I monili, si sa, impreziosiscono e arricchiscono un outfit dandogli un tocco glamour in più! Dicono molto di chi li indossa, soprattutto se sono gioielli personalizzati.
Creare un pezzo unico e portare sempre con sé l’iniziale del proprio figlio o di qualcuno a noi caro è davvero impagabile.
Crea gioielli unici con Aismée
I gioielli da sempre suscitano emozioni uniche e molto spesso sono legati a dei momenti specifici importanti della vita, come la nascita del figlio o il giorno del matrimonio. Nel corso del tempo, diversi gioielli hanno assunto significati specifici e differenti, come ad esempio gli anelli che ci raccontano di un’unione o gli amuleti che sono augurio di speranza.
Per questo, la possibilità di poter personalizzare ancora di più il proprio gioiello con una frase rappresentativa, una data o un simbolo, è segno di unicità e originalità.
I gioielli personalizzati da Aismée vogliono elogiare la femminilità e la delicatezza di chi li indossa, mantenendo i ricordi vivi nel tempo e nel cuore. La disponibilità di gioielli da personalizzare è davvero ampia e combina le esigenze di tutti.
Ogni gioiello è inciso manualmente con cura e precisione presso i laboratori Aismée. Gli artigiani infatti creano ogni gioiello su misura e ciascun prodotto è personalizzato a vostro piacimento affinché incontri i vostri gusti. Oltre a questo, ogni creazione viene placcata in oro giallo o argento per poter essere usata nella quotidianità senza il timore che si rovini.
La cosa meravigliosa di Aismée è proprio la possibilità di costruire assieme agli artigiani il proprio gioiello. È possibile scegliere la medaglietta, la scritta da incidere, la placcatura e la lunghezza della catenina. Tutto sulla base dei vostri personali desideri e ricordi!
Regala i gioielli personalizzati
Ogni medaglia può contenere delle iniziali, una parola o anche un simbolo. I gioielli personalizzati rendono esclusivo chiunque li stia indossando, diventando un vero e proprio segno distintivo.
Placcati in oro o in argento e impreziositi con pietre o zirconi, sono perfetti per arricchire un outfit e diventare parte della propria quotidianità.
I gioielli personalizzati sono perfetti anche da regalare. Diventano il tramite per esprimere i propri sentimenti o un fare un augurio importante.
Perchè, per esempio, non donare un bracciale o una collana ad un bimbo nel giorno del suo Battesimo? È un modo meraviglioso per esprimere il proprio amore nei suoi confronti in un giorno così importante della sua vita. Oltre a questo, è un regalo che dura per sempre.
I gioielli personalizzati da Aismée ci accompagnano anche in fasi davvero importanti della vita, come ad esempio la gravidanza. Oltre alle medagliette è infatti possibile personalizzare anche la collezione di Chiama Angeli. Si tratta di ciondoli composti da piccole palline di rame o metallo originarie dell’Indonesia. Il suono emesso dallo sfregamento di queste palline è simile al rumore di un campanellino che il bimbo riconosce a partire dalla 20esima settimana di gravidanza. Il bambino adorerà questo suono, sia durante il suo caldo soggiorno nella pancia della mamma, sia dopo.
I gioielli sono insomma direttamente connessi ai sentimenti e alle emozioni che viviamo nella nostra vita. Per questo scegliere un gioiello personalizzato è un modo per dare voce ai ricordi, portandoli sempre con sè.
L'articolo Aismée, gioielli personalizzati sempre con te proviene da Style Shouts.