Eccomi pronta per una nuova beauty review, questa volta per parlarvi della nuovissima Miracle SkinCream di Garnier. Che sono pigra mi pare di avervelo detto svariate volte. Che sono incostate pure. Ma quando si tratta di testare dei nuovi prodotti mi impegno seriamente. Quindi da due settimane sto provando la Miracle Skin Cream di Garnier. Per mantenere un aspetto sempre giovane è fondamentale la cura della pelle così quando mi è stato proposto di provare questa crema anti età innovativa ho accettato molto volentieri. Anche perché oltre ad agire sul lungo tempo, cioè ad essere una prodotto anti età e quindi a combattere le rughe e le macchie della pelle, la trasforma dalla prima applicazione, dando una texture immediatamente compatta e luminosa.
Io l’ho messa tutte le mattine, come base per il trucco. Ad essere sincera il mattino ho veramente i minuti contati prima di uscire di casa, quindi mi è tornata utile per evitare di dover mettere sempre il fondotinta. Infatti la crema è delicatamente colorata. L’ho messa aggiungendo una spolverata di fard sulle guance e via, pronta per una giornata di lavoro. Cosa ne penso? Confermo l’efficacia sulla luminosità, la pelle risulta perfettamente omogenea e senza il terribile effetto mat, tipico di molti fondotinta. Per dare maggiore luminosità allo sgurado ho sostiutito il mio solito illuminante contorno occhi con il Miracle Skin Cream occhi che trovo perfetto per nascondre le occhiaie, illuminare e lisciare. Io lo tengo in borsetta per risitemare il trucco a metà giornata.
Vi consiglio di provarle anche voi, visto che il prezzo si aggira sui 13 euro quindi alla portata di tutte, poi fatemi sapere come vi siete trovate!!