Il selfie di oggi di Mariano Di Vaio lo intitolerei " farla fuori dal vaso " .
Perché sprecare un bel selfie allo specchio in plaestra, col bicipite che spruzza ormoni da tutte le parti, con la solita frase "morning workout"… no, spariamoci un bel messaggio sociale, riferendosi a quello che sta accadendo in Francia ma che sta creando sgomento in tutto il mondo avrà pensato il modello/blogger . Stamattina il bel Mariano ha deciso che voleva fare un po' l'intellettuale, quello sensibile, quello che legge i giornali e sa tutto, e va bene. Ma vi sembrava possibile che non si mettesse a petto nudo? Perché all'egocentrismo non c'è mai un limite. Va bene sfruttare la possibilità di raggiungere tantissime persone attraverso i propri social e quindi poter lanciare anche messaggi importanti, ma Mariano, qui l'hai fatta fuori dal vaso, senza se e senza ma. Ci sono dei limiti a tutto e qui sono stati ampiamente superati.
Caro Mariano , le foto a petto nudo le metti tutto l'anno, prendi una delle tante vignette che stanno girando sul web, tra l'altro molto belle e molto più significative e usa quelle.
Insomma, Mariano, hai toppato e di brutto!
Così invece di fare la figura del persona sensibile, hai fatto solo la figura del bel palestrato con due neuroni in testa.