Sono una maniaca dei mascara, lo devo ammettere, mi avete scoperta.
Quando entro in profumeria comincio ad aprirli tutti e a provarli, tanto che ne esco sempre con le ciglia spesse e dure come i baffi di un gatto, ma è più forte di me.
Qualche giorno fa mi sono imbattuta nel nuovissimo The Colossal Go Extreme Black di Maybelline e non ho potuto che provarlo e soprattutto portarlo a casa per testarlo meglio.
A dire la verità questa linea già la conoscevo, tanto che proprio una truccatrice me l’aveva consigliata, ma la novità sta innanzitutto nello scovolino. Sì, se ne inventano di tutti i colori per farci avere delle ciglia sempre più voluminose e rock, grazie appunto allo scovolino a doppia curvatura, che rende efficace il mascara con una sola passata. Inoltre la formula del prodotto contiene ben due volte il collagene per creare sempre molto volume e uno sguardo super intenso. Niente grumi e se ci sono riuscita io che ho la pazienza di un criceto ce la farete di sicuro anche voi. Si toglie anche molto facilmente senza diventare matte con lo struccante. Io odio i mascara quando diventano impossibili da togliere, la zona contorno occhi è molto delicata e non mi piace insistere troppo coi prodotti detergenti. Per vedere meglio l’effetto io l’ho provato su un trucco molto nude, come vedete qui sotto, ma lo trovo perfetto per chi invece lo vuole abbinare a tanta matita sull’arcata superiore ed inferiore dell’occhio, per chi è brava con lo smokie eyes ma per favore, non di giorno, che non veniate a dirmi che vi ho mandate io in giro così. Per il giorno una passata di mascara The Colossal Go Extreme è più che sufficiente e per la sera potete sbizzarrirvi aggiungendo matita e ombretti scuri sfumati, non dimenticate a casa però il vostro accessorio rock preferito, il mio? Il chiodo in pelle, da vera biker.
I am a freak of mascara, I must admit, I have discovered.
When I go into perfumery begin to open them all and try them out, so that I always go with the eyelashes thick and hard like the whiskers of a cat, but it's stronger than me.
A few days ago I came across the brand new New Maybelline Colossal Go Extreme and I have not been able to try it and especially take it home to test it better.
To tell you the truth this line already knew, so that its a makeup artist I had recommended, but the novelty lies primarily in the brush. Yes, if they invent all sorts for us to have more and more voluminous lashes and rock, thanks precisely to the pipe cleaner with a double curvature, which effectively makes the mascara with a single pass. In addition, the product formula contains twice the collagen to create a lot more volume and look super rock. No lumps and if we are successful that I have the patience of a hamster you will succeed for sure too. To better see the effect I have tried it on a very bare makeup, as you can see below, but I find it perfect for those who want to combine a lot of the pencil on the upper arch and bottom of the eye, for those who are good with smokie the eyes but please, not during the day, you come and tell me that you have sent me around like that. For the last day of a New Colossal mascara Go Extreme is more than enough for the evening and you can pick, adding dark eye shadow pencil and faded, do not forget at home but the accessory your favorite rock, my? The nail in the skin, like a real biker.