Sono sempre in ritardo e i miei tempi al mattino sono di massimo 10 minuti per riprendere conoscenza, fare colazione, lavarmi, vestirmi e truccarmi per rendermi presentabile e non far venire un colpo ai miei vicini che sono pure anziani sulle scale. Cosa porta via un sacco di tempo? La beauty routine.
Da qualche tempo però , soprattutto per il giorno faccio uso delle BB cream. Io le trovo utilissime per abbattere i tempi di preparazione prima di uscire di casa. Le BB cream le conosciamo da tempo, ma sto provando in questo periodo la BB CreamPerfezionatore di Pelle di Garnier.
La cosa interessante di questo prodotto è che con una sola passata, proprio come se fosse una crema per il viso ottengo una pelle perfetta, protetta, senza imperfezioni e luminosa.
E’ disponibile in 3 varianti: pelli normali, pelli miste/grasse ( quindi contro la lucidità , mamma quanto odio l’effetto lucido, non lo sopporto) e antirughe. In questi giorni io sto usando l’antirughe, perché anche se al momento non ne ho, cerco di prevenirle utilizzando prodotti specifici. Dopo i 30 anni è importante. Grazie alla sua formula è in grado di offrire i benefici di una crema anti rughe ma al tempo stesso uniforma il colorito in modo naturale. Non mi piace mettere il fondotinta tutti i giorni, quindi questa BB cream colora delicatamente la pelle. Non essendo coprente come un fondotinta non ci vuole chissà quanta attenzione per stenderla, basta una passata veloce . Ci aggiungo un filo di fard e il mio trucco è fatto per tutto il giorno. Idrata la pelle e la aiuta a diventare più tonica, più compatta e rimpolpata.
Io mi ci trovo molto bene, e voi l’avete mai provata? Fatemi sapere!