loro stile. I primi sono spesso preoccupanti perché appena rientri dal primo appuntamento ti mandano cuori su WhatshApp , ti stalkerizzano la pagina Facebook e ti chiedono il giorno dopo di presentarti la famiglia. Anche no, per carità! Cerchiamo un equilibrio, lasciateci respirare, lasciateci spazio, se la serata è andata bene di sicuro ci sarà un seguito.
CONTINUA A LEGGERE SU VVOX