Il popolo della moda si è spostato da Milano a Parigi, ma in ogni città è possibile trovare più o meno gli stessi personaggi da Fashion Week che si possono dividere in 5 tipologie:
1. LA BLOGGER SOCIAL DIPENDETE
La riconosci perché il suo look non è quello di tutti i giorni, gira senza calze e in costume a febbraio e in pelliccia a settembre, perché deve essere la prima a sfoggiare la nuova collezione. I look più strani sono i suoi e non vive senza il suo smarthphone. Passa la sfilata a fotografare/riprendere/condividere e alla fine, le chiedi che ha visto e sicuramente non se lo ricorderà, poiché stava inserendo gli hashtag alla sua foto su Instaram e condividento su Facebook, Twitter e Pinterest foto a caso, tanto per far capire che lei c’è e pure in prima fila.
2. L’ESIBIZIONISTA IMBUCATO
Apparentemente non c’entra nulla con la moda. Però quando sente nell’aria la possibilità di farsi fare una foto puntualmente sbuca come un fungo. Vuole sembrare cool, trendy, ma in realtà è un po’ psicopatico. Durante l’anno fa l’idraulico o la cassiera, ma alla settimana della moda diventa un cool hunter e l’imbucato d’onore alle sfilate e ai party.
CONTINUA A LEGGERE QUI ---> VVOX