La natura mi ha dotata di due belle sopracciglia folte e scure, quindi fino a qualche tempo fa, di truccarle non ci avevo mai pensato. Anzi. Mi è capitato però più di una volta, proprio perché sono lunghe, di vederle non in ordine, ovviamente in una bella foto, magari puntare verso l’alto o verso il basso. Disperazione totale! Per fortuna ho scoperto Brow Drama.
Si tratta di un mascara per sopracciglia in 4 colorazioni. Non sapendo quale fosse più adatta a me ne ho testate due, quella Trasparente e la Dark Brown. Il mascara per sopracciglia trasparente è ottimale per fissarle, vi giuro, una volta asciutte non le muoverete neppure se ve le strofinate con le mani. Si fissano moltissimo. Anche per struccarle ci vuole un po’ di pazienza. Ho provato però anche Brow Drama Dark Brown, con immenso terrore, visto che le mie sopracciglia si notano già parecchio. Devo dire però che il risultato è stato molto piacevole e non mi ha fatto assomigliare alla sorella di Elio e le Storie Tese, anzi, mette ancora di più in evidenza gradevolmente lo sguardo. Pure i miei amici maschi se ne sono accorti, e che un uomo si accorga di qualcosa che riguarda il viso e non il fondoschiena o il decoltè , direi che deve essere stato parecchio evidente. Ho provato anche a testarlo su un’amica che ha meno sopracciglia di me e il mio suggerimento è quello di abbinarlo anche ad una matita dello stesso colore. Questo perché, non so se è colpa mia, o dello scovolino non proprio facile da utilizzare, ma per ottenere un buon risultato ho dovuto passarle anche un filo di matita per riempire alcuni buchini tra le sopracciglia.
Fatemi sapere se lo avete provato o se avete intenzione di provarlo, sono curiosa di sapere come vi siete trovate.
Qui sotto vedete il risultato solo su una sola sopracciglia, quella di sinistra, mentre più sotto la differenza tra prima e dopo!